Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Motherboard, Chipset & RAM

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-12-2013, 09:46   #541
topomodder
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2012
Città: Gradisca d'Isonzo
Quote:
Originariamente inviato da squigly Guarda i messaggi
un altra che ha il sistema a liquido e la Asus z87 Maximus VI Formula
Se vuoi strafare vi extreme o G1 sniper (io prenderei la seconda, non so perchè ma mi ispira un sacco)
topomodder è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2013, 16:08   #542
pollopopo
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da topomodder Guarda i messaggi
Se vuoi strafare vi extreme o G1 sniper (io prenderei la seconda, non so perchè ma mi ispira un sacco)
Be che dire la seconda è il top in tutto ma pure nel prezzo xD dato che si parla di 360 eurini xD

Non mi schifava nemmeno la asrock oc quella che sta a 250 con il raffreddamento a liquido.... costa 100 euro e passa in meno...non fosse per quel coloraccio giallo lamborghini che stona col 90 percento dei componenti in commercio mi gusta molto....piu che altro non mi pare abbia enormi caratteristiche in meno...

La asrock mi pare che come prestazioni prezzo sia la migliore o erro? C'è qualcosa in ambito prestazioni in cui a distacchi particolari dalla snipper??

Inviato dal mio Galaxy Nexus
pollopopo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2013, 16:54   #543
cloe1
Senior Member

L'Avatar di cloe1

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da pollopopo Guarda i messaggi
Be che dire la seconda è il top in tutto ma pure nel prezzo xD dato che si parla di 360 eurini xD

Non mi schifava nemmeno la asrock oc quella che sta a 250 con il raffreddamento a liquido.... costa 100 euro e passa in meno...non fosse per quel coloraccio giallo lamborghini che stona col 90 percento dei componenti in commercio mi gusta molto....piu che altro non mi pare abbia enormi caratteristiche in meno...

La asrock mi pare che come prestazioni prezzo sia la migliore o erro? C'è qualcosa in ambito prestazioni in cui a distacchi particolari dalla snipper??

Msi Mpower Max ! tutta la vita

poi se vogliamo salire di presso, la Xpower
Old 12-12-2013, 22:25   #544
pollopopo
Senior Member

Non ne ho sentito parlare perfettamente dal punto di vista doll'oc nulla toglie che è pur sempre ottima ma l'asrock oc la vedo piu indicata per un utilizzo piu per vocato all'oc la snipper poi ha veramente tutto

Old 13-12-2013, 00:14   #545
birmarco
Senior Member

L'Avatar di birmarco

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano; 9 Vendite concluse -> Wilde; emmepi; Homerj81; cos1950; mariotanza; Benia; grigor; alekia; ARG0
Quote:
Originariamente inviato da birmarco Guarda i messaggi
Ciao a tutti!

Mi infilo in questo thread perché non c'è quello sulle H87 ma penso che vada bene uguale

Con il PC in firma, quindi H87M-PRO e Haswell i5 4570S, ho problemi con la funzionalità Q-Fan: le ventole del case non ubbidiscono alle mie impostazioni in AI Suite!

Ho impostato nel BIOS la modalità Silent e da AI Suite ho settato il grafico delle ventole secondo le mie preferenze. Questo sulle 3 ventole del case e quella della CPU. Le ventole sono di tipo DC-Fan a 3 pin e purtroppo sono costretto ad usare la smart mode. Tutto funziona come da programma (a parte l'autostop che non funziona) ma quando l'uso della CPU supera il 30% (ma fino al 40%), indipendentemente dalla temperatura, la velocità delle ventole sale rapidamente e fluttua alla pari dell'aumento di utilizzo della CPU. Oltre al 40% di CPU le ventole sparano al massimo. E non c'è modo di farle rallentare.

Il problema non è sicuramente la temperatura perché girando così veloci la tengono anche "troppo bassa", considerate che in full in un case HTPC con dissi e pasta di stock la CPU arriva si e no a 45-50°C. Inoltre quella della CPU segue il grafico da me impostato. Sono solo quelle del case ad impazzire.

Vi risulta sia un problema di AI Suite? Altrimenti cosa può essere? Voi cosa usate per gestire le ventole? Devo trovare una soluzione perché quando il PC supera il 30% di carico il rumore è snervante, e pensare che quando le ventole sono tranquille è inudibile!

Grazie a tutti
Nessuno ha qualche idea?
birmarco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2013, 14:03   #546
RetroGioco
Senior Member

L'Avatar di RetroGioco

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Vergate sul Membro
salve giovani, sto per acquistare questa configurazione:

maximus vi formula
i7 4770k
ram CORSAIR Vengeance Pro Series Red - 2 x 4 GB DDR3-2400 - PC3-19200 - CL11 - Memoria per PC (CMY8GX3M2A2400C11R)
ssd 840 evo 120gb
noctua nh-d14

sono le ram quelle che mi preoccupano in quanto mentre il dissi da sito sembra digerirle (dovrebbero andare a pelo) la mobo da manuale non riporta quel modello ma solo l'omologo da 1600 (CMY8GX3M2A1600C9R).

prenderò tutto sull'amazzone, secondo voi andranno bene? eventuali consigli su altre ram sono ben accetti ma sempre tenendo in mente il colore rosso o il total black, e il dissi che le sovrasterà. thx
Case|Corsair Carbide 500R White PSU|EVGA Supernova G2 850W CPU|I9 9900K 5Ghz Cooler|DEEP COOL Gammaxx L240 V2 Mobo|MSI MEG Z390 ACE Ram|2x16GB G.Skill Tident Z NEO VGA|RTX3090 ROG STRIX Rheobus|Phobya MaxGuide 6 Fan|2x SpectreProLed White 120 1x Revoltec DarkBlue 120 (+ 4x Fan 500R) SSD|Samsung 870 QVO 1TB Storage|WD1002FAEX WD30EZRX WD30EFRX SO|Windows 10 PRO 64Bit Monitor|Predator XB323UGP Ampli 2.0|Denon PMA1600NE+KEF Q350
RetroGioco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2013, 14:07   #547
pollopopo
Senior Member

Guarda le g.skill non mi ricordo benissimo il nome (mi pare fossero le trident) ma... l'altezza è variabile e sono rosse

Old 15-12-2013, 14:11   #548
Sberla101
Senior Member

L'Avatar di Sberla101

Iscritto dal: May 2006
Città: Monte Sant'Angelo
Conviene secondo voi cambiare config e passare a questa???

Attualmente ho una P8z68 v-Pro con 2600k.

Come si comportano le z68 Deluxe in oc???
Sberla101 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2013, 10:00   #549
vegethssj85
Member

L'Avatar di vegethssj85

Iscritto dal: Jan 2008
Sabertooth Z87 stranezze

Salve ragazzi, ho il sistema in firma e mi da degli errori casuali che non riesco a risolvere. Il mio dubbio è che la scheda madre (Sabertooth z87 C1) potrebbe essere difettosa quindi chiedo a voi se avete riscontrato anomalie del genere.
In pratica il sistema va bene, ma ho riscontrato a volte dei blocchi, dei freeze in cui spesso la luce del case che indica l'attività del disco rimane fissa. Questo capita essenzialmente durante l'utilizzo di videogames, anche se un paio di volte mi è capitato anche durante il normale utilizzo del pc. Il sistema operativo è windows 8.1 pro a 64 bit. Provato a reinstallare il sistema non sortisce alcun effetto.
Quando avvengono questi blocchi a volte il pc va in schermata blu e si riavvia altre volte si riprende, anche se poi dopo un pò si riblocca e continua così fino al crash, e altre volte rimane bloccato e devo spegnerlo manualmente. Inoltre ho notato che quando accade questo blocco e spesso sono costretto a spegnere, se tento di riaccendere il pc questo non passa la fase di post, rimane bloccato come se non riuscisse a leggere gli hard disk, infatti rimane fissa la luce rossa del boot device. Se spengo il pc aspetto qualche minuto il tutto riparte.
Nel registro degli eventi ci sono in occasioni di questi blocchi numerosi avvisi del tipo:
Evento 129, storachi (o iastorA): Emessa reimpostazione a dispositivo \Device\RaidPort0.
Evento 153, disk: Nuovo tentativo per l'operazione di I/O all'indirizzo di blocco logico xxx per il disco (nome PDO: \Device\00000036) 1.

Ho provato anche sia senza che con il RST, non cambia nulla.
Ora mi chiedo è una questione di driver immaturi o di difetti occulti della scheda madre?
A voi capita qualcosa del genere o avete mai letto quel tipo di errore nel registro?
Per inciso i dischi sono tutti perfetti, testati zero errori, smart perfetto, usato diversi cavi e diverse porte, provato sia in modalità raid che AHCI... non so da cosa possa dipendere... Grazie in anticipo per il vostro aiuto
MB: Asus Sabertooth Z87, CPU:Intel i7 4770K, Ali: Cooler Master Silent Pro M2 850W, Scheda Video: Asus GTX660 2 GB DDR5, RAM: 2x4GB Kingston DDR3 2400Mhz HyperX Beast, DVD-RW: Sony AD 7280S, HDD: 2x WD Caviar Black 1 tb, Samsung Ecogreen f3 1,5 tb, Seagate barracuda 3 tb, SSD: OCZ Vertex 4 128 gb, CASE: Cooler Master CM690II, UPS: Trust 1000VA
vegethssj85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2013, 10:20   #550
TREMO_69
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2013
Io ora ho la Z87M-Plus.... Sapete se si trova in giro qualche Profilo di AI SUITE gia impostato per bene in modo tale da caricarlo direttamente.... Poi visto che sto sfruttando la scheda grafica integrata, come potrei ottimizzare le prestazioni in manuale?? Praticamente impostare i Mhz (per ora 1332), l'offset voltage e l'OC voltage.... Grazieee
TREMO_69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2013, 11:46   #551
megthebest
Senior Member

L'Avatar di megthebest

Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Quote:
Originariamente inviato da vegethssj85 Guarda i messaggi
Salve ragazzi, ho il sistema in firma e mi da degli errori casuali che non riesco a risolvere. Il mio dubbio è che la scheda madre (Sabertooth z87 C1) potrebbe essere difettosa quindi chiedo a voi se avete riscontrato anomalie del genere.
In pratica il sistema va bene, ma ho riscontrato a volte dei blocchi, dei freeze in cui spesso la luce del case che indica l'attività del disco rimane fissa. Questo capita essenzialmente durante l'utilizzo di videogames, anche se un paio di volte mi è capitato anche durante il normale utilizzo del pc. Il sistema operativo è windows 8.1 pro a 64 bit. Provato a reinstallare il sistema non sortisce alcun effetto.
Quando avvengono questi blocchi a volte il pc va in schermata blu e si riavvia altre volte si riprende, anche se poi dopo un pò si riblocca e continua così fino al crash, e altre volte rimane bloccato e devo spegnerlo manualmente. Inoltre ho notato che quando accade questo blocco e spesso sono costretto a spegnere, se tento di riaccendere il pc questo non passa la fase di post, rimane bloccato come se non riuscisse a leggere gli hard disk, infatti rimane fissa la luce rossa del boot device. Se spengo il pc aspetto qualche minuto il tutto riparte.
Nel registro degli eventi ci sono in occasioni di questi blocchi numerosi avvisi del tipo:
Evento 129, storachi (o iastorA): Emessa reimpostazione a dispositivo \Device\RaidPort0.
Evento 153, disk: Nuovo tentativo per l'operazione di I/O all'indirizzo di blocco logico xxx per il disco (nome PDO: \Device\00000036) 1.

Ho provato anche sia senza che con il RST, non cambia nulla.
Ora mi chiedo è una questione di driver immaturi o di difetti occulti della scheda madre?
A voi capita qualcosa del genere o avete mai letto quel tipo di errore nel registro?
Per inciso i dischi sono tutti perfetti, testati zero errori, smart perfetto, usato diversi cavi e diverse porte, provato sia in modalità raid che AHCI... non so da cosa possa dipendere... Grazie in anticipo per il vostro aiuto
hai provato a cambiare cavo sata e/o porta sata della mobo?

Quote:
Originariamente inviato da TREMO_69 Guarda i messaggi
Io ora ho la Z87M-Plus.... Sapete se si trova in giro qualche Profilo di AI SUITE gia impostato per bene in modo tale da caricarlo direttamente.... Poi visto che sto sfruttando la scheda grafica integrata, come potrei ottimizzare le prestazioni in manuale?? Praticamente impostare i Mhz (per ora 1332), l'offset voltage e l'OC voltage.... Grazieee
che vuoi che ti si dica? non hai inserito aclun dettaglio circa cpu, dissipatore e utilizzo del pc... per quel che penso io puoi anche lasciare attivo il profilo di overclock automatico.. se invece cerchi le ottimizzazioni manuali.. allora ci sono decine di thread sull'overclock delle cpu socket 1150 ..
tipo:

Haswell:

http://www.overclockers.com/3step-gu...-intel-haswell

http://rog.asus.com/tag/haswell-overclocking-guide/

http://forums.tweaktown.com/gigabyte...s-results.html

http://www.overclock.net/t/1401976/t...cking-oc-guide
Old 18-12-2013, 12:11   #552
TREMO_69
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2013
Quote:
Originariamente inviato da megthebest Guarda i messaggi

che vuoi che ti si dica? non hai inserito aclun dettaglio circa cpu, dissipatore e utilizzo del pc... per quel che penso io puoi anche lasciare attivo il profilo di overclock automatico.. se invece cerchi le ottimizzazioni manuali.. allora ci sono decine di thread sull'overclock delle cpu socket 1150 ..
tipo:

Haswell:

http://www.overclockers.com/3step-gu...-intel-haswell

http://rog.asus.com/tag/haswell-overclocking-guide/

http://forums.tweaktown.com/gigabyte...s-results.html

http://www.overclock.net/t/1401976/t...cking-oc-guide
Effettivamente non ho presentato il mio PC...
Scheda madre - Asus z87M-Plus
Processore - i7 4770 BOXED quindi dissipatore "di serie"
RAM - 4gb kingston hyper
Alimentatore - 450W
SSD Samsung 840 da 120GB

Alla fine volevo capire solo a che prestazioni puo arrivare la scheda grafica integrata....a che voltaggi massimi puo resistere e a quanti Mhz posso spingerla....E poi non guasta se qualcuno conosce qualche impostazione manuale per una rensa del PC al 100%... Graziass
TREMO_69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2013, 12:35   #553
megthebest
Senior Member

L'Avatar di megthebest

Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Quote:
Originariamente inviato da TREMO_69 Guarda i messaggi
Effettivamente non ho presentato il mio PC...
Scheda madre - Asus z87M-Plus
Processore - i7 4770 BOXED quindi dissipatore "di serie"
RAM - 4gb kingston hyper
Alimentatore - 450W
SSD Samsung 840 da 120GB

Alla fine volevo capire solo a che prestazioni puo arrivare la scheda grafica integrata....a che voltaggi massimi puo resistere e a quanti Mhz posso spingerla....E poi non guasta se qualcuno conosce qualche impostazione manuale per una rensa del PC al 100%... Graziass
Ora va meglio.. Io per bench ho portato l'integrata a 1750mhz con un voltaggio di 1.37v però per brevi sessioni e la cpu era raffreddata meglio.. Fino a 1500mhz con 1.2v non avrai problemi e avrai un Boost di circa il 3/5%..

Inviato dal mio trallallà jiayu g3t usando tappatà...
Old 18-12-2013, 17:18   #554
vegethssj85
Member

L'Avatar di vegethssj85

Quote:
Originariamente inviato da megthebest Guarda i messaggi

Sisi cambiato ssd, cavi, porte, tutte le combinazioni possibili, ma sembra non sia legato ai dischi o cavi in se
MB: Asus Sabertooth Z87, CPU:Intel i7 4770K, Ali: Cooler Master Silent Pro M2 850W, Scheda Video: Asus GTX660 2 GB DDR5, RAM: 2x4GB Kingston DDR3 2400Mhz HyperX Beast, DVD-RW: Sony AD 7280S, HDD: 2x WD Caviar Black 1 tb, Samsung Ecogreen f3 1,5 tb, Seagate barracuda 3 tb, SSD: OCZ Vertex 4 128 gb, CASE: Cooler Master CM690II, UPS: Trust 1000VA

Ultima modifica di vegethssj85 : 18-12-2013 alle 17:20.
Old 21-12-2013, 13:43   #555
epa84
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2007
Città: AQ
Visto che hai provato quasi tutto io proverei con un altro alimentatore.
Old 21-12-2013, 14:36   #556
vegethssj85
Member

L'Avatar di vegethssj85

Provato con un Enermax NoiseTaker II 600w oltre che con il mio 850w cooler master
Old 22-12-2013, 19:01   #557
P®incipe
Senior Member

L'Avatar di P®incipe

Iscritto dal: Aug 2006
Sono indeciso:

Asus Z87 Deluxe
Asrock Z87 OC Formula
Gigabyte G1 Sniper 5

CASE: Corsair 9000D airflow / ALI: Asus Thor 1200W Platinum / MAIN: Asus Crosshair X670E Extreme / CPU: Amd Ryzen 7950X / RAM: 64Gb Corsair Dominator Platinum DDR5 CL30 @6000 / GPU: GeForce 4090 Founders @Liquid by EK Vector ABP / HDD: 2Tb NVMe 990Pro / COOLING by Corsair: 2 rad x480 XR7 Front + 2 rad x360 XR7 Top / Pompa XD5 RGB Elite LCD / WB CPU XC7 RGB Elite LCD / Corsair LX120 in PP / Monitor Asus PG42UQ
P®incipe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2013, 22:17   #558
terzo33
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2007
Città: palermo
Ragazzi ho un problema... quando tento di installare i driver SATA ASMedia mi appare questo errore

mi sapete aiutare?

grazie mille
Case AeroCool Syclone II - Alimentatore Cooler Master Silent PRO M2 850W 80Plus Modulare - Asus Z87 Deluxe - Intel i7 4771 - G.Skill RipjawsZ F3-12800CL9Q-16GBZL 16GB DDR3 1600mhz - SSD Samsung 840 Pro 256 GB - WD Caviar Green 2TB - BluRay LG BH16NS40 - Schermo Samsung SyncMaster XL2370HD
terzo33 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2013, 10:21   #559
Kal
Senior Member

L'Avatar di Kal

Iscritto dal: Aug 2005
Dopo le feste, mi arriverà una Maximus VI Extreme assieme a un 4770K per rimpiazzare il desktop in firma e cimentarmi di nuovo in underclock e volt!
APC Smart-UPS 1500VA - Corsair Obsidian 750D Airflow - Seasonic Prime TX 650W - Asus Sabertooth B760 mATX - Intel Core-i9 14900K - Noctua NH-D15 G2- 128GB DDR5 Corsair Dominator Titanium - Hynix P41 Platinum 2TB - Kef LS60 Wireless
Kal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2013, 11:21   #560
Giusluig
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2013
Asus Z87 deluxe/dual LGA 1150

Buon giorno e buone feste a tutti.
Sono nuovo del forum, vi dico subito che non sono un esperto.
Ho assemblato il mio nuovo computer ma non riesco ad avere la schermata iniziale del BIOS, il monitor non risponde, sulla scheda madre sul displei degli errori visualizza 0000 quindi vuol dire che la MB non è attivata, non so come attivarla o se c'è qualche altro problema. Se qualcuno mi può aiutare lo ringrazio anticipatamente.
Configurazione:Corsair Carbide 400R, Asus Z87 deluxe/dual, Intel Core i7, Kingston DDR3-1600 2x8GB, Samsung SSD 840 pro basic 128GB. Scheda Video:ASUS GTX-760 directCU II. Alimentatore:Corsair Netzteil AX760 modulare.

Ultima modifica di Giusluig : 24-12-2013 alle 11:33.
Giusluig è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
La luce arriva distorta ma il messaggio ...
AWS e Oracle rafforzano la collaborazion...
Meta, 18 miliardi di dollari per chiuder...
In Toscana c'è l'autovelox IA che...
WhatsApp migliora la verifica in due pas...
Sony svela Xperia 10 VIII, uguale al mod...
AMD ha appena confermato il futuro (prev...
HONOR Magic V6 conquista il premio EISA:...
Rockstar commenta i leak di GTA 6 e conf...
Dubai VDX: così nasce il primo ve...
LG lancia il primo monitor Full HD da 10...
Volvo Cars, nuovo CTO: arriva Alexander ...
Metro 2039 torna ad essere protagonista ...
Final Fantasy 7 Revelation si mostra in ...
Leapmotor taglia l’utile 2026 del 40%: r...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian