|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#461 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Lungo il Piave
|
Quote:
![]() Lui li aveva portati li... lui gliel'ha tolta... per darla ai reds...
|
|
|
#462 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Napoli
|
Quote:
spero che al più presto comincerete a farlo con il vostro(ma la vedo un poco dura) FORZA JUVENTUS
|
|
|
#463 |
|
Senior Member
|
C'è una maniera per salvarsi un'intero thread?
Io lo voglio... voglio salvarmelo e rivedermelo... quando voglio... così... tanto per tirarmi su il morale... LO VOGLIO SUL MIO HARD DISK!
|
|
#464 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Juventini e Interisti... in questo thread... convivono... non si criticano, non si pungono e c'è una sorta di patto di non belligeranza. Noi non vi rispettiamo e voi non ci rispettate... non ci stiamo simpatici... ma tutto questo, ora... passa in secondo piano. LIVERPOOL RULEZ ![]() TUTTI CONTRO IL MILAN. Almeno in questo thread Se poi vogliamo metterci a provocarci... facciamolo da un'altra parte... Non in questo meraviglioso thread... ... non mi interessa!
|
|
|
#465 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano, la mia città, che amo perdutamente, anche se certe volte mi vien voglia di andare a vivere in campagna... ah-ah, oh-oh !
|
Io da buon interista potrei essere contento della sconfitta del Milan, ma siccome credo di essere un signore, a differenza di molti utenti che ogni tanto "trollano" sul forum con l'unico scopo di fare uscire dai gangheri altri utenti, dico che mi dispiace che il Milan abbia perso, e poi in quel modo. Un'interista sa benissimo, sa fin TROPPO BENE come ci si sente a perdere trofei che sono lì ad un soffio !!!!!
Forse, un po' di cari utenti milanisti che si sono un po' troppo divertiti a stuzzicare noi cugini, anche oltre il dovuto, adesso avranno imparato la lezione e si daranno una regolata per il futuro, spero..... Ciao ciao amici |
|
|
|
|
#466 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Pagate e divertitevi. Quando incontreremo la nostra signora vittoria... sarà amore per sempre... e non la molleremo mai...
|
|
|
#467 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
![]() scusate ma non potevo trattenermi
|
|
|
#468 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Vi credete i migliori vero? Bravi, bravi... ieri sera lo avete dimostrato... Ma quando lo capite che oggi..., domani e per un bel po' di tempo dovete starvene zitti zitti, mogi mogi, a testa bassa e ad ascoltare gli sfottò degli altri assorbendo il colpo e ingoiando il rospo. Senza replicare. Quello di ieri sera è una cosa talmente vergognosa... sarebbe ultra stupido ma capisco farsi rimontare 3 gol dal Barcellona, Chelsea o Real Madrid... ma farsi rimontare 3 gol dal Liverpool, squadra paragonabile a Samp e Udinese... (e penso di fare un complimento alle due, senza offendere nessuno)... in una partita così importante poi... e tirare quelle 4 scorregge ai rigori...
|
|
|
#469 |
|
Senior Member
|
@ Cociz & vetrofragile
non sono milanista... ![]() cmq non vi offendete, questo è il thread della risata
|
|
#470 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E PER LE TRE FINALI DI COPPA CAMPIONI PERSE DI SEGUITO ![]() Come vedete... ce n'è per tutti!
|
|
|
#471 |
|
Senior Member
|
![]() oramai quelle non le contiamo più, ci abbiamo fatto l'abitudine
|
|
#472 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#473 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#474 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#475 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Monza
|
... ancora un po di goduria ...
|
|
|
|
|
#476 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
|
|
|
|
|
#477 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città:
|
Sette minuti solo sette e vedrai, che la coppa dei campioni te la inculerai il segreto in fondo è tutto qui IL PROSCIUTTO E' COSI o COSI'. ...
|
|
#478 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
|
STO ROTOLANDO DALLE RISATE
come GODO GODO da buon juventino GODO
| case: HAF XB EVO | mobo: Asus RANGER VIII| cpu: Intel i7 6700K | dissy: Noctua U12S | | ram: 16gb G.Skill DDR4 | gpu: Sapphire 9070 XT | ali: EVGA G2 850 | | ssd: 4 tb Samsung 870 | display: LG OLED 48 C3 evo 4k | | Profilo Steam | Steam Deck OLED| PS5 PRO | |
|
|
|
|
#479 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: cremona
|
LIVERPOOL
you'll never walk alone
|
|
|
#480 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
|
When you walk through a storm hold your head up high
And don't be afraid of the dark. At the end of a storm is a golden sky And the sweet silver song of a lark. Walk on through the wind, Walk on through the rain, Tho' your dreams be tossed and blown. Walk on, walk on with hope in your heart And you'll never walk alone, You'll never, ever walk alone. Walk on, walk on with hope in your heart And you'll never walk alone, You'll never, ever walk alone. GODO
| case: HAF XB EVO | mobo: Asus RANGER VIII| cpu: Intel i7 6700K | dissy: Noctua U12S | | ram: 16gb G.Skill DDR4 | gpu: Sapphire 9070 XT | ali: EVGA G2 850 | | ssd: 4 tb Samsung 870 | display: LG OLED 48 C3 evo 4k | | Profilo Steam | Steam Deck OLED| PS5 PRO | |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:53.

... non mi interessa!

CAMPIONI DEL MONDO