Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-11-2012, 16:11   #5061
Obi 2 Kenobi
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Kaer Morhen
Ok, appena posso provo.
Speriamo in bene
Obi 2 Kenobi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2012, 11:55   #5062
Obi 2 Kenobi
Bannato

Allora l'opzione era disattivata e l'ho quindi attivata. Miglioramenti ci sono stati, non in qualità (anche perchè così com'è va più che bene), quanto in volume dell'audio che un po si è abbassato.
Il volume rimane comunque ancora troppo alto, nonostante metta il volume delle casse al minimo.

Altre idee? ^^

Vorrei riuscire a finire AC:Brotherhood senza farmi uccidere dai vicini per il forte rumore.

Saluti!
Old 10-11-2012, 12:45   #5063
lukesh
Senior Member

L'Avatar di lukesh

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli
scusa nn ho letto tutto ma io regolavo anche con la monopolina dietro le casse
Old 10-11-2012, 13:08   #5064
Obi 2 Kenobi
Bannato

fatto anche quello senza ottenere nessun risultato.
Ho ottenuto dei miglioramenti grazie al suggerimento di miriddin.
Old 10-11-2012, 18:40   #5065
Jack993
Senior Member

L'Avatar di Jack993

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Sulla strada che dove va nessuno sa
Salve a tutti
Sto riscontrando uno strano malfunzionamento : durante l'accensione la console emette numerosi "bip" anche 6-7 di seguito e molto ravvicinati ma senza un "ritmo" sembrano a caso e ogni volta diversamente, dopo questi la console parte normalmente e non presenta nessun problema anche durante le sessioni prolungate.
Se accendo la console dal joypad la console emette 6-7 bip e poi parte , se la accendo dal pulsante emette un solo bip ma parte dopo circa 5 secondi ... Ovvero il led passa da rosso a verde dopo 5 secondi dal bip.. e sento la macchina avviarsi dopo 5 secondi.. Durante questi secondi il led rimane rosso..
A cosa può essere dovuto ?

Preciso : nessun problema di ylod riscontrato fin'ora , la console è arieggiata e presenta questo problema a console fredda, per tutta la durata del funzionamento la ventola arriva al secondo step e non va oltre l'aria esce calda, durante il funzionamento non riscontro mai blocchi, rallentamenti , freeze completi o errori.

Se la riaccendo pochi minuti dopo averla spenta riparte senza problemi al primo colpo , ma solo a console calda .
purtroppo la console è fuori garanzia , quindi spero che non sia nulla di grave .
My Machine: Cpu : Intel Core i5 2500k 4,3 ghz 1,256v | Mobo: Asus p8p67 EVO | Gpu : Gigabyte G1 Geforce GTX 970 4 gb | Ram : Corsair Vengeance 16gb 1600mhz | Psu : Cooler Master Silent Pro Gold 800w |Cpu Cooler: Corsair H100i | Hdd: WD 500gb sata 3 6gb/s | SSD : crucial m4 64gb | Case : Corsair 600t bianco
Jack993 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2012, 21:08   #5066
Obi 2 Kenobi
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Obi 2 Kenobi Guarda i messaggi
Allora l'opzione era disattivata e l'ho quindi attivata. Miglioramenti ci sono stati, non in qualità (anche perchè così com'è va più che bene), quanto in volume dell'audio che un po si è abbassato.
Il volume rimane comunque ancora troppo alto, nonostante metta il volume delle casse al minimo.

Altre idee? ^^

Vorrei riuscire a finire AC:Brotherhood senza farmi uccidere dai vicini per il forte rumore.

Saluti!
Se qualcuno ha altri suggerimenti, anche quelli che possono sembrare "stupidi" , non esiti comunque a farmeli notare.

Saluti!
Old 10-11-2012, 21:36   #5067
marcules76
Member

L'Avatar di marcules76

Iscritto dal: Dec 2007
salve ragazzi volevo chiedere se è possibile andare in modalita' recovery senza il pad originale ,,io ne ho uno ma non essendo originale non ho il tasto PS ,per entrare in recovery .. qualcuno mi risponda
O.S w10 64 MONITOR asus MG248q ALICorsair 750w
marcules76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2012, 11:33   #5068
RIC3
Senior Member

L'Avatar di RIC3

Iscritto dal: Aug 2009
Ragazzi come si fa a cancellare un nuovo utente che ho creato in ps3?

Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2
RIC3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2012, 16:17   #5069
spa856
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Cisliano
Se non sbaglio, triangolo sul nome utente e fai cancella.
Old 13-11-2012, 11:44   #5070
RIC3
Senior Member

L'Avatar di RIC3

Iscritto dal: Aug 2009
Quote:
Originariamente inviato da spa856 Guarda i messaggi
Se non sbaglio, triangolo sul nome utente e fai cancella.
fatto, grazie!
RIC3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2012, 19:54   #5071
Obi 2 Kenobi
Bannato

Quote:
Risalve a tutti! ^_^
Ho un grosso problema con l'audio della ps3 slim.
Spiego tutto dal principio

In origine avevo collegato la ps3 via hdmi e, dall'uscita delle cuffie del monitor, ho utilizzato un cavetto da attaccare alle casse per cercare inutilmente di attivare il dolby via hdmi. Ovviamente è stato del tutto inutile ed inoltre, avendo un sistema 2.0, anche attivandolo non mi sarebbe servito a nulla.

Alla fine ho rinunciato al dolby, anche perchè dovrei utilizzare un sistema audio 5.1 (credo), ma comunque non posso usufruirne sia per questione di spazio sia perchè sinceramente non mi interessa minimamente (preferirei trovare delle buone cuffie a tal proposito, ma questo è un altro discorso).

Detto questo, passiamo al dunque

Dopo aver combinato un pasticcio dopo l'altro, ho deciso di usare il cavo (non ottico) della mia scheda audio per il pc e il cavo RCA in dotazione per la ps3. Insomma ho attaccato tutto come sarebbe dovuto essere dal principio.
Il problema nasce dal fatto che il volume è TERRIBILMENTE alto, nonostante io abbia tentato di mettere al minimo consentito dal mio impianto (delle Empire S5000).
Per essere precisi non sono i bassi a essere forti, è proprio il tutto che è veramente alto.
Ho provato a googlare ma non ho ottenuto grandi risultati, ed anche a ravanare le impostazioni della ps3 è stato completamente inutile.
Ho provato a vedere se i cavi RCA erano attaccati correttamente e ovviamente tutto risulta nella norma (cavo rosso - ingresso rosso. cavo bianco - ingresso bianco).

Insomma la domanda è:

Come faccio per regolare il volume dalla ps3 dato che dalle casse è già settato tutto al minimo?

Saluti!
Niente da fare. Non riesco a risolvere. Allora ho fatto in questo modo.
Ho staccato il cavo RCA della ps3 e rimesso nella scatola, dopodichè ho preso una cavo jack e ho attaccato il cavo nell'uscita cuffie del monitor e poi alle casse. Infine, dal menù della ps3, ho selezionato la sorgente dell'audio via HDMI.
Vediamo che succede...magari il volume si abbassa. Del resto, altre idee, non me ne vengono.
Vi faccio sapere (anche se magari non ve ne frega nulla ).

Saluti!
Old 21-12-2012, 17:14   #5072
Deids
Senior Member

L'Avatar di Deids

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Palermo
Mi è morto definitivamente il lettore della ps3 slim. Avete idea di quanto possa costare il pezzo?
Home CM RC690+Enermax Magma+Scythe Kage Server-Tagan TG530-U22-AsRock M3A785GXH-AthlonII X4 620+AC Extr.Rev2-Kingston 4gb DDR3 1333MHZ-WD 500gb+1tb+Sam.500gb-Sams.P2370-Netgear DG834Gv3 Out Santech X47, EEEPC 1005HA-M, Nokia 5800 Fun Ps3 slim 120gb, Psp Cf, Xbox360 20gb, Wii S.mod, Ds Lite R4, Sams.LE32R86DB+Sams.HR755 250gb+Sky HD
Deids è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2012, 08:54   #5073
TheZeb
Senior Member

L'Avatar di TheZeb

Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
Quote:
Originariamente inviato da Deids Guarda i messaggi
Mi è morto definitivamente il lettore della ps3 slim. Avete idea di quanto possa costare il pezzo?
il gruppo ottico completo di meccanica sta intorno ai 60 65€ + spese
Old 22-12-2012, 12:25   #5074
Obi 2 Kenobi
Bannato

Quote:
Niente da fare. Non riesco a risolvere. Allora ho fatto in questo modo.
Ho staccato il cavo RCA della ps3 e rimesso nella scatola, dopodichè ho preso una cavo jack e ho attaccato il cavo nell'uscita cuffie del monitor e poi alle casse. Infine, dal menù della ps3, ho selezionato la sorgente dell'audio via HDMI.
Vediamo che succede...magari il volume si abbassa. Del resto, altre idee, non me ne vengono.
Vi faccio sapere (anche se magari non ve ne frega nulla ).

Saluti!
Dimenticavo....Risolto!
Adesso l'audio, come qualità, è uguale a prima ma come volume non faccio più tremare i muri di casa.
Old 23-12-2012, 12:30   #5075
gabriello2501
Senior Member

L'Avatar di gabriello2501

Iscritto dal: Mar 2012
Quote:
Originariamente inviato da TheZeb Guarda i messaggi
il gruppo ottico completo di meccanica sta intorno ai 60 65€ + spese
montato o poi te lo devi montare da solo?
gabriello2501 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2013, 08:29   #5076
TheZeb
Senior Member

L'Avatar di TheZeb

Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
e no te lo devi montare da solo
Old 19-01-2013, 10:24   #5077
Deids
Senior Member

L'Avatar di Deids

Città: Palermo
Pagato 65€ l'intervento, dovrebbe aver cambiato solo l'impianto ottico (senza meccanica).
Mi auguro che tenga fino alla ps4...
Home CM RC690+Enermax Magma+Scythe Kage Server-Tagan TG530-U22-AsRock M3A785GXH-AthlonII X4 620+AC Extr.Rev2-Kingston 4gb DDR3 1333MHZ-WD 500gb+1tb+Sam.500gb-Sams.P2370-Netgear DG834Gv3 Out Santech X47, EEEPC 1005HA-M, Nokia 5800 Fun Ps3 slim 120gb, Psp Cf, Xbox360 20gb, Wii S.mod, Ds Lite R4, Sams.LE32R86DB+Sams.HR755 250gb+Sky HD
Deids è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2013, 14:17   #5078
Edo_Evolution
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Fermo, Marche
BACKUP PS3 - Esterno - AIUTO!

Ciao a tutti, non riesco a far leggere alla mia slim ps3 da 320gb un hard disk da capacita totale di 3tb, l'ho partizionato in 2 partizioni FAT32 anche molto piccole da 290gb in su ma non risolvo nulla!!
forse perche non posso impostare l'opzione MBR?? ecco cosa mi fa vedere mac os x

Uploaded with ImageShack.us
Old 07-08-2014, 12:12   #5079
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

ciao, ho una ps3 vittima dell'errore 80010514. Ho letto online che la causa può essere la lente del bluray ma ultimamente si da più credito al problema di firmware\software sull'hd, causato da un settore danneggiato.

Attualmente esiste un metodo di verifica sicuro prima di spendere soldi in una lente nuova? Ho già esseguito il restore completo, rebuild ecc dal menù recovery, pulito la lente e il problema persiste. Attualmente non vedo nemmeno il gioco nei menù mentre con i dvd film non ho nessun problema. Purtroppo ho solo grid platinum da provare e nient'altro. Posso sostituire l'hd con uno qualsiasi e vedere se risolvo? Ho notato che con il bluray di grid il carrello dopo qualche secondo fa un rumore strano (tipo movimento di plastica e richiusura) mentre con i dvd non lo fa e vanno subito.

update: ho provato un bluray video nuovissimo, all'inizio sembra che vada poi si blocca e rimane schermo nero oppure non lo legge per niente

Ultima modifica di Jammed_Death : 07-08-2014 alle 14:43.
Jammed_Death è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2014, 16:30   #5080
Anthony77
Senior Member

L'Avatar di Anthony77

Iscritto dal: May 2004
Città: un pò ovunque...
ho da pochi giorni una superslim da 12gb alla quale devo montare un hd da 500gb
vorrei sapere se posso utilizzarla in verticale o devo lasciarla in orizzontale?

grazie
Anthony77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
Da Microsoft due nuovi Surface Laptop 5G...
Processore NVIDIA N1X slittato al 2026: ...
Tesla, nel secondo semestre più a...
One UI 8 Watch arriva su Galaxy Watch Ul...
Moon Studios scarica Xbox: No Rest for t...
L'idea di JPMorgan: prestiti e finanziam...
Candy Crush: non solo il gioco! Arriva a...
Ecco come siamo riusciti a raccogliere l...
Agentic AI Framework: l'IA basata su age...
Offerte Amazon pazze di luglio: portatil...
Scoppierà la bolla AI? Gli econom...
Il potere dei coupon e delle offerte Ama...
Tesla fotovoltaica, funziona davvero? Un...
Ribassi clamorosi sui robot Narwal: scon...
Dopo OpenAI anche Gemini Deep Think conq...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian