|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#501 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
peter...non so davvero cosa ci sia che non va...sta di fatto che i lenovo ci sono già da tempo e costano anche parecchio meno pur avendo un hardware sicuramente più costoso di quello di apple nel mbp....
non vorrei che vada a finire che anzichè diminuire i prezzi li aumentino....a causa di questa carenza...per la famosa legge del mercato che all'aumentare della richiesta ed al ridursi dell'offerta il cliente è quello che si inchiappetta |
|
|
|
|
#502 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Morimondo city
|
Quote:
|
|
|
#503 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Lazio/Umbria
|
Quote:
Ma a livello di numeri, premettendo che non conosco bene i canali Lenovo, annunci e vetrine a parte, sei certo che le macchine con CPU i3 i5 e i7 siano realmente disponibili in volumi? Quello è il problema. Tutt'ora i tempi di attesa di un iMac 27" Core sono ben superiori al mese. E le due marche che ti ho citato (Asus e Sony) stanno rimandando di mese in mese le disponibilità dei nuovi prodotti (su questo stesso forum ci sono nelle varie sezioni diversi thread). |
|
|
|
|
|
#504 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
mah, io non vedo alcuna attrattiva nell' acquisto di un lenovo, prodotto cinese in tutto e per tutto.
Possono anche aver acquisito il brand Thinkpad, ma NON sono IBM .... Gli unici notebook che considero, dovessi mai dover cercare un' alternativa ad Apple (cosa che dubito accadrà), sono i Sony Vaio |
|
|
|
|
#505 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
scusate, ma... stanti i problemi di disponibilità paventati da perterpans, non c'è il rschio di aspettare di settimana in settimana l'aggiornamento dei mbp (con relativo consiglio di attendere per i nuovi acquirenti) per poi dover attendere un ulteriore mese per avere il prodotto in mano? Lo chiedo perché se devo attendere una settimana + una di margine è un conto, ma se l'attesa diventa una settimana + un mese, non so se valga la pena attendere oltre (parlo per me che sono interessato al 13 sperando che venga aggiornato il meno possibile per non rischiare brutte sorprese)
|
|
|
|
|
#506 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Con Apple conviene prendere un prodotto quando serve e non quando lo dice il rumors che risultano eterni dato che da gennaio a oggi dicono sempre "domani"
|
|
|
|
|
#507 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
|
|
|
|
|
#508 |
|
Senior Member
|
assolutamente... il problema è quando sei disposto ad aspettare qualche giorno, ma non un mese e più...
|
|
|
|
|
#509 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
dai, scherzavi...
|
|
|
#510 | |
|
Bannato
|
Quote:
Il Vaio Z è bello, l'unico difetto è la GeForce. L'OS per me non è un difetto, ci sono soddisfatto. Voglio passare al Mac perché voglio provare qualcosa di diverso. |
|
|
|
|
|
#511 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#512 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
date un'occhiata al vaio serie f, quello da personalizzare...
|
|
#513 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#514 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
#515 |
|
Bannato
|
Ho il masterizzatore CD dichiarato a 24x, e va a 8x... Il Core 2 Duo T7250 che ha il mio Vaio supporta la virtualizzazione, ma Sony me l'ha segata senza possibilità di metterla se non modificando e reflashando il BIOS a mio rischio e pericolo... La GeForce 8400 è tra le difettose col problema del surriscaldamento, e un utente nel 3d dei Vaio FZ si è dovuto rivolgere praticamente ad una società italiana che operava per conto di nVidia, mica se n'è preoccupata Sony...
Perché la serie 3xx secondo me, a parte Optimus, non è proprio il massimo... Sa un po' troppo di rebrand della serie precedente. |
|
|
|
|
#516 | |
|
Member
|
Quote:
P.S. A proposito, complimenti per la foto-avatar. Ma è un foto-tarocco o D'Alema è proprio inorridito dai muppets?
|
|
|
#517 | |
|
Bannato
|
Quote:
PS: è un tarocco che ho trovato in Piazzetta nel 3d delle cose LOL e ridimensionato per usarlo come avatar
|
|
|
|
|
|
#518 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
io ho sentito parlar male della serie fw ma non ancora della F...differenze sostanziali...la batteria per vaio dura 3 ore ora i mbp te li vendono con durata 7-8ore...i pannelli forse son migliori quelli di apple, ma ripeto forse, ho visto diversi sony e sono moooolto belli...ormai non ci resta che aspettare senza però aspettarsi troppo... edit: dimentico peso e spessore a favore dei mbp certo quel "domani" nel titolo mi mette sempre un ansia... Ultima modifica di gifo : 17-02-2010 alle 15:20. |
|
|
|
|
|
#519 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#520 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Vigevano
|
Anche questo martedì è andato, fortunatamente io sono nella situazione di poter aspettare, ho l'Applecare che mi scade a novembre e il macbook va come deve andare.
Rimane comunque il fatto che come voi sono in spasmodica attesa Personalmente spero mettano i nuovi processori e la gestione delle schede video senza logout, questo mbp sarà il mio unico computer (venderò macbook e pc) e dovrà durare minimo tre anni. Se invece sarà solo un refresh leggero aspetto novembre o l'occasione di un usato o ricondizionato. Comunque che situazione strana, suvvia siamo positivi e come diceva il buon Lorenzo: "Chi vuol essere lieto, sia: Di doman non c'è certezza"
Le mie origini: MSX - Periodo Aureo: Amiga 500 - Amiga 1200 - Alto Medioevo: Duron 700 - Basso Medioevo: Athlon 2000 - Rinascimento: MacMini! e AMD64 3500+ - Oggi in mobilità: Ipad Air 2 & Macbook Santarosa - Per tutto il resto: iMac i7 27" |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:36.