|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#481 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Quote:
Quote:
Manda Codice:
5G ON 50GIGA ON |
||
|
|
|
|
|
#482 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Grazie (ANCORA!) mille per la dritta, sei davvero una miniera di utilissime indicazioni, ma per me con il cell 150/mese sono più che suff. .... smanetto poco in giro (tanto poi mi sfogo a casa con giga illimitati, GRAZIE A TE!
|
|
|
|
|
|
#483 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#484 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
La SIM è dentro al router da un paio di giorni.
Oggi è andata a buon fine anche la portabilità del numero e del credito residuo (ben 0,07€ Provenivo da Coopvoce che dopo il passaggio a Vodafone dava parecchi problemi. Nonostante un routeraccio 5g cinese pagato poco più di 100€ su aliexpress, viaggio intorno ai 100mb. Potrei aumentare la velocità passando a TIM, che ha il ripetitore giusto davanti alla mia finestra, ma già così vado più veloce di coopvoce e soprattutto la linea è molto più stabile (motivo principale del cambio). Aggiungiamo i giga illimitati ed un prezzo scandalosamente basso, sono assolutamente soddisfatto così!!! Grazie ancora!
|
|
|
#485 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Hai fatto bene a fare il tentativo allora Per TIM.. dipende anche da quali frequenze usa, non è detto che vada molto meglio di Wind3. Se vuoi fare una prova a 5€ (costo sim) puoi prenderti una nuova sim Giga & Music: https://www.tim.it/fisso-e-mobile/mo...et-apple-music Ti fai 4 mesi gratis |
|
|
|
|
|
|
#486 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Como
|
La sim wind si riceve nella cassetta postale, come descritto dal sito, giusto?
Perché tramite sms mi parla di "appuntamento" ma forse è giusto un messaggio generico di brt.. grazie! |
|
|
|
|
|
#487 |
|
Senior Member
|
È anche possibile che sia richiesta la presenza del destinatario per la consegna, con Very capita.
|
|
|
|
|
|
#488 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Puoi inoltrarla ad un loro punto di ritiro in zona così ti eviti il problema
|
|
|
|
|
|
#489 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#490 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Il gestore più scorretto col quale abbia mai avuto rapporti! ![]() Al massimo potrei provare un gestore terzo su rete TIM. Ma finchè Wind va così mi ritengo più che soddisfatto. C'è Stato un periodo in cui al supermercato dove vado normalmente a fare la spesa, avevano provato a mettere un banchetto TIM, dove la ragazza preposta esordiva col malcapitato di turno:"lei è cliente TIM?". Le risposte andavano da "per fortuna no!" a "Dio me ne scampi e liberi!". E' durato due giorni! Quote:
Poichè non ero in casa, gli ho detto che poteva lasciarla nella cassetta della posta e così ha fatto.
|
|
|
|
#491 |
|
Senior Member
|
A me è stata consegnata a casa (Avevo il pagamento in contrassegno), ma senza chiedere documenti o altro. Inoltre il tracking - dopo un iniziale sbandamento (consegna rimandata alcune volte), quando ha dato il giorno preciso ha dato anche orario preciso (10:30 - 12:30), che hanno rispettato.
|
|
|
|
|
|
#492 | |
|
Senior Member
|
Quote:
stamattina mi hanno disattivato la vecchia coop e ho messo nel router la"bomba"... speedtest a 250 (prima avevo 16) (a 4,99 mese con giga illimitati)!! |
|
|
|
|
|
|
#493 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#494 |
|
Senior Member
|
TP-Link Archer NX600, preso la sett. scorsa sul sito del produttore a sconto incredibile (MOLTO MENO del "solito sito" ecommerce!.. provare per ...constatare!
P.S. E sono ad oltre 1 km dal ponte più vicino, con case in mezzo! |
|
|
|
|
|
#495 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
|
|
|
|
#496 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
|
|
|
|
|
|
#497 | |
|
Senior Member
|
Quote:
1) il prezzo sul sito del produtttore è MOLTO PIU' BASSO del prezzo del solito sito di ecommerce (e per la mia esperienza è una cosa rarissima, mi sarà capitato qualche volta e non più) 2) le MIE prestazioni sono stramigliorate (più che decuplicate), oltre che avere giga illimitati, e con un prezzo mensile quasi la metà di quello che avevo prima. |
|
|
|
|
|
|
#498 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ovunque
|
| Antec 902 con ventola 20cm | Seasonic 660W | Asus PRIME X670-P | Ryzen 9 7900 | Dissi CPU | RAM 64GB | RTX 4060 Ti MiniITX | Kaze Server | Kingston KC3000 1TB | Kingston FURY R. 2TB | Dissi NVME | 3TB+4TB+12TB con telaio antivibrazioni | mast. BDR-S12UHT | Front Panel | illuminated keyboard | Philips 32" 4K | Epson V500 | Nikon D90 + 16-85VR + 70-300VR | Asus N76VZ | Ultima modifica di nesema : 03-10-2025 alle 17:42. |
|
|
|
|
|
#499 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
A me 3 Very tutte con consegna di persona, invece le sim CoopVoce sempre nella buca delle lettere. Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#500 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() m sa che dovrò fare così anch'io, l'ho già pagata con paypal e la attiverei cn lo spid/cie, non serve la mia presenza |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:22.