|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#481 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
|
Quote:
Si scherza, dai su raga'...non ve la prendete!!! Loro guadagnano un sacco di milioni di euro, che vincano o che perdano Ciaooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
|
|
|
|
#482 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
|
Quote:
Eddai.... Su Totti n mi pronuncio ho già detto abb altre volte. E sui giocatori, mah sarà da vedere perchè stavolta giocheranno, però se poi la squadra n è compatta e n sale tutta insieme potranno fare ben poco. Cmq
|
|
|
|
|
|
#483 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Cmq direi le stesse cose sulla Francia anche se tifassi per l'Andorra |
||
|
|
|
|
#484 | |
|
Bannato
|
Quote:
L'unico che ha tentato un cambio di mentalita' fu SACCHI...e molti giornalisti (quelli si che sono mercenari) gli diedero del pazzo Poi Sacchi ha avuto anche tanto culo, bisogna dire anche questo, ma con la sola fortuna non puoi arrivare alla finale di una coppa del mondo...li c'era gente come Baresi e Maldini in difesa e un certo baggio la davanti...e poi Tassotti non era un LAMA, bensi' un pugile. Ma anche in questo caso, se ci sono solo i solisti (baggio) non si arrivava in finale. Quella squadra funzionava bene. E tutta. Nonostante un baggio INCOMMENSURABILE!!! Ciaooooooooooooo |
|
|
|
|
|
#485 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per me l'Italia del 90 è stata la migliore dai tempi del Mondiale di Spagna... |
|
|
|
|
|
#486 | |
|
Bannato
|
Quote:
E lo dici a me, che vivo all'estero, in una citta' dove ci sono persone di tutto il mondo? Qui a Edimburgo, lo sfotto' e' dietro l'angolo...pensa che ora, proprio durante gli europei, la gente ti ferma per strada e ti chiede: "Di dove sei? Che nazionale tifi?" e poi si comincia ad attaccar bottone e si conclude il tutto vedendo tutti insieme le partite in una ventina di persone (tutti di nazionalita' diversa) al pub con il proiettore al posto della TV. Se da una parte e' splendido fare cio', ho anche paura che tutti vedano l'Italia perdere in mia presenza...se poi aggiungiamo la faccenda del LAMA La cosa interessante, pero', e' che in strada ti fermano anche le TIPE danesi/Svedesi per parlare di quel che e' successo in Italia-Danimarca A loro di totti non gliene frega una mazza e io...ehm...sono intento a guardare le belle tette scandinave per scaldarmi troppo |
|
|
|
|
|
#487 | |
|
Senior Member
|
Quote:
certo però...per fortuna che ci sn le scandinave a dare un pò di colore a Edimburgo perchè tra scozzesi e britanniche n sei messo un gran bene :eheh: ![]() scusa era troppo + forte di me |
|
|
|
|
|
#488 | |
|
Bannato
|
Quote:
A dirla tutta...a Edimburgo trovi di tutto tranne che i britannici Molti olandesi Molti spagnoli Pochissimi italiani Moltissimi scandinavi Parecchi greci e croati Molti americani e australiani Molti sud americani psss...che non si sappia in giro, ma qui e' il paradiso |
|
|
|
|
|
#489 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A Dublino straniere ce n'erano ma certe sOle... cmq basta e W l'ItaGlia |
|
|
|
|
|
#490 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Dublino (IR)
|
Io metto la macchina Diobrando quando andiamo a trovare Everyman??
|
|
|
|
|
#491 |
|
Bannato
|
Quando volete io sono qua che vi aspetto (ah, io convivo con la ragazza...britannica
) |
|
|
|
|
#492 |
|
|
riparlo della francia!
allora giocano con un 4-4-2 che sembra MOLTO offensivo ma no è che lo sia in realtà! allora difesa bloccata alla grande con a partire da destra gallas desailly silvestre lizarazu centrocampo a rombo con makelele davanti la difesa zidane dietro le punte che fa cio che vuole e a destra pires e al cetro sinistra vieira in attacco henry che parte sempre dalla sinistra molto largo e fa molte volte il quinto di sinistra a centrocampo e trezeguet lasciato li davanti! i goal li avete visti tutti cole li hanno fatti e con l'inghilterra di tiri in porta ne hanno fatti 2 e con la svizzera idem! inghilterra eriksson da quando perse col lecce decise di passare al catenaccio ecco il rooney e owen li davanti con beckam a fare il quinto difensore di dx (grandissima prova contro la svizzera) con gerrard scholes e lampard centrocampisto con lo united spostato sempre leggermente a sinistra. il gioco cmq rimae in contropiede |
|
|
#493 |
|
Senior Member
|
sn teso, sn molto teso
![]() Vorrei essere in campo a randellare qlc caviglia e ad urlare a Vieri di buttare dentro quella palla sn teso ma fiducioso anche in prospettiva Bulgaria che mi sembra ormai una squadra abb allo sbando (toccatina a dopo
|
|
|
|
|
#494 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
A quanto pare stasera il Trap prova il modulo-milan mai provato prima in nessun'altra partita.......quest'allenatore è totalmente in bambola, che Dio ce la mandi buona......
|
|
|
|
|
#495 |
|
Senior Member
|
Sperem
Il modulo Milan e' il migliore che si possa utilizzare per vincere con Pirlo in campo.. Speriamo che Cassano faccia il Kaka della serata e che Del Piero giochi decentemente in modo da nn essere 1 in meno....
|
|
|
|
|
#496 |
|
Senior Member
|
Sono o no un profeta
|
|
|
|
|
#497 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Fe
|
grande partita dell'italia x ora
|
|
#498 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Pianeta Terra
|
Ottimi zambra, cassano e gattuso
Cmq sin dall'inizio la Svezia mi e' sembrata timida.... |
|
|
|
|
#499 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Pirlo secondo me sta facendo benissimo al centrocampo e' il giusto anello tra difesa e attacco.. Gattuso superlativo, i milanisti stanno facendo davvero benissimo.. Cassano sembra in serata, Panucci finalmente dimostra quello che vale.. Vieri potrebbe fare meglio.. Bravo Del Piero che in un paio di occasioni ha fatto davvero bene..
Ottima prestazione di Zambrotta e della difesa.. Adesso dobbiamo tenere lo stesso ritrmo anche per il secondo tempo.. |
|
|
|
|
#500 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Quote:
Ciao ! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:26.

e W l'ItaGlia
)