Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 18-06-2004, 14:08   #481
Everyman
Bannato

L'Avatar di Everyman

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
Quote:
Originariamente inviato da DioBrando

e poi scusa il fatto che noi giochiamo male e che n dobbiamo fare paragoni con nessuno perchè peggio di noi ha giocato forse solo l'Olanda del primo tempo n mi autorizza a parlare male delle altre squadre?
NO, non sei autorizzato!!!

Si scherza, dai su raga'...non ve la prendete!!!

Loro guadagnano un sacco di milioni di euro, che vincano o che perdano

Ciaooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Everyman è offline  
Old 18-06-2004, 14:10   #482
DioBrando
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
Quote:
Originariamente inviato da Everyman
Bada, io ho parlato riferendomi a cio' che ho visto finora.

Non aspetto altro che essere smentito.

-Se al posto della Scimmia (Vieri) ci fosse Gilardino
-Se il LAMA non sputasse
-Se giocassero perennemente anche Pirlo /Cassano scommetterei denaro contante sulla vittoria finale dell'Italia...ma cosi', non so', ci sono troppi se nelle mie ipotesi eheheheh

ma basta ancora co sta storia di Gilardino...Vieri è uno dei bomber + forti al mondo, ci sn squadre che farebbero carte false per averlo e noi parliamo di gilardino che con tutto il rispetto di strada ne deve fare ancora tanta...certo se n gli arrivano palle giocabili, anche fosse Maradona sarebbe dura non credi?

Eddai....

Su Totti n mi pronuncio ho già detto abb altre volte.

E sui giocatori, mah sarà da vedere perchè stavolta giocheranno, però se poi la squadra n è compatta e n sale tutta insieme potranno fare ben poco.

Cmq
DioBrando è offline  
Old 18-06-2004, 14:12   #483
DioBrando
Senior Member

Quote:
NO, non sei autorizzato!!!

Quote:
Si scherza, dai su raga'...non ve la prendete!!!

Loro guadagnano un sacco di milioni di euro, che vincano o che perdano

Ciaooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
è che ci tengo troppo a vedere vincere la nazionale...l'esperienza del 2k mi ha bruciato troppo.

Cmq direi le stesse cose sulla Francia anche se tifassi per l'Andorra
DioBrando è offline  
Old 18-06-2004, 14:15   #484
Everyman
Bannato

L'Avatar di Everyman

Quote:
Originariamente inviato da teogros
Deve cambiare la mentalità!
Sai meglio di me quanto sia dura cambiare mentalita', quella mentalita' e' fortemente voluta anche dalla federazione che, nel bene e nel male, deve far rispecchiare la nostra immagine all'estero (riassumibile in questa frase: "Gli Italiani fanno sempre catenaccio, son noiosi, ma anche terribilmente difficili da battere proprio per questo aspetto"...dio mio, quante volte ho sentito questa frase da parte degli appassionati di football stranieri!!!)

L'unico che ha tentato un cambio di mentalita' fu SACCHI...e molti giornalisti (quelli si che sono mercenari) gli diedero del pazzo

Poi Sacchi ha avuto anche tanto culo, bisogna dire anche questo, ma con la sola fortuna non puoi arrivare alla finale di una coppa del mondo...li c'era gente come Baresi e Maldini in difesa e un certo baggio la davanti...e poi Tassotti non era un LAMA, bensi' un pugile. Ma anche in questo caso, se ci sono solo i solisti (baggio) non si arrivava in finale. Quella squadra funzionava bene. E tutta. Nonostante un baggio INCOMMENSURABILE!!!

Ciaooooooooooooo
Everyman è offline  
Old 18-06-2004, 14:18   #485
DioBrando
Senior Member

Quote:
L'unico che ha tentato un cambio di mentalita' fu SACCHI...e molti giornalisti (quelli si che sono mercenari) gli diedero del pazzo

Poi Sacchi ha avuto anche tanto culo, bisogna dire anche questo, ma con la sola fortuna non puoi arrivare alla finale di una coppa del mondo...li c'era gente come Baresi e Maldini in difesa e un certo baggio la davanti...e poi Tassotti non era un LAMA, bensi' un pugile. Ma anche in questo caso, se ci sono solo i solisti (baggio) non si arrivava in finale. Quella squadra funzionava bene. E tutta. Nonostante un baggio INCOMMENSURABILE!!!

Ciaooooooooooooo
E tra l'altro SAcchi predicava bene ma razzolava male...perchè ne 94 facemmo schifo come gioco...e senza Baggio poi chissà dove saremmo arrivati.

Per me l'Italia del 90 è stata la migliore dai tempi del Mondiale di Spagna...
DioBrando è offline  
Old 18-06-2004, 14:20   #486
Everyman
Bannato

L'Avatar di Everyman

Quote:

è che ci tengo troppo a vedere vincere la nazionale...l'esperienza del 2k mi ha bruciato troppo.

Cmq direi le stesse cose sulla Francia anche se tifassi per l'Andorra

E lo dici a me, che vivo all'estero, in una citta' dove ci sono persone di tutto il mondo?

Qui a Edimburgo, lo sfotto' e' dietro l'angolo...pensa che ora, proprio durante gli europei, la gente ti ferma per strada e ti chiede: "Di dove sei? Che nazionale tifi?" e poi si comincia ad attaccar bottone e si conclude il tutto vedendo tutti insieme le partite in una ventina di persone (tutti di nazionalita' diversa) al pub con il proiettore al posto della TV.
Se da una parte e' splendido fare cio', ho anche paura che tutti vedano l'Italia perdere in mia presenza...se poi aggiungiamo la faccenda del LAMA

La cosa interessante, pero', e' che in strada ti fermano anche le TIPE danesi/Svedesi per parlare di quel che e' successo in Italia-Danimarca
A loro di totti non gliene frega una mazza e io...ehm...sono intento a guardare le belle tette scandinave per scaldarmi troppo
Everyman è offline  
Old 18-06-2004, 14:27   #487
DioBrando
Senior Member

Quote:
E lo dici a me, che vivo all'estero, in una citta' dove ci sono persone di tutto il mondo?

Qui a Edimburgo, lo sfotto' e' dietro l'angolo...pensa che ora, proprio durante gli europei, la gente ti ferma per strada e ti chiede: "Di dove sei? Che nazionale tifi?" e poi si comincia ad attaccar bottone e si conclude il tutto vedendo tutti insieme le partite in una ventina di persone (tutti di nazionalita' diversa) al pub con il proiettore al posto della TV.
Se da una parte e' splendido fare cio', ho anche paura che tutti vedano l'Italia perdere in mia presenza...se poi aggiungiamo la faccenda del LAMA

La cosa interessante, pero', e' che in strada ti fermano anche le TIPE danesi/Svedesi per parlare di quel che e' successo in Italia-Danimarca
A loro di totti non gliene frega una mazza e io...ehm...sono intento a guardare le belle tette scandinave per scaldarmi troppo
mi ospiti?

certo però...per fortuna che ci sn le scandinave a dare un pò di colore a Edimburgo perchè tra scozzesi e britanniche n sei messo un gran bene :eheh:

scusa era troppo + forte di me
DioBrando è offline  
Old 18-06-2004, 14:33   #488
Everyman
Bannato

L'Avatar di Everyman

Quote:
mi ospiti?

certo però...per fortuna che ci sn le scandinave a dare un pò di colore a Edimburgo perchè tra scozzesi e britanniche n sei messo un gran bene :eheh:

scusa era troppo + forte di me

A dirla tutta...a Edimburgo trovi di tutto tranne che i britannici

Molti olandesi
Molti spagnoli
Pochissimi italiani
Moltissimi scandinavi
Parecchi greci e croati
Molti americani e australiani
Molti sud americani

psss...che non si sappia in giro, ma qui e' il paradiso
Everyman è offline  
Old 18-06-2004, 14:34   #489
DioBrando
Senior Member

Quote:
A dirla tutta...a Edimburgo trovi di tutto tranne che i britannici

Molti olandesi
Molti spagnoli
Pochissimi italiani
Moltissimi scandinavi
Parecchi greci e croati
Molti americani e australiani
Molti sud americani

psss...che non si sappia in giro, ma qui e' il paradiso
buono a sapersi.

A Dublino straniere ce n'erano ma certe sOle...

cmq basta e W l'ItaGlia
DioBrando è offline  
Old 18-06-2004, 15:40   #490
snake0
Senior Member

Iscritto dal: May 2001
Città: Dublino (IR)
Io metto la macchina Diobrando quando andiamo a trovare Everyman??
snake0 è offline  
Old 18-06-2004, 15:43   #491
Everyman
Bannato

L'Avatar di Everyman

Quando volete io sono qua che vi aspetto (ah, io convivo con la ragazza...britannica )

Everyman è offline  
Old 18-06-2004, 15:46   #492
fabius00

riparlo della francia!

allora giocano con un 4-4-2 che sembra MOLTO offensivo ma no è che lo sia in realtà!

allora difesa bloccata alla grande con a partire da destra
gallas desailly silvestre lizarazu
centrocampo a rombo con makelele davanti la difesa zidane dietro le punte che fa cio che vuole e a destra pires e al cetro sinistra vieira
in attacco henry che parte sempre dalla sinistra molto largo e fa molte volte il quinto di sinistra a centrocampo e trezeguet lasciato li davanti! i goal li avete visti tutti cole li hanno fatti e con l'inghilterra di tiri in porta ne hanno fatti 2 e con la svizzera idem!

inghilterra
eriksson da quando perse col lecce decise di passare al catenaccio
ecco il rooney e owen li davanti con beckam a fare il quinto difensore di dx (grandissima prova contro la svizzera) con gerrard scholes e lampard centrocampisto con lo united spostato sempre leggermente a sinistra. il gioco cmq rimae in contropiede

Old 18-06-2004, 20:10   #493
DioBrando
Senior Member

sn teso, sn molto teso

Vorrei essere in campo a randellare qlc caviglia e ad urlare a Vieri di buttare dentro quella palla

sn teso ma fiducioso anche in prospettiva Bulgaria che mi sembra ormai una squadra abb allo sbando (toccatina )

a dopo
DioBrando è offline  
Old 18-06-2004, 20:21   #494
cCUCAIO
Senior Member

L'Avatar di cCUCAIO

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
A quanto pare stasera il Trap prova il modulo-milan mai provato prima in nessun'altra partita.......quest'allenatore è totalmente in bambola, che Dio ce la mandi buona......
cCUCAIO è offline  
Old 18-06-2004, 20:23   #495
snake0
Senior Member

Sperem

Il modulo Milan e' il migliore che si possa utilizzare per vincere con Pirlo in campo..

Speriamo che Cassano faccia il Kaka della serata e che Del Piero giochi decentemente in modo da nn essere 1 in meno....
snake0 è offline  
Old 18-06-2004, 21:36   #496
snake0
Senior Member

Sono o no un profeta
snake0 è offline  
Old 18-06-2004, 21:38   #497
metalfreezer
Senior Member

L'Avatar di metalfreezer

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Fe
grande partita dell'italia x ora
Old 18-06-2004, 21:39   #498
gegeg
Senior Member

L'Avatar di gegeg

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Pianeta Terra
Ottimi zambra, cassano e gattuso

Cmq sin dall'inizio la Svezia mi e' sembrata timida.... meglio cosi'
gegeg è offline  
Old 18-06-2004, 21:39   #499
DvL^Nemo
Senior Member

L'Avatar di DvL^Nemo

Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
Pirlo secondo me sta facendo benissimo al centrocampo e' il giusto anello tra difesa e attacco.. Gattuso superlativo, i milanisti stanno facendo davvero benissimo.. Cassano sembra in serata, Panucci finalmente dimostra quello che vale.. Vieri potrebbe fare meglio.. Bravo Del Piero che in un paio di occasioni ha fatto davvero bene..
Ottima prestazione di Zambrotta e della difesa..
Adesso dobbiamo tenere lo stesso ritrmo anche per il secondo tempo..
DvL^Nemo è offline  
Old 18-06-2004, 21:41   #500
DvL^Nemo
Senior Member

L'Avatar di DvL^Nemo

Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
Quote:
Originariamente inviato da gegeg
Ottimi zambra, cassano e gattuso

Cmq sin dall'inizio la Svezia mi e' sembrata timida.... meglio cosi'
Cercano solo di segnare in contropiede e difendono sempre in 10... Nulla da dire ai loro attaccanti, Ibrahimovic e' davvero un grande giocatore, pero' un po' da solo li' avanti.. Non hanno giocatori equilibrati nella loro squadra..
Ciao !
DvL^Nemo è offline  
 Discussione Chiusa

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Qualcomm entra nei datacenter: annunciat...
Amazon prepara il più grande lice...
Un post di Sean Duffy (amministratore ad...
SpaceX ha già lanciato oltre 135 ...
GeForce RTX 5060 Ti 8GB: non piace neanc...
Isar Aerospace Spectrum: il fallimento d...
'State lontani dalla GeForce RTX 5090 Fo...
GJ 251 c è la ''super-Terra'' sco...
Halo è ufficialmente multipiattaf...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Record storico per i giochi Windows su L...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian