Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 26-05-2005, 13:53   #441
sgksgk
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2003
Città: .
Quote:
Originariamente inviato da Jaguar64bit
per gli sfottò... , sono divertenti..io mi stò divertendo un mondo a leggerli...
Qualcuno è veramente bastardo ma geniale !
CPU: Intel 975 EE|MB: Asus Rampage Extreme 2|S.V.: Crossfire 2x5970 Sapphire OC Edition|RAM: 3x2 GByte Corsair 1600MHz|HD: RAID0 Western Digital Raptor 150GByte Sata2|ALI: Tagan PipeRock 1.3KW|Mouse: Razer Lanchesis 3G
sgksgk è offline  
Old 26-05-2005, 13:56   #442
Jaguar64bit
Senior Member

L'Avatar di Jaguar64bit

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
Quote:
Originariamente inviato da sgksgk
Qualcuno è veramente bastardo ma geniale !

No è che da milanista , capisco i motivi che spingono l'interista a godere..e dunque mi diverto anche io.
Jaguar64bit è offline  
Old 26-05-2005, 14:00   #443
NeoReeeves
Senior Member

L'Avatar di NeoReeeves

Iscritto dal: Sep 2003
Città: La tana del bianconiglio (Piacenza)
No ma quelli che godono davvero sono gli Juventini aauhauhauhuhauhauhauhauhauhauhuahuahuhaua
Intel Core i7-2600K 3.40GH || Asrock Z77 Extreme 4 || 4x4gb RAM DDR3 G.Skill Ripjaws 1600 Mhz || VGA Radeon HD7970 ||SSD Samsung Evo 500Gb + SSD Crucial RealSSD M4 128GB + 250Gb WD RE + Velociraptor 150gb ||Corsair Professional Series Gold 650w|| Creative XFI Music ||
NeoReeeves è offline  
Old 26-05-2005, 14:02   #444
sgksgk
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da vetrofragile
Ovviamente non c'è nulla di personale !!!

ma lo sfotto è sempre esistito e mo che avete perso non fate i falsi moralisti del menga!!!! che quando perde l'inter godete come ricci...
Che lo sfottò è sempre esisto e che lo accetto (se non offensivo) ci mancherebbe altro,li ho fatti anche io.
Ma a titolo personale non ho mai goduto quando l'Inter perde (chiaro nei derby ero contento della vittoria del Milan ma quest'anno avrei preferito evitare la sfida in coppa),anzi quando l'Inter perse 4-2 con la Lazio lo scudetto e da prima passo
terza e lo vinse la Juventus devo essere sincero no fui certo allegro,chiaro furono un po' polli quelli dell'Inter ma non ero certo contento nel vedere tristi i tifosi interisti (un po' mi dispiaceva).
CPU: Intel 975 EE|MB: Asus Rampage Extreme 2|S.V.: Crossfire 2x5970 Sapphire OC Edition|RAM: 3x2 GByte Corsair 1600MHz|HD: RAID0 Western Digital Raptor 150GByte Sata2|ALI: Tagan PipeRock 1.3KW|Mouse: Razer Lanchesis 3G
sgksgk è offline  
Old 26-05-2005, 14:03   #445
=>TaroKSoft<=
Senior Member

L'Avatar di =>TaroKSoft<=

Iscritto dal: Jul 2003
Città: -
Quote:
All'Inter almeno fino ad ora non c'è stato il rischio di farsi recuperare in finale,perchè non ci sono andati.
Old 26-05-2005, 14:05   #446
sgksgk
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da NeoReeeves
No ma quelli che godono davvero sono gli Juventini aauhauhauhuhauhauhauhauhauhauhuahuahuhaua
Beh gli Juventini dovrebbero godere giustamente per il loro ventottesimo scudetto (secondo me meritato,in fondo sono stati in testa dalla priama all'ultima) più che altro e rammaricarsi un po' per come sono usciti dalla coppa (senza lottare a mio avviso).

P.s.:Poi cavolo uno Juventino che ha perso ultimamente 3 finali dovrebbe sapere cosa vuol dire.
sgksgk è offline  
Old 26-05-2005, 14:10   #447
NeoReeeves
Senior Member

L'Avatar di NeoReeeves

Iscritto dal: Sep 2003
Città: La tana del bianconiglio (Piacenza)
Si la Juve non riesce in coppa... però proprio la squadra che ha buttato fuori la Juve ha battuto anke il Milan... Quindi anche essendo usciti non siamo da meno.. lol
Intel Core i7-2600K 3.40GH || Asrock Z77 Extreme 4 || 4x4gb RAM DDR3 G.Skill Ripjaws 1600 Mhz || VGA Radeon HD7970 ||SSD Samsung Evo 500Gb + SSD Crucial RealSSD M4 128GB + 250Gb WD RE + Velociraptor 150gb ||Corsair Professional Series Gold 650w|| Creative XFI Music ||
NeoReeeves è offline  
Old 26-05-2005, 14:13   #448
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Città: Londra
Quote:
non centra nulla,qui lo spirito è completamente diverso! vedi che mischi ancora il calcio con il motociclismo e il tifo calcistico con quello motociclistico!!
sono due sport che provengono da strade molto diverse, e purtroppo vedo che questo la maggior parte di quelli che lo segue su italia 1 non l'ha ancora capito.
Per me il tifo è sempre uguale, cerco di essere in un determinato modo indipendentemente dallo sport che guardo..semplicemente.
Comunque non sono gli sfottò la cosa che mi perplime, anzi quelli mi divertono pure..poche pagine fa ad esempio ho postato un'immagine-presa in giro di Galliani che mi aveva fatto ridere, idem con Cornacchione per il povero Ilvio disperato
E' l'eccesso, il prendersela a cuore come se fosse una cosa vitale che non capisco..

Se la tua era solo goliardia, evidentemente ho semplicemente interpretato male i tuoi post e chiedo scusa [fermo restando che poi stavo scherzando e pensavo che le faccine facessero capire l'intento]
Old 26-05-2005, 14:16   #449
sgksgk
Senior Member

Quote:
vedi, ho capito quello che dici e in parte lo posso capire.. ma per noi la situazione è un pò diversa...dai non farmela dire... la sapete tutti!!!
poi sinceramente il milan comincia a starmi sulle scatole ,non tanto per le vittorie.. ma per quel brutto corvo presidente di lega che fa tanto associazione....,senza fare nomi, e per quella crecca di tifosi che cominciano ad esagerare ,ora che vi hanno bastonato e ridimensionato come posso non essere contento?
naturalmente la nemica fidata dell'inter IHMO resterà sempre la juve ladrona ...
Ma capisco alla fine ci scherzo sopra,mi dispiace quello si ma d'altronde è il calcio.
Ad essere sincero ero contentissimo quando con il Psv in Olanda siamo passati in finale ma allo stesso tempo mi dispiaceva per tutto quel tifo olandese del Psv che di certo quella partita aveva meritato e mi incazzi anche quando vidi i giocatori del Milan tirare fuori le magliette con la scritta di Instambul...e che cavolo avessero fatto un partitone e poi festeggiare in casa del Psv fossero stati almeno a Milano avrei capito.... Alla fine ci siamo autogufati come Ancelotti che quando parla è tremendo :

"Lotteremo fino alla fine..." ---> scudetto alla Juventus con 2 giornate d'anticipo

"Nove punti in 3 parite..." ----> per ora 2

"A Lecce per vincere..:" ----> pareggio

"Noi di certo non consegneremo di Venerdì lo scudetto alla Juventus..."
------->consegnato con tanto di complimenti con il 3 - 3 (....e qui dice tutto...) con il Palermo

"La coppa è nostra vinceremo..." ---->

Ultima modifica di sgksgk : 26-05-2005 alle 14:18.
sgksgk è offline  
Old 26-05-2005, 14:17   #450
kureal
Senior Member

L'Avatar di kureal

Città:
Old 26-05-2005, 14:18   #451
Everyman
Bannato

L'Avatar di Everyman

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
Quote:
D'altronde è capibile un interista vede sempre gli altri tromb**e e godere,una volta che gli altri non tromb**o GODE come pochi !!!
Ma l'inter non e' una squadra. E' un modo di vivere.

Perfettamente rappresentabile dai suoi tifosi

Resta l'amarezza per la partita di ieri. L'unica consolazione e' che e' stata la partita di champions piu' spettacolare degli ultimi 50 anni.

Per l'anno prossimo vedo il solito duopolio Milan-Juve.

Le altre squadre non hanno i mezzi per competere.

Che i giocatori del milan abbiano imparato, finalmente, ad essere un po' piu' umili? Sarebbe ora
Everyman è offline  
Old 26-05-2005, 14:19   #452
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Quote:
Originariamente inviato da kureal
http://img269.echo.cx/img269/2235/tnxliver1lc.jpg
Kureal siamo telepatici
Stamattina pensavo di chiederti di fare un'immagine con il cristo compagnone
Old 26-05-2005, 14:23   #453
kureal
Senior Member

L'Avatar di kureal

Città:
Quote:
Originariamente inviato da Nicky
Kureal siamo telepatici
Stamattina pensavo di chiederti di fare un'immagine con il cristo compagnone
Eh eh ho il sesto senso Nicky!
Old 26-05-2005, 14:25   #454
DjLode
Senior Member

L'Avatar di DjLode

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Quote:
perplime
Old 26-05-2005, 14:34   #455
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Quote:
Originariamente inviato da DjLode
Vista la tua faccina mi sono informata...e ho scoperto che effettivamente è una parola usata spesso, ma non esistente a livello di "italiano corretto"

Oggi è una giornataccia, faccio brutte figure l'una sull'altra
Old 26-05-2005, 14:44   #456
DjLode
Senior Member

L'Avatar di DjLode

Quote:
Vista la tua faccina mi sono informata...e ho scoperto che effettivamente è una parola usata spesso, ma non esistente a livello di "italiano corretto"

Oggi è una giornataccia, faccio brutte figure l'una sull'altra
A dire il vero la mia faccina era stupita dall'uso di una parola così ricercata
Old 26-05-2005, 14:58   #457
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Quote:
Originariamente inviato da DjLode
A dire il vero la mia faccina era stupita dall'uso di una parola così ricercata
Aaaaaaaaah...fai finta di non aver letto il mio post allora
Anche se, in media, ho il linguaggio di una bambina delle elementari se m'impegno un pochino riesco anche a tirar fuori qualche parolone
Old 26-05-2005, 15:03   #458
DjLode
Senior Member

L'Avatar di DjLode

Quote:
Aaaaaaaaah...fai finta di non aver letto il mio post allora
Anche se, in media, ho il linguaggio di una bambina delle elementari se m'impegno un pochino riesco anche a tirar fuori qualche parolone
Su, non fare così, almeno tu qualche parolone lo tiri fuori ogni tanto
Old 26-05-2005, 15:16   #459
Cociz
Senior Member

L'Avatar di Cociz

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Lungo il Piave

Milanisti falliti...
Il prossimo anno rivivrete ancora quest'incubo. Siete avvisati.
Adriano Leite Ribeiro.

FORZA INTER

P.S.: godo... godo... godo...
Old 26-05-2005, 15:16   #460
The3DProgrammer
Senior Member

Iscritto dal: May 2000
Quote:
Che lo sfottò è sempre esisto e che lo accetto (se non offensivo) ci mancherebbe altro,li ho fatti anche io.
Ma a titolo personale non ho mai goduto quando l'Inter perde (chiaro nei derby ero contento della vittoria del Milan ma quest'anno avrei preferito evitare la sfida in coppa),anzi quando l'Inter perse 4-2 con la Lazio lo scudetto e da prima passo
terza e lo vinse la Juventus devo essere sincero no fui certo allegro,chiaro furono un po' polli quelli dell'Inter ma non ero certo contento nel vedere tristi i tifosi interisti (un po' mi dispiaceva).

+ vado avanti + questa giornata si riempie di ricordi belli
The3DProgrammer è offline  
 Discussione Chiusa

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Google Maps avrà una modalit&agra...
HONOR sta lavorando a uno smartphone con...
Thermaltake MAGFloe 360 Ultra ARGB Sync:...
Xiaomi 15T ora in super offerta su Amazo...
Si stringe il cerchio attorno a TP-Link ...
Amazon cambia i prezzi ancora una volta:...
Imperdibili i Google Pixel 10 a questi p...
Dyson OnTrac in super offerta su Amazon:...
Amazon: la nuova ondata di licenziamenti...
Questo portatile è un mostro: MSI...
Apple Watch Series 11 GPS + Cellular cro...
JBL Clip 5 in forte sconto su Amazon: lo...
Il nuovo top di gamma compatto di OnePlu...
Cresce il divario tra dispositivi elettr...
La missione con equipaggio Shenzhou-21 h...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian