|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Nardò, Lecce
|
nn so voi.. ma a me nn m'ha preso grankè.. e infatti al primo punto dove m'ero bloccato.. ho disinstallato..
![]()
{Affari conclusi con: K4d4sh,valerio86,the_unforgiven,nero81,edemikra,NMarco,AMDman,fradeve11,NumberOne,El Cid,Daneel_87,-DNT-,Speedmatic,titanio201386,jonbon73} Corsair Obsidian 750D | Antec Edge 650W | Intel i5 6600 | CM Hyper 212 EVO | MSI H170 Gaming M3 | 2*8Gb Gskill Ripjaws V 2133 CL15| MSI R9 390 8Gb | Samsung SSD 850 EVO 250Gb | Seagate 1TB | Logitech G19 | Logitech G520 PS | Netgear D7000 | AOC G2460PF. |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Ciao,questo forum me e stato molto utile perche ho una nVidia PNY Verto 6600 GT e mi faceva il problema della sovrapposizione delle texature ora non piu.Io sono arrivato dopo che porto in salvo il generale quando salgo sulla collina e ci sono 2 o 3(non ricordo)insetti spara plasma per missione devo ucciderli tutti ma non ho il lanciamissili anche se so dove trovare le munizioni.Come faccio ad avere il lanciamissili??????????????????
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Selvazzano Dentro Metropoli (Padova)
|
Ehilà, qualcuno sa come sbarazzarsi dei plasma velocemente senza perdere mezz'ora a sparargli nel bogigi?
![]()
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Selvazzano Dentro Metropoli (Padova)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#45 |
Junior Member
|
si io sono riuscito ad andare avanti e sto al livello della conquesta del ponte.
Per chi dice che non ci sono trucchi sbaglia... e mi hanno salvati gia una volta ![]() ![]() ![]() ![]() E per chi chiedeva come uccidere gli insetti plasma per ucciderli velovemente basta un solo colpo del lanciamissili nucleare (tipo Rpg) o anche svariati colpi di lanciarazzi(quello a batteria). |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Junior Member
|
Cioa io volevo sapere come inserisco l'immagine del mio profilo????
Grazie!!!!!!!!
![]() |
#47 |
Junior Member
|
Aiutoooooooooooooooo stavo al livello che devo seguire l'insetto x e non ci sono piu i salvataggi come devo fare??????????????????????????????
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#48 |
Junior Member
|
celo' fatta
Raga il gioco Starship Troopers lo ho finito e veramente bello alla fine!!!!!!!!!!!
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
finito anche io cmq con una gfgfx5900 a 800x600 s gioca bene
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
|
Gioco molto divertente, seppene la fluidità non sia il suo punto forte l'ho trovato abbastanza divertente!
Bisogna cercare un pò le armi perchè non è immediato trovarle e alla fine di ogni missione ti vengono tolte.... la carabina fa malissimo! ![]() Non sarà fear ma a un certo non so che.... La prima cosa da fare è disattivare le ombre per raddopiare i frame al sec... Tutti gli effetti speciali (scintille, scoppi, indsetti sanguinanti) sono fatti molto bene come del resto i nemici, ma le basi sembrano messe insieme con il cartone riciclato... |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
|
Sono due giorni che sono bloccato al livello bait!!! Ma come si fa??? con la carabina e il fucile a pompa non riesco a tenerli lontano saranno almeno 4-500!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
usa anche le granate, e, m duole ammetterlo ma usa i tuoi compagni per attirare l' attenzione dei ragni, con la carabina che si surriscalda a quelli gialli fai poco niente se non sei preciso
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Augusta
|
ciao mi hanno prestato questo game ma mi da errore.. poco dopo l'avvio dopo la prersentazione
ecco avvio il game parte la schermata filmati etc etc... dopo una trentina di sec quando da il caricamento in corso... si sente sdannnn!!! suono di errore del caiser... di win sono riuscito a leggere la solita cosa "la memoria non poteva essere" etc... che soluzione c'e'..? grazie ciao ![]()
![]() |
#54 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Raga, mi date una mano?
Ho installato il gioco sul mio sistema (Opteron 165, 2 Gb ddr, 7900 gt), che dovrebbe essere oltremodo sufficiente a farlo girare bene la max, però nel menù della grafica non posso andare oltre a 1600x1200 (vorrei giocarlo a 1920x1200), ed inoltre molte impostazioni tipo i dettagli dei modelli sono settati su low e non posso settarli altrimenti. Che posso fare? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
cosa ci vuole per farlo andare a 60 fissi?
![]()
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Carina la missione del forte ma le altre... sempre solo davanti a centinaia di insetti, indietreggi spari, ti circondano, non riesci a tenerli lontani, aumentano e tanti saluti
![]()
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:37.