|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Forlì
|
guarda se leggi i post vari ho spiegato tutto, la consola va benissimo come tutti i giochi
il kit+1 pad sono per underwood (iol gioco mi deve ancora dire quale.... quindi tutto il resto sta a 110€ +s.s. se ti stai a rivendere i giochi ti fai la metà del prezzo di acquisto che è già molto basso quindi di limatina non se ne parla. aspetto fino a domani sera poi concludo!
[Mercatino]Concluso positivamente con: mirkolombardo, fabri00, Quiro, River, ricci-o1976, CèTutto, Erfass, luxoralberto, CyborgW, DZBG50, Dulack, Andrit87, HAVOC, eugeniu, paul2000p, nuvolona, Sawato Onizuka, overthetop |
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: UDINE provincia - Trattative concluse: 303
|
Non importa, lascio e buona vendita
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Verona
|
coda x tutto
sento un amico e ti faccio sapere |
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
|
ok ultime possibilità
domani sera chiuso!
[Mercatino]Concluso positivamente con: mirkolombardo, fabri00, Quiro, River, ricci-o1976, CèTutto, Erfass, luxoralberto, CyborgW, DZBG50, Dulack, Andrit87, HAVOC, eugeniu, paul2000p, nuvolona, Sawato Onizuka, overthetop |
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
|
Quote:
aspetto notizie circa una tua decisione |
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
|
ok chiuso!!!!
underwood ti ho mandato pvt ma non ti sei fatto sentire. era da ieri che dicevo che entro stasera chiudevo.
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Vicenza
|
-.-'''''''''''''''''''''''''''''''
MI sono assentato SOLO PER UN GIORNO per problemi di lavoro. tu non ti sei fatto sentire per piu tempo ancora circa 2 gg fa...percio non vedevo che motivo c'era minchia...ma hai gia spedito?
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
|
Quote:
gli ho già ricaricato la postepay cmq se a te interesa 1 joypad e il kit dvd, scrivimi in pvt che il mio amico in teoria ne fà a meno ciao ps se vuoi te lo porto a vicenza così eviti le ss. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:02.

Possessore Postepay