|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#501 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Crotone-Roma
|
vi prego!!! ho appena comprato il hdd 1 tb ma...mi sa che nn lo posso installare! una volta che lo collego con i pin al popcorn hour.. serve pure il cavetto di alimentazione? cavolo io nn ce l'ho!!! serev?
|
|
|
#502 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
nn serve nessun cavo d alimentazione..collegalo e accendilo.. poi lo formatti dal menu configurazione
CPU:i7-3770k @4.2ghz MB:MSI Z77A-GD55 RAM:Corsair Vengeance Blue LP1600mhz16GB GPU:Asus GTX 680 DirectCU II HD:2x SSD Samsung 830 256GB DISSI:ThermalRight Silver Arrow SB-E AUDIO:X-Fi Titanium Fatal1ty Professional Series ALI:Corsair HX650 650w MONITOR:ASUS VG278H 3D 1080p CASE:HaF X |
|
|
|
|
|
#503 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Dove si mangia la piadina
|
Quote:
![]() Comunque da quel che so io non esistono hard disk IDE da 1tb, non è che hai comprato un sata? Sull'A100 puoi montare solo gli ide, si potrebbero mettere i sata con un adattatore ma non so se il tutto ci starebbe dentro al popcorn
|
|
|
|
#504 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
|
Quote:
... cmq molto meglio mettergli un HDD da 2.5 o un adattatore x CFII così consuma meno e scalda niente (inoltre si può fare hotswap e sostituirlo). -> http://www.avmagazine.it/forum/showp...postcount=1870 -> http://www.avmagazine.it/forum/showp...postcount=1855 -> http://www.avmagazine.it/forum/showp...postcount=1950 ... inoltre c'è gente che hli ha collegato il lettore DVD -> http://www.avmagazine.it/forum/showp...postcount=1849 Ultima modifica di ais001 : 22-01-2009 alle 22:13. |
|
|
|
|
|
|
#505 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
|
|
|
|
|
|
#506 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Sono riuscito però da samba, sono infatti al pc e sto tirando giù alcuni file. Vedo pure una stampante.. chissà che cos'è
|
|
|
|
#507 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Quote:
Qualcuno ha capito come funziona la modifica che citano? Vedo un vecchio cavo ide, ed un adattatore 3,5"->2,5" Praticamente dall'uscita IDE del PCH si mette un'estemità del cavo, e dalle altre due rispettivamente dvd e adattatore per il disco. Davvero non capisco quale modifica sia. E non capisco quelle due fila di pin a che servano.
|
|
|
|
#508 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Pisa
|
Io ho provato con gli adattatori da Sata a Pata e con la modifica del cavetto, e non sono riuscito a fare un bel nulla.....
Il cavetto e' da incrociare il n. 1 con il 2, il 3 con il 4 e cosi' via (almeno da quel che avevo capito). Alla fine ho desistito (il mio obiettivo era di mettere un HD sata) ed ho optato per un adattatore Pata 3.5 Pata 2.5 + hd 2,5 Pata (da Notebook) da 160 gb. Sono molto contento, scalda poco ed e' silenzioso. A tendere pero' mi piacerebbe metter su 1TB. A quel punto pero' saro' (credo) costretto a passare all'A-110 vendendo il mio A-100. Oppure ad aspettare la versione di Pop che registri pure!!! (chissa' se mai la faranno. Secondo me si!, Secondo voi?)
|
|
|
#509 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Dove si mangia la piadina
|
Il tivx 6500 registra da tuner digitale terrestre, quindi avendo lo stesso chip anche il popcorn potrebbe registrare se facessero il tuner e supporto lato firmware.
Riguardo all'hd il popcorn con il maxtor che avevo era un forno, mentre con il seagate (500Gb ma c'è anche il 750Gb) è tiepido durante l'utilizzo. Se hai già l'A100 magari potresti pensare a farti un nas anzichè l'A110.
|
|
|
#510 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho adocchiato un router Asus che ha un ingresso USB al quale si puo' collegare anche un Hd esterno (facendolo diventare NAS). Router che si puo' anche "moddare" per poterci montare sw di p2p. Per me sarebbe la soluzione "ideale". Piano piano ci arrivo!!
|
|
|
|
#511 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
sorry parlavo dell a110 sata
CPU:i7-3770k @4.2ghz MB:MSI Z77A-GD55 RAM:Corsair Vengeance Blue LP1600mhz16GB GPU:Asus GTX 680 DirectCU II HD:2x SSD Samsung 830 256GB DISSI:ThermalRight Silver Arrow SB-E AUDIO:X-Fi Titanium Fatal1ty Professional Series ALI:Corsair HX650 650w MONITOR:ASUS VG278H 3D 1080p CASE:HaF X |
|
|
|
|
|
#512 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Salve.. è da poche settimane che sono entrato nel mondo di questi hdd multimediali acquistando un emtec q800. mi trovo bene (a me serviva anche un registratore dvb-t) ma intanto sondo le opinioni su altri prodotti (non mi servirebbe la possibilità di registrare a sto punto)..
Vi chiedo dunque un giudizio sulla velocità di trasferimento wireless (con la chiavetta usb giusto?), più o meno quanto tempo occorre per trasferire un film da 1GB?? grazie. |
|
|
|
|
|
#513 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#514 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
infatti....
se uno legge il post capisce che chiedo info su un altro prodotto, che non ho! e trattandosi di un thread riguardante il popcornhour chiedo notizie sulla velocita di trasferimento con la chiavetta wifi (se sono bene informato è la wn-100) del popcornhour... madooo... |
|
|
|
|
|
#515 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#516 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Ciao a tutti
finalmente è arrivato il mio A-110 . Aperta la confezione sono però rimasto un pò deluso perchè pensavo di trovare un manuale un pò più consistente di 2 pagine ed in più in inglese. Cmq ho voluto provarlo così al volo, ho trovato un menu semplice anche per inesperti come me, ha visto subito la rete di casa e con un minimo di configurazione ho potuto leggere i file video del PC in sala dalla camera. Ha letto senza problemi file ISO e diversi divx ma con certi formati si è bloccato e nn ne sapeva più di andare avanti ( ho dovuto riavviarlo), devo dire che sono formati scaricati da internet e con codec e risoluzioni particolari. Detto questo nel complesso sono contento , però ora vorrei configurarlo per bene e conoscere tutti i suoi segreti, quindi sono qui a chiedervi se qualcuno ha raccolto in una guida tutti i suggerimenti e trucchi espressi in giro per i forum. Ringrazio e saluto tutti anticipatamente. Ciao
|
|
|
#517 | |
|
Senior Member
|
Quote:
-> http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=110346 |
|
|
|
|
|
|
#518 | ||
|
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#519 |
|
Senior Member
|
Ciao a tutti, oggi ho preso (ad una fiera) l'ennesimo adattatore Ide SATA (bidirezionale).
Appena ho tempo lo provero', intanto inizio a guardarmi intorno per un probabile HD SATA. Lo vorrei silenzioso e "fresco". Ho notato che alcuni costruttori ne fanno "apposta". Tipo che sono 5400 giri anziche' 7200 etc... Pare che il BEST sia questo: http://www.wdc.com/it/products/produ...eid=559#jump11 Qui il test: http://www.silentpcreview.com/article786-page1.html Voi cosa ne pensate? Appena ho provato il nuovo adattatore, postero' il risultato con le specifiche del modello....
|
|
|
#520 |
|
Senior Member
|
... Sul topic di avmagazine ho messo tempo fa il link con tutti gli hdd compatibili dal sito ufficiale e che i vari utenti hanno testato.
... ci sono scritte marche e modelli, prova a dargli un'occhiata |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:15.