Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e Dual Mode
LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e Dual Mode
Hyper Mini LED con 2.304 zone, DisplayPort 2.1 e Dual Mode: 5K a 165 Hz oppure QHD a 330 Hz: LG propone un monitor da gioco ma dalla buona versatilità creativa, con prestazioni interessanti e un listino di 1.220 euro. Peccato l'alimentatore ingombrante
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition porta la maglia iridata su uno smartphone accessibile: display Extreme AMOLED da 6,78 pollici a 144Hz, fotocamera Sony LYTIA 710 con moto ai, Snapdragon 7s Gen 3 abbinato a 8GB di RAM, batteria da 5200 mAh con ricarica TurboPower a 68W e certificazione IP68/IP69, il tutto in una veste PANTONE Silhouette con logo dorato a 24 carati, moto buds bass incluse in confezione e contenuti software dedicati ai Mondiali 2026
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati?
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati?
Dopo più di un anno dal primo test drive ci siamo rimessi al volante della Renault 5 E-Tech Electric, questa volta utilizzandola come prima auto per circa due settimane. Scoprite con noi se il progetto convince ancora
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-01-2011, 09:28   #5201
Moppo
Senior Member

L'Avatar di Moppo

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da asylumyears Guarda i messaggi
help!

la difficoltà nei playoff s'impenna, e ci può stare...ma non posso finire una partita da 44 min. con 0 rimbalzi offensivi!!! e circa 20 degli avversari. ho modificato personalmente le slide in modo esagerato (tipo rimb. off utente 100 rimb.difensivi cpu 20), visto che è un problema che ho da decine di partite (chiudo con 5/6 rimbalzi off. a partita, nei playoff sarebbe un miracolo arrivare a tanto!). ho anche cambiato tutti gli schemi in modo da avere sempre almeno due giocatori (preferibilmente i lunghi) sotto canestro al momento del tiro...ma non c'è niente da fare. che poi il mio quintetto non dovrebbe soffrire sotto i tabelloni molto visto che è chalmers, wade, james, bosh e howard.
datemi un consiglio vi prego, altrimenti butto il pc dalla finestra!
anche io soffro di questo problema di rimbalzi offensivi...ci sta se ne prendo pochi io ( 2 o 3 max a partita) ma non mi sta troppo bene che la cpu ne prenda sempre almeno una decina (indipendentemente dalla squadra), così ho deciso di abbassare la slider rimbalzi offensivi per la cpu... (mi sembra che da 50 l'ho portata a 48 e già le cose sono un po' migliorate....)
CASE: Cooler Master Haf 922 ALI: Corsair TX650W MB: Gigabyte X58A UD3R CPU: Intel i7 920 D0 @3800 DISSI: Zalman CNPS10X Quiet RAM: Corsair 6Gb XMS3 CL8 GPU: CLUB 3D RADEON ROYAL ACE R9 290 HD: Western Digital Caviar Black 650Gb AUDIO: ASUS Xonar DX + 5.1 EMPIRE PS5120 VIDEO: Panasonic Plasma 50' 50GT60 SO: Windows 7 64 bit
Moppo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2011, 09:29   #5202
Rec83
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
controllato ancora, in nessuna delle 2 versioni di RR4 Jordan Hill ha 99 da tre punti, ma bensì 25.
Controlla di avere attivo il RR4, perchè continuo a pensare che hai sbagliato qualcosa.
Dimmi che overall hanno Varejao e Jamison. Devono essere 74 e 73.
Mi inserisco.
Capita sovente durante una asso che i valori dei giocatori cambino in maniera incomprensibile.
Io ho avuto 2 casi, uno con il 2k10 ed uno con il 2k11: nel primo Millsap nel myplayer mi ando' a 99 nel 3pt, nel secondo Etan Thomas in una asso con i Jazz mi e' andato a 99 sempre nel 3pt.
Me ne sono accorto perche' cercavo un sostituto di Okur, ed incredibilmente l'avevo gia' in squadra!!!

Deve essere un altro bug del game.
E uso sempre i tuoi roster, ricaricandoli ogni volta che lancio il game, oltre che ad ogni cambio di modalita' (myplayer, asso, allenamento...).
Rec83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2011, 09:51   #5203
sixers
Senior Member

L'Avatar di sixers

Iscritto dal: Feb 2007
Città: quell'isola grande sulla sinistra
post deleted

Ultima modifica di sixers : 28-01-2011 alle 18:43.
sixers è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2011, 10:09   #5204
Bisy
Senior Member

L'Avatar di Bisy

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Ischia
Quote:
Originariamente inviato da sixers Guarda i messaggi
JOHNDOE22 BROADCAST CAMERA PATCH

- cambia l'angolo di inquadratura spostandosi piu lateralmente come nelle Tv reali

link a eseguibile

- necessita solo di mettere il file all'interno della cartella di gioco

visitate il suo blog...il genio lavora qua
http://johndoe22.blogspot.com/
Quale visuale va' a sostituire?

Terza Stagione
Play Off - Cavs- Knicks -Game 2

https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g

Ultima modifica di Ziosilvio : 28-01-2011 alle 19:22. Motivo: Quote editato su richiesta dell'utente quotato.
Bisy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2011, 10:13   #5205
sixers
Senior Member

L'Avatar di sixers

Quote:
Originariamente inviato da Bisy Guarda i messaggi
Quale visuale va' a sostituire?
non sostituisce, va a modificare la broadcast...che sarebbe la televisiva
Old 28-01-2011, 11:17   #5206
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
JOHNDOE22 BROADCAST CAMERA PATCH

- cambia l'angolo di inquadratura spostandosi piu lateralmente come nelle Tv reali

link a eseguibile

- necessita solo di mettere il file all'interno della cartella di gioco

visitate il suo blog...il genio lavora qua
http://johndoe22.blogspot.com/
ecco,questa è una cosa che potrei scaricare,dall'inquadratura mi pare la telecamera perfetta,quello che cerco e non trovo nel gioco.
qualcuno l'ha provata?sbaglio o è cmq più larga e lo zoom più ampio?

gli altri suoi lavori?tipo quello sulle arene "feel mod" cosa sarebbe?vale la pena?
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db

Ultima modifica di Ziosilvio : 28-01-2011 alle 19:22. Motivo: Quote editato su richiesta dell'utente quotato.
lelets è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2011, 11:26   #5207
ciucciarella
Senior Member

L'Avatar di ciucciarella

Iscritto dal: Jan 2010
@ sixers...six ma tu hai provato il JohnDoe's work sulla folla nei palazzetti??...effetto smog per intenderci... consigli di provarla???

@leletsla feel mod dovrebbe essere solo un effetto tipo nebbiolina sugli spalti..ma se non sbaglio aveva un problema sulla parte alta degli stadi dove the genius non riusciva a modificare le textures...secondo me per i playoff arebbe fantastico..ma in tutte la partite la vedo un pò esagerata..poi ovviamente de gustibus...

Ultima modifica di ciucciarella : 28-01-2011 alle 11:31.
ciucciarella è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2011, 11:32   #5208
takerozzo
Senior Member

L'Avatar di takerozzo

Iscritto dal: Dec 2007
Sto usando gli slyders (Medium) di Albys ma giocare contro i LAKERS è qualcosa di RIDICOLO.

-Gasol è il giocatore più forte del mondo, ogni volta tira col 80/90% anche con jump shot da medium range, scandaloso. In più anche se prendo Orlando non riesco a fare un rimbalnzo, sono tutti suoi, ma dai.

-Bynum in transizioni non da metà campo sua è 10 volte più veloce di Rose

-Artest che nei tiri da 3 da una pista a Ray Allen.

Dico si, che giocoa difficoltà massima però certe cose sono veramente scandalose ma che è
takerozzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2011, 11:59   #5209
espy85
Member

Iscritto dal: Oct 2010
Quote:
Originariamente inviato da alp89 Guarda i messaggi
Gestione Squadra->schemi->attacco...e selezioni gli schemi da te desiderati.
Ma cosa intendi per "Gioco play-centro vecchia scuola"? I Magic sono già una squadra da pick and roll, occhio a non fare confusione perché se imposti male gli schemi (posto che Van Gundy è un genio), e ti vengono fuori ricezioni statiche per Howard, sei fregato. Lo posso marcare pure io in quella situazione.
Il fatto è che io vorrei un Howard unico realizzatore, come detto ho cambiato molto la squadra e a parte Paul eAndersson non ho altri tiratori in campo, PJones e TWilliams sono duie corridori, da tre segnano poco, quindi il vecchio modo non va bene.
espy85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2011, 12:58   #5210
alp89
Senior Member

L'Avatar di alp89

Iscritto dal: Feb 2010
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da espy85 Guarda i messaggi
Il fatto è che io vorrei un Howard unico realizzatore, come detto ho cambiato molto la squadra e a parte Paul eAndersson non ho altri tiratori in campo, PJones e TWilliams sono duie corridori, da tre segnano poco, quindi il vecchio modo non va bene.
In questo caso devi proprio andare a modificare anche i coach profiles: è inutile utilizzare certi schemi senza l'adeguato "offensive tempo". Per gli schemi poi ti conviene utilizzare quelli assegnati a quei giocatori nelle squadre di provenienza.
alp89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2011, 13:43   #5211
espy85
Member

Quote:
In questo caso devi proprio andare a modificare anche i coach profiles: è inutile utilizzare certi schemi senza l'adeguato "offensive tempo". Per gli schemi poi ti conviene utilizzare quelli assegnati a quei giocatori nelle squadre di provenienza.
ok, ma come cosa devo toccare nel coach profiles? per gli schemi non è un grande problema, con un po di pazienza ho già inserito quelli giusti, ma la squadra continua a distribuire i tiri come in precedenza, quindi Howard resa sempre sui 19-20 di media a gara.
Old 28-01-2011, 14:03   #5212
Moppo
Senior Member

L'Avatar di Moppo

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da ciucciarella Guarda i messaggi
@ sixers...six ma tu hai provato il JohnDoe's work sulla folla nei palazzetti??...effetto smog per intenderci... consigli di provarla???

@leletsla feel mod dovrebbe essere solo un effetto tipo nebbiolina sugli spalti..ma se non sbaglio aveva un problema sulla parte alta degli stadi dove the genius non riusciva a modificare le textures...secondo me per i playoff arebbe fantastico..ma in tutte la partite la vedo un pò esagerata..poi ovviamente de gustibus...
la "feel mod" a me non piace per niente...inoltre ammazza le prestazioni...

Quote:
Originariamente inviato da takerozzo Guarda i messaggi
Sto usando gli slyders (Medium) di Albys ma giocare contro i LAKERS è qualcosa di RIDICOLO.

-Gasol è il giocatore più forte del mondo, ogni volta tira col 80/90% anche con jump shot da medium range, scandaloso. In più anche se prendo Orlando non riesco a fare un rimbalnzo, sono tutti suoi, ma dai.

-Bynum in transizioni non da metà campo sua è 10 volte più veloce di Rose

-Artest che nei tiri da 3 da una pista a Ray Allen.

Dico si, che giocoa difficoltà massima però certe cose sono veramente scandalose ma che è
giochi ad hall of flame? ci credo che ti mettono dentro di tutto...con quel livello di difficoltà c'è la possibilità che ti segni contro anche o'neal da 3
CASE: Cooler Master Haf 922 ALI: Corsair TX650W MB: Gigabyte X58A UD3R CPU: Intel i7 920 D0 @3800 DISSI: Zalman CNPS10X Quiet RAM: Corsair 6Gb XMS3 CL8 GPU: CLUB 3D RADEON ROYAL ACE R9 290 HD: Western Digital Caviar Black 650Gb AUDIO: ASUS Xonar DX + 5.1 EMPIRE PS5120 VIDEO: Panasonic Plasma 50' 50GT60 SO: Windows 7 64 bit
Moppo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2011, 14:06   #5213
manidiburro
Senior Member

L'Avatar di manidiburro

Iscritto dal: Jun 2009
problemino con la faccia di paul.. il link in prima pagina con la sua faccia (piu quella di carter) non va.. e nel cf pack di loico (aggiornamento 1) che avevo scaricato non c'è più (non so perchè.. forse c'era ma ho pasticciato io?! mah ) un file png1259.iff, che se non ho capito male è quello che serve per sostituire la cf di paul e non far crashare tutto..
consigli?!
manidiburro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2011, 14:15   #5214
sixers
Senior Member

L'Avatar di sixers

Quote:
Originariamente inviato da lelets Guarda i messaggi
ecco,questa è una cosa che potrei scaricare,dall'inquadratura mi pare la telecamera perfetta,quello che cerco e non trovo nel gioco.
qualcuno l'ha provata?sbaglio o è cmq più larga e lo zoom più ampio?

gli altri suoi lavori?tipo quello sulle arene "feel mod" cosa sarebbe?vale la pena?
io la uso ( è solo broadcast, in foto è zoom 5 altezza 3)..non saprei se abbia effetti sullo zoom,a dire il vero non ho visto grandi mutamenti...sembra però che l'oscillazione orizzontale sia maggiore.

la " feel mod" è una cosa x aumentare l'effetto spettatori...a me fa cagare devo dire...che io sappia è vietato portare fumogeni nelle arene chiuse a meno che non sia la Pionir Hall o la Belgrad Arena...e a meno che non abbia una centrale nucleare al posto del pc è sconsigliatissima

Ultima modifica di sixers : 28-01-2011 alle 14:24.
Old 28-01-2011, 14:17   #5215
alp89
Senior Member

L'Avatar di alp89

Iscritto dal: Feb 2010
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da espy85 Guarda i messaggi
ok, ma come cosa devo toccare nel coach profiles? per gli schemi non è un grande problema, con un po di pazienza ho già inserito quelli giusti, ma la squadra continua a distribuire i tiri come in precedenza, quindi Howard resa sempre sui 19-20 di media a gara.

Scusa ma non sei tu a chiamare gli schemi?E comunque, se tira 19-20 volte a gara è perfetto, al massimo 25, ma, come insegna Dan Peterson, la stella deve prendere 20 tiri a partita. Meglio aspettare la risposta di Albys comunque!
alp89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2011, 15:01   #5216
manidiburro
Senior Member

L'Avatar di manidiburro

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
la " feel mod" è una cosa x aumentare l'effetto spettatori...a me fa cagare devo dire...che io sappia è vietato portare fumogeni nelle arene chiuse a meno che non sia la Pionir Hall o la Belgrad Arena...e a meno che non abbia una centrale nucleare al posto del pc è sconsigliatissima
c'è qualche patch che abbia l'effetto contrario? ridurre il "peso" degli spettatori che il mio pc fa fatica a far girare tutto fluido?!
manidiburro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2011, 15:06   #5217
sixers
Senior Member

L'Avatar di sixers

Quote:
Originariamente inviato da manidiburro Guarda i messaggi
c'è qualche patch che abbia l'effetto contrario? ridurre il "peso" degli spettatori che il mio pc fa fatica a far girare tutto fluido?!
che io sappia no, riduci i dettagli pubblico
Old 28-01-2011, 15:07   #5218
espy85
Member

Quote:

Scusa ma non sei tu a chiamare gli schemi?E comunque, se tira 19-20 volte a gara è perfetto, al massimo 25, ma, come insegna Dan Peterson, la stella deve prendere 20 tiri a partita. Meglio aspettare la risposta di Albys comunque!
No no, non parlo di 20 tiri, magari, ma di 19-20pti, io chiamo gli schemi è vero, ma non lo faccio per 48 minuti, e poi il problema è nelle gare simulate, io in un anno ne gioco dodici tredici (le più difficli, tipo Boston Lakers Miami Spurs ecc), ma il resto le simulo e li mi cadono le statistiche, e credo che sia dovuto al fatto che la squadra fa il classico gioco corale dei magic, dove 6 o 7 arrivano in doppiacifra, ma bassa, io invece cerco un gioco più specifico, come quello dei magic del 94 basato di Hardaway e O'Neal, solo che io lo voglio fare con Paul e Howard
Old 28-01-2011, 15:09   #5219
Raf159
Member

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
io la uso ( è solo broadcast, in foto è zoom 5 altezza 3)..non saprei se abbia effetti sullo zoom,a dire il vero non ho visto grandi mutamenti...sembra però che l'oscillazione orizzontale sia maggiore.

ma si va a sostituire il file nella cartella di gioco? oppure lo si mette e basta senza eliminare l'exe che gia c'è?
Raf159 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2011, 16:01   #5220
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:

la feel mood pensavo fosse un altra cosa,lascio stare.

piu che altro la nuova telecamera da quella foto pare piu larga sull'angolo in basso a destra e quindi vedi meglio tutti i giocatori,almeno pare.
ma poi si trova sotto broadcast?
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db

lelets è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e Dual Mode LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e...
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Editio...
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati? Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo...
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portati...
ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook c...
Oltre 1.500 miliardi di dollari: il merc...
'Sorry, typo': l'IA cancella tutto il pr...
The Legend of Zelda sarà l'ultima...
NVIDIA CMP 170 HX: il mining l'aveva abb...
Philips Shaver S9000 a 181,99€: il rasoi...
Samsung Galaxy S26 FE si mostra nei prim...
Il nuovo sensore da 200MP di Samsung è m...
Clamoroso ritorno in Ubisoft: ecco chi d...
1600W, tecnologia GaN, display LCD e fin...
Addio Google Translate? Questo traduttor...
Honor al lavoro sul nuovo MagicPad: in a...
Blue Origin rende note le cause dell'esp...
Le prime AirPods con fotocamere e IA pot...
I dati della sonda spaziale NASA New Hor...
Si sposta su quattro zampe e impugna una...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian