|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#521 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Milano
|
Quote:
io personalmente l'ho preso qui (è un negozio di milano, così ho potuto ritirare direttamente al punto vendita ): WIRESHOPl'ho cercato ma il mio non si trova..
|
|
|
|
#522 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Piacenza
|
comprato pure io da quel negozio visto che mi serviva la versione pink...
e dico che vale la pena passare per il ritiro a mano, le due ragazze in reception sono molto molto carine |
|
|
|
|
|
#523 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
#524 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
e il navigatore???
Salve a tutti. Sarei interessato ad acquistare il cellulare oggetto della discussione, soprattutto per il rapporto qualità prezzo e per il fatto che è un touch screen. L'elemento decisivo sarebbe però per me il discorso del navigatore satellitare. Io possiedo già una antenna gps esterna bluetooth e vorrei sfruttarla per un nuovo cellulare. Ho letto gran parte della discussione in merito ma mi sono un po' perso il succo nelle numerose pagine... ho letto che è fattibile ma che si sono riscontrati problemi .....
In definitiva funziona tutto?? Sono stati aggirati i problemi di crash del cell? C'è qualcuno che ha portato a termine la procedura e che potrebbe fare il riepilogo di ciò che si deve e non si deve fare? In caso di esito negativo la mia alternativa sarebbe di acquistare (ad un prezzo maggiore di circa 100 euro) l'xpress music 5800 della nokia ... inferiore, da quello che ho visto, per la qualità esterna delle plastiche ma nettamente un altro telefono per le caratteristiche tecniche. Ne vale la pena per 100 euro in più considerando con non farò mai una videochiamata e non utilizzerò quasi mai il wifi? Una cosa che con il cell attuale utilizzo molto è la torcia (non per le foto) che il 5230 non ha ma che è presente sul 5800 xpressmusic. c'è possibilità sul 5230 di mantenere acceso velocemente lo schermo per un paio di minuti senza addentrarsi nel menù impostazioni, utilizzandolo così a mo' di torcia? Scusate la prolissità e grazie in anticipo!!! |
|
|
|
|
|
#525 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Caserta
|
Ciao ragazzi qualche giorno fa ho lasciato un post dove chiedevo aiutato per un samsung s5230 che mi si era bagnato..qualcuno di voi può darmi una mano? non sono riuscito a smontarlo ed ora l'ho messo al sole dalla parte posteriore e l'acqua si sta ritirano, sto facendo bene? come mi posso comportare? vi prego aiutatemi che sono davvero disperato
|
|
|
|
|
|
#526 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Roma
|
o quello o provi con il phone a bassa velocità.... ci sta poco da fare.... unica cosa che non so se il touch con acqua si rovina del tutto....
|
|
|
|
|
|
#527 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
Io con il S5230XIIF1 ho la barra spaziatrice spostata a sinistra, mentre con il S5230XEIG6 ce l'ho spostata a destra Cioè i tasti sono così: 123SYM - T9 - ABC - IT - SPAZIO - PUNTO - ENTER - FATTO 4 tasti , poi lo spazio che ne vale 3 , poi altri 3 tasti Prima premevo sempre la virgola, ora a volte il tasto per cambiare lingua |
|
|
|
|
|
|
#528 |
|
Senior Member
|
S5230XXFI3
|
|
|
|
|
|
#529 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
ma giochi 3D/2D per questo cell si trovano in giro?
|
|
|
#530 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#531 |
|
Junior Member
|
Ho comprato tre giorni fa questo Touch Screen che considero a dir poco fantastico. Ho però delle domande che mi tormentano : quando collego il cavo usb trovato nella confezione dal computer al telefono, mi segnala che il cellulare è in carica e infatti ogni volta che lo colleghi col cavo devi per forza inserirlo nella stessa presa che usi normalmente per caricare la batteria..! Ma è normale ? Non rovina la batteria, vero ? E soprattutto, com'è che può rovinarsi ? Quali sono le procedure da NON fare assolutamente ?
Poi un'altra cosa.. uhm.. boh, mi è sfuggita. |
|
|
|
|
|
#532 |
|
Senior Member
|
e perchè mai dovrebbe rovinarsi?
cosa non fare? non farci il bagno, quello rovina la batteria (e il telefono) hehe |
|
|
|
|
|
#533 |
|
Junior Member
|
Ma quindi non si rovina caricandola continuamente anche quando non è completamente scarica ? Io la carico normalmente se è scarica, poi però ci sono quelle volte aggiuntive che mi serve il cavo Usb dove appunto si carica con questo cavo... era li che mi preoccupavo
|
|
|
|
|
|
#534 |
|
Senior Member
|
tranq la batteria è al litio.....cmq è normale che il cavo usb carichi il cel....
se non lo facesse mentre lo usi come modem al pc il cel morirebbe..... |
|
|
|
|
|
#535 |
|
Junior Member
|
Ottimo..!! Grazie
|
|
|
|
|
|
#536 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
navigatore
In definitiva funziona il navigatore con mobile gmap e antenna esterna?
|
|
|
|
|
|
#537 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Venezia
|
Grandi novità raga! ho visto sul volantino Trony il Samsung s5230 a 149€! (da 169 a 149) probabilmente sarà import... se domani è aperto lo vado a comprare...ma prima vorrei sapere una cosuccia: qual è l'ultimissimo firmware attualmente in commercio con questo cell? qualcuno lo sa? così domani prima di acquistarlo controllo...grazie!
|
|
|
#538 |
|
Senior Member
|
fregatene, lo prendi e lo flashi se non ti "aggrada" quello che ci trovi.. anzi se è import e magari brandizzato con qualche operatore estero, un flash è quello che ci vuole
|
|
|
|
|
|
#539 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
|
Salve a tutti.
Possiedo questo modello da pochi giorni ed ero intenzionato ad aggiornarne il firmware, ho seguito i link nei primi posts ma purtroppo i file necessari sono stati rimossi. Ho provato a cercare qualcosa tramite google ma con scarsi risultati, qualcuno potrebbe postare un link valido, qualora ne fosse in possesso? Grazie |
|
|
|
|
|
#540 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Venezia
|
Sinceramente io vorrei evitare di averne uno brandizzato con 1 operatore estero...preferirei averlo "neutro"...come faccio a capire se è brandizzato con 1 operatore estero? è marchiato come quelli che ci sono in Italia con Tim, Wind, Vodafone e Tre?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:35.

):