|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#481 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: San Jose, California
|
Quote:
La mia giornata tipo e' arrivare in ufficio per le 10, noi non abbiamo cartellino o sistemi particolari per il semplice motivo che noi dobbiamo essere in ufficio fino a che non crolliamo dal sonno. Ho un'ora di pausa pranzo, mente di solito ceno di fronte al PC e torno a casa.... hmmm... mezz'ora fa ![]() In genere scrivo codice, ma in questo periodo siamo in bug hunting e passo la maggior parte del tempo a cacciare bug, compilare (a luuungo e ne approfitto per scribacchiare su qualche forum), e testare. Il sabato e la domenica quando non lavoro dormo o programmo per gli affari miei o me ne vado a Londra.
![]() |
![]() |
#482 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#483 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: A casa mia
|
si beh immaginavo non fosse cosi ...era piuttosto per ridere...per rievocare la tipica idea dell'informatico anche se in realta è piu associata nel collettivo all'hacker (chissa perke se parli con chi è profano di informatica la prima associazione viene fatta è: informatico => hackers) con vita sociale = CHAT &/o FORUM casa con tapparelle chiuse aria ristagnata e pezzi di birra e cibo ovunque.. con la sola palllida luce del monitor a riscaldarti e illuminarti le membra il tipico stereotipo dell'informatico.....
cmq ne guadagnate di soldi allora!! CAVOLICCHIO!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#484 |
Senior Member
|
senti per rimanere in tema del topic ... in quanto sempre di crisi si tratta (del testosterone)... le donne londinesi se la tirano come quelle italiane??????
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#485 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Io mi sono innamorato di quella del team di Black & White che sembra un'elfa... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#486 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#487 |
Senior Member
|
Me lo permettete?
http://www.lionhead.com/teambw/makingof.html Da grande dovevo fare il comico, non il programmatore, mi viene meglio ![]()
![]() |
#488 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dundee, Scotland
|
Quote:
![]() Considerando gli sguardi ormai spenti o vi sbrigate a finire o qualcuno non arriva alla fine del progetto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#489 |
Senior Member
|
Cavolo siete gia a cosi buon punto ? è praticametne finito black & white..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#490 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#491 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
![]()
Jappilas is a character created by a friend for his own comic - I feel honored he allowed me to bear his name Saber's true name belongs to myth - a Heroic Soul out of legends, fighting in our time to fullfill her only wish Let her image remind of her story, and of the emotions that flew from my heart when i assisted to her Fate
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#492 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Cagliari - Roma
|
Quote:
se nun so troppo indiscreto, ma come si sta in UK? Conoscevi già abbastanza l'inglese? E' stato un problema la lingua per te? Tutte queste domande perchè mi piacerebbe lavorare per un po di tempo a Londra ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#493 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#494 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
qualcosa mi dice che nella foto tu sei il più grosso
![]() ancora non riesco bene a capacitarmi di come uno che vive in uk riesca a parlare un italiano corrente dopo 10 anni. asd.
![]() |
![]() |
#495 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
Sembrano tutte vicino alla Circular Line. Al solo pensiero che in tutte quelle stazioni ci sono passato almeno una decina di volte mi vengono i brividi. ![]() ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#496 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Cagliari - Roma
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Non voglio neanche commentare quello che è accaduto. Ma secondo te, quanto dovrebbe essere lo stipendio minimo per vivere a Londra?
![]() |
![]() |
#497 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#498 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ok, le statistiche magari riporteranno i morti per bomba B, e i morti per inciampo nel marciapiede I rispetto al totale M... quindi si avranno incidenze relative b=B/M e i= I/M, a cui si aggiungerà t=T/M, percentuale dei casi di morte dovuta a caduta di tegola sulla testa del malcapitato passante però le percentuali di occorrenza degli eventi, contenute nella statistica, si riferiscono alla storia PASSATA, quindi inferire la probabilità che si verifichi un evento di tipo B,I o T in un intervallo temporale (limitato) superiore (tradotto: in un futuro di cui non posso dire nulla) non è diretto... (sarebbe come tirare 10 volte un dado, e dire "uscirà il due anche la prossima volta", nel caso sia uscito 7 volte su 9, quando in realtà la probabilità che esca il due è sempre 1/6...) qualcosa si può fare ricorrendo alla probabilità CONDIZIONATA P(Bf|b), con Bf numero di occorrenze dell' evento di tipo B nella storia futura... ora, se non ricordo male, le densità di probabilità sono in genere approssimate con gaussiane o poissoniane... ![]() comunque se si sta dietro alla legge dei grandi numeri, se il dominio temporale o il numero di eventi complessivi è sufficientemente grande, si vedrà che tutti i tipi di evento si saranno verificati almeno una volta ![]() e definie se quell' evento ha coinvolto noi o un altra persona, è un altro problema ancora... ![]()
Jappilas is a character created by a friend for his own comic - I feel honored he allowed me to bear his name Saber's true name belongs to myth - a Heroic Soul out of legends, fighting in our time to fullfill her only wish Let her image remind of her story, and of the emotions that flew from my heart when i assisted to her Fate
Ultima modifica di jappilas : 07-07-2005 alle 15:12. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#499 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#500 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ma comunque il post anche se non del tutto scorretto in teoria, e anche se non traspare, era scritto in tono burlesco e sdrammatizzante (data la situazione) per cui dont worry be jappy ![]() ![]()
Ultima modifica di jappilas : 07-07-2005 alle 15:22. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:23.