|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#501 |
Member
Iscritto dal: May 2010
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#502 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Asus G73JW
ragazzi, coloro che hanno imparato e capito molto bene di come si costruisce un portatile a 17 pollici con prestazioni bombastiche col i7 e scheda video da 1,5GB GDDR5 senza che si riscaldi quasi per niente e che sia anche silenziosisssssimo, è senza dubbio l'ASUS...
costa un 200Euro in più, ma sarete completamene equipaggiati per il futuro... in italia non esiste questa tecnologia, visto che non c'è tanta richiesta, in germania sono usciti da un pezzo,,, guardatevi questo mostro... http://www.notebooksbilliger.de/note...s+g73jw+tz090v |
![]() |
![]() |
![]() |
#503 |
Junior Member
|
ciao a tutti, è da più di una settimana che ho comprato l'envy 17 1010el però me ne sono già pentito.... dopo 20/30 minuti dall'accensione il note diventa lentissimo , specialmente se navigo in internet, ho sotto controllo la temperature e viaggiano sulla media dei 65° , ho controllato i processi in esecuzione con Process Explorer ma sembra che sia tutto nella norma.... nessuno utente di quelli che ha acquistato lo stesso portatile ha la mia stessa situazione?
Grazie. Ultima modifica di genio2010 : 02-11-2010 alle 21:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#504 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
|
gibbo77 , chi ti ha detto che non si puo avere con schermo full? hai chiamato dell? se non lo hai fatto prova a contattarli in chat e poi vedi se si puo mettere. secondo me è una bomba questo portatile.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#505 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
sto leggendo in giro pareri discordanti riguardo l'envy... lo volevo prendere pure io ma siccome costa parecchio, mi sto informando bene.... se riesci, riportalo dove lo hai preso e di che ha dei problemi.... inventa....scalda troppo e tutto di botto si riavvia da solo ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#506 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#507 |
Junior Member
|
no no, prendi nvidia 460m, ati 5870 surriscalda troppo, le schede video ati high end in generale si surriscaldano MOLTO di più. Ora, tra envy e G73jw e modelli Gxx, parliamo di 20 a 30 gradi in meno, dipende se usi 8 gb di ram, e disco ssd o hdd.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#508 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
non capisco perchè i detrattori dell'envy vengono qui
![]() dai cerchiamo di rimanere OT e non scatenare una guerra di marchi... questo intervento la dice lunga: Quote:
![]() |
![]() |
#509 |
Member
|
Gia' fatto e confermo l'XPS 17 non puo' avere il FULL HD e cosi' e' anche sul sito americano.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#510 | |
Member
|
Quote:
Qualcuno che lo possiede ha avuto lo stesso problema ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#511 | |
Senior Member
|
Quote:
Come dicevo un po di post addietro, spero per lui che lo abbia preso in una catena di distro...e non online...altrimenti buon divertimento! ![]() ma prestazionalmente parlando? sono uguali? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#512 |
Member
|
Su Mediaworld online l'envy 1020 e' sceso a 1499 con 36 mesi di garanzia....
Qualcuno sa se il prezzo e' valido anche in negozio ? E adesso la scelta con il Dell XPS 17 diventa sempre piu' dura...... |
![]() |
![]() |
![]() |
#513 |
Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
temperatura, lenteza, boot d usb etc
voglio chiudere una volta per tutte questi discorsi e aprirne uno nuovo.
il pc scalda, parecchio anche,ma neanche troppo se si pretende un quad core ad alte prestazioni (per nb) e una scheda gamingma soprattutto 2 hd a 7200rpm! il tutto chiuso in pochi cm2. il fastidio tra 'altro non è dato dal calore di processore e scheda video ma dall' hd posto esattamente sotto la zona dove si appoggia il polso. il tutto non quoce polsi, non frigge patatine, ne griglia costolette i stima indicaivamente sui 40° cioè oco più della nostra temperatura corporea! e noi non facciamo certo barbeque appoggiandoci bistecche sulla pancia! aggiungo inoltre che le temperature rimangono invariate anche dopo 4-5 ore giocando al massimo dei dettagli a call of duty modern warfare 2, un giochino pesantuccio... ovvimete se nonusiamo un notebook cooler, uno stand o quantomeno i nostriintonsi libri delliceo (come nel mio caso)... beh...siamo proprio str*nzi!!!!! lentezza: bagianate! il sistema non arriva al max del suo utilizzo nemmenocon 2 macchine virtuali attive (server aventidunzioni di exchange, pdc dns dhcp e media server), e allo stesso tempo comprimendo una cartella da 12gb con win rar, mentre ascolto musica e navigo sul web... se il vostro haproblemi credetemi è difettoso e dovreste ripedirlo al mittente senza passare dal via! ADESSO UN PROBLEMONE! non nascondoche il mio utilizzo della macchina si quantomeno particolare, maoggi mistavo dilettando a creare una chiavetta usb di boot per il recovery cd di acronis true image 10... tutto ok senon foss che il pc SMBRA NON POTER ESSERE AVVIATO DA CHIAVETTE USB!!! Beh dopo molti tentativi misono rassegnato a chiamare l'assistenza clienti. mi ha risposto un giovane addetto al callcenter che dopo un interrogatorio su sn e quant'altro mi ha passato l'assistenza. beh il "tecnico" con la voce tremolante diun alunno che vieneinterrogato dal prof mi hatimidamente confermato che il pc nonpuò essereavviato da chiavette usb! (è ha aggiunto che per questo genere di cose dovrei prendere un assemblato!!!!!!!!!!!!!!) la cosa che mi puzza (oltrel'odore di nabbo del "tecnico" che trapelava dal mio iphone) è che nel bios pur non essendo possibile abilitare il boot usb (come peril boot da floppy o da lan) nlla schermata di selezione dell'ordine di boot è present la voce boot fro usb disk/key... nel menu di boot (esc poi f9) anyway non appare la mia fidelissima chiavetta!!! ![]() qualche suggerimeno, ide, o sortilegio a riguardo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#514 |
Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
scusate ancora la pessima grammatica e le parole attaccate,vdo a buttare sta merda di tastiera!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#515 | |
Member
|
Quote:
Il servizio di acquisto online di mediaworld e' affidabile e veloce ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#516 |
Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Si è affidabile e veloce, io non ho avuto problemi... Vai tranquillo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#517 |
Bannato
|
alla fine hai comprato hp big mouse?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#518 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
gibbo se vuoi ti linko il negozio online dove ho comprato il mio....
al momento hanno il 1020 in listino...costa 1425 + 15 ss....totale 1440
![]() |
#519 |
Bannato
|
Si fzshop costa 1325 euro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#520 |
Junior Member
|
Per coloro che fossero interessati vendo un HP Envy 17 ecco il link:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...8#post33581518 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:04.