|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#501 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
nn sembra affatto male
quei 10 euro minimo tutto li risparmiamo... (una ventola in regalo)... se nn erro... aspetto ansioso tutto.. ihihi... OT: felix.. sono solidale con te x la storia ke e' successa.. sono venuto a saperla anche se non sono fati miei.. spero nn ti dispiaccia.. spero si risolva tutto x il bene....
|
|
|
|
#502 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Formia
|
Ma io credo che abbiamo guardato tutti da noiseblocker....speriamo cmq che noiseblocker faccia il prezzo + basso
|
|
|
#503 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
per la roba non noiseblocker ci fa sapere domani, mi ha linkato un sito da dove prenderebbe la roba con il 40% di sconto (non chiedetemelo, non ve lo do manco morto altrimenti vi comprate tutta la germania!)
Mi ha scritto: "Hi my Italian friends Cmq per la cronaca sto facendo il rabbino, dopo un pò di robine varie di risposta, nella mail gli ho scritto: "But I hoped a lower price for NB fans... Magari ci scappa qualche qualcosina |
|
|
|
|
|
#504 |
|
Senior Member
|
Scusa ma i prezzi dei cd? Anche quelli sono da noiseblocker...xkè nn te li ha dati? Neanke i prezzi del copper silent e del vga silencer...
|
|
|
#505 | |
|
Bannato
|
Quote:
la sbatterò sul muletto e via... 120 euro nel cesso |
|
|
|
|
|
|
#506 | |
|
Bannato
|
Quote:
proprio i cd sono tra le cose che ha indicato "no sorry" la roba che, anche trovandosi sul sito di NB non è prodotta da Noiseblocker, vede se riesce a trovarla in giro ad un prezzo minore e ci fa sapere domani... tra questi i vari dissipatori e la roba zalman... Per chi mi aveva chiesto l'artic ceramiq o la artic silver 3... mi ha detto che volendo c'è anche la 5... |
|
|
|
|
|
|
#507 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Mantova
|
X trecca
Quote:
By Babelfish thnx felix
|
|
|
|
#508 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#510 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#511 |
|
Senior Member
|
Sono incasinato ma il mio ordine arriv molto prima del sedici: non posso perdere questa occasione!!!
Scusa ma "no sorry" significa che proprio non può procurare il pezzo oppure niente sconto? I CD
|
|
|
#512 |
|
Bannato
|
purtroppo è la prima... non ce lo può procurare... cmq gli ho fatto notare che era roba presa da noiseblocker, magari...
|
|
|
|
|
|
#513 |
|
Senior Member
|
Inviata la mail
C'è qualcuno di PR oltre a noi due? tra poco si va a
|
|
|
#514 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
I miei temaltake sono 'no sorry' o 'prices tomorrow'?
|
|
|
|
|
|
#515 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: San Lorenzo alle Corti - Pisa
|
Ma se manca della roba da md... c'è sempre blacknoise...no?L'ordine lo possiamo passare a loro...
Cmq sei cattivo felix
|
|
|
#516 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Alessandria
|
Quote:
Vendo: DXO One Camera - rabbit r1 - Jabra Evolve 40 Mono Lian Li O11 Vision Chrome EVGA 1000GQ Asus Prime Z790-A WIFI Intel i9-14900K Kingston Fury Renegade 2x48 GB DDR5 6400 Gainward GeForce RTX 4090 Phantom Samsung 990 Pro 2 TB Samsung OLED 4K 65" S95B |
|
|
|
|
|
|
#517 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#518 |
|
Bannato
|
ok... il tedescone mi ha spiegato tutto... lui da noiseblocker.de può comprare solo la roba a marchio noiseblocker... il resto della roba no. O meglio, la può comprare, ma non a prezzo rivenditore...
Poi mi ha accordato un nuovo prezzo per le S1... 10,30 invece di 10,50 Vediamo cosa ci dice Mario Simon da NB... io intanto sto aspettando anche gli altri prezzi dal tedescone... Stay tuned! |
|
|
|
|
|
#519 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Padova
|
aspettiamo fiduciosi
|
|
|
#520 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Vicenza
|
Aspetto Fiducioso
speriamo bene comunque è già un bell'affare visto in italia certi prodotti sono difficili da reperire a prezzi ragionevoli ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:08.