|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5201 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
ragazzi cortesemente qualcuno mi sa dire come sincronizzare contatti e agenda di Outlook (2007) con il Galaxy?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5202 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5203 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
http://www.cyrket.com/p/android/org.nsd.easyanswer/ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5204 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Riporto direttamente da samfirmware:
I9000XWJM1 512.PIT Version 2.1 2010 July DOWNLOAD I9000XWJM1 # 512.PIT Version 2.1 2010 July DOWNLOAD 1. ce ne sono due.... ![]() 2. Qualcuno mi consiglia la miglior versione di lagfix che c'è in giro? 3. Qualcuno che ha un SGS europeo che lo ha aggiornato all'ultma verisone disponibile su kies, mi direbbe che versioni ha di pda, phone e csc? THX |
![]() |
![]() |
![]() |
#5205 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Sicilia
|
MissedCalls o Missedcall ti ripete ogni tot minuti un segnale acustico
PC: O.S.: Microsoft Windows 10Pro - RAM: DDR3 1600Mhz PC12800 4GB G.Skill Ripjaws CL7 (2x2GB) - CPU: AMD Phenom II X4 965 3.4Ghz 4x512KB Black Edition - S.V.: ATI HD5870 XFX 1GB *** - S.M.: ASUS M4A89TD PRO/USB3 - Lettore: BD-RW LG BH10LS30 SATA - H.D.: SAMSUNG 250GB HD253GJ 7200rpm 16MB SpinPoint F3 + SAMSUNG 1TB HD103SJ 7200rpm 32MB Spinpoint F3 + NAS: QNAP 649 PRO |
![]() |
![]() |
![]() |
#5206 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Grazie: scaricata!
La provo, ma dovrebbe essere lei. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5207 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5208 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Tra l'altro non lo riesco neanche a flasharlo, quando metto in download mode, il pc con Win 7 mi dice che l'hardware è sconosciuto (nonostante abbia i driver dell'ultima versione di Kies). E così anche Odin non lo trova. Ormai ci ho rinunciato, aspetterò la versione Froyo per la 3, speriamo non arrivi tardi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5209 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5210 |
Member
|
Aiuto problemi per il flash
Ciao ragazzi, ho bisogno urgentemente di un aiuto. Stasera sono riuscito finalmente a fargli riconoscere il cellulare al pc in download mode.
Ho Aperto prima Odin, caricato i file della jm1 come repartition selezionato. Ho pluggato il cellulare. Odin l'ha riconosciuto sulla porta 0:[COM7]. Ho premuto Start Su Odin sono comparsi i seguenti messaggi in successione: -<ID:0/007>Added!! -<ID:0/007>Odin v.3 engine (ID:7).. -<ID:0/007> File analysis.. Il problema è che è passata più di mezzora ed il programma è rimasto in questo stato. Premetto che non ho tolto ne sim ne sd card dal cell, perchè ho letto che non serve. Ma secondo voi il processo dopo mezzora e passa sta andando ancora avanti?normale o si è impallata qualcosa?. Il cell attualmente è in download mode. Su Odin non vedo alcuna linea dello stato di installazione (tipo come si vedono nei software, con la percentuale). Mi devo preoccupare? Che devo fare? aspettare ancora un pò o posso rimuovere la presa usb e rifare il procedimento?..vi prego, non fatemi aspettare ore per la risposta, anche per lo stato della batteria del cell.....spero non sia successo niente di grave |
![]() |
![]() |
![]() |
#5211 |
Bannato
|
Se é uscita una barra azzurra sul cell sei nei casini altrimenti puoi staccare e togli la batteria e riprovare senza repartition
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5212 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Vemtimiglia
|
Quote:
http://www.mysamsungwave.com/index.p...sg5390#msg5390 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5213 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Ragazzi ho messo il voodoo lag fix versione 3.0, molti dicono sia il migliore ma io con quadrant prendo 1700 pti quando prima con oclf prendevo quasi 2300...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5214 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
|
Quote:
PS: Se a qualcuno interessa, è stata rilasciata una versione alpha del OCLF che permette di cambiare kernel direttamente dall'app ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5215 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
|
2210 con il mio galaxy s che ha circa 48 ore e l'one click lagfix installato.
Stratosferico questo device. Non ho altre parole. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5216 | |
Bannato
|
Per chi avesse installato l'ultimo Kies il test mode si attiva cosí:
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5217 | |
Member
|
Ciao ragazzi, ho bisogno urgentemente di un aiuto. Stasera sono riuscito finalmente a fargli riconoscere il cellulare al pc in download mode.
Ho Aperto prima Odin, caricato i file della jm1 come repartition selezionato. Ho pluggato il cellulare. Odin l'ha riconosciuto sulla porta 0:[COM7]. Ho premuto Start Su Odin sono comparsi i seguenti messaggi in successione: -<ID:0/007>Added!! -<ID:0/007>Odin v.3 engine (ID:7).. -<ID:0/007> File analysis.. Il problema è che è passata più di mezzora ed il programma è rimasto in questo stato. Premetto che non ho tolto ne sim ne sd card dal cell, perchè ho letto che non serve. Ma secondo voi il processo dopo mezzora e passa sta andando ancora avanti?normale o si è impallata qualcosa?. Il cell attualmente è in download mode. Su Odin non vedo alcuna linea dello stato di installazione (tipo come si vedono nei software, con la percentuale). Mi devo preoccupare? Che devo fare? aspettare ancora un pò o posso rimuovere la presa usb e rifare il procedimento?..vi prego, non fatemi aspettare ore per la risposta, anche per lo stato della batteria del cell.....spero non sia successo niente di grave Quote:
Nessuna barra azzurra. Ho spento riacceso ed è partito. Ma come mai il processo non ha funzionato? Ma se riprovo togliendo la spunta su repartition rischio qualcosa in più? O riprovo a rifare il procedimento come scritto in guida? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5218 |
Bannato
|
Le prime rom possono essere installate senza utilizzare repartition, altrimenti prova a disattivare firewall o cose varie che nn servono per il flash o togliere la sim
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5219 | |
Member
|
Quote:
Ora si è fermato su set pit file Ora su Do Not turn off target ma sembra non andare avanti da 5 minuti Ma più o meno quanto dovrebbe durare il flash? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5220 | |
Member
|
Quote:
... qui ancora niente, si è fermato su Do Not turn off target nel primo quadrato bianco di odin c'è scritto in grande set repartition Ma se vedo che dopo alcuni minuti non succede niente?..che faccio..no basta, non ci provo più..mi sono stufato di combattere....possibile che a me non va sto flash???? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:43.