|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#541 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
|
Comprato anche io
|
|
|
|
|
|
#542 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Tra Zena e City17
|
Se stanotte verso le quattro e mezza cè qualcuno ci si becca
PC: Asus Striker Extreme; CORE2 DUO E6850; 2X1GB Ram Geil Value 1066Mhz; 2x 500GB Seagate 7200.11 32Mb buffer RAID 0 ; Asus EN8800GTS 320MB; Monitor: Hp W2408h Ipod Video 30GB U2 Limited Edition. Console: Playstation3 TV: Samsung LE32R86BD. iPhone 16GB Black
|
|
|
|
|
|
#543 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#544 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
sentite se non aggiorno per l'on line NON posso giocare?
|
|
|
|
#545 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Aggiornato Ho scoperto i trucchetto: Andate nelle opzioni e tra le impostazioni Internet mettete Unplug'n'Play su 2. In questo moto ci ho messo un quarto d'ora a scaricare l'aggiornamento e senza nessun problema. Magari funziona anche per quelli che non riescono a scaricare... Purtroppo però devo scappare a lavorare...
|
|
|
#546 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
Poi ho fatto una giravolta su me stesso con le braccia incrociate e ho detto la parola magica ablabluscaricasu! e in un decimo di secondo (letteralmente!) si è aggiornato. Quindi....va a culo Maledetti...
|
|
|
|
#547 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Ci sono anche io,
sono riuscito a scaricare l'aggiornamento al 2° tentativo. Il nick è lo stesso del forum.
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
|
|
|
|
#548 |
|
Senior Member
|
Qualcuno ha provato a giocare senza Br inserito?(ora non posso provare).
Se non funziona sapete dove prendere un nocd?! (
|
|
|
#549 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: alessandria
|
aggiornato anch'io in un attimo..molto bello...
tearing in rare occasioni,grafica molto buona..gare online nessuna non ho ancora le macchine adatte..peccato per la sensazione di velocita' bassissima dalla visuale sterna,mentre molto alta nei replay..non capisco perche'..
|
|
|
#550 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
patenti c e b finite, allora come immaginavo son gli utenti a fare da host, quindi per quello la versione jappo ogni tanto l'online mi andava a ramino.
devono aver rivisto anche il sistema per le penalizzazioni, dato che oramai le vie di fuga del fuji sono un tabù. |
|
|
|
|
|
#551 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Napoli
|
si possono creare stanze e partite?
|
|
|
#552 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
chi è on line a quest'ora???
ma a voi quanto tempo ci impiega per aggiornare? sono le 4 del mattino e dopo 20 minuti sarò al 10%....che fuffa...
|
|
|
#553 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
sono riuscito ad aggiornare
c'ha messo mezzo secondo...probabilmente è un aggiornamento di 1 mega ma i server sono talmente intasati che non ce la fa
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27" |
|
|
|
|
|
#554 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
scuasate se mi intrometto....
ma nessuno posta un po' di impressioni immagini o qualcosa???? ame di sto aggiornamento nn è che intaressi molto eh .... mi piacerebbe più sapere com'è il gioco |
|
|
|
|
|
#555 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
Quote:
recensione
|
|
|
|
|
|
|
#556 |
|
Senior Member
|
grazie della rece pero scusa essendo un topic aperto per quessto gioco vorrei sentire almeno qualche parere di voi no???
se no a che servE? |
|
|
|
|
|
#557 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
Il mio parere è positivissimo (e poi la rece l'ho scritta io), per un fan della serie è da prendere a occhi chiusi.
Il problema è tutto li, è SEMPRE il solito GT, con qualche innovazione (piccola)... |
|
|
|
|
|
#558 |
|
Senior Member
|
azz complimenti per la recensione davvero bravo
cmq io da quel che ho potuto vedere e concordo che ha solo una ottima grafica... che poi pero' viene ridimensionata parecchio AA sulle vetture ... e da itracciati spogli.... i soliti difetti... niente danni i.a. ancora da rivedere sensazione velocita' da telecamera esterna online nn all'altezza simulazione buona ma ancora lontana dalla concorrenza speriamo che risolvano va e nn si concentrino solo sulle auto... p.s. dopo aver visto i replay sono rimasto a bocca aperta spettacolo...ma poi vedere giocare con la telecamera esterna dove la grafica si sembra migliore ma nemmeno tanto .... dove le auto sembran ferme quando sono a 200kmh che si schiantano e rimbalzano il fischio delle ruote orrendo boh me è passata la voglia di prenderlo Ultima modifica di UnReAl BoY : 27-03-2008 alle 10:10. |
|
|
|
|
|
#559 |
|
Senior Member
|
Letta anche io, bhe come diceva Linus di la...emerge a tutti i costi l'imparzialità del recensore sopra l'appassionato di giochi di guida, daltronde è una recensione
Però infine hai evidenziato tutti i pregi e i difetti che esistono realmente in questo Gtp e comunque nella serie Gt da sempre. Come dire si ama o si odia. Io la serie Gt la amo ma ormai è vero che devono inserire determinate cose per rimanere al passo della concorrenza. Se la serie Gt non goderebbe della passione nei motori di Yamauchi (che traspare da ogni poligono che si vede a video) non venderebbe così tanto. Ha quel qualcosa in più che gli altri non avranno mai....ma ha anche quel qualcosa in meno che gli altri hanno da una vita Ci sto giocando su in 1080 su un 46...e ragazzi è uno spettacolo, poco aliasing (anche questo direi cronico della serie no?)ma c'è, qualche rallentamento in determinate situazioni ma mai fastidioso o da farti perdere "il tempo" Nella seconda gara serie B (il sorpassa tutti in scia) nel ring mi sembra, entrato in galleria in bagarre con le altre auto sono rimasto letteralmente a bocca aperta, allucinante, per un attimo mi è sembrato di essere davvero li dentro, per la dinamcità, per come sono resi i colori delle auto, per l'illuminazione e la grafica. Massiccio.
Tutti abbiamo un Germano dentro di noi...no, non l'anatra. Ultima modifica di R@nda : 27-03-2008 alle 10:26. |
|
|
|
|
|
#560 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: alessandria
|
non ho ancora capito se si possono fare stanze e hostare..se si come? vedo solo gare con categorie..
p.s. ma g25 a parte.il logitech driving pro a 99 euro..fa schifo?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:01.

; Asus EN8800GTS 320MB;
Ipod Video 30GB U2 Limited Edition. Console: Playstation3 TV: Samsung LE32R86BD. iPhone 16GB Black