|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#541 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: EU
|
Quote:
(ma si capisce qualcosa nella frase che ho appena scritto |
|
|
|
|
|
|
#542 | |
|
Senior Member
Città: MILANO - SARONNO (VA)
|
Quote:
intanto io scarico!!!
|
|
|
|
#543 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#544 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Uhm.. ke figo.. io intanto mi gaso di un bel giokino, detto Warcraft3 (italiano), skarikato giusto stamane =P
Ihihihi |
|
|
|
|
|
#545 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io mi sono scaricato serious sam2 e soul reaver 2... 2 gioki spettacolo!!! Moonwolf, il 30 luglio è buono x acquistà il piccì?
|
|
|
|
#546 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Si si per ora mi garba parekkio anke se non trovo korrette un paio di kose kome :
- Visuale un po troppo limitata... - Doppiaggio di alkuni mostri tipo Troll (e altri..) fatti kon voci umane senza nenke modifikarle... - Grafika un po troppo semplice =P |
|
|
|
|
|
#547 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
ALLORA DATEVI UNA MODERATA! :o |
|
|
|
|
|
|
#548 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#549 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#550 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Aug 1999
Città: CyberCITY
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#551 | |
|
Senior Member
|
Quote:
oggi sono andato a sitemà il pc a un ragazzo.. un P3450 con 64Mb di ram e voodo3... sperava di farci girare gli ultimi gioki usciti... si.. unreal tournament 2003 a 1fps...
|
|
|
|
#552 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
Ma come? Non ci si può allontanare un'attimo per lavoro (e stasera per discussioni che penso tutti saprete Cmq, ho un'altro motivo di riflessione da postare ...... ma non stasera, facciamo domani. Adesso sono un po' stanco (miiiiiiiiiiii, anche un po' inca@@ato). Ciauz
|
|
|
|
#554 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#555 | |
|
Senior Member
|
Re: Dimenticavo ...
Quote:
sono curioso anke io!!! ora glielo kiedo in diretta!!! ha detto bho!!!
|
|
|
|
#556 | |
|
Senior Member
|
Re: Dimenticavo ...
Quote:
non mi sbagliavo |
|
|
|
|
|
|
#557 |
|
Senior Member
|
Palladium e soci!
Bene bene, la diatriba con il nostro nuovo amico billis è terminata e mi auguro che verrà ad apportare il suo contributo a questo 3D.
Adesso riportiamolo nei binari giusti. Stasera facevo una riflessione sulla vicenda Palladium. Niente discorsi soliti che ci sono già in altri due 3D, ma un pensiero nuovo si è insinuato nel mio cervello (bacato Come già si teme la fine per i sistemi operativi ed i software vari non autorizzati (leggi non Microsoft), possiamo temere anche la fine di PC non autorizzati? Mi spiego meglio! E se un domani quelli della combriccola mi vengono a dire che per assemblare i PC con componenti autorizzati bisogna essere, diciamo così, certificati! E supponiamo che questa certificazione costi una follia in modo che possano permettersela solo i grossi produttori! Ovviamente la "certificazione" varrebbe anche per le riparazioni. Risultato: fine per tutti i piccoli assemblatori (come me) ed i molti fai da te che popolano tra l'altro anche questo forum. Vuoi un PC? Vai dall'azienda autorizzata ( e paga!). Vuoi fare un'upgrade? Vai dall'azienda autorizzata ( e paga!). Devi fare una riparazione? Vai dall'azienda autorizzata ( e paga!). E via così! Impossibile dite voi? Improbabile, ma non impossibile! Se ci pensate bene ci sono alcuni fattori che potrebbero portare tranquillamente a questo. 1) Il progetto Palladium. 2) L'incremento tutti gli anni della quota di vendite dei PC no-brand. 3) Il sempre minor margine sull'hardware, ed in special modo quando venduto separatamente come pezzo di ricambio o per l'assemblaggio casalingo. 4) l'impossibilità per le grosse aziende produttrici di competere con la snellezza e quindi la velocità dei piccoli (che sopravvivono solo per questo, unitamente alla presenza in loco). Al limite, se non volessero fare una carognata così evidente, potrebbero sempre inventarsi una sorta di licenza per l'assemblaggio del PC, come adesso si fa per il sistema operativo, con un bel costo pubblico per noi piccoli, ma con costo ridicolo per gli alleati, come già succede adesso con le licenze (non crederete certo che Compq e amici paghino 120€ per licenza allo zio Bill). Se non lo fai, niente attivazione software e hardware. Lo so, lo so .... sembra la trama di un film di serie B, ma a volte ho proprio una sensazione, un presentimento, che il progetto Palladium sia solo la punta di un Iceberg! Speriamo che sia solo colpa del caldo! P.S. Cmq, se un giorno mi suiciderò con due colpi di lupara alla schiena, vorrà dire che avevo ragione. Spero almeno mi ricorderete con affetto, brutti fetenti!
|
|
|
#558 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
Palladium e' abastanza preoccupate , personalmente mi preoccupa abbastanza da farmi prendere in considerazione l'ipotesi di passare agli Amiga soprattutto consideranto che sugli AmigaOne G3 si puo' installare sia AmigaOS4 che un qualunque Linux per PPC
|
|
|
|
|
|
#559 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Scherzi a parte, seguo spesso i tuoi interventi, mi piacciono il tuo stile e la tua preparazione! Adesso basta sviolinate! Quello che mi preoccupa è anche il non sapere da che parte si schiererà una azienda prima e dopo l'evolversi della vicenda. E' quasi obbligatorio pensare che tutti si dovranno schierare dalla parte dei vincitori, pena il fallimento! E proprio l'Amiga ne sa qualcosa. Spero di sbagliarmi di brutto! Ciao
|
|
|
|
#560 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Sinceramente non sono troppo preoccupato di questo Palladium dubito fortemente che l'antitrust possa far passare un simile progetto senza prima aver fatto le opportune modifiche
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:11.

CIAO