|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
|
10 e lodo, direi..
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
![]() Sempre più amareggiato... c'è gente che lo difende. Ma ragazzi, questo è il discorso del Presidente del Consiglio, non di Gigio il salumiere. Ma capperi... dov'è la sua professionalità? Quanto grande è il suo Ego? Come si fa a dire così tranquillamente che se ne andrà a godersi il sole a tahiti? Vi sembra questa una persona che ama l'Italia, e che mette in cima alla lista delle sue preoccupazioni il bene della nostra nazione? E poi un dettaglio un po'ecologico: al posto di preoccuparsi dello spreco di auto con 1 solo passeggero e del bassissimo tasso di utilizzo dei mezzi pubblici come cosa da sistemare, lo segnala come indicatore di benessere?!?! ![]() ![]() ![]()
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: a casa mia
|
Quote:
http://www.corriere.it/gallerie/2005...iannelli.shtml ![]() Ciao Federico |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Quote:
![]() |
![]() |
#47 | ||
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Cogliate (Mi)
|
Quote:
Forse deriva dal fatto che abito in una delle zone economicamente più forti in Italia ma non vedo tutta la povertà che in molti descrivono. Un riduzione di benessere tra le classi medie sì ma da qui a parlare di "impoverimento" ce ne passa. Quote:
Questo non vuol dire negare che ci siano delle effettive difficoltà in alcuni strati della popolazione, quelli a basso reddito, ma non credo ai catastrofisti che dicono che va tutto a rotoli.
"Non importa quanto numerose sono le anse di un fiume, al termine del giusto scorrere ogni acqua arriva al suo mare" "Se cerchi una mano disposta ad aiutarti la trovi alla fine del tuo braccio" (Anonimo) |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
![]() La gente che conosco io si concede qualche piccolo "lusso" solo perchè tanto anche tirando la cinghia non riesce a mettere via un centesimo da parte. Ma per lussi non intendo, come te, auto da 20.000 euro, moto, o vacanze all'estero....al massimo qualche ricarica in più sul cellulare, andare a ballare uno o due week-end al mese [rigorosamente col pass per entrare gratis ![]() Conta che non ricordo una cena al ristorante tra amici da tempo immemore..quando andiamo a mangiare fuori vuol dire che si va al baracchino a prendersi un bel panino. Insomma nessuno di noi muore di fame, tutti abbiamo una casa sopra la testa...ma già, per dire, l'idea di andare a vivere da soli/e [anche in gruppo] con gli stipendi che percepiamo e con il costo a cui sono arrivate le spese [parlo di luce e gas principalmente] è impensabile. Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
![]() casomai di dire quello ke volete sentire! qualità comune a tutti i politici (e non solo...hitler, mussolini? ricordano qualcosa? ![]() il bello è crederci veramente ke tutto stia andando a gonfie vele!!! ![]() ditemi dov'è così la situazione ke mi trasferisco di volata (tanto ormai sono già a 1300 e passa km da casa.... peggio di così nn può andare... ![]()
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
![]() praticamente dello stipendio nn m resta niente.....piu' di metà se ne va con l'affitto e almeno il fine settimana cerco di divertirmi un pò x ricaricarmi dopo lo stress del lavoro... morale della favola... a okkio n m resta niente dello stipendio.... (magari mi metto a fare qualke conto segnando le spese ke in effetti mi è presa la curiosità....)
![]() |
![]() |
#51 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Secondo me le cose non vanno malaccio. Berluscuni dice che le cose invece vanno bene, perchè dall'altra parte c'è chi dice che vanno malissimo. la cosa è abbastanza scontata mi pare. Cmq Silvio resta ancora il numero uno |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
Non siamo mica allo stadio, nè tantomento alla gara di chi è più ricco... ...per fare il Presidente del Consiglio bisogna essere bravi a fare quello, non a fare altro....! IMHO.
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
La cosa che più rimprovero ai nostri politici è il fatto che per loro l'importante è darsi sempre contro e tenere il culo comodo sulla "poltrona": se imparassero a collaborare, forse, potrebbero fare qualcosa di decente. Cioè ormai non ce n'è uno che non si sia contradetto almeno due o tre volte, per tenersi buono questo o quest'altro tizio.
Guarda....una medusa!!! Ultima modifica di Nicky : 05-09-2005 alle 12:05. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Linguate sul Prepuzio (MI)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Io lo voglio a Zelig altro che Claudio Bisio è lui il futuro della comicità italiana
![]() ![]() ![]()
![]() |
#56 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: a casa mia
|
Quote:
Quote:
Ben diverso è quando si millantano cose fuori dalla realtà. tanto per dare un esempio: negli ultimi anni c'è forse un dato dell'economia italica, uno solo, che si possa definire senza tema di smentite come positivo? Ciao Federico |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
![]() solo aggiungo che questo andazzo (considerare l'anormalità come la regola) va avanti da molto tempo, in una sorta di anestesia collettiva. Vedrai che pure le prossime elezioni cercherà di condurle su argomenti demenziali: il pericolo comunista, un pò di criminalità extracomunitaria, magari un' altra grande riduzione delle tasse. Sopno argomenti che, basta studiare un poco di storia, hanno sempre avuto molto successo. Ma hanno anche portato al baratro le nazioni che si sono affidate a personaggi di questo genere.
![]() |
![]() |
#58 | ||
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Cogliate (Mi)
|
Quote:
![]() Quote:
![]()
"Non importa quanto numerose sono le anse di un fiume, al termine del giusto scorrere ogni acqua arriva al suo mare" "Se cerchi una mano disposta ad aiutarti la trovi alla fine del tuo braccio" (Anonimo) |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cagliari
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:16.