Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix
Un proiettore economico, che fa della portabilità e immediatezza i suoi punti di forza. Adatto per una camera da letto o per la casa vacanze, è basato su sistema proprietario Linux ma offre piena compatibilità ufficiale a Netflix
ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea
ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea
Un notebook sviluppato in collaborazione con GoPro ma che risponde al meglio alle necessità di tutti coloro che creano contenuti video: robustezza, design, potenza di calcolo e funzionalità si abbinano al meglio tra di loro, pur se a prezzo di un costo elevato per via della tanta memoria onboard
Fable e Sol a confronto: due cartoni animati creati su un PC con RTX 3090
Fable e Sol a confronto: due cartoni animati creati su un PC con RTX 3090
Ho affidato ai due modelli lo stesso mestiere ma non lo stesso identico prompt: trasformare una storia illustrata in un video usando una RTX 3090 e modelli locali. Ne sono usciti due film, due applicazioni e due idee opposte di efficienza. Fucina, progettata con Fable 5, colpisce di più nei primi secondi. Storyboard Studio, costruito con ChatGPT/Codex, regge meglio sulla distanza e vince il confronto complessivo, ma di stretta misura
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-09-2012, 10:31   #461
End222
Bannato

Iscritto dal: Feb 2012
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da Murphy Guarda i messaggi
hai sbagliato gioco non è ne mafia ne gta.

bisogna investigare azione poca.
Appunto già per questo mi piace poco, se poi cio aggiungi che l'investigazione fa schifo non è intuitiva e risponde male ai comandi, la frittata è fatta !
End222 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2012, 10:37   #462
Animatronio
Senior Member

L'Avatar di Animatronio

Iscritto dal: Oct 2011
se ti piace poco cosa l'hai comprato a fare?
si sapeva che non era un gta eh
Old 25-09-2012, 10:42   #463
Zappz
Senior Member

L'Avatar di Zappz

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Secondo me, non e' niente male come gioco, non e' un capolavoro, ma alla fine e' piacevole...

Gli interrogatori sono resi benissimo, la storia non e' male e la grafica dei personaggi e delle ambientazioni e' ricreata veramente bene, anche il doppiaggio e' decisamente sopra la media... le cose fatte male riguardano il free roaming quasi superfluo e la ricerca degli indizi veramente troppo semplificata...

Io presi il gioco in offerta su steam senza aspettative e invece me lo sono giocato con gusto.
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED
Zappz è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2012, 10:43   #464
End222
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Zappz Guarda i messaggi
Secondo me, non e' niente male come gioco, non e' un capolavoro, ma alla fine e' piacevole...

Gli interrogatori sono resi benissimo, la storia non e' male e la grafica dei personaggi e delle ambientazioni e' ricreata veramente bene, anche il doppiaggio e' decisamente sopra la media... le cose fatte male riguardano il free roaming quasi superfluo e la ricerca degli indizi veramente troppo semplificata...

Io presi il gioco in offerta su steam senza aspettative e invece me lo sono giocato con gusto.

bah io non ci sono nemmeno arrivato agli interrogatori, mi sono tagliato le vene prima...
scherzo ma per me è veramente l'antigioco, è troppo noioso !
Old 25-09-2012, 10:53   #465
Animatronio
Senior Member

L'Avatar di Animatronio

Quote:
le cose fatte male riguardano il free roaming quasi superfluo e la ricerca degli indizi veramente troppo semplificata...
diciamo che togliendo tutti gli aiuti per la ricerca degli indizi, un po' più di attenzione si è costretti a farla
il free roaming vabbè, non essendo un gta o un mafia si sapeva sarebbe stato poco utile
Old 25-09-2012, 10:56   #466
End222
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Animatronio Guarda i messaggi
diciamo che togliendo tutti gli aiuti per la ricerca degli indizi, un po' più di attenzione si è costretti a farla
il free roaming vabbè, non essendo un gta o un mafia si sapeva sarebbe stato poco utile
Per me non è neppure da chiamare gioco, chiamatelo film interattivo che è meglio.
Old 25-09-2012, 10:58   #467
Zappz
Senior Member

L'Avatar di Zappz

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Quote:
Ovviamente gli aiuti vanno tolti subito, ma anche così e' troppo limitato... volendo si potrebbe dire che basta girare tutta la zona cliccando a nastro per trovare tutti gli indizi... Poi ci sono casi fatti meglio di altri, pero' questa fase potevano migliorarla parecchio...
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED
Zappz è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2012, 11:01   #468
Animatronio
Senior Member

L'Avatar di Animatronio

resta il discorso iniziale:
il gioco non era un clone di gta e lo si sapeva, se tu ti aspettavi di andare in giro a rubar macchine ed ammazzare chiunque volessi, è chiaro che poi le tue aspettative sono rimaste deluse perchè l.a.noire non punta su questo

è altrettanto chiaro che hai sbagliato a far l'acquisto, ma quello è soltanto colpa tua, al limite dovevi informarti meglio prima di comprarlo, non ha senso venir qui a dire ora che il gioco ti fa schifo, dovevi saperlo già prima di comprarlo
Old 25-09-2012, 11:06   #469
Animatronio
Senior Member

L'Avatar di Animatronio

Quote:
Ovviamente gli aiuti vanno tolti subito, ma anche così e' troppo limitato... volendo si potrebbe dire che basta girare tutta la zona cliccando a nastro per trovare tutti gli indizi... Poi ci sono casi fatti meglio di altri, pero' questa fase potevano migliorarla parecchio...
potevano magari mettere un numero limitato di clic, così dovevi stare bene attento a non sprecarli
alla fine però credo sia una cosa personale, se io voglio giocare "bene" esploro attentamente la scena e clicco quando credo di aver trovato qualcosa, a costo di lasciare per strada qualche indizio...se non voglio sbattermi troppo vado a clic continuo e amen, troverò tutti gli indizi ma la soddisfazione sarà poca
Old 25-09-2012, 11:07   #470
End222
Bannato

Quote:
resta il discorso iniziale:
il gioco non era un clone di gta e lo si sapeva, se tu ti aspettavi di andare in giro a rubar macchine ed ammazzare chiunque volessi, è chiaro che poi le tue aspettative sono rimaste deluse perchè l.a.noire non punta su questo

è altrettanto chiaro che hai sbagliato a far l'acquisto, ma quello è soltanto colpa tua, al limite dovevi informarti meglio prima di comprarlo, non ha senso venir qui a dire ora che il gioco ti fa schifo, dovevi saperlo già prima di comprarlo
Avete ragione io avevo visto tutti i voti della critica superiori all'8 poi mi fidavo dello stile rockstar game.

Comunque sia il mio giudizio non cambia, non mi è piaciuto per niente e confermo il 4.
Old 25-09-2012, 15:05   #471
chil8
Senior Member

L'Avatar di chil8

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Prato
Quote:
Originariamente inviato da End222 Guarda i messaggi
Avete ragione io avevo visto tutti i voti della critica superiori all'8 poi mi fidavo dello stile rockstar game.

Comunque sia il mio giudizio non cambia, non mi è piaciuto per niente e confermo il 4.
stai giudicando il gioco o il genere??? se non ti piace il genere evita di esprimere sentenze, potresti fuorviare chi ti legge.
Old 25-09-2012, 15:07   #472
End222
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da chil8 Guarda i messaggi
stai giudicando il gioco o il genere??? se non ti piace il genere evita di esprimere sentenze, potresti fuorviare chi ti legge.
Il genere diciamo che non è il massimo, ma anche il gioco non mi sembra fatto bene, comunque pensavo di trovare persone che la pensavano come me.

io mi aspettavo un bel gioco e sono rimasto delusissimo, è davvero raro che disinstalli un gioco all'istante.

Se a voi piace, ho semplicemente detto la mia e tolgo il disturbo.
Old 25-09-2012, 15:35   #473
Fantasma diablo 2
Senior Member

L'Avatar di Fantasma diablo 2

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
Il genere diciamo che non è il massimo, ma anche il gioco non mi sembra fatto bene, comunque pensavo di trovare persone che la pensavano come me.

io mi aspettavo un bel gioco e sono rimasto delusissimo, è davvero raro che disinstalli un gioco all'istante.

forse non è chiaro il discorso o fai finta di non capirlo...non è che il gioco è brutto a priori, semplicemente tu non rientri nel target per cui è stato fatto. Come ho già detto prima, dire "Voto 4" così solo perchè non è il tuo genere è una trollata e basta (addirittura arrivare a dire che hai goduto nel disinstallarlo ). A me non piaciono gli rts, ma non per questo dico che sono brutti giochi a priori.

Ultima modifica di Fantasma diablo 2 : 25-09-2012 alle 15:40.
Fantasma diablo 2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2012, 15:44   #474
Murphy
Senior Member

L'Avatar di Murphy

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano per lavoro
Quote:

cosa non ti sembra fatto bene?
DESKTOP NEW PC ASUS GT302 ARGB + AMD 7600x +Thermalright Peerless Assassin 120+ ASUS STRIX B650E-F + 32gb ddr5 +WD SN850X 2TB + Asus rtx 5070 ti 16gb prime +Corsair RM850X+ WIN 11 + Philips Envia 27M2N8500AM

DESKTOP OLD PC CM SCOUT + i7 3770K +Corsair A70+ MSI Z77A -GD55 + 16gb ddr3 +SSD Samsung 860 EVO 1TB + MSI 1660TI Armor +Corsair TX650v2+ WIN 10 64bit+Logitech G11+Steelseries XAI ----- Asus ROG Ally
Murphy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2012, 16:09   #475
chil8
Senior Member

L'Avatar di chil8

Quote:

a me non piacciono gli FPS... se io dessi un 4 a BF3 o all'ultimo COD, la riterresti una valutazione attendibile???
Old 25-09-2012, 18:50   #476
cadmoz
Senior Member

L'Avatar di cadmoz

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da chil8 Guarda i messaggi
a me non piacciono gli FPS... se io dessi un 4 a BF3 o all'ultimo COD, la riterresti una valutazione attendibile???
Certo che no... comunque sia ragazzi è lui stesso a dire che l' "ha disinstallato all'istante"... ergo non ha avuto modo di provarlo fino in fondo né può proporre una valutazione chiaramente oggettiva... capita a volte, come l'amore a prima vista ma il contrario...
MSI Z77 MPower - i7 3770k @ 4.0- Noctua NH-D14 - Corsair 4x4GB 1600 Ghz- Gtx 1080 Amp Zotac - SSD 250 Mb - Seagate 2 x 500 Mb- Corsair TX850W - Razer Cynosa Chroma- Razer Deathadder Elite- Razer Kraken 7.1 V2- Benq GW2765 1440p - 7 Ultimate 64 bit
Profilo Steam
cadmoz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2012, 19:26   #477
Fantasma diablo 2
Senior Member

L'Avatar di Fantasma diablo 2

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
Originariamente inviato da cadmoz Guarda i messaggi
Certo che no... comunque sia ragazzi è lui stesso a dire che l' "ha disinstallato all'istante"... ergo non ha avuto modo di provarlo fino in fondo né può proporre una valutazione chiaramente oggettiva... capita a volte, come l'amore a prima vista ma il contrario...
si però i giochi non sono donne...io sinceramente prima di comprare\installare un gioco mi informo adeguatamente prima. Altrimenti c'è solo da fare il mea culpa...
Fantasma diablo 2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2012, 21:14   #478
chil8
Senior Member

L'Avatar di chil8

problema con L.A. Noire giocato da windows8: va in loop alla schermata della sincronizzazione.

lo si risolve installando questo update del Rockstar Social Club.
Old 11-11-2012, 13:09   #479
Race Driver_89
Senior Member

L'Avatar di Race Driver_89

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Matera
Quote:
Originariamente inviato da Fantasma diablo 2 Guarda i messaggi
si però i giochi non sono donne...io sinceramente prima di comprare\installare un gioco mi informo adeguatamente prima. Altrimenti c'è solo da fare il mea culpa...
Infatti, prima di investire soldi in qualsiasi cosa mi informo per bene prima... poi nei vg in modo particolare

Quote:
forse non è chiaro il discorso o fai finta di non capirlo...non è che il gioco è brutto a priori, semplicemente tu non rientri nel target per cui è stato fatto. Come ho già detto prima, dire "Voto 4" così solo perchè non è il tuo genere è una trollata e basta (addirittura arrivare a dire che hai goduto nel disinstallarlo ). A me non piaciono gli rts, ma non per questo dico che sono brutti giochi a priori.
Quoto ma fin dall'inizio il problema di la noire è stato proprio questo: visti i giochi che rockstar crea, da molti era visto come un gta negli anni 40! io sono alla incendi dolosi (secondo caso) e fino ad ora mi ha preso tantissimo, l'atmosfera è impareggiabile! E capisco che non è affatto un gioco per la massa, anzi.
My PC Config: Intel i5 [email protected] Ghz|Corsair H80i V2|MSI Z270 Gaming M5|Patriot Viper DDR4 16GB (8x2) 3600 Mhz|Asus Strix Nvidia GTX1070Ti|SSD Samsung 970 EVO 250GB|HD Seagate Barracuda 2TB|Corsair HX750i|CM Storm Enforcer|Asus MG248Q|Windows 10 Pro x64|Xbox Series X Pad My Netbook Canale Youtube ID Steam ID Uplay: Pierpix_89 ID Origin: Pierpix_89

Ultima modifica di Race Driver_89 : 11-11-2012 alle 13:47.
Race Driver_89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2012, 13:49   #480
Race Driver_89
Senior Member

L'Avatar di Race Driver_89

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Matera
Quote:
Originariamente inviato da appleroof Guarda i messaggi
Io l'ho iniziato a luglio ma poi l'ho sospeso per le ferie e cose varie, ancora devo riprenderlo, ero arrivato però abbastanza in fondo per esprimere un giudizio personale anche se parziale...ebbene non lo reputo malaccio, è originale, i casi son ben congegnati e l'atmosfera è eccellente (almeno per i miei gusti), se si gioca in bianco e nero poi è davvero evocativa...sono d'accordo che poteva essere migliore, certo chi cercava un mafia o una gta imho ha sbagliato genere...imho preso in offerta come ho fatto merita proprio, in attesa di finirlo un 7 pieno glielo dò senz'altro
Pienamente d'accordo

Quote:
la storia, i dialoghi (resi molto realistici dalle espressioni facciali) e se vuoi l'investigazione (anche se qui ci sono diverse lacune) sono la sostanza di L.A. Noire...Se cerchi un gioco dove rubi macchine e caxxeggi in giro per la città non fa per te...
P.S:Voto 4 non signfica nulla, i voti si danno in modo oggettivo e ponderato.
Super-quoto.
My PC Config: Intel i5 [email protected] Ghz|Corsair H80i V2|MSI Z270 Gaming M5|Patriot Viper DDR4 16GB (8x2) 3600 Mhz|Asus Strix Nvidia GTX1070Ti|SSD Samsung 970 EVO 250GB|HD Seagate Barracuda 2TB|Corsair HX750i|CM Storm Enforcer|Asus MG248Q|Windows 10 Pro x64|Xbox Series X Pad My Netbook Canale Youtube ID Steam ID Uplay: Pierpix_89 ID Origin: Pierpix_89
Race Driver_89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portati...
ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook c...
Fable e Sol a confronto: due cartoni animati creati su un PC con RTX 3090 Fable e Sol a confronto: due cartoni animati cre...
Il tablet rugged leggero e sottile: Lenovo ThinkTab X11 offre resistenza, doppia USB-C e batteria rimovibile Il tablet rugged leggero e sottile: Lenovo Think...
AMD Advancing AI 2026: l'hardware AMD per le elaborazioni IA del futuro, tra GPU, CPU e robot AMD Advancing AI 2026: l'hardware AMD per le ela...
Recensione Corsair Harpoon v2 Wireless: ...
Nasce il primo OLED con film cristallino...
Altman smonta una delle più grand...
JVC HA-S59W in prova: le cuffie on-ear l...
Professore nasconde una trappola nel com...
I chip di NVIDIA attuali progettano quel...
HONOR Pad X9 Max debutta in Italia: disp...
Tutte le videocamere di sorveglianza e i...
Dreame Matrix10 Pro a 799€: robot aspira...
Grazie al Very Large Telescope abbiamo u...
S.T.A.L.K.E.R. 2: il DLC Cost of Hope ad...
I nuovi modelli di IA di Microsoft per l...
Come sta cambiando il mestiere dell'inst...
Meta sospende i test sull'abbonamento pe...
TCL OLED+ Pro X3B: monitor gaming o prof...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian