|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
|
caxx ma come si imposta la risposta automatica??
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bisceglie (vicino Bari)
|
Booh!!!!!!!
|Case CM 690 II Advanced|Ali Corsair CMPSU-520HX 520W|Mobo ASRock Z68 Extreme4|Procio Intel Core i7 2600K R.S. 3.40ghz@ ...ghz 1,28v|Dissi T.R. Ultra 120 Extreme|Ram 4*4gb G.Skill Ripjaws-X F3 1600mhz@ ...mhz CL8 2,08v|Vga Sapphire HD6850 1gb gddr5 cooled by Accelero Twin Turbo Pro|Audio SB Audigy 2|Hdd SSD Crucial M4 128gb + WD Green 1tb|Dvd-Rw Nec 7260s|Monitor Led LG IPS235V| Samsung ML-3051ND - Netgear Dgn2200 v3 - iPhone 5 & Galaxy S3 mini - iPod Shuffle - Acer, Eeepc & iPad 4 | |
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Da ieri son possessore anche io di un 6680.
volevo chiedere : vorrei usare un programma di "cartografia stradale" , ora se uso tomtom5 va bene? pur non possedendo il gps posso usare solo le mappe? oppure e' meglio route 66 ? grassie. Ciaozzz
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Città: Prov. Napoli
|
Quote:
Qual'è il file che va nella cartella 2577??
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Città: Prov. Napoli
|
Questa notte ho risolto il problema e, senza assolutamente vole offendere l'ottimo lavoro svolto da LifeAfterDead vorrei riportare qui una guida per l'istallazione di TOM TOM MOBILE 5 molto più chiara ed efficace! La guida l'ho presa da PocketPCItalia.com:
"TOM TOM MOBILE 5 Questo dice il documento per l'installazione: E' preferibile utilizzare un lettore di MMC per trasferire i files. E' possibile anche tramite PCsuite con cavo USB e Bluetooth. Il trasferimento con il bluetooth risulta lento e può dare problemi nel trasferimento della mappa (ma io l'ho fatto tramite cavetto e pc suite e non ho avuto problemi). Ricordate di impostare la visualizzazione dei files e delle cartelle nascoste nel vostro Sistema operativo. e DESELEZIONATE i files da SOLO LETTURA Procuratevi in qualche maniera il programma TomTom Mobile 5. Tramite lettore o Pcsuite dovrete trasferire le cartelle nella root della MMC, in modo tale da avere: E:/ITN/ E:/Licences/ E:/RASTER/ E:/SCHEMES/ E:/system/apps/TTMOBILE/ E:/system/apps/TTNAVCONTACTS/ E:/TomTom/ E:/VOICES/ * Per ridurre il programma: lasciate in E:/VOICES/i soli files DATA13.CHK , DATA13.VIF , DATA24.CHK , DATA24.VIF. lasciate in E:/Licenses/ i soli files LIC_ITA.TXT e ogg-vorbis_(tremor-variable)_license.txt Se avviando per la prima volta il TTM5, NON lo trovate in italiano, premete 5 6 6 6 6 4 e selezionate ITALIANO. * Mappa 5.62 Procuratevela sempre nella stessa maniera (file zip da 200.23 MB) Decomprimete il file zip in modo tale da avere la cartella Italia-Map con all'interno 10 files(cline.dat , cname.dat ,cnode.dat , faces.dat , Italia.mid , Italia.pna , mapinfo.dat , poi.dat , tmccodes.dat , traffic.dat) Copiate la cartella Italia-Map sulla MMC in modo da avere : E:/Italia-Map/ * Far "riconoscere" la mappa 5.62 e precedenti Scaricate il file TTMobile.zip [ 668 KB]. Decomprimetelo e copiate il file TTMOBILE.APP nella directory E:/system/apps/TTMOBILE/ e sovrascrivete quello esistente. * Problemi di riconoscimento con mappe ridotte vers. 280 e 390 Probabilmente avete mappe "danneggiate" nel file *.mid o estratte dal prodotto sbagliato. Procuratevi nella solita maniera uno di questi file : Tomtom Navigator 3 Italy Cd1-2.iso ----> per le mappe da 16mb v280 Tomtom Navigator 3 Italy Cd2-2.iso ----> per le mappe da 32,64mb v280 Tomtom Navigator Ppc 4.40 Dvd Europa.rar ----> per le mappe da 68mb v390 (non si possono fare mappe + piccole con questo file) e per estrarle utilizzate sempre il solito metodo.... - avviate l'installazione, scegliete" estrai mappa", salva su altra posizione (disco locale) - andate a recuperare la mappa e la rinominate con un nome gradito al mobile, come ad esempio Venice-Map oppure andate qui : http://www.forumcommunity.net/?s=3ca......&hl=funzion anti * Problema TTM5 lento e voce "scattosa" Disattivate i Point of Interest (POI) . Se caricate troppi Poi , il ttm rallenterà e la voce sarà "scattosa". * Personalizzazione di TTM 5 [Grazie a Teto9001 e a greywall ] E' possibile modificare e personalizzare i colori delle mappe : Color style editor. Alla fine copiate il file *.CLR nella cartella E:/SCHEMES. Leggete qui per maggiori informazione e per scaricare qualche esempio : http://www.forumcommunity.net/?t=1512087&st=0 http://www.forumcommunity.net/?t=1513214 " Spero di non aver offeso nessuno... CIAO
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pavia (Italy) La città delle 100 torri...
|
sapete dirmi come mai il tom tom 5 sul 6630, dopo un po' mi appare lo screen saver?e mi tocca premere un qualsiasi pulsante per far riapparire il tom tom?non dovrebbe una volta in funzione inibire lo screen saver?
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Ragazzi come configuro il 6680 via Bluetooth con connessione tre?
E' urgente!! Grazie!
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
|
ciao ragazzi , volevo chiedervi se qualcuno sa come si salvano i preferiti di tomtom e come si pulisce l ' elenco delle destinazioni ...
bye |
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
MOBIOLA
Salve a tt!
Domanda semplice: nessuno è in possesso di Mobiola WebCam, il programma che permette di usare il cell come webcam via bluetooth? Ho dei dubbi sul funzionamento. Se qualcuno ce l'ha e mi contatta in pvt mi fa 1 favore Grazie |
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: osimo (AN)
|
ragazzi a me fifa2004 sul 6630 nn parte! ho copiato con la pcsuite tramite usb
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: MONZA - MI -
|
Sapreste indicarmi cortesemente entro le 17.30 di oggi qual'è la capacità massima di memoria della MMC che il 6680 gestore 3 (Settembre 2005) riesce a gestire?
Domani a Erba c'è una fiera dell'elettronica dove i prezzi sono molto competitivi ...così pensavo di comperare scheda e ricevitore satellitare. Grazie |
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
Appena preso un 6680... così mi tengo aggiornato.
Buona Pasqua a tutti
PC1: Gigabyte B850 AORUS ELITE WiFi7 - AMD Ryzen7 9700X - 32GB RAM Crucial PRO @6400MHz - AMD RX9070 16GB - Creative Sound Blaster Z SE PC2: Asus PRIME B450 Plus - AMD Ryzen7 5700X - 32GB RAM Corsair Vengeance LPX @3600MHz - AMD RX6600XT 8GB PC3: MSI B450 GAMING Plus MAX - AMD Ryzen7 5700X - 32GB RAM Corsair Vengeance PRO @3200MHz - AMD RX6600XT 8GB |
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
|
Subito subito una domanda.... ho visto indicato FExplorer come un buon file explorer per Symbian, però il sito del produttore mi nega l'accesso e su Handango ne ho tirato giu' la versione 1.15 di aprile 2005.
Ci sono versioni più recenti di questo programma, o programmi alternativi migliori? Ciao e grazie
PC1: Gigabyte B850 AORUS ELITE WiFi7 - AMD Ryzen7 9700X - 32GB RAM Crucial PRO @6400MHz - AMD RX9070 16GB - Creative Sound Blaster Z SE PC2: Asus PRIME B450 Plus - AMD Ryzen7 5700X - 32GB RAM Corsair Vengeance LPX @3600MHz - AMD RX6600XT 8GB PC3: MSI B450 GAMING Plus MAX - AMD Ryzen7 5700X - 32GB RAM Corsair Vengeance PRO @3200MHz - AMD RX6600XT 8GB |
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ehm, si... ma anche il miglior asino si ferma se non sa dove andare FExplorer è il migliore, o ci sono programmi alternativi preferibili?
|
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
ciao, ho un piccolo problema su nokia 6600, io uso la sveglia tutte le mattine e fino a due giorni fa andava tutto bene, poi si è abbassato il volume della sveglia e non so come si fa ad alzarlo, anche se metto il volume al massimo per tutti i modi d'uso e seleziono normale le sveglia ha sempre un volume basso, ho provato anche a togliere la mmc e provare la sveglia ma non cambia nulla, è possibile forse che si sia modificato qualche file relativo alla sveglia nella directory c: del cell solo che non so che file è e se è quello il problema, datemi una mano perfavore...
grazie
|
|
|
#60 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Nardò (LE)
|
Finalmente ho trovato il topic giusto sto cercando di far funzionare Goboy sul 6680 di mio fratello, il programma l'ho installato ma non riesco ad inserire le rom
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:20.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
E' urgente!! Grazie!