|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bolzano-Firenze
|
Quote:
![]() Ciao Kurealuzzo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città:
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bolzano-Firenze
|
Quote:
ASTA LA VITTORIA SIEMPRE! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
![]() Ci sarebbe stato pure un Thxfortheinfo, ma sarebbe risultato a dir poco blasfemo... ![]() ![]()
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
meno domande più statistiche
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lucca
|
*_* ora secondo te una ragazza non pratica autoerotismo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città:
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
Nel senso che se parlando tra amici si chiama pippaiolo x , ci si fanno due risate, ma tutti poi sanno che in mancanza di una ragazza, l'omo deve provvedere fisiologicamente in qualche modo. Mentre le ragazze, sono molto più restie ad ammetterlo che praticano autoerotismo, se uno che ne sò fà una battuta sulla cosa, dovrebbe essere considerata una cosa normale. Cmq credo sia lo stesso motivo per il quale in giro sono più gli uomini a cercare approcci con le ragazze che viceversa.
![]() |
![]() |
#51 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Utopia
|
La masturbazione è da sempre un argomento più tabù del sesso vero e proprio, date le sue radici infantili e il suo uso come valvola di sfogo per perversioni e fantasie scomode. I ragazzi tendono a esprimere più liberamente i proprio impulsi sessuali per dissacrarli, mentre le ragazze conservano di più la sensazione di una cosa "sbagliata" che non devono fare, altrimenti lo ammetterebbero senza problemi. Qui dentro non ho ancora letto risposte del tipo "Si io lo faccio", ma al massimo "non vedo perchè non DOVREBBERO farlo". Terza persona plurale. Autoesclusione del soggetto.
E' normale che lo facciano e lo sappiamo tutti: sono poche quelle che sottostanno al puritanesimo, tuttavia il 97% continua ad avere problemi ad ammetterlo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
Quote:
Fonte DOXA ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
|
Come gli uomini desiderano follemente la farfallina così le donne desiderano follemente l'uccellino: è la natura
![]() P.S. Ho usato i diminuitivi per essere il meno volgare possibile ![]()
![]() |
#54 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
![]()
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Messina
|
Ciò che mi piace di una donna è l'aura di mistero che la circonda.
My PC: Barton 2500+@3200+|A7V880|2*256MB PC3200 A-Data -5b|Geforce4 MX|SB Audigy Platinum Ex Ho trattato felicemente con: Alessoni,Barto2,Ilvise,Necromachine,Sawato Onizuka,tetz,Toshiman,bo615,Shark2,mastla,DioSpada,BBABBA',Wolf3. |
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
|
Quote:
a me eccita la laurea di laura. è in sessuologia. ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
Città: Londra
|
Quote:
Secondo me è una questione di mentalità comune e di retaggio culturale. Le donne, da sempre, hanno ricevuto un'educazione diversa da quella dell'uomo per cui non è un bene parlare di sesso [e tutto ciò che è ad esso legato] o praticarlo con troppa libertà. Donna casta = madre/moglie migliore. Ma, imho, la mentalità sta cambiando.
Guarda....una medusa!!! Ultima modifica di Nicky : 13-09-2005 alle 19:18. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:30.