Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-01-2011, 10:42   #481
Apocalysse
Senior Member

L'Avatar di Apocalysse

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da The Incredible Guarda i messaggi
Una cosa che non capisco,è che a volte romane la luminosita accesa, ad esempio quando sono sul browser
Quello dipende dai controlli che il programma ha sull'OS, quando installi qualcosa c'è tutta la lista di cosa ha accesso quel programma

Quote:
E poi con la jk5 spesso ce un lag pauroso, mi sembra sui essere tornato ai primi fw del galaxy s.spero che mettano degli aggiornamenti
Lag a fare cosa ? Un po di lag generalizzato c'è ma non cosi forte ne sempre

Quote:
presto..soprattutto per il browser che è laggoso da matti.
Il Browser di default non devi usarlo, devi passare ad altri gratuiti tipo Miren, Dolphin HD e provare magari Firefox che è nelle sue prime incarnazioni ed è un po pesantino

Quote:
Originariamente inviato da elevation1 Guarda i messaggi
Ok provato a copiarli ma mi da errore mi dice impossibile copiarli... grazie cmq...
Strano, io non ho problemi di copia di nessun tipo .... Prova con altri programmi, sull market ce ne sono diversi scrivendo "SMB"

Quote:
Originariamente inviato da The Incredible Guarda i messaggi
Sto provando miren ed è molto valido,haanche il backup dei preferiti..
Ecco

Quote:
Speriamo escano fw in fretta..
Secondo me andremo direttamente col 2.3 ed eventualmente dei bug correction, ma per 2-3 mesi nada !

Quote:
Ma possibile chr per galaxy s ci sono un sacco di fw lagfix, rom moddate ect, e per galaxy tab c' è poco niente ?
Piu o meno le stesse cose del Galaxy S le puoi fare anche sul Tab, il tab è meno diffuso (1M di vendite), mentre l'S lo è molto di piu (10M di vendite), quindi che si parli piu dell'S che del Tab è scontato !

Edit: Segnalo come RepliGo reader sia nella sua incarnazione V.3 la miglior applicazione per vedere i PDF (prima era docToGo). Adesso è piu veloce di DocumentsToGo, si possono aggiungere note, barrare, sottolineare od evendenziare parole ! E' veramente diventato un programma quasi completo, io lo uso per PDF di lavoro che sono anche di 60Mb

Ultima modifica di Apocalysse : 09-01-2011 alle 10:47.
Apocalysse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2011, 15:51   #482
dibiagimanf
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2011
Altra domanda da profano di Android.
Com'è la compatibilità con il pacchetto Office di Microsoft? Posso editare file excel, word e powerpoint sul GT senza problemi (ed anche visualizzare quelli importati da PC)???

Grazie
dibiagimanf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2011, 16:00   #483
terrornoize
Senior Member

L'Avatar di terrornoize

Iscritto dal: Feb 2002
Excel sicuramente, l'ho provato l'altro giorno, gli altri non lo so...
Old 09-01-2011, 17:31   #484
ngherappa
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
gravissimo!!!!!!
stavo effettuando l'aggiornamento del firmware, quando mi ha dato un errore dicendomi che non poteva aggiornare, ora ho il tab bloccato su di una videta stile linux e non fà nulla...che faccio?? il kies mi diceva di staccare l'usb e tenere premuto per 10sc il tasto di accensione....aiuto!!!
ngherappa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2011, 17:52   #485
grimafil
Senior Member

L'Avatar di grimafil

Iscritto dal: Mar 2010
Città: Piacenza
Quote:
Originariamente inviato da ngherappa Guarda i messaggi
gravissimo!!!!!!
stavo effettuando l'aggiornamento del firmware, quando mi ha dato un errore dicendomi che non poteva aggiornare, ora ho il tab bloccato su di una videta stile linux e non fà nulla...che faccio?? il kies mi diceva di staccare l'usb e tenere premuto per 10sc il tasto di accensione....aiuto!!!
Mi sembra che già l'ultima versione di Kies, la 2 disponibile su Samsung Mobile Italia, integri un tasto per il ripristino fw d'emergenza, hai provato?
grimafil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2011, 18:07   #486
ngherappa
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da grimafil Guarda i messaggi
Mi sembra che già l'ultima versione di Kies, la 2 disponibile su Samsung Mobile Italia, integri un tasto per il ripristino fw d'emergenza, hai provato?
allora, staccando il tab dall'usb, ho premuto 2volte il tasto home selezionando reboot, ora funziona ed ho ancora la jid, ho ricollegtato alla usb e il kies mi dice di aggiornare alla jk5, ma ovviamente ho paura a farlo per non riavere quel problema, che faccio?
Old 09-01-2011, 18:14   #487
grimafil
Senior Member

L'Avatar di grimafil

Iscritto dal: Mar 2010
Città: Piacenza
Quote:
Originariamente inviato da ngherappa Guarda i messaggi
allora, staccando il tab dall'usb, ho premuto 2volte il tasto home selezionando reboot, ora funziona ed ho ancora la jid, ho ricollegtato alla usb e il kies mi dice di aggiornare alla jk5, ma ovviamente ho paura a farlo per non riavere quel problema, che faccio?
Io non ho notato differenze passando da JID a JK5, ma se tu volessi aggiornare lo stesso ti consiglierei di aggiornare Kies alla versione 2 e rieseguire l'aggiornamento fw; avevi tolto la micro sd?
grimafil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2011, 00:02   #488
elevation1
Senior Member

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da Apocalysse Guarda i messaggi
Edit: Segnalo come RepliGo reader sia nella sua incarnazione V.3 la miglior applicazione per vedere i PDF (prima era docToGo). Adesso è piu veloce di DocumentsToGo, si possono aggiungere note, barrare, sottolineare od evendenziare parole ! E' veramente diventato un programma quasi completo, io lo uso per PDF di lavoro che sono anche di 60Mb
Interessante... è a pagamento vero? ma riesci a leggere anche libri direttamente in pdf? un'atra cosa ma per navigare più velocemente devo impostare solo "reti WCDMA"? grazie

p.s. ma con repligo reader riesci anche a scrivere con un pennino o a mano libera sul pdf? esiste qualcosa del genere?

Ultima modifica di elevation1 : 10-01-2011 alle 00:24.
elevation1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2011, 00:06   #489
ngherappa
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da grimafil Guarda i messaggi
Io non ho notato differenze passando da JID a JK5, ma se tu volessi aggiornare lo stesso ti consiglierei di aggiornare Kies alla versione 2 e rieseguire l'aggiornamento fw; avevi tolto la micro sd?
non ho tolto la sd, consigli di toglierla?? Cmq ho usato kies 2.0 per fare l'aggiornamento, francamente non so cosa fare, se rischiare o meno, utilizzo win7 e non vorrei che magari abbia qualche problema di driver, anche se collegandolo viene riconosciuto..boh
Old 10-01-2011, 00:06   #490
lbatman
Senior Member

L'Avatar di lbatman

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Torino provincia
Ragazzi, ma davvero nessuno mi sa dire come si impostano delle foto personali come sfondo del desktop??

Io riesco a farlo, ma poi (anche con immagini molto grandi e dettagliate!!!) lo sfondo appare tutto sgranato... e non riesco a capire come mai!!

Chi mi aiuta?!?
Old 11-01-2011, 12:20   #491
elevation1
Senior Member

up
Old 11-01-2011, 13:59   #492
Apocalysse
Senior Member

L'Avatar di Apocalysse

Quote:
Interessante... è a pagamento vero?
Si

Quote:
ma riesci a leggere anche libri direttamente in pdf?
Qualsiasi cosa in PDF
C'è anche l'inversione dei caratteri per la lettura notturna

Quote:
un'atra cosa ma per navigare più velocemente devo impostare solo "reti WCDMA"? grazie
No, quello dici di usare solo UMTS, è utile quando il segnale salta tra 2g e 3g, diversamente lascialo in automatico. Se navighi piano è la zona dove ti trovi che è cosi, e non ci puoi fare niente

Quote:
p.s. ma con repligo reader riesci anche a scrivere con un pennino o a mano libera sul pdf?
No

Quote:
esiste qualcosa del genere?
Non mi sembra
Old 11-01-2011, 15:02   #493
terrornoize
Senior Member

L'Avatar di terrornoize

http://www.mobilefun.co.uk/samsung-g...kit-p25809.htm

E con questo il nostro galaxy diventerà pure usb host.
Old 11-01-2011, 15:18   #494
stefanoxjx
Senior Member

L'Avatar di stefanoxjx

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da terrornoize Guarda i messaggi
http://www.mobilefun.co.uk/samsung-g...kit-p25809.htm

E con questo il nostro galaxy diventerà pure usb host.
Speriamo però che non costi tanto così: http://www.gearzap.com/samsung-galax...amera-kit.html
stefanoxjx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2011, 17:19   #495
elevation1
Senior Member

@Apocalysse tu sei uno degli utenti più informati ti volevo chiedere con quale software posso ascoltare musica/film che ho sul pc sul tablet... ho provato Gmote ed è davvero ottimo funziona da telecomando col pc e permette di ascoltare tutta la musica che si ha sul pc sul tab unico problema... vuole la connessione wifi... vorrei una cosa simile ma solo con indirizzo ip... intanto per il controllo remoto ho trovato il mio programma di riferimento ovvero logmein... davvero ottimo... grazie
Old 11-01-2011, 19:04   #496
terrornoize
Senior Member

L'Avatar di terrornoize

Quote:
Originariamente inviato da stefanoxjx Guarda i messaggi
Speriamo però che non costi tanto così: http://www.gearzap.com/samsung-galax...amera-kit.html
Ellamadonna
Old 12-01-2011, 13:24   #497
elevation1
Senior Member

come programma di controllo remoto c'è anche teamviewer che è gratuito ed è meno invasivo di logmein permette anche il trasferimento dati però non ho capito come farlo... forse non si può fare perchè la versione android è in beta e non si scarica dal market ma dal sito... provatelo...

Ultima modifica di elevation1 : 12-01-2011 alle 17:09.
elevation1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2011, 14:45   #498
francescocelso
Senior Member

L'Avatar di francescocelso

Iscritto dal: Oct 2008
Città: ROMA
Quote:
Originariamente inviato da stefanoxjx Guarda i messaggi
questi se drogano!
Old 12-01-2011, 19:08   #499
Apocalysse
Senior Member

L'Avatar di Apocalysse

Quote:
vorrei una cosa simile ma solo con indirizzo ip... intanto per il controllo remoto ho trovato il mio programma di riferimento ovvero logmein... davvero ottimo... grazie
Sinceramente non saprei

Prova questo se funziona:
http://www.sizzledcore.com/2009/12/2...-pc/#more-7325
Old 12-01-2011, 20:02   #500
elevation1
Senior Member

innanzitutto grazie ma volevo un'app che mi permettesse trammite ip di riuscire DAL tab a vedere e ascoltare i filmati e la musica che ho sul pc senza passarli materialmente sulla microsd... a proposito acquistando una microsdhc da 16gb la capienza va ad aggiungersi alla "external sd" del tab... grazie

p.s. provate teamviewer

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Emissioni globali per la prima volta in ...
Bancomat lancia Eur-Bank: la stablecoin ...
NVIDIA supera i 5.000 miliardi di dollar...
I ransomware fanno meno paura: solo un'a...
Pixel 10a si mostra nei primi rendering:...
Intel Nova Lake-S: i dissipatori delle p...
1X Technologies apre i preordini per NEO...
Tesla Cybercab cambia rotta: nel taxi de...
L'industria dell'auto europea a pochi gi...
VMware tra cloud privato e nuovi modelli...
Amazon Haul lancia il colpo di genio: pr...
Windows 11: nuova versione in arrivo a i...
Presto in arrivo anche in Italia Alexa+,...
Bill Gates cambia idea sul cambiamento c...
Diella: la parlamentare albanese basata ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian