|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#541 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
|
|
|
|
|
|
#542 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
condivido, e aggiungo che nel 4° che mi è piaciuto parecchio non si vede neanche un colpo di faser...
|
|
|
#543 |
|
Senior Member
|
è vivo e c'è rimasto male per l'esclusione dal cast, tuttavia è ragionevole pensare che abbia intessuto le lodi giusto per trovare posto in un'eventuale nuova serie tv, qualora st11 avesse successo
|
|
|
#544 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
aspetta che veda il film per intero
![]() c;,a,;'z;'.,a
|
|
|
|
#545 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
oddio il IV e il V son mezze boiate, come film sono indeciso tra il II e III (che vanno considerati come un unico blocco) e il VI che porta a camp kitomer e segna un passaggio epocale (kirk pronuncia la frase "non mi sono mai fidato dei klingon, e mai lo farò. Non li potrò mai perdonare per la morte di mio figlio" e poi alla fine salva il presidente della federazione garantendo la pace... capolavoro)
|
|
|
|
|
|
#546 |
|
Bannato
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
|
|
|
|
|
|
#547 |
|
Senior Member
|
Il primo e' quello che preferisco in assoluto.
Il quarto e' carino , molto "leggero " , con una delle scene che piu' amo di piu' di tutto St : quando compare lo sparviero davanti ai balenieri respingendo l'arpioni e facendoli cagare sotto dalla paura. ogni volta che la vedo godo come un capodoglio ![]() Il secondo e' carino , ma avrei preferito , al fianco di khan , che ci fosse anche lui : ![]() C;,a;,z;,a
|
|
|
|
#548 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tuttavia riconosco al VI (di cui invece mi piace la citazione di kirk durante la cena a proposito dello spazio vitale) la stessa dignità, anche se il finale fa molto american-tutto-finisce-bene.
|
|
|
|
#549 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
Quote:
Quote:
![]() Quote:
Quote:
Si si si bla bla bla... più che altro vedi di toglierti la mortadella dagli occhi e dimmi se una puntata come quella di TNG (5x15 Power Play) è credibile... dove scendono un un pianeta che è LONTANAMENTE di classe.... e non che è un dettaglio insignificante perchè allora sei tu che non hai capito una mazza di Star Trek.
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club Ultima modifica di Kal-El : 27-02-2009 alle 10:02. |
||||
|
|
|
|
|
#550 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Star Trek II: The Wrath of Khan $96,800,000 Star Trek III: The Search for Spock $87,000,000 Star Trek IV: The Voyage Home $133,000,000 Star Trek VI: The Undiscovered Country $96,900,000 di questi che hai citato solo il IV ha un certo spessore (il più apprezzato dalla critica mondiale infatti). oh per carità, a me eccetto il 2 che NON SOPPORTO, gli altri li ho visto con molto piacere (eccetto quella stronzata colossale che è Nemesis), forse meno Insurrection e Generazioni, ma obbiettivamente parlando solo ST 1 e il 4 si possono considerare film con un certo spessore, gli altri... lasciamo perdere va.
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club Ultima modifica di Kal-El : 27-02-2009 alle 10:17. |
|
|
|
|
|
|
#551 |
|
Senior Member
|
gli incassi non sono tutto !
se ci si basasse solo sugli incassi allora i vari " natale in cul@ al mondo" sarebbero dei capolavori assoluti... ma che discorsi C;,a;,z;,a
|
|
|
|
#552 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#553 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Ecco il resoconto del secondo fumetto!!!
Ci vediamo alla prox, mi scuso se magari non capite ma al momento sto da cani
|
|
|
|
#554 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Infatti, il migliore film di ST e' il primo che fra l'altro non e' stato neanche inserito in classifica.
|
|
|
|
#555 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ora togli i milioni di fan di tutto il mondo, a quanto si ridurrebbe l'incasso? E' palese quindi che i film di ST non destano nessuna o pochissima attenzione dal resto del mondo, e questo perchè sono sempre stati dei film mediocri, le cose stanno così che vi piaccia o no.
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
|
|
|
|
|
|
#556 | |
|
Senior Member
|
Quote:
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
|
|
|
|
|
|
#557 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per es : http://it.wikipedia.org/wiki/Lista_d...ria_del_cinema trovami qualche film di fantascienza in classifica degli anni 80 . C'e' guerre stellari ( che ha fatto il botto come sappiamo ) , non cosidero et perche' e' una favola non propriamente un film di fantascienza. Questo perche' , a parte gli ultimi anni , i film di fantascienza erano considerati dei B-movies ... Facessero ora un film come ST 1 imho avrebbe un gran incasso... C;,a;,z;,a
|
|
|
|
|
#558 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Oggi la gente, oltre ad una bella trama e recitazione, vuole anche delle scenografie imponenti e degli effetti speciali altrettanto grandiosi... ma tu te lo immagini se Il Signore degli Anelli non avesse avuto quegli incredibili effetti che ha? Sarebbe stato un film mediocre, sicuro.
|
|
|
|
|
|
#559 |
|
Senior Member
|
Mah guarda , mi ripeto ancora...
secondo me non ha senso stravolgere completamente un filone narrativo ( se mi si consente il termine ) per "rinverdine i fasti ". Se e' finito un ciclo , se ST con la sua filosofia non "tira" piu' , allora e' giusto lasciare spazio ad altro . Ma fare un film col marchio ST che non ha nulla o quasi in comune con 40 anni di storia imho non ha proprio senso ... come non ha avuto senso un Indy4 fatto in quel modo , come non ha avuto senso il primo film della seconda trilogia di SW ( imho sarebbe stato meglio non farla proprio la seconda trilogia ). a sto punto era meglio fare uno spin off , tipo un film sull'universo alternativo , con l'impero terrestre incazzato smanioso di conquistare tutto il conquistabile, con tanto " pum pum pam pam " che vedevi come giannola non aveva da ridire ![]() ps aggiungo il film di x-files che ha fatto tirare tanti di quei rosari blasfemi ai fan che finiremo tutti nell'inferno dantesco C;,a;,z;,a
Ultima modifica di CYRANO : 27-02-2009 alle 13:24. |
|
|
|
|
|
#560 |
|
Bannato
|
Una cosa è mettere effetti speciali solo per metterli e "vendere" il film... chi ha detto Star Wars la guerra dei cloni?... e molti altri...
Un'altra è inserirli in una trama vera e congruente con l'universo Star Trek... speriamo che si vada verso questa soluzione Una volta gli effetti speciali se li potevano permettere in pochi... e quindi facevano la differenza tra un film e l'altro (in sci-fi in particolare)... ora con le elaborazione al pc se li possono permettere tutti... e la differenza tra un film e l'altro (ovvero tra un'americanata e un FILM) la fa la trama imho
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:14.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!