Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 15-02-2010, 22:29   #441
peterpans
Member

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Lazio/Umbria
Quote:
Originariamente inviato da Max(IT) Guarda i messaggi
beh, ultimamente i tuoi "informatori" ti stanno facendo fare qualche figuraccia
Infatti a questo giro, timoroso di altre figuracce, non crederò a quel che ho visto/sentito finchè non toccherò con mano.....
peterpans è offline  
Old 15-02-2010, 22:36   #442
fracarro
Senior Member

L'Avatar di fracarro

Iscritto dal: Jul 2002
Qui http://www.macrumors.com/2010/02/15/...tory-database/
dicono che nel database di best buy sono stati inseriti tre nuovi prodotti che potrebbero essere i macbookpro, speriamo bene.
Old 16-02-2010, 09:17   #443
Fil9998
Senior Member

L'Avatar di Fil9998

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da Max(IT) Guarda i messaggi
beh, ultimamente i tuoi "informatori" ti stanno facendo fare qualche figuraccia

ne dubito per ora.
USB3.0 non è ufficialmente supportata da Intel, almeno per ora, e non c' è nei suoi chipset.
Tra l' altro Intel ed Apple sembrano puntare su LightPeak al posto di USB3.0

vedremo nella prossima revisione, verso fine 2010/inizio 2011

la soluzione è già presente: Firewire 800.
Ti assicuro che rispetto all' USB è tutto un' altro mondo.
questo per gli HD USB, e fino ad un certo punto, perchè se ho un HD USB è per scambiare dati fra macchine diverse di cui sicuramente alcune windows ceh FW non lo hanno.

ma per le chiavette huawei 3G come si fa?
alcune proprio non funzionano se non le si alimenta con alimentatore esterno USB, altre funzionano in una sola presa USB del macbook...
una PALLA... specie perchè HD USB e chiavetta internet ENTRAMBI han bisogno di parecchia corrente per funzionare bene...

e sti giocattolini in allumino non ne han mica tante di prese USB
Old 16-02-2010, 09:20   #444
karamon
Member

L'Avatar di karamon

Iscritto dal: May 2006
In una importante catena informatica (ovviamente non faccio nomi) nessun Notebook Apple disponibile ad eccezione del MacBook.
karamon è offline  
Old 16-02-2010, 09:24   #445
gianly1985
Bannato

L'Avatar di gianly1985

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Originariamente inviato da Fil9998 Guarda i messaggi
questo per gli HD USB, e fino ad un certo punto, perchè se ho un HD USB è per scambiare dati fra macchine diverse di cui sicuramente alcune windows ceh FW non lo hanno.
Ribadisco: tutti dischi firewire hanno ANCHE l'USB, quindi il problema dello scambiare dati fra macchine diverse non si pone, ma almeno sulla tua macchina te lo godi ad alta velocità ed alta affidabilità energetica.

Ultima modifica di gianly1985 : 16-02-2010 alle 09:27.
gianly1985 è offline  
Old 16-02-2010, 09:31   #446
MesserWolf
Senior Member

L'Avatar di MesserWolf

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
mah io ho sempre usato Hd USB ( ne avrò avuti 5-6 in toto) e non ho mai avuto problemi di alimentazione....

Quelli con la doppia interfaccia sono molto più cari (anche perchè quelli USB sono spesso in offerta , mentre quelli col firewire devi cercarli ) ...

Salvo esigenze molto particolari quelli USB vanno più che bene
Old 16-02-2010, 09:32   #447
gianly1985
Bannato

L'Avatar di gianly1985

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Originariamente inviato da karamon Guarda i messaggi
In una importante catena informatica (ovviamente non faccio nomi) nessun Notebook Apple disponibile ad eccezione del MacBook.
Sul sito di un'altra nota catena (quella tedesca) già dalla settimana scorsa non erano disponibili tutti i MBP tranne il 13" base (e ora gli Air), ma a quanto pare non significa necessariamente lancio imminente...
Su MacRumors dicono che MacMall (una catena USA) ha prolungato al 23 febbraio le promozioni per smaltire i vecchi MBP....non tratterrei troppo il fiato per oggi.
gianly1985 è offline  
Old 16-02-2010, 09:42   #448
paolox86
Senior Member

L'Avatar di paolox86

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Firenze
L'importante è crederci!!!
Intel Core i7 12700k - ASUS PRIME Z690-P - 2x8 Gb G.Skill Trident Z DDR4-3200C14 - Gainward GeForce RTX 3080 Ti - SSD Samsung 980 pro 2 TB M.2 + WD Red 3 TB - Sound Blaster Z - Case BeQuiet Silent 800 Window with Enermax Platimax 850w
paolox86 è offline  
Old 16-02-2010, 10:14   #449
lucco78
Senior Member

L'Avatar di lucco78

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da gianly1985 Guarda i messaggi
Su MacRumors dicono che MacMall (una catena USA) ha prolungato al 23 febbraio le promozioni per smaltire i vecchi MBP....non tratterrei troppo il fiato per oggi.

Infatti, mi ero rassegnato al 23 già un po' di giorni fa quando hai citato un'altra notizia che puntava al 23... !
Old 16-02-2010, 10:20   #450
ridepo
Senior Member

L'Avatar di ridepo

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Partenopeo
Speriamo di avere almeno il rilascio della 10.6.3.

Macbook alu late 2008 13,3"- 4gb ram - SSD Intel X25-M 160gb; MagicMouse; Samsung Galaxy S II ; Samsung T200HD ; Airport Extreme - Hd Wd Mybook 750gb ; Airport Express
ridepo è offline  
Old 16-02-2010, 10:23   #451
animalenotturno
Senior Member

L'Avatar di animalenotturno

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Casa mia
sono talmente nervoso e col fiato sospeso che con un pugno sul tavolo- dato stamattina quando ho controllato l'apple store- ho fatto cadere su se stesso il monitor lcd del pc windows
animalenotturno è offline  
Old 16-02-2010, 10:25   #452
MesserWolf
Senior Member

L'Avatar di MesserWolf

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
Quote:
Originariamente inviato da animalenotturno Guarda i messaggi
sono talmente nervoso e col fiato sospeso che con un pugno sul tavolo- dato stamattina quando ho controllato l'apple store- ho fatto cadere su se stesso il monitor lcd del pc windows

Sono solo pc Settimana prima o dopo non cambia nulla alla fine.
Old 16-02-2010, 10:27   #453
animalenotturno
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da MesserWolf Guarda i messaggi

Sono solo pc Settimana prima o dopo non cambia nulla alla fine.
sdrammatizzavo

w cmq i mac non sono pc

Old 16-02-2010, 10:31   #454
gerry87
Member

Iscritto dal: Jun 2005
ciao a tutti.. entro il fine settimana io dovrei comprare un mac book pro da 13"..
volevo sapere se devo aspettare che escano i nuovi computer (ma quando escono?? e soprattutto ci sono delle informazioni sui possibile upgrade) oppure posso andare tranquillo e andare anche oggi pomeriggio a comprarlo??? attendo vostri consigli!!
gerry87 è offline  
Old 16-02-2010, 10:37   #455
audax
Senior Member

L'Avatar di audax

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia di Roma
Quote:
Originariamente inviato da gerry87 Guarda i messaggi
ciao a tutti.. entro il fine settimana io dovrei comprare un mac book pro da 13"..
volevo sapere se devo aspettare che escano i nuovi computer (ma quando escono?? e soprattutto ci sono delle informazioni sui possibile upgrade) oppure posso andare tranquillo e andare anche oggi pomeriggio a comprarlo??? attendo vostri consigli!!
Aspettare !! Tra 2-3 settimane escono nuovi.
Old 16-02-2010, 10:46   #456
animalenotturno
Senior Member

ma certo che devi aspettare sarebbe come darsi la zappa sui piedi... in ogni caso potresti ordinarlo dall'apple store, e se escono i nuovi modelli entro 15 dì fare il recesso e prendere i nuovi. Ma è un bel giramento... aspetta sicuramente ne vale la pena.
Io aspetto che tirano fuori e poi decido se prendere il nuovo imac 27" o il nuovo macbook pro i7
Old 16-02-2010, 10:50   #457
gerry87
Member

mmmhhh capisco purtroppo però posso aspettare massimo massimo fino a sabato perchè poi devo partire per londra e devo necessariamente avere un mac italiano.. uuufffff che pizza aver fretta.. speriamo che siano i giorni buoni..

Ultima modifica di gerry87 : 16-02-2010 alle 11:00.
gerry87 è offline  
Old 16-02-2010, 10:59   #458
DjLode
Senior Member

L'Avatar di DjLode

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Quote:
Originariamente inviato da gerry87 Guarda i messaggi
mmmhhh capisco purtroppo però posso aspettare massimo massimo fino a sabato perchè poi devo partire per londra e devo necessariamente avere un mac italiano..
E allora la risposta te la sei già data
Old 16-02-2010, 11:02   #459
gerry87
Member

Quote:
Originariamente inviato da DjLode Guarda i messaggi
E allora la risposta te la sei già data

mmmmhhh che risposta mi sarei dato??? aspetto fino a venerdi.. e speriamo!!!
gerry87 è offline  
Old 16-02-2010, 11:39   #460
animalenotturno
Senior Member

quanto ci devi rimanere a londra? non è proprio una bella situazione
ti vendo il mio
 Discussione Chiusa

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
La luce arriva distorta ma il messaggio ...
AWS e Oracle rafforzano la collaborazion...
Meta, 18 miliardi di dollari per chiuder...
In Toscana c'è l'autovelox IA che...
WhatsApp migliora la verifica in due pas...
Sony svela Xperia 10 VIII, uguale al mod...
AMD ha appena confermato il futuro (prev...
HONOR Magic V6 conquista il premio EISA:...
Rockstar commenta i leak di GTA 6 e conf...
Dubai VDX: così nasce il primo ve...
LG lancia il primo monitor Full HD da 10...
Volvo Cars, nuovo CTO: arriva Alexander ...
Metro 2039 torna ad essere protagonista ...
Final Fantasy 7 Revelation si mostra in ...
Leapmotor taglia l’utile 2026 del 40%: r...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian