|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#501 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: vicino venezia
|
mi sono perso qualcosa mi sa....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#502 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
si, ma il programma migliore per effettuare la conversione??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#503 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#504 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#505 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: vicino venezia
|
io uso AVS tools e va benissimo.... fa tutto lui....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#506 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Ciao a tutti. Ho convertito un dvd in divx con AGK e ho notato una cosa strana facendo delle prove con una parte del film. Nelle opzioni avanzate ho settato "Output Resolution Setting" a 1280, il risultato è che il lettore divx Amstrad Dx 3095 non lo legge dicendomi che è un "unsupported video o format". Successivamente la stessa parte di film settata con 720 è stata letta dal lettore.
Ora vi chiedo perchè con 1280 non lo legge mentre con 720 si? Vi prego di rispondermi, ringraziandovi in anticipo e inviandovi buone feste. |
![]() |
![]() |
![]() |
#507 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bergamo
|
Beh, 1280 è una risoluzione altissima per un DivX... fai conto che un DVD ha risoluzione di 720x576... quindi è inutile codificare a 1280...
Imposta massimo 640 in AutoGK e vedrai che il risultato sarà ottimo ![]()
CPU AMD Ryzen 7 7800X3D | Cooler Arctic Liquid Freezer II 360 | VGA Aorus GeForce RTX 4080 16GB Xtreme Waterforce AIO | Mobo ASRock X670E Steel Legend | RAM 32GB G.Skill Trident Z5 Neo 6000MHz | SSD NVMe Lexar NQ790 2TB | Case Phanteks Eclipse G500A | PSU Seasonic VERTEX GX-1000 | Monitor LG 34GK950G 120Hz G-Sync |
![]() |
![]() |
![]() |
#508 |
Senior Member
|
Quindi mi confermi che il lettore non legge i file divx compressi con una risoluzione di 1280?
Volevo chiedere che differenza c'è, se è percettibile, tra il 720 e il 640 che mi hai consigliato. Ciao e grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#509 |
Senior Member
Città: Bergamo
|
Sulla TV che sia 720 o 640 o 512 non te ne accorgi nemmeno...
CPU AMD Ryzen 7 7800X3D | Cooler Arctic Liquid Freezer II 360 | VGA Aorus GeForce RTX 4080 16GB Xtreme Waterforce AIO | Mobo ASRock X670E Steel Legend | RAM 32GB G.Skill Trident Z5 Neo 6000MHz | SSD NVMe Lexar NQ790 2TB | Case Phanteks Eclipse G500A | PSU Seasonic VERTEX GX-1000 | Monitor LG 34GK950G 120Hz G-Sync |
![]() |
![]() |
![]() |
#510 |
Senior Member
|
ok grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#511 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Palermo
|
Ciao a tutti
io per trasformare i film da dvd in dvix uso Dott. Dvix è posso dire che mi sono sempre trovato bene. L'unico problema è che e trial. qualcuno sa consigliarmi un programma del genere con le stesse caratteristiche che sia free ![]() Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#512 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Salve, possiedo una videocamrecorder che salva su minidvd, vorrei trasferire la registrazione su pc, ma devo convertire il dvd in avi. Poichè non sono pratico, esiste qualche programma che encoda automaticamente con ottima qualità senza dover settare nulla di complicato?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#513 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
|
ciao, dr divx è free, ma può utilizzare solo il codec divx, che invece non è free.
io ti consiglio di provare qui http://www.autogk.me.uk/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#514 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Como provincia
|
Quote:
Come già detto in un altra discussione (che poi hanno giustamente chiusa perché doppia), uso FairUse Wizard 2.5. E' un "all in one", ma con qualche possibilità di settaggio (fin troppe per un profano come me), e la versione free ha qualche limitazione (per esempio sulla massima dimensione del file di uscita: 700 Mb), ma funziona bene e codifica in Xvid.
![]() |
![]() |
#515 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Pisa, Italy
|
Scusatemi se magari posto una domanda magari già posta prima, ma le pagine sono tante e non posso proprio leggerle tutte.
Il rpogramma FairUse è valido?? Ho letto che AutoGK è molto quotato, ma ho anche letto che FairUse permette di fare quel qualcosina in più di AutoGK. Voi che mi dite?? Io cerco un programma per convertire i DVD (letti dal lettore fisico oppure da un drive virtuale con centro caricate le immagini dei DVD) in vilmati .AVI compatibili per i lettori DivX/XviD semplici da salotto da poche decine di €. ![]() Grazie!
My (to-be-updated) SFF computer: Steve Simons Projects ![]() Old Stuff: [GUIDA] RivaTuner : utili consigli e trucchi per gestire al meglio la nostra NVidia! | NUOVO "FLashRd ver.3.0 - FlashROM Disk for ATi Graphic Cards" |
![]() |
![]() |
![]() |
#516 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
E di DivxVideoDuplicator che ne pensate?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#517 | |
Senior Member
Città: Bologna ma sò fiorentino Docg
|
Quote:
ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#518 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#519 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Gualdo Tadino, Perugia
|
mi serve un programma per estrarre i dvd in divx a capitoli...
finora usavo dvdx... ma ho un problema con i dvd dei queen ad esempio, voglio fare il divx di alcune canzoni, ma prima di ogni canz ci sono alcuni secondi in cui compare il titolo della canzone in silenzio... e così i file in uscita sono ok come video, ma l'audio non si sente (l'unico modo per sentire l'audio è quello cliccare col mouse su un punto della canzone oltre quella presentazione iniziale...)
![]() |
#520 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao hai provato DvdDecrepter ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:25.