|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#441 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: .
|
Quote:
CPU: Intel 975 EE|MB: Asus Rampage Extreme 2|S.V.: Crossfire 2x5970 Sapphire OC Edition|RAM: 3x2 GByte Corsair 1600MHz|HD: RAID0 Western Digital Raptor 150GByte Sata2|ALI: Tagan PipeRock 1.3KW|Mouse: Razer Lanchesis 3G |
|
|
|
|
|
#442 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quote:
No è che da milanista , capisco i motivi che spingono l'interista a godere..e dunque mi diverto anche io. |
|
|
|
|
|
#443 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: La tana del bianconiglio (Piacenza)
|
No ma quelli che godono davvero sono gli Juventini aauhauhauhuhauhauhauhauhauhauhuahuahuhaua
RêmëMbèr: FøLLøW tHê Whïtë RãbbïT Intel Core i7-2600K 3.40GH || Asrock Z77 Extreme 4 || 4x4gb RAM DDR3 G.Skill Ripjaws 1600 Mhz || VGA Radeon HD7970 ||SSD Samsung Evo 500Gb + SSD Crucial RealSSD M4 128GB + 250Gb WD RE + Velociraptor 150gb ||Corsair Professional Series Gold 650w|| Creative XFI Music || |
|
|
|
|
#444 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma a titolo personale non ho mai goduto quando l'Inter perde (chiaro nei derby ero contento della vittoria del Milan ma quest'anno avrei preferito evitare la sfida in coppa),anzi quando l'Inter perse 4-2 con la Lazio lo scudetto e da prima passo terza e lo vinse la Juventus devo essere sincero no fui certo allegro,chiaro furono un po' polli quelli dell'Inter ma non ero certo contento nel vedere tristi i tifosi interisti (un po' mi dispiaceva).
CPU: Intel 975 EE|MB: Asus Rampage Extreme 2|S.V.: Crossfire 2x5970 Sapphire OC Edition|RAM: 3x2 GByte Corsair 1600MHz|HD: RAID0 Western Digital Raptor 150GByte Sata2|ALI: Tagan PipeRock 1.3KW|Mouse: Razer Lanchesis 3G |
|
|
|
|
|
#445 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: -
|
Quote:
|
|
|
#446 | |
|
Senior Member
|
Quote:
P.s.:Poi cavolo uno Juventino che ha perso ultimamente 3 finali dovrebbe sapere cosa vuol dire.
|
|
|
|
|
#447 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: La tana del bianconiglio (Piacenza)
|
Si la Juve non riesce in coppa... però proprio la squadra che ha buttato fuori la Juve ha battuto anke il Milan...
RêmëMbèr: FøLLøW tHê Whïtë RãbbïT Intel Core i7-2600K 3.40GH || Asrock Z77 Extreme 4 || 4x4gb RAM DDR3 G.Skill Ripjaws 1600 Mhz || VGA Radeon HD7970 ||SSD Samsung Evo 500Gb + SSD Crucial RealSSD M4 128GB + 250Gb WD RE + Velociraptor 150gb ||Corsair Professional Series Gold 650w|| Creative XFI Music || |
|
|
|
|
#448 | |
|
Senior Member
Città: Londra
|
Quote:
Comunque non sono gli sfottò la cosa che mi perplime, anzi quelli mi divertono pure..poche pagine fa ad esempio ho postato un'immagine-presa in giro di Galliani che mi aveva fatto ridere, idem con Cornacchione per il povero Ilvio disperato E' l'eccesso, il prendersela a cuore come se fosse una cosa vitale che non capisco.. Se la tua era solo goliardia, evidentemente ho semplicemente interpretato male i tuoi post e chiedo scusa [fermo restando che poi stavo scherzando e pensavo che le faccine facessero capire l'intento]
|
|
|
#449 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ad essere sincero ero contentissimo quando con il Psv in Olanda siamo passati in finale ma allo stesso tempo mi dispiaceva per tutto quel tifo olandese del Psv che di certo quella partita aveva meritato e mi incazzi anche quando vidi i giocatori del Milan tirare fuori le magliette con la scritta di Instambul...e che cavolo avessero fatto un partitone e poi festeggiare in casa del Psv fossero stati almeno a Milano avrei capito.... Alla fine ci siamo autogufati come Ancelotti che quando parla è tremendo :"Lotteremo fino alla fine..." ---> scudetto alla Juventus con 2 giornate d'anticipo "Nove punti in 3 parite..." ----> per ora 2 "A Lecce per vincere..:" ----> pareggio "Noi di certo non consegneremo di Venerdì lo scudetto alla Juventus..." ------->consegnato con tanto di complimenti con il 3 - 3 (....e qui dice tutto...) con il Palermo "La coppa è nostra vinceremo..." ---->
CPU: Intel 975 EE|MB: Asus Rampage Extreme 2|S.V.: Crossfire 2x5970 Sapphire OC Edition|RAM: 3x2 GByte Corsair 1600MHz|HD: RAID0 Western Digital Raptor 150GByte Sata2|ALI: Tagan PipeRock 1.3KW|Mouse: Razer Lanchesis 3G Ultima modifica di sgksgk : 26-05-2005 alle 14:18. |
|
|
|
|
|
#450 |
|
Senior Member
Città:
|
|
|
#451 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
|
Quote:
Perfettamente rappresentabile dai suoi tifosi Resta l'amarezza per la partita di ieri. L'unica consolazione e' che e' stata la partita di champions piu' spettacolare degli ultimi 50 anni. Per l'anno prossimo vedo il solito duopolio Milan-Juve. Le altre squadre non hanno i mezzi per competere. Che i giocatori del milan abbiano imparato, finalmente, ad essere un po' piu' umili? Sarebbe ora |
|
|
|
|
|
#452 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Stamattina pensavo di chiederti di fare un'immagine con il cristo compagnone
|
|
|
#453 | |
|
Senior Member
Città:
|
Quote:
|
|
|
#454 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
|
|
|
#455 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Oggi è una giornataccia, faccio brutte figure l'una sull'altra
|
|
|
#456 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#457 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Anche se, in media, ho il linguaggio di una bambina delle elementari se m'impegno un pochino riesco anche a tirar fuori qualche parolone
|
|
|
#458 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#459 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Lungo il Piave
|
Milanisti falliti... Il prossimo anno rivivrete ancora quest'incubo. Siete avvisati. Adriano Leite Ribeiro. FORZA INTER P.S.: godo... godo... godo...
|
|
#460 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
+ vado avanti + questa giornata si riempie di ricordi belli |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:29.

Alla fine ci siamo autogufati come Ancelotti che quando parla è tremendo :