|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5401 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
ciao |
|
|
|
|
|
|
#5402 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Padua, Italy
|
Quote:
Ubuntu è la distribuzione principale, Kubuntu e Xubuntu sono "all'occhio comune", minori. Gli utonti usano Ubuntu installata di default. |
|
|
|
|
|
|
#5403 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: /dev/sda1
|
Quote:
Ho visto che usi arch, che mi pare tra quelle più solerti nel mettere online nuovi pacchetti... Sai mica se quest'ultima versione è pacchettizzata anche per fedora 5? Non si sa mai... Comunque complimenti per i tuoi screenshot!
| Linux User #391140 | Sito Ufficiale del LOLUG - Gruppo Utenti Linux Lodi - www.lodi.linux.it
|
|
|
|
|
|
|
#5404 | |
|
|
Quote:
Per la precisione... Kubuntu (e presto anche Xubuntu) godono della stessa visibilità di Ubuntu (anche sul forum "ufficiale": vi sono le stesse identiche sezioni sia per Ubuntu che per Kubuntu) ed il loro sviluppo procede parallelamente. Certo, il progetto "capostipite" è Ubuntu, ma la scelta di creare una distribuzione imperniata su un determinato window manager (in questo caso Gnome) è come già spiegato una scelta più che sensata. Mi sembra dunque che tu abbia un concetto parecchio distorto del mondo linux e del concetto di distribuzione. |
|
|
|
|
#5405 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5406 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non so di fedora, personalmene yum mi fa un po' pena... e apt non è il massimo. Ma magari qualche repo la si trova. |
|
|
|
|
|
|
#5407 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
|
Quote:
|
|
|
|
|
#5408 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Caserta
|
come personalizzate linux con apposito programmi?
|
|
|
|
|
|
#5409 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#5410 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#5411 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Udine
|
Quote:
fvwm è solo un gestore di finestre che si integra con le qt o le gtk come vuoi te.. praticamente è come se avessi solo Kwin o Metacity! solo che lo costruisci tutto a mano tramite script e immagini che fai te.. di default non ha niente..cioe non lo trovi come gnome o kde trovi tutto nero e il click destro con il mouse e basta.. tutto il resto devi fare te.. ci sono guide in inglese.. in italiano nn ce niente o almeno mai trovato.. |
|
|
|
|
|
|
#5412 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelfranco Veneto
|
Quote:
NAS: QNAP TS-451+ | QTS 4.3 | 8GB (4+4) Kingston KVR16LS11 | WD RED 4TB(x4) RAID5 | Remote QNAP RM-IR002 | Logitech K400 White | APC Back-UPS ES 550G | D-Link Camera DCS-5020L AVR: ONKYO TX-NR609 | TV: Hisense H65M7000 |
|
|
|
|
|
|
#5413 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Bottegone (PT)
|
Secondo me è una cosa diversa per moddare windozzo basta installare programmi invece per Linux,vabbè i programmi ci vogliono comunque, cmq serve anke un capellino di capacità tecniche in più...
Ciao
|
|
|
|
#5414 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
Quote:
Dopo questa frase hai perso il diritto fondamentale e naturale di frequentare questo forum Ciao
|
|
|
|
#5415 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5416 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5417 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5418 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
questo thread serve a mostrare i nostri desktop personalizzati con linux.. non a sostenere che una distro è meglio di un'altra (che tra l'altro mi sembra abbastanza stupido senza contestualizzare la parola "migliore")! personalmente di ubuntu trovo fastidiosa la gestione degli utenti con root disabilitato di default (oltre al fatto che gnome non mi piace proprio
Sonic_.. sbaglio o hai un display enorme so che sono grezzo a usare kde ma un pò di tempo fa avevo fatto sti screenshot e non li ho mai postati ![]() ![]() ps. da notare il livello di confusione dell'orologio in alto |
|
|
|
|
|
#5419 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#5420 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
Quote:
Mia madre fa fatica anche ad aprire il browser per navigare su internet e per cliccare invece di usare il tasto del mouse usa invio (e ovviamente non funziona) . Non tutti sono bravi uguale . Ciao
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:33.

| Linux User #391140 |