|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#501 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Lucca
|
Trovato la mia dimensione con il bayern monaco, rocciosissimo in difesa ed ottime ripartenze, online 7 vittorie di fila poi erano le 2 e sono andato a letto
![]() Ma c'è ancora molto che non mi convince. il barcellona ed il real sono.... ![]() ed ovviamente il 95% degli scontri online si gioca contro queste 2
![]() |
#502 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
![]() Non vedo l'ora di provare l'Inter con il 4-4-1-1 ma devo aspettare i comodi della konami che ci mette un mese e mezzo a fare il lavoro di poche ore per una persona sola.
![]() |
![]() |
#503 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Vixlandia
|
MA CHE GIOCONE HANNO FATTO ???
Che dire, ieri pomeriggio/sera ho giocato circa 25 di partite online e sono stupefatto dal PES di quest'anno.
Io tengo Bayern (caro Joxer ti smentisco su difesa e attacco) ho settato le varie formazioni e strategie della squadra. La squadra lotta e riparte come piace a me !! E le 2 torri d'attacco impongono il proprio fisico per far salire la squadra, con Robben e Ribery che non sono fuori standard ma veloci come nella realtà e anche loro sudano per andare via.... Che dire un divertimento unico, partite sudate...calcio spettacolo in certe altre, massacrati con gioco di squadra i soliti bimbiminkia con Real, Barça, Inter o Milan con rate da 550 o giù di li, sudando si ma che goduria....a volte certo si perde o pareggia.. Torno a dire che i top player se pur con fatica sono fermabilissimi basta non lasciarli scappare altrimenti ovvio che si perdono... Lag praticamente assente per l'online tranne con qualche solito coglione.... Non noto assolutamente partite pilotate, è inutile mettersi in testa ste cose.. Il gioco di quest'anno è calcio totale, bravi Konami ![]()
CPU Intel QuadCore i7-2600K (Antec Kuhler H2O 920) ~ MOB Asus P8P67 Deluxe ~ RAM Kingston HYPERX ddr3 1866 2x8GB CL9 ~ HD Samsung SSD 850 Pro ~ VGA ASUS GeForce GTX 1060 6GB ~ DVD-RW Lg GH24NS70 ~ ALI Corsair HX650W ~ Dell S2440L ~ OS Win7 64bit ~ Trattative Concluse: Kiro87 Kiol valerius14 demiourgous Robydriver |
![]() |
![]() |
![]() |
#504 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Paraguay
|
per chi ha provato la demo, il livello di difficoltà su che livello è impostato?
nella prima demo con milan e M.United riuscivo a impostare il livello,nella seconda demo con inter e bayern non so dove modificare.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#505 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: un pò ovunque...
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#506 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Lucca
|
Quote:
Peccato solo per l'online dove ci sono sempre i soliti imbecilli... ma che gusto batterli
![]() |
![]() |
#507 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Vixlandia
|
Quote:
Ho impostato 4 diverse formazioni che cambio in game a seconda delle necessità: La squadra cambia modulo in corsa e nascono tattiche diverse e movimenti diversi dei giocatori dopo un tot di partite si riconoscono quasi a memoria gli inserimenti dei giocatori ed escono cose bellissime. Ottimo gioco Ciao
CPU Intel QuadCore i7-2600K (Antec Kuhler H2O 920) ~ MOB Asus P8P67 Deluxe ~ RAM Kingston HYPERX ddr3 1866 2x8GB CL9 ~ HD Samsung SSD 850 Pro ~ VGA ASUS GeForce GTX 1060 6GB ~ DVD-RW Lg GH24NS70 ~ ALI Corsair HX650W ~ Dell S2440L ~ OS Win7 64bit ~ Trattative Concluse: Kiro87 Kiol valerius14 demiourgous Robydriver |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#508 |
Senior Member
|
ma sbaglio qualcosa io o avete notato anche voi che i giocatori non tengono la posizione?! spesso mi ritrovo Quagliarella e/o Matri in difesa ed in caso di ripartenze avanti ovviamente non c'è nessuno; non parlo solo sui calci d'angolo ma anche durante azioni avversarie li ritrovo al limite dell'area a difendere..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#509 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano Provincia
|
raga ho una domanda..
ho un amico che ha pes.. prima di formattare il suo pc il gioco gli funzionava.. dopo il format non gli parte neanche perchè gli dice che la sua scheda video ha solo 64mb di memoria e non lo fa neanche partire.. la scheda è ovviamente condivisa (è un portatile).. solo che prima del format gli andava (al minimo però gli andava).. che può fare? grazie ![]()
![]() |
#510 |
Senior Member
|
una scheda video con solo 64mb di ram..?!?!? impossibile che gli partisse prima....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#511 | |
Senior Member
|
Quote:
è condivisa.. la memoria la prende dalla ram a seconda di quanta gliene serve.. non centra niente..
![]() |
![]() |
#512 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Ha fatto tutti gli aggiornamenti al pc (windows e driver)????
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#513 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
L'aggiornamento delle rose dovrebbe uscire in questi giorni vero?Finchè non esce non installo niente
![]() |
#514 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Forse l'avrà formattato mettendo un altro s.o ed altri driver, e non ripristinando il notebook come da fabbrica, quando si fa cosi, possono nascere questi tipi di problemi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#515 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Bari
|
Quote:
Desktop|Silverstone TJ05|Enermax Liberty 500W|Asus P7P55D|Intel i5-750|Arctic Freezer 7 REV.2|2X2Gb Kingston DDR3 1333Mhz|Gainward 8800gt 512Mb GS|WD Black 640Gb|Asus Xonar DX|Logitech X230 2.1|AKG K240 MkII|Hyundai T91D 1280X1024|W7 UE x64 Notebook|Dell XPS 15 (L502X)|Intel i7-2630QM|Corsair 2x4Gb DDR3 1333Mhz|Nvidia GT540M 2Gb|500Gb@7200RPM|15.6" FHD WLED 1080p|Batteria 6 celle|Intel Wireless-N 1000|W7 HE x64 Cellulari|S3|Omnia HD|Wave Lite s5250|F480i |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#516 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
la solita porcata della konami.... bè complimenti a loro per la solita stronzata che rifanno ogni anno come se non avessero avuto il tempo.
![]() |
![]() |
#517 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Appna perso 2-0 un Chelsea- Arsenal, io con i Blues.
Primo tiro da fuori a 2 all ora deviato, autogoal. Secondo clamorosa papera nel rinvio del mio portiere.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#518 |
Senior Member
|
packard bell mh36..
ovviamente installato tutti i driver.. e tutti gli aggiornamenti.. è solo passato da vista a 7.. che è una cosa migliore direi XD quindi? :\ ![]()
![]() |
#519 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
ho comprato ieri il gioco (discutendo 10 minuti col commesso del GS che voleva farmi comprare fifa perchè "pes fa schifo"), installato, eliminato tutte le assistenze e giocato 5 o 6 partite online.
l'impatto è stato un pochino disorientante. da un lato in fase offensiva sono riuscito a fare giocate assurde, cose che in pes2011 non riuscivano nemmeno dopo un anno di gioco mentre qui dopo 5 minuti della prima partita online già 2 gol e gioco a profusione (sempre usando il divertente full manual farlocco). dall'altro lato non ho potuto fare a meno di notare quanto abbiano ammazzato la fase difensiva per potenziare quella offensiva.. già alla seconda partita l'impressione netta era quella di avere in mano una versione di pes2011 arcadizzata di bestia, con l'intento unico di creare spettacolo privilegiando il gioco d'attacco. per quanto l'hold up play possa essere utile (e per quanto debba impratichirmi con la difesa) non si può certo nascondere dietro la bandierina del corner la sterzata verso l'immediatezza arcade e il gusto calcistico di chi preferisce sfruttare i singoli giocatori... va detto che nonostante questo, fortunatamente, è premiato anche il teamplay. gli elementi che portano a queste considerazioni vengono immediatamente e oggettivamente messi sul piatto ed esaltati dalla modalità online: -se l'attaccante prende mezzo metro di vantaggio, con certezza continuerà a mantenerlo fino alla galassia di andromeda e oltre..in questi casi non resta che incrociare le dita -vedere la palla che gonfia la rete è molto (ma MOLTO) più facile che nella vecchia versione... -...quindi tutti i tiri sono molto più pericolosi e tendono a entrare con grande frequenza.. -...quindi i portieri in certi casi sembrano zombie rispetto a quelli del 2011. -il gioco è settato di base con una velocità troppo alta. ho provato offline con quella di default (0) e faceva molto flipper, non oso immaginare cosa sia (ammesso di distinguere qualcosa) la velocità 2. -anche eliminando tutte le assistenze si riesce a giocare pure meglio, da subito, rispetto a pes2011 assistito. -la fase difensiva è stata colpita abbastanza duramente. praticamente non è più paritaria rispetto a quella offensiva, ergo in attacco ci si diverte molto e si creano vagoni di palle gol mentre in difesa si avverte un senso di frustrazione perchè l'hold up play e tutto il resto non riescono (ovviamente) a sopperire alla quasi eliminazione del normale intervento sull'uomo; questo, in concomitanza con l'inarrestabilità delle punte avversarie, la palla che entra spesso e volentieri, etc, rende lo sbilanciamento abbastanza netto rispetto al capitolo precedente -si può andare in dribbling -quasi attraversando i difensori- MOLTO più facilmente che in pes2011 -l'impressione è che molte partite si risolvono più facilmente cercando di fare un gol in più dell'avversario. -a parte i top player sembra che anche tutti gli altri siano diventati dei geni del calcio, salvo poi sembrare pippe in fase di non possesso. -ho visto sforbiciate dalla 3/4 con la palla che aveva la potenza e la traiettoria delle migliori punizioni di roberto carlos. -se 4 giorni fa a pes2011 ho battuto il barcellona col chievo giocando meglio, adesso temo che certe squadre abbiano fin troppo vantaggio sulle altre per concludere direi che questo pes è comunque divertente. è chiaro come il sole che strizza pesantemente l'occhio a quelli che si lamentavano del 2011 per i top players "castrati", perchè non si riesce a dribblare facilmente, i tiri sono difficili (?), etc..per queste persone pes 2012 è praticamente un must buy da comprare senza riserve. chi invece apprezzava il grande equilibrio e il gameplay di pes2011 e ama la fase difensiva dovrebbe fare un'attenta riflessione rispetto all'investimento di questi 30-40 euro: ci sono tante cose che vanno a migliorare certi problemi che affliggevano il gioco MA queste soluzioni sono calate in un contesto che di fatto -pur sembrando simile- ha una direzione DIVERSA da pes2011. soprassiedo su cose che per me sono di secondo piano, vedi le rose non aggiornate, marchegiani che fa rimpiangere altafini, il blur, la soundtrack orrenda da tossicomani all'ultimo stadio, il gioco che esce incompleto e cosi via ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#520 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
che porte avete aperto sul router?
ho aperto la sola 5739, ma mi disconnette dal server (impostando invece il dmz host sull'indirizzo locale funziona perfettamente) Non vorrei tenere il dmz che mi apre tutte le porte! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:27.