Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-02-2011, 12:49   #4441
Jack993
Senior Member

L'Avatar di Jack993

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Sulla strada che dove va nessuno sa
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Il cavo è normale cosi.
I grilletti fan cacare... dal menu' del gioco se possibile puoi cambiarli ma usare un tasto normale non è la stessa cosa di un grilletto
Ah ecco immaginavo ... Avevo sentito di questi "real triggers" qualcuno sa cosa sono?
My Machine: Cpu : Intel Core i5 2500k 4,3 ghz 1,256v | Mobo: Asus p8p67 EVO | Gpu : Gigabyte G1 Geforce GTX 970 4 gb | Ram : Corsair Vengeance 16gb 1600mhz | Psu : Cooler Master Silent Pro Gold 800w |Cpu Cooler: Corsair H100i | Hdd: WD 500gb sata 3 6gb/s | SSD : crucial m4 64gb | Case : Corsair 600t bianco
Jack993 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2011, 12:55   #4442
BugoA7X
Bannato

Iscritto dal: Aug 2010
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
Quote:
Originariamente inviato da Jack993 Guarda i messaggi
Ah ecco immaginavo ... Avevo sentito di questi "real triggers" qualcuno sa cosa sono?
Sono degli altri grilletti che incastri su quelli già presenti sul joypad.. ma nn durano niente, i miei si sono rotti entrambi dopo un mese, costano e valgono molto poco..
BugoA7X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2011, 13:00   #4443
sc82
Senior Member

L'Avatar di sc82

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Este - (PD)
Quote:
Originariamente inviato da BugoA7X Guarda i messaggi
Sono degli altri grilletti che incastri su quelli già presenti sul joypad.. ma nn durano niente, i miei si sono rotti entrambi dopo un mese, costano e valgono molto poco..
Io ho quelli del gamestop che costano 3 euro, non si sono mai rotti e senza non riuscirei più a usare il pad.

Tra l'altro non capisco proprio come possano rompersi
Old 27-02-2011, 13:05   #4444
grid
Senior Member

L'Avatar di grid

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Roma CAPITALE
in effetti non sono il massimo per la robustezza ma giocare con il PAD PS3 a FPS o giochi di guida per me è praticamente impossibile ,,,

quindi li ho incollati con qualche goccia di attack e stanno resistendo da Dicembre insomma dall'uscita di GT5 .
Mi sono rotti intendiamoci ma io li ho rincollati e continuano a reggere comunque costano 3 € secondo me bisognerebbe mettere un velo di attack dentro per rinforzarli e farlo asciugare naturalmente prima di metterli e poi fissarli con 2 puntine di attack negli angoli in basso per renderli perfettamente stabili
Old 27-02-2011, 13:30   #4445
Jack993
Senior Member

L'Avatar di Jack993

Beh per 3 euro anche se si rompono chissene ... Proverò a prenderli , perchè davvero i grilletti del dualshock mi stanno facendo venire l'artrosi...
My Machine: Cpu : Intel Core i5 2500k 4,3 ghz 1,256v | Mobo: Asus p8p67 EVO | Gpu : Gigabyte G1 Geforce GTX 970 4 gb | Ram : Corsair Vengeance 16gb 1600mhz | Psu : Cooler Master Silent Pro Gold 800w |Cpu Cooler: Corsair H100i | Hdd: WD 500gb sata 3 6gb/s | SSD : crucial m4 64gb | Case : Corsair 600t bianco
Old 27-02-2011, 13:50   #4446
alexbands
Senior Member

L'Avatar di alexbands

Iscritto dal: May 2008
Città: Napoli
a me quelli di 3€ del gamestop si sono letteralmente frantumati in meno di un mese, il tempo di finire killzone 2 e uncharted 2...
poi li ho presi da mediaworld, stessa marca (gioteck) ma pagati il doppio e la differenza si vede... a tuttora sono perfetti (sono di fattura visibilmente migliore ovviamente)
Old 28-02-2011, 10:18   #4447
max60
Senior Member

L'Avatar di max60

Iscritto dal: Dec 2003
Città: MB
Ho bisogno di un aiuto che a molti di voi sembrerà strano ma in casa sta diventando un inferno: c'è la possibilità di limitare il tempo di utilizzo della ps3 nei giochi ?
Una sorta di timeout che dopo tipo un'ora o due dall'accensione la faccia spegnere ?

E se volessi "simulare" un guasto che ne impedisca l'utilizzo sempre nei giochi ?
max60 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2011, 10:22   #4448
pando811
Senior Member

L'Avatar di pando811

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
Quote:
Originariamente inviato da max60 Guarda i messaggi
Ho bisogno di un aiuto che a molti di voi sembrerà strano ma in casa sta diventando un inferno: c'è la possibilità di limitare il tempo di utilizzo della ps3 nei giochi ?
Una sorta di timeout che dopo tipo un'ora o due dall'accensione la faccia spegnere ?

E se volessi "simulare" un guasto che ne impedisca l'utilizzo sempre nei giochi ?
non c'è nulla del genere,puoi impostare pero' una password per far partire i giochi,simulare un guasto poi mi pare altamente improbabile stacca la ps3 e imboscala fai prima
Old 28-02-2011, 10:35   #4449
max60
Senior Member

L'Avatar di max60

Quote:
Originariamente inviato da pando811 Guarda i messaggi
non c'è nulla del genere,puoi impostare pero' una password per far partire i giochi
Ma così ti chiede la password per far partire il gioco ?
No allora non va bene, ci vuole qualcosa di "underground" ...

Quote:
simulare un guasto poi mi pare altamente improbabile
e se togliessi l'hd ?

Quote:
stacca la ps3 e imboscala fai prima
Già fatto altre volte ma alla fine è peggio.
E poi ogni volta devo cercare un posto diverso dove nasconderla.
Old 28-02-2011, 10:40   #4450
bertux
Senior Member

L'Avatar di bertux

Città: Prov di Torino
Quote:

figlio invasatissimo???

consiglio il pugno di ferro più che questi tranelli
bertux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2011, 11:24   #4451
Jack993
Senior Member

L'Avatar di Jack993

Quote:
Ma così ti chiede la password per far partire il gioco ?
No allora non va bene, ci vuole qualcosa di "underground" ...

e se togliessi l'hd ?

Già fatto altre volte ma alla fine è peggio.
E poi ogni volta devo cercare un posto diverso dove nasconderla.
Metti un timer che toglie la corrente a una certa ora , certo è brutale può rovinare la play ma funziona .. é uno di questi: http://cgi.ebay.it/SPINA-TEMPORIZZAT...-/280619580979

Poi ti inventi la scusa che è saltata la corrente e poi devi sperare che ci creda ... Però quando comincia a succedere 3 -4 volte si capisce...
Oppure continui a cambiare orario , e cominci a lamentarti davanti a tuo figlio (presumo che siano per lui queste "contromisure") dell'enel che non fornisce un servizio adeguato .. Così potrebbe crederci per un po' ..
Oppure, quotando Bertux, pugno di ferro , è antipatico ma funziona garantito ... E sinceramente mi pare più semplice

Ultima modifica di Jack993 : 28-02-2011 alle 11:30.
Old 28-02-2011, 11:27   #4452
niazzi
Member

L'Avatar di niazzi

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da Jack993 Guarda i messaggi
Metti un timer che toglie la corrente a una certa ora , certo è brutale può rovinare la play ma funziona .. é uno di questi: http://cgi.ebay.it/SPINA-TEMPORIZZAT...-/280619580979

Poi ti inventi la scusa che è saltata la corrente e poi devi sperare che ci creda ... Però quando comincia a succedere 3 -4 volte si capisce...
non penso sia così scemo il figlio xD
basta che toglie il timer e attacca la ps3 e funziona di nuovo
niazzi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2011, 12:11   #4453
max60
Senior Member

L'Avatar di max60

Quote:
Originariamente inviato da niazzi Guarda i messaggi
In effetti a 16 anni è in grado di capire che c'è un timer attaccato alla ps3
E poi spegnendola così di brutto mi sa che i danni prima o poi li avrei per davvero !
Maledetto Black Ops, da quando è entrato in casa la situazione sta veramente degenerando.
Forse potrei intervenire nelle impostazione del router e bloccare le porte per il wireless
Old 28-02-2011, 12:14   #4454
BugoA7X
Bannato

Iscritto dal: Aug 2010
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
Quote:
E poi spegnendola così di brutto mi sa che i danni prima o poi li avrei per davvero !
Maledetto Black Ops, da quando è entrato in casa la situazione sta veramente degenerando.
Forse potrei intervenire nelle impostazione del router e bloccare le porte per il wireless
Forse potresti dargli il pad scarico.. glielo dai con 1 ora di autonomia circa.. poi quando ha finito lo ricarichi per mezz'ora e la volta dopo vedi quanto gli dura.. così ti fai 2 conti e prendi il giro a caricarglielo il giusto
BugoA7X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2011, 12:21   #4455
bertux
Senior Member

L'Avatar di bertux

Quote:
io lo manderei a lavorare, non scherzo.
Old 28-02-2011, 12:23   #4456
max60
Senior Member

L'Avatar di max60

Quote:
Originariamente inviato da BugoA7X Guarda i messaggi
Forse potresti dargli il pad scarico.. glielo dai con 1 ora di autonomia circa.. poi quando ha finito lo ricarichi per mezz'ora e la volta dopo vedi quanto gli dura.. così ti fai 2 conti e prendi il giro a caricarglielo il giusto
Naaaa, quando è scarico attacca il cavo usb e lo usa così fino a che si è caricato.
E stai tranquillo che con le ore che ci passa attaccato fa a tempo a ricaricarsi al 100%.
Old 28-02-2011, 12:25   #4457
Jack993
Senior Member

L'Avatar di Jack993

Quote:
Originariamente inviato da niazzi Guarda i messaggi
si in effetti però non so davvero come possa risolvere...
Old 28-02-2011, 12:28   #4458
Jack993
Senior Member

L'Avatar di Jack993

Quote:
Ah se è black ops allora di a tuo figlio che quel gioco rompe il lettore (che pare essere vero) :http://www.youtube.com/watch?v=ykT8bc1cI3c
e che ,se si romperà perchè gioca troppo, non ne comprerai un'altra , vedi come spegne subito tutto... Che poi che il lettore si rompa davvero oppure no è uguale , l'importante è mettergli un po' di caghetta...

Ultima modifica di Jack993 : 28-02-2011 alle 12:31.
Old 28-02-2011, 12:29   #4459
bertux
Senior Member

L'Avatar di bertux

butti la ps3 fuori dalla finestra, vedi che risolvi tutto.

Oppure butti lui a calci nel c... fuori di casa
Old 28-02-2011, 13:27   #4460
max60
Senior Member

L'Avatar di max60

Quote:
Originariamente inviato da bertux Guarda i messaggi
butti la ps3 fuori dalla finestra, vedi che risolvi tutto.
Oppure butti lui a calci nel c... fuori di casa
Sento che tu mi capisci ...
Ai miei tempi se mi fossi comportato io così, altro che un calcio nel c... avrei ricevuto dai miei.
Ma adesso guai anche solo a dirgli qualcosa ...
Vabbeh dai, chiudo qui il mio sfogo depressivo che ormai sta esulando dalla domanda tecnica che avevo fatto all'inizio e rischia di passare in OT.
 Rispondi

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Google Maps avrà una modalit&agra...
HONOR sta lavorando a uno smartphone con...
Thermaltake MAGFloe 360 Ultra ARGB Sync:...
Xiaomi 15T ora in super offerta su Amazo...
Si stringe il cerchio attorno a TP-Link ...
Amazon cambia i prezzi ancora una volta:...
Imperdibili i Google Pixel 10 a questi p...
Dyson OnTrac in super offerta su Amazon:...
Amazon: la nuova ondata di licenziamenti...
Questo portatile è un mostro: MSI...
Apple Watch Series 11 GPS + Cellular cro...
JBL Clip 5 in forte sconto su Amazon: lo...
Il nuovo top di gamma compatto di OnePlu...
Cresce il divario tra dispositivi elettr...
La missione con equipaggio Shenzhou-21 h...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian