|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#561 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Io ho il tuo stesso problema. Ho chiamat e mi hanno detto che ci sono dei "disallineamenti" tra i database di w*nd e di l*bero.
Mi hanno detto di richiamare tra qualche giorno... credo che anche nel mio caso il problema sia la Telecozz, quindi resto in attesa. Non credo che ci molto altro da fare.
|
|
|
#562 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
|
|
|
|
#563 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Venesia, provincia!
|
Quote:
Idem con patate, io aspetto la prossima bolletta e poi famo i conti!! Speriamo bene, intanto anche oggi niente di niente, non si fanno vivi, mò li richiamo io sti....!!!!! Ma quanto ci vuole a sapere se e quale variazione hanno fatto al mio contratto, ma ci giocano a briscola!!! Hahahahahaha!!! Direi che FatherBoard(non ti avevo letto prima) ed io la pensiamo allo stesso modo!!! Dai ragazzi, chi si unisce al gruppo dei , seishiro , FatherBoard , taleboldi , chi sarà il prossimo, io propongo il metodo dello stecchino, chi piglia quello più corto passa al nuovo contratto!!! E' bello vedere che c'è convergenza di idee!!!! Ultima modifica di seishiro : 04-11-2004 alle 20:09. |
|
|
|
|
|
|
#564 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Ravenna
|
Non ci capisco + niente: 10 minuti fà mi è arrivata questa mail ma dal tracking mi dice che è annulata la richiesta! boh! quando torno a casa controllo.. cmq la portante ieri la dava.. VOGLIO ANDARE A CASA!!!!
Gentile Cliente, abbiamo il piacere di comunicarLe che da oggi Libero ADSL è stato attivato a 640 Kbps. Le ricordiamo che appena la Sua linea telefonica verrà raggiunta dalla rete a banda larga di Libero, il Suo servizio ADSL arriverà gratuitamente fino a 1280 Kbps. Ne riceverà tempestiva comunicazione. Fin da ora può comunque connettersi per scoprire il vantaggio di navigare con la tecnologia ADSL ad un prezzo assolutamente conveniente. Per consentirLe di registrarsi on line in modo semplice ed effettuare agevolmente la Sua prima connessione con Libero ADSL troverà supporto nelle istruzioni che seguono. A fondo pagina troverà, inoltre, gli indirizzi utili per avere maggiori informazioni sui nostri servizi ed i numeri della nostra assistenza Clienti. Buona Navigazione! Servizio Clienti Libero
|
|
|
#565 |
|
Senior Member
|
saranno le 4 ore + lunghe della mia vita!!! io che pensavo ci mettessero 1 mese.. invece 1 settimana ed è fatta!! evviva evviva arrivo a casa e butto il 56k dal balcone
libero
|
|
|
#566 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Perchè io che ho attivato libero free pur avendo la possibilità di andare a 1280 vado sempre a 640.
Cosa devo aspettare? |
|
|
|
|
|
#567 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Messina
|
Mah!
Wind/Infostrada mi lascia sempre interdetto! Da qualche giorno ho notato che i 37kb che uploadavo prima sono scesi a 32Kb quindi da 300kbps a 256kbps. Ho pensato che avranno aggiornato tutte le connessioni con la nuova offerta... Oggi mi chimano per chiedermi come va e per dare un voto. Gli do un 4 per i servizi e mi chiedono perchè. Spiego tutta la trafila per passare da 34.90€ a 29.90€ mensili e mi dicono che non è vero e che è tutto in automatico... Mah! Chi vivrà vedrà! |
|
|
|
|
|
#568 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 200m dall'Arcadia
|
Hanno chiamato pure me, però quando gli ho detto del passaggio del canone mi han detto di chiamare l'assistenza clienti e che non avrei avuto nessun disservizio nè costo aggiuntivo e che l'adsl non cambiava per nulla.
Ma 2 persone che dicono la stessa cosa in libero/infostrad/wind ci stanno ???
|
|
|
|
#569 |
|
Senior Member
|
a me ancora nn mi han chiamato sono un loro cliente dal 5 novembre ed ora sono coperto dalla 640 che và da dio.. quando arriverà la 1200 a ravenna ?
|
|
|
#570 |
|
Senior Member
|
è un po' presto non credi ???
|
|
|
|
#571 |
|
Senior Member
|
dunque sul forum windworld.org ho trovato questa petizione (http://www.petizione-wind.135.it/) per richiedere che la riduzione del canone adsl venga fatta in automatico, purtroppo e firme sono ancora molto poche (12 al momento), che ne dite ?
ciauz.
|
|
|
|
#572 |
|
Senior Member
|
la mia odissea continua... il giorno 25 ottobre tramite il sito 155.it facevo la variazione per il cambio di tariffa.... dopo svariate telefonate (inutili e contradditorie) tra 155 e 800990100 il 5 ottobre riesco a parlare con un tecnico e questo mi dice che il giorno 8 ottobre la mia linea verrà attivata di nuovo e sarà funzionante.
Attendo fiducioso il fatidico giorno e scopro che la mia linea ancora è staccata. Ricontatto l'assistenza tecnica e mi dicono che loro non sanno come sia possibile che mi abbiano dato una data per l'allaccio della linea Fatto sta che ricontatto il 155 e mi dicono che l'operazione online per la variazione forse non è andata a buon fine e che avrebbe fatto un sollecito per la "normalizzazione" della pratica. fatto sta che dal 25 ottobre sono senza linea e che quelli del call center ne sanno meno di me. a questo punto non so quanto valga la pena risparmiare una decina di euro al mese per un servizio del genere: 2 settimane senza linea che sicuramente aumenteranno, un servizio di assistenza ridicolo.. l'unica cosa che mi rincuora è non sto pagando nulla e mi auguro che fino alla scadenza del contratto (che non rinnoverò di certo) non mi accada nessun problema tale da dover contatare di nuovo i loro call center |
|
|
|
|
|
#573 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Torino
|
Bello questo topic, l'ho letto tutto di un fiato... 1 mese che aspetto la free, ora mi sento ancora fortunato!!
Questa ve la devo raccontare però: telefono al 155, la solita gentile signorina mi risponde e mi chiede di rimanere in attesa qualche istante... dopo 15 minuti di musichetta (ma che schifo!!!!!!!!! alameno quella della vodfone è carina Comunque: per passare da Free a Flat, ci sono penali? Secondo voi la metteranno a gennaio, quando si comincerà a pagare il traffico?? |
|
|
|
|
|
#574 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#575 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#576 |
|
Senior Member
|
Altra domandina: mi stanno attivando la 1280...contestualmente devono stacacrmi da telecom per quanto riguarda l'ADSL, vi risulta? Ci metteranno altri 20 giorni...
|
|
|
|
|
|
#577 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#578 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lissone (Brianza rulez!)
|
Scusate una domandina...
Io ho Libero 640 (per il telefono sono con telecom)... il contratto annuale dell'adsl scade intorno ad aprile, ho visto che ora la 640 dovrebbe costare meno! Ma posso richiedere il cambio di tariffa? è in automatico o no??? Non è che mi ritrovo a fare un altro anno con la tariffa attuale??? TNX Ciau!
New MacBook Air 13" 4GB // Intel Core 2 Q9300 - ASUS P5Q-EM - 4096MB DDR2 by Corsair - nVidia 9800GT-g - HD 250GB Seagate - HD 500GB WD - HD 320GB WD - SSD Intel X25-M 80GB ...all inside "LC10-E Black" by SilverStone! |
|
|
|
|
|
#579 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ehm... mi spieghi? |
|
|
|
|
|
|
#580 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
IN MARITO AL PASSAGGIO TARIFFA DI 34,95 a 29,95 :Che ne dite se tutti gli utenti di ADSL top Speed sottoscrivono una mail da inviare a punto-informatico.it ?
Pare che il sito in oggetto si sia sempre fatto portatore delle istanze dei consumatori ADSL..... AD esempio : http://punto-informatico.it/p.asp?i=50360 Magari postiamo la petizione sopracitata... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:48.

libero