Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-11-2008, 21:01   #521
pide
Senior Member

L'Avatar di pide

Iscritto dal: Jul 2005
Città: (BA)
Quote:
Originariamente inviato da Kaiser70 Guarda i messaggi
solo la versione VGN-FW11S monta la doppia lampada di retroilluminazione, il modell M ha, purtroppo, una lampada singola, di conseguenza la luminosità non è eccezionale.
ti sbagli anche VGN-FW11ZU monta il doppia lampada ed è il top di gamma anche se ha HDD da 4200rpm ...
pide è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2008, 21:06   #522
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
Quote:
Originariamente inviato da Euripylos Guarda i messaggi
vedo con piacere che il topic si sta evolvendo bene :> pultroppo ho sempre troppo poco tempo per leggere..
peccato per i tuoi consigli sono preziosi
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
gigi88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2008, 21:16   #523
caurusapulus
Senior Member

L'Avatar di caurusapulus

Iscritto dal: May 2006
Euryyyyy!! Ti sei fatto anche lo Z
Old 18-11-2008, 21:17   #524
itaned
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Città: A'dam
Quote:
Originariamente inviato da pide Guarda i messaggi
ti sbagli anche VGN-FW11ZU monta il doppia lampada ed è il top di gamma anche se ha HDD da 4200rpm ...
confrontando tutti i modelli fw11 e 21 sul sito sonystyle c'é scritto che i modelli FW21Z, FW11S e FW11ZU hanno la doppia lampada.. ma forse potrebbero esserci errori sul sito..
ciuaz

Ultima modifica di itaned : 18-11-2008 alle 21:36.
itaned è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2008, 21:19   #525
Euripylos
Senior Member

L'Avatar di Euripylos

Città: Prato
ogni tanto li cambio, lo z lo tengo fino alla morte che me ne sono innamorato, ma il piu divertente da maneggiare è l'FW comunque...

cmq questa settimana dovrei essere un po attivo sul forum che ho finito molti dei test che dovevo concludere. quindi ho un bel po di tempo libero :>
Euripylos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2008, 21:24   #526
Kaiser70
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
perchè mi sbaglio? Ho detto che la versione S monta la doppia lampada e la M no (ed è vero) lo ZU non l'ho citato perchè non si trova più facilmente in giro (sarà uscito di produzione?). Peccato, perchè era il modello più interessante dei nuovi 16"
Kaiser70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2008, 21:26   #527
caurusapulus
Senior Member

L'Avatar di caurusapulus

Quote:
Originariamente inviato da Euripylos Guarda i messaggi
ogni tanto li cambio, lo z lo tengo fino alla morte che me ne sono innamorato, ma il piu divertente da maneggiare è l'FW comunque...

cmq questa settimana dovrei essere un po attivo sul forum che ho finito molti dei test che dovevo concludere. quindi ho un bel po di tempo libero :>
ehehe lo Z è amore a prima vista!! ogni volta che faccio un giro all'euronics vado sempre a fargli una visita

scusate per l'offtopic
Old 18-11-2008, 21:33   #528
robygr
Bannato

Iscritto dal: Sep 2004
io massimo che mi posso permettere è l'11e.. fra un mesetto, se riesco poco prima di natale vedo di prenderlo a sto punto, è veramente bello come portatile, in attesa di vederlo dal vivo.. faccio un salto in qualche centro commerciale a milano quando ho tempo..

dicembre massimo gennaio e sara mio!
robygr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2008, 21:33   #529
itaned
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Città: A'dam
Quote:
Originariamente inviato da Kaiser70 Guarda i messaggi
perchè mi sbaglio? Ho detto che la versione S monta la doppia lampada e la M no (ed è vero) lo ZU non l'ho citato perchè non si trova più facilmente in giro (sarà uscito di produzione?). Peccato, perchè era il modello più interessante dei nuovi 16"
infatti hai detto bene.. io nn l'ho visto ancora un doppia lampada e sarei molto curioso di vederlo.. dato ke trovo gia' fantastica la luminosita' del 21E..

ciuazz
itaned è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2008, 21:37   #530
robygr
Bannato

ma perchè dei mdoelli stanno gia uscendo di produzione?

l'e deve resistere almeno un paio di mesi cavolo
Old 18-11-2008, 21:45   #531
ski85
Junior Member

L'Avatar di ski85

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Verona
Per la modalità di ricarica al 50% devi aprire VAIO CONTROL CENTER, abilitare le funzioni di ricarica batteria e entrare nelle impostazioni avanzate... li è spiegato tutto!

Ecco la valutazione di vista sul mio pc: da notare l'hdd a 5,7!!!

che ci sia una maniera per aumentare quel misero 5,1??
Old 18-11-2008, 23:19   #532
Alexnight
Senior Member

L'Avatar di Alexnight

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Roma
ragazzi un info
con i giochi come se la cava la mobility 3650? pura curiosità in quanto per giocare ho la mia bella ps3 e xbox pero' sarei curioso di provarla....voi che ne pensate?

PC:CM Storm Stryker , Geforce 970 msi , Intel I7 4790K 4.00 GHz , SSD Samsung EVO 850 , Corsair 8 Gb , Noctua NH-D15 , MSI Gaming 7 , Seasonic 620W
XBOX ONE X
TV: Samsung 65KU6100
Alexnight è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2008, 07:21   #533
pide
Senior Member

L'Avatar di pide

Iscritto dal: Jul 2005
Città: (BA)
Quote:
Originariamente inviato da Alexnight Guarda i messaggi
ragazzi un info
con i giochi come se la cava la mobility 3650? pura curiosità in quanto per giocare ho la mia bella ps3 e xbox pero' sarei curioso di provarla....voi che ne pensate?
bah io penso che se hai ps3 e Xbox non serve sicuramente provare giochi su PC.
Anch'io appunto ho preso PS3 per giocare, con il PC si fa altro.

cmq la 3650 dovrebbe cavarsela con dettagli medi/bassi a risoluzione non nativa su qualsiasi gioco.

però ti ripeto usa le console per giocare, non hai sbattimenti di configurazioni, driver, crash ecc..
pide è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2008, 07:58   #534
Alexnight
Senior Member

L'Avatar di Alexnight

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Roma
Quote:
bah io penso che se hai ps3 e Xbox non serve sicuramente provare giochi su PC.
Anch'io appunto ho preso PS3 per giocare, con il PC si fa altro.

cmq la 3650 dovrebbe cavarsela con dettagli medi/bassi a risoluzione non nativa su qualsiasi gioco.

però ti ripeto usa le console per giocare, non hai sbattimenti di configurazioni, driver, crash ecc..

assolutamente d'accordo...era pura curiosità, piccolo OT sto per comprare farcry 2 per ps3 ma non ne hanno parlato molto bene...intanto si aspetta gt5

PC:CM Storm Stryker , Geforce 970 msi , Intel I7 4790K 4.00 GHz , SSD Samsung EVO 850 , Corsair 8 Gb , Noctua NH-D15 , MSI Gaming 7 , Seasonic 620W
XBOX ONE X
TV: Samsung 65KU6100
Alexnight è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2008, 10:23   #535
robyferre
Member

Iscritto dal: Oct 2008
vedo ché tanti postano il valore ché da windows e non e ché si scostino tanto dal mio FW21Z ché con o hd da 500 gb a4200 raggiunge i 5.0 comunque qualc uno sa dell esistenza di un hd da 500 a 7200?
robyferre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2008, 10:40   #536
robygr
Bannato

ultimissime domande prima di prenderlo mi sa:

voi che lo avete già...

lo avete mai usato stando per esempio sul divano? è maneggievole rispetto a un 15"? Noi spesso lo useremo stravaccati io e la mia ragazza

e ultima cosa:

è silenzioso? navigando e basta le ventole entrnao in funzione? fanno rumore? parlo del modello fw11e
Old 19-11-2008, 10:42   #537
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Quote:
Originariamente inviato da robygr Guarda i messaggi

voi che lo avete già...

lo avete mai usato stando per esempio sul divano? è maneggievole rispetto a un 15"? Noi spesso lo useremo stravaccati io e la mia ragazza

e ultima cosa:

è silenzioso? navigando e basta le ventole entrnao in funzione? fanno rumore? parlo del modello fw11e
si è silenzioso
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
Old 19-11-2008, 11:03   #538
robygr
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da gigi88 Guarda i messaggi
si è silenzioso
sull'altra domanda sai qualcosa?

è ingombrante? oggi se riesco faccio un salto a vedere se ne hanno qualcuno a mediaworld tanto per capire.. poi lo ordino su internet con ritiro a milano, costa molto meno.. ho visto che nei negozi tipo mediwrold e simili l'fw11e costa sui 900€-950€
Old 19-11-2008, 11:36   #539
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Quote:
sull'altra domanda sai qualcosa?

è ingombrante? oggi se riesco faccio un salto a vedere se ne hanno qualcuno a mediaworld tanto per capire.. poi lo ordino su internet con ritiro a milano, costa molto meno.. ho visto che nei negozi tipo mediwrold e simili l'fw11e costa sui 900€-950€
Non è imgombrante però sul divano non lo utilizzo mai. Si ti conviene acquistarlo in uno shop online
Old 19-11-2008, 12:14   #540
Euripylos
Senior Member

L'Avatar di Euripylos

Città: Prato
Quote:

voi che lo avete già...

e ultima cosa:

giusto una cosa, mai tenere un notebook su un'appoggio che non sia perfettamente piano, se si istruisce le fresine d'aria sulla parte sotto si potrebbe riscaldare, come chi lo mette sopra le ginocchia
Euripylos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Elgato Embrace: una sedia ergonomica pro...
Brad Pitt torna in pista: F1 – Il Film a...
Hitachi Vantara annuncia la sua AI Facto...
Brembo passa all'alluminio riciclato al ...
HONOR pronta a sfidare gli iPad Pro con ...
OpenAI esce allo scoperto: confermati i ...
In arrivo altri due prodotti da Apple en...
Il tool per aggiornare da Windows 10 a W...
Rishi Sunak entra in Microsoft e Anthrop...
Porsche in poche ore chiude la formazion...
iPhone 17 disponibili su Amazon al prezz...
La Ferrari Elettrica non è la cau...
Ricarica da record: Zeekr supera i 1.300...
Un 'capezzolo' con feedback aptico al po...
Porsche Taycan Rush a Misano: prima al v...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian