Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Motherboard, Chipset & RAM

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 27-12-2004, 13:23   #441
djgusmy85
Senior Member

L'Avatar di djgusmy85

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da feo84
e già che ci sono faccio una domanda:
che cos'è il software di gestione ide? durante l'installazione dei driver mi viene chiesto se installarlo o no...per ora non l'ho mai messo!
Sono i driver dei controller ide...Ci sono cmq dei driver compatibili anche in WXP se non li metti
Old 27-12-2004, 14:51   #442
feo84
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Prov. di Torino
Quote:
Originariamente inviato da djgusmy85
Sono i driver dei controller ide...Ci sono cmq dei driver compatibili anche in WXP se non li metti
No aspe....io i driver IDE li metto. però mi chiede un'altra cosa, ovvero se installare il software per la gestione ide (qualcosa di simile...è da un po' che non li rimetto )
magari provo a lanciarli e ti dico esattamente!
feo84 è offline  
Old 27-12-2004, 16:11   #443
pippomostarda
Senior Member

L'Avatar di pippomostarda

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Roma
Quote:
E con ciò? Io metto gli ufficiali, mica i beta
Ok, ma allora dove sta la novità da postare?
Old 27-12-2004, 16:27   #444
djgusmy85
Senior Member

L'Avatar di djgusmy85

Quote:
Originariamente inviato da pippomostarda
Ok, ma allora dove sta la novità da postare?
Semplice, questo 3d (*NEW* nForce Drivers 5.10) è stato messo in rilievo per raccogliere pareri sui 5.10, e nei primissimi post c'era gente che aveva avuto problemi con questi driver, mentre altri tutto ok, perciò ho solo postato per informarvi che a me è andato tutto bene...Potrebbe essere un info utile per chi ha una configurazione simile alla mia e non sa se installarli...Ad es nella mia raccolta bios, più gente posta pareri sui bios meglio è...Non è che se qualcuno posta pareri su un bios D26 io gli rispondo "Beh, ora siamo ai D27 beta " Qua invece è diversa la situazione?
Che poi i beta possano essere arrivati alla rev 497.32 a me mica cambia niente, io metto gli ufficiali, e i 5.10 sono ancora i più recenti

Ultima modifica di djgusmy85 : 27-12-2004 alle 16:46.
djgusmy85 è offline  
Old 27-12-2004, 18:08   #445
pippomostarda
Senior Member

Quote:
Semplice, questo 3d (*NEW* nForce Drivers 5.10) è stato messo in rilievo per raccogliere pareri sui 5.10, e nei primissimi post c'era gente che aveva avuto problemi con questi driver, mentre altri tutto ok, perciò ho solo postato per informarvi che a me è andato tutto bene...Potrebbe essere un info utile per chi ha una configurazione simile alla mia e non sa se installarli...Ad es nella mia raccolta bios, più gente posta pareri sui bios meglio è...Non è che se qualcuno posta pareri su un bios D26 io gli rispondo "Beh, ora siamo ai D27 beta " Qua invece è diversa la situazione?
Che poi i beta possano essere arrivati alla rev 497.32 a me mica cambia niente, io metto gli ufficiali, e i 5.10 sono ancora i più recenti
Ho il sospetto che allora non hai letto il 3d...
Old 27-12-2004, 18:16   #446
djgusmy85
Senior Member

L'Avatar di djgusmy85

Esattamente...Ho solo letto i primi post, e quindi ho scritto pure il mio parere...Se avessi dovuto leggere 440 post prima di scrivere avevi voglia
Ti ripeto, anche nella raccolta bios c'è gente che pure adesso chiede quali sono i bios migliori per NF7-S 2.0, nonostante fossero già stati elencati decine di volte...Ma ovviamente è giusto che sia così, uno prima di postare non sta mica a leggersi 621 messaggi, posta dopo aver letto i primi reply e basta...

Ultima modifica di djgusmy85 : 27-12-2004 alle 18:18.
djgusmy85 è offline  
Old 27-12-2004, 18:35   #447
pippomostarda
Senior Member

Quote:
Esattamente...Ho solo letto i primi post, e quindi ho scritto pure il mio parere...Se avessi dovuto leggere 440 post prima di scrivere avevi voglia
Appunto... Insomma hai postato tanto per (visto che non ha problemi, non ti serve aiuto, non hai provato niente di nuovo)... Basta dirlo
Old 27-12-2004, 18:45   #448
djgusmy85
Senior Member

L'Avatar di djgusmy85

Quote:
Originariamente inviato da pippomostarda
Appunto... Insomma hai postato tanto per (visto che non ha problemi, non ti serve aiuto, non hai provato niente di nuovo)... Basta dirlo

Leggi i primi post, è pieno di persone che han postato i loro risultati dell'utilizzo dei driver 5.10 (e pure lì tutti che parlavano dei 5.10, mica di altro)...Io non ho fatto niente di diverso...Ho postato pure io il mio resoconto...Ti devo quotare tutti i messaggi di quelli che han postato i loro pareri o va bene così?
Old 27-12-2004, 18:59   #449
pippomostarda
Senior Member

Quote:

Leggi i primi post, è pieno di persone che han postato i loro risultati dell'utilizzo dei driver 5.10 (e pure lì tutti che parlavano dei 5.10, mica di altro)...Io non ho fatto niente di diverso...Ho postato pure io il mio resoconto...Ti devo quotare tutti i messaggi di quelli che han postato i loro pareri o va bene così?
Peccato che dai promi post sono passati 450 messaggi e 19 mila visite e rotti. Ho capito come hai fatto a raggiungere quota 5k messaggi
Old 27-12-2004, 22:49   #450
TNR Staff
Senior Member

L'Avatar di TNR Staff

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Montebelluna [TV]
Installati i 6.14 beta,tutto liscio..xò nell'installazione non mi trova il file wdmaudio.drv
Old 27-12-2004, 22:50   #451
TNR Staff
Senior Member

L'Avatar di TNR Staff

http://www.nvidia.com/object/nforce_audio_4.57_win2kxp

Vi segnalo questi,sono + aggiornati rispetto ai 4.56 della versione 6.14 beta
Old 27-12-2004, 22:55   #452
TNR Staff
Senior Member

L'Avatar di TNR Staff

Scaricati pure quelli,ma l'nvmixer continua a darmi errore,dice che non trova i driver audio

P.S.:Nforce2 su Abit Nf7-S

Edit delle 2:44 : Ora funge tutto,dopo aver reinstallato tutto nn mi si avviava + il pc

Per fortuna che co sti c***o di driver Nvidia mi era già successo..sicchè,niente formattone neanke sto giro

In gestione hardware mi segna i driver ide 2.5,è normale?

Ultima modifica di TNR Staff : 28-12-2004 alle 01:35.
TNR Staff è offline  
Old 28-12-2004, 11:00   #453
ThePunisher
Senior Member

L'Avatar di ThePunisher

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da TNR Staff
Scaricati pure quelli,ma l'nvmixer continua a darmi errore,dice che non trova i driver audio

P.S.:Nforce2 su Abit Nf7-S

Edit delle 2:44 : Ora funge tutto,dopo aver reinstallato tutto nn mi si avviava + il pc

Per fortuna che co sti c***o di driver Nvidia mi era già successo..sicchè,niente formattone neanke sto giro

In gestione hardware mi segna i driver ide 2.5,è normale?
Ultima modifica ad opera dell'utente TNR Staff il 28-12-2004 alle 02:35

Hai l'orologio un po' avanti .
Old 28-12-2004, 12:53   #454
davide66

Dopo aver scaricato i nuovi 4.57 l' equalizzatore presente nel mixer NVidia non funge più. Anche se lo abilito non da nessun cambiamento e una volta chiuso il mixer se lo riapro lo ritrovo disabilitato.

Bella storia

Ciaoo

Old 28-12-2004, 12:55   #455
ThePunisher
Senior Member

L'Avatar di ThePunisher

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da davide66
Dopo aver scaricato i nuovi 4.57 l' equalizzatore presente nel mixer NVidia non funge più. Anche se lo abilito non da nessun cambiamento e una volta chiuso il mixer se lo riapro lo ritrovo disabilitato.

Bella storia

Ciaoo
Metti quello dei 6.14 Beta, ho fatto così e funzia, però non c'è verso di far funzionare la cassa centrale.
Old 29-12-2004, 10:08   #456
pippomostarda
Senior Member

Come si fa a attivare il firewall hw su nforce3 250gb? Prima, all'installazione dei driver mi chiedeva se volevo l'utility per il suddetto, adesso non me lo chiede più, perché?
Old 29-12-2004, 16:34   #457
TNR Staff
Senior Member

L'Avatar di TNR Staff

Quote:
Originariamente inviato da ThePunisher
Ultima modifica ad opera dell'utente TNR Staff il 28-12-2004 alle 02:35

Hai l'orologio un po' avanti .

Cmq mi resta da capire xkè mi segna i 2.5
Old 29-12-2004, 17:59   #458
Matrixbob
Senior Member

L'Avatar di Matrixbob

Iscritto dal: Jul 2001
Scusate ma sono solo per winzoz xp i 5.10?!
Io ho il winzoz 2000 PRO SP4 con i 4.27 ... lascio questi o provo i 5.10?!
Old 01-01-2005, 03:52   #459
yorics
Senior Member

L'Avatar di yorics

Iscritto dal: Apr 2004
Ho notato che gli ide nvidia causano lo spegnimento brusco del hard disk cosa che non succedeva con gli ide di windows,puo causare danni?
yorics è offline  
Old 01-01-2005, 17:06   #460
KiBuB
Senior Member

L'Avatar di KiBuB

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Altrove
provati oggi ma solo i driver audio, ma con questi non ce modo di far andare la cassa centrale del 5.1
nella versione che usavo prima i 2.45 (vecchiotti lo so) c'era l'opzione per aggiungere la cassa centrale e il sub. in piu con questi nuovi le casse dietro vanno solo con mediaplayer mentre prima con tutti i player
Sbaglio io a configurare???
ciao
KiBuB è offline  
 Discussione Chiusa

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
La luce arriva distorta ma il messaggio ...
AWS e Oracle rafforzano la collaborazion...
Meta, 18 miliardi di dollari per chiuder...
In Toscana c'è l'autovelox IA che...
WhatsApp migliora la verifica in due pas...
Sony svela Xperia 10 VIII, uguale al mod...
AMD ha appena confermato il futuro (prev...
HONOR Magic V6 conquista il premio EISA:...
Rockstar commenta i leak di GTA 6 e conf...
Dubai VDX: così nasce il primo ve...
LG lancia il primo monitor Full HD da 10...
Volvo Cars, nuovo CTO: arriva Alexander ...
Metro 2039 torna ad essere protagonista ...
Final Fantasy 7 Revelation si mostra in ...
Leapmotor taglia l’utile 2026 del 40%: r...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian