|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#461 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
ale puoi benissimo fare una ricerca generica su google scrivendo uscita audio hdmi notebook dts dolby o qualcosa di similare...se ci fai caso il link che ti ho dato è riferito all'asus g73jh anch'esso dotato di uscita hdmi e radeon 5870
quindi la soluzione puoi benissimo trovare in qualsiasi altro marchio.
![]() |
#462 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
|
su un forum e soprattutto su un thread aperto , credo sia abbastanza logico chiedere a persone che lo posseggono. per carita quel sito che mi hai dato parla anche di un altro modello e anche in inglese. grazie lo stesso.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#463 |
Bannato
|
qualcuno sa come contattare hp per sapere informazioni su 17-1188el? ho provato a fare 039 6615330 ma i sta in attesa anche 30 minuti e poi cade la linea.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#464 |
Member
Iscritto dal: May 2010
|
Qualcuno sa spiegarsi perche' sul sito HP l'envy 1020 el non compare piu' mentre al suo posto compare l'ENVY serie 17-1100 ?
E soprattutto non mi sembra che quest'ultimo sia migliore del vecchio........ |
![]() |
![]() |
![]() |
#465 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: grotte di nerone
|
Ragazzi, dopo aver letto e riletto tutto il forum ancora non sò cosa fare, mi spiego: Natale è vicino e voglio regalarmi un ENVY 17, il problema è, quale?
Ero orientato sul 1010 , ....poi forse è meglio il 1020, ....poi sul sito sono andati fuori produzione e sono usciti gli ultimi 1100 e 1188 ed ora sono molto indeciso. Premetto che ne faccio un uso domestico e sono in possesso di un hardisk esterno da 1T però la mia macchina deve essere, potente, nuova ed appunto HP. Voi che Vi regalereste?
![]() |
#466 |
Bannato
|
chiedi tutto ma non chiedere del modello 1188. io ho gia citato due tre post ma nessuno si è ancora pronunciato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#467 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#468 |
Bannato
|
ho chiesto qui sul forum ma nessuno mi da risposta. ho provato a contattare hp a quel numero ma sto in attesa e poi non risponde nessuno. se qualcuno puo aiutarci magari dicendo che numero fare per contattare hp!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#469 | |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Quote:
![]() Per quanto mi è dato sapere le differenze fra il 1020 e l'1188 sono che quest'ultimo beneficia di uno schermo 3d anche in fullHD ma per contro possiede un solo HD da mezzo tera anzichè 2. per il resto dovrebbero e sottolineo dovrebbero essere identici. @Zigghibu : Vai tranquillamente ad occhi chiusi sul 1020; schermo notevole, qualità costruttiva ottima, potenza da vendere( attualmente), tocchi di classe come il case in alluminio inciso al laser e la tastiera retroilluminata a LED e per quanto concerne la tematica relativa ai presunti problemi(scarsa illuminazione, surriscaldamento) è, a mio modestissimo parere,pleonastica in quanto meramente soggettiva. Per ulteriori mie personalissime impressioni sul 1020 leggi, se già non l'hai fatto, il mio post poche pagine indietro. Ciao ![]() P.S. è un hp!!! ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#470 |
Senior Member
|
@zighibu: il mio consiglio? prendi il modello che più ti piace. Sono tutti ottimi...Io in teoria dovrei avere il primo modello della serie envy 17 cioè il 1010....quindi schermo no full hd (ma mi va bene così...anzi nei giochi...il full hd non è consigliato) e hdd da 500 gb (ora estratto e trasformato in usb...in quanto attualmente uso un intel ssd da 160 gb) più altri hdd esterni e pen drive varie....dipende dall'uso che ne fai.
I nuovi modelli cambiano sostanzialmente per: -schermo (full o no) (supporto 3d o no) -lettore (blue ray o dvd rw) -capienza hdd (500 o 1 tera o anche di più) Io posso solo consigliartelo...E' davvero performante già di per sè (io ho cambiato anche cpu e ssd)...quindi se lavori con programmi che richiedono una discreta potenza di calcolo e sono progettati per i processori multicore...l'i7-720 che monta svolge bene il suo lavoro ![]()
![]() |
#471 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: grotte di nerone
|
Grazie ragazzi, credo proprio che mi orienterò sul 1020 a meno che HP non ci presenti qualche sorpresa prima di Natale.
![]() |
#472 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
lo prenderò pure io settimana prossima. tanto aspettare natale non mi sembra nemmeno il caso. Se usciranno i nuovi modelli, spetta e spera che li troverò alla mediadondo.
Cmq che programma posso usare per controllare temperature del procio, scheda video, hd e pc in generale? Esiste qualcosa che racchiuda tutto o son piu programmi separati? |
![]() |
![]() |
![]() |
#473 |
Senior Member
|
ciao zanna benvenuto
![]() per le temperature del processore utilizzo coretemp 64 bit per le informazioni generali su hardware utilizzo cpu-z 64 bit per le informazioni sulla scheda video e temperature utilizzo gpu-z per informazioni su hard disk e test utilizzo hd tune pro e crystal diskmark certo esistono suite che racchiudono un po tutto. La più blasonata credo sia Sisoftware Sandra (ci sono tante versioni ma quella più adatta credo sia la Pro Home a meno che non si abbiano particolari esigenze di lavoro o di azienda)
![]() |
#474 |
Bannato
|
finalmente anche io mi sono deciso. credo proprio che acquistero il 1020 anche perchè l'ho trovato ad un prezzo ottimo. 1374 euro. volevo anche io valutare di cambiare l'hard disk con un ssd. daddyxx1 ho visto che te lo hai fatto. dando un occhiata in giro vedo che ci sono differenti modelli. alcuni costano uno sproposito anche se hanno poca capienza. mi sapete dare una veloce infarinata sui modelli presenti sul mercato? potrei usare un ssd e come secondo l'hard disk che è presente?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#475 |
Senior Member
|
ale si puoi spostare l'hard disk principale nell'alloggiamento secondario e usare un ssd come primario...solo che devi acquistare un particolare caddy venduto da hp per poter usufruire del secondo alloggiamento..appena trovo il link te lo posto.
Per quanto riguarda la scelta dell'ssd purtroppo non basterebbe un post chilometrico per descriverti quale parametri utilizzare per la scelta.... In estrema sintesi se vuoi un ssd poco capiente, per intenderci solo sistema operativo e poco altro punta decisamente sull'intell ssd g2 da 80 gb attualmente si trova sui 150 eu e come rapporto quallità/prezzo è il top Più o meno anche i kingston dello stesso taglio sono discretamente buoni essendo degli intel rimarchiati. Se non ti accontenti di 80 devi salire di taglio e ovviamente di prezzo... Sui 100 - 120 gb la scelta io la farei su Ocz...serie vertex...che hanno un buon controller il sandforce Se vuoi prestazioni mainstream devi scucire ancora di più ![]() edit il caddy è questo: http://newmodeus.com/shop/index.php?...roducts_id=341
Trattative concluse positivamente Ultima modifica di daddyxx1 : 28-10-2010 alle 12:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#476 | |
Member
|
Quote:
Adesso mi sta saltando in mente di prendere il DELL XPS 17 ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#477 |
Bannato
|
Te lo dico dom che non me lo ricordo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#478 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
prendero online a mio modesto parere, avrei un po di paura... si risparmia qualcosa ma l'in..lata è sempre dietro l'angolo... scusate il francesismo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#479 |
Bannato
|
ma perche dici cosi? siamo nell'era di internet e te ne esci con queste conclusioni? io ho sempre comprato tutto e di piu on line. tu fatti spedire con assicurata. non rischi neinte. tranquillo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#480 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:12.