Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Editing e Codec video

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-01-2007, 17:27   #521
YordanRhapsody
Senior Member

L'Avatar di YordanRhapsody

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Gualdo Tadino, Perugia
ma dvddecrypter converte anche in divx?

oppure mi suggerisci di estrarre solo il contenuto che voglio ed in seguito convertirlo in divx?
Old 21-01-2007, 02:06   #522
BlackZorro
Senior Member

L'Avatar di BlackZorro

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Wa108
Ciao scusami questo programma si può anche utilizzare per trasfermare da dvd a dvix
Ciao

se non sbaglio mi pare di no
Old 21-01-2007, 08:21   #523
Wa108
Senior Member

L'Avatar di Wa108

Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da BlackZorro
se non sbaglio mi pare di no
No Dvd Decrepter ti copia il dvd su HD i vari capitoli .vob poi per trasformarli in dvix io uso DrDvix che è ottimo ma avendo la versione trial dura solo 15 giorni
Ciao
Wa108 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2007, 12:16   #524
Kikkoxp
Member

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Padova
Ciao a tutti...io non so se qualcuno di voi utilizza dvdx, comunque ho recentemente utilizzato questo programma e, diversamente dal solito, quando vado a vedere il divx con il lettore da tavolo collegato alla tv compare una linea verde sotto all'immagine.
Avevo impostato la risoluzione a 640x480, con zoom impostato su full.
Qualcuno mi può dare una mano?
Grazie!
Enrico
Kikkoxp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2007, 14:08   #525
BlackZorro
Senior Member

L'Avatar di BlackZorro

Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Wa108
No Dvd Decrepter ti copia il dvd su HD i vari capitoli .vob poi per trasformarli in dvix io uso DrDvix che è ottimo ma avendo la versione trial dura solo 15 giorni
Ciao

penso si riferisse a divxtodvd non a dvd decripter
Old 21-01-2007, 14:22   #526
Kikkoxp
Member

Mi risulta che dvd decrypter invece abbia proprio la funzione di cui parla wa108
Old 22-01-2007, 12:24   #527
whitedavil
Senior Member

L'Avatar di whitedavil

Iscritto dal: May 2005
Città: Bolzano
salve a tutti,
vorrei chiedervi una cosa, dato il pc in firma esiste un programma che fa da dvd a divx che sfrutta entrambi i core e che faccia delle buone conversioni?? sarebbe comodo metterci la metà del tempo

Grazie a tutti
Old 22-01-2007, 17:35   #528
Intel-Inside
Senior Member

L'Avatar di Intel-Inside

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bergamo
Quote:
Originariamente inviato da whitedavil
salve a tutti,
vorrei chiedervi una cosa, dato il pc in firma esiste un programma che fa da dvd a divx che sfrutta entrambi i core e che faccia delle buone conversioni?? sarebbe comodo metterci la metà del tempo

Grazie a tutti
il codec DivX gia di per se sfrutta più di un core... come programmi all-in-one puoi usare AutoGK... per chi è alle prime armi è super consigliato!
CPU AMD Ryzen 7 7800X3D | Cooler Arctic Liquid Freezer II 360 | VGA Aorus GeForce RTX 4080 16GB Xtreme Waterforce AIO | Mobo ASRock X670E Steel Legend | RAM 32GB G.Skill Trident Z5 Neo 6000MHz | SSD NVMe Lexar NQ790 2TB | Case Phanteks Eclipse G500A | PSU Seasonic VERTEX GX-1000 | Monitor LG 34GK950G 120Hz G-Sync
Intel-Inside è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2007, 18:24   #529
whitedavil
Senior Member

L'Avatar di whitedavil

Città: Bolzano
Quote:
Originariamente inviato da Intel-Inside
il codec DivX gia di per se sfrutta più di un core... come programmi all-in-one puoi usare AutoGK... per chi è alle prime armi è super consigliato!
grazie
e per chi non è alle prime armi???
io facevo gia conversione tempo fa, ma sono rimasto indietro di 3 anni
Old 22-01-2007, 18:27   #530
Intel-Inside
Senior Member

L'Avatar di Intel-Inside

Quote:
Originariamente inviato da whitedavil
grazie
e per chi non è alle prime armi???
io facevo gia conversione tempo fa, ma sono rimasto indietro di 3 anni
VirtualDub
CPU AMD Ryzen 7 7800X3D | Cooler Arctic Liquid Freezer II 360 | VGA Aorus GeForce RTX 4080 16GB Xtreme Waterforce AIO | Mobo ASRock X670E Steel Legend | RAM 32GB G.Skill Trident Z5 Neo 6000MHz | SSD NVMe Lexar NQ790 2TB | Case Phanteks Eclipse G500A | PSU Seasonic VERTEX GX-1000 | Monitor LG 34GK950G 120Hz G-Sync
Old 24-01-2007, 14:53   #531
Kikkoxp
Member

Quote:
Originariamente inviato da Kikkoxp
Ciao a tutti...io non so se qualcuno di voi utilizza dvdx, comunque ho recentemente utilizzato questo programma e, diversamente dal solito, quando vado a vedere il divx con il lettore da tavolo collegato alla tv compare una linea verde sotto all'immagine.
Avevo impostato la risoluzione a 640x480, con zoom impostato su full.
Qualcuno mi può dare una mano?
Grazie!
Enrico
up!
Old 27-01-2007, 15:44   #532
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
ciao a tutti

ho seguito la guida in prima ed ho scelto di utilizzare NeoDivx 93. E' stato il primo esperimento, devo vedere ancora come uscirà, però far diventare un DVD un DiVX è un'operazione che richiede molto tempo, le prime fasi sono veloci, ma l'ultima della conversione vera e propria è lunghetta.
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2007, 15:54   #533
^Krasty^
Senior Member

L'Avatar di ^Krasty^

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Barcellona
raga c'è qualche guida che analizzi il procedimento inverso?
ovvero che passi da Divx a Dvd magari con il nero vision express?
Antec PlusView AMG | LCPower 6550GP v.2 | Artic Freezer 64 Pro su 4600+@2.6ghz(1,35v) (powered by Ippo G.) | Asrock Dual Vsta | 2*1gb@434 | 2*Maxtor 80gb+SataII 500gb | Sapphire x1900xt@xtx 256mb | Pioneer DVR 109 | Asus DVRW | Benq 19"(6ms)
-->La Pillola Rossa, La Pillola Blu |Vendo cosine QUI
^Krasty^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2007, 16:26   #534
peppecbr
Senior Member

L'Avatar di peppecbr

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Udine
raga io da quando ho installato nero 7.7.5.1 nero vision non mi riesce più a fare dvd mi da sempre errore del disco , dice che è troppo piccolo ma in realtà son 3gb su 4.2 di dvd
Old 29-01-2007, 20:00   #535
lelemar
Senior Member

L'Avatar di lelemar

Iscritto dal: Mar 2000
Città: Roma
non so se qualcuno ha già fatto questa domanda:

conoscete un software che mi permetta di "upscalare" un filmato fino a farlo diventare HD (nel senso di High Definition)?? Vorrei provare a convertire, per esempio, un DVD in Divx con una risoluzione 720p o addirittura 1080p... conoscete un software che me lo permette?
lelemar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2007, 13:39   #536
sbuuz
Member

puoi farlo con virtualdub. ma ke lo fai a fare? tanto ti si vede uguale o anche peggio oltra al fatto che hai un file + grosso e che consuma + risorse in riproduzione
sbuuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2007, 18:26   #537
lelemar
Senior Member

L'Avatar di lelemar

Iscritto dal: Mar 2000
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da sbuuz
puoi farlo con virtualdub. ma ke lo fai a fare? tanto ti si vede uguale o anche peggio oltra al fatto che hai un file + grosso e che consuma + risorse in riproduzione
lo so, è che avevo la curiosità di provare quanto segue:

si sa che gli LCD si vedono perfettamente alla loro risoluzione nativa, ma perdono in qualità (anche parecchio) se si visualizzano immagini ad una risoluzione inferiore... sarei curioso di sapere se si vede meglio (su un LCD HD ready) un normale DVD alla sua risoluzione naturale, oppure un video ad alta risoluzione creato da un DVD a "bassa risoluzione"... era solo una curiosità
lelemar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2007, 19:19   #538
Intel-Inside
Senior Member

L'Avatar di Intel-Inside

Quote:
Originariamente inviato da lelemar
lo so, è che avevo la curiosità di provare quanto segue:

si sa che gli LCD si vedono perfettamente alla loro risoluzione nativa, ma perdono in qualità (anche parecchio) se si visualizzano immagini ad una risoluzione inferiore... sarei curioso di sapere se si vede meglio (su un LCD HD ready) un normale DVD alla sua risoluzione naturale, oppure un video ad alta risoluzione creato da un DVD a "bassa risoluzione"... era solo una curiosità
Cioè in poche parole ti sei risposto da solo... i Monitor/TV LCD HD Ready o Full-HD servono solo se hai sorgenti HD... per tutto il resto sono mille volte meglio le normali Monitor/TV CRT...

E' chiaro che un DVD o peggio DivX visualizzato su una TV HD si vedrà peggio rispetto ad un classica TV CRT...
Old 02-02-2007, 19:30   #539
^Krasty^
Senior Member

L'Avatar di ^Krasty^

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Barcellona
Quote:
Originariamente inviato da Intel-Inside
Cioè in poche parole ti sei risposto da solo... i Monitor/TV LCD HD Ready o Full-HD servono solo se hai sorgenti HD... per tutto il resto sono mille volte meglio le normali Monitor/TV CRT...

E' chiaro che un DVD o peggio DivX visualizzato su una TV HD si vedrà peggio rispetto ad un classica TV CRT...
è chiaro.
una Tv ad HD avendo una maggiore definizione visualizzerà + facilmente i difetti di un filmato (soprattutto se scadente) rispetto ad una con minore definizione.
è lo stesso anche se metti un divx sul monitor CRT del pc e sulla TV crt...
Antec PlusView AMG | LCPower 6550GP v.2 | Artic Freezer 64 Pro su 4600+@2.6ghz(1,35v) (powered by Ippo G.) | Asrock Dual Vsta | 2*1gb@434 | 2*Maxtor 80gb+SataII 500gb | Sapphire x1900xt@xtx 256mb | Pioneer DVR 109 | Asus DVRW | Benq 19"(6ms)
-->La Pillola Rossa, La Pillola Blu |Vendo cosine QUI
^Krasty^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2007, 01:15   #540
terrys3
Senior Member

L'Avatar di terrys3

Iscritto dal: Jan 2001
Ragazzi ho qualche problema nel rippare i dvd con DVDdecrypter.

Ho impostato la modalità IFO, attivato "Enable Stream Processing" e selezionato le tracce video, audio e sottotitoli che mi interessano. Il file che ottengo però non ha i sottotitoli, perchè? Come posso fare per ottenere un unico file che contenga, oltre alla traccia audio prescelta, anche i sottotitoli?

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Android sui PC? Intel lascia un indizio ...
Riemerge un raro Pentium Extreme Edition...
OpenAI e Jony Ive hanno un problema: il ...
Dacia stupisce con Hypster. Nascono le K...
Dacia svela Spring 2026: nuova batteria ...
Lunedì sera tiratela lunga: a mez...
Il prossimo pieghevole di Huawei potrebb...
Euro digitale nel 2027 con app e infrast...
Galaxy S26 Ultra: tra le novità c...
OneDrive avrà presto una nuova app per W...
Il nuovo OnePlus 15 è pronto: il ...
Non serve essere Prime: 7 offerte bomba ...
Ci sono un sacco di prodotti con lo scon...
Xbox Game Pass, gli aumenti di prezzo pe...
I nuovi top di gamma di HONOR sono pront...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian