Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-08-2005, 19:53   #421
febrone
Senior Member

L'Avatar di febrone

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Perugia
Quote:
Originariamente inviato da shr
Dunque il firmware si trovano sul sito della Creative sezione Download...si installa connettendo il lettore mp3 e facendo doppio click sul file scaricato...è un programma che ti installa il firmware...i rischi ti posso dire che appena preso settimana scorsa lo Zen ho voluto dopo mezz'ora fare l'update del firmware e mi si è fottuto il lettore non venendo più riconosciuto dal pc e son 4 giorni che sono incavolato nero e domani dovrò spedirlo in Irlanda...se vuoi un consiglio fai l'update con i firmware versione 1.x perchè con l'altro tipo ho visto che parecchi sul forum creative han avuto problemi come il mio
scusa la domanda...ma il pacco da spedire in irlanda...e' a carico tuo????con cosa lo spedisci?

altra domanda...se uno il lettore lo compra da un negozio online...il primo anno di garanzia lo fa il negozio o sempre la creative?
Old 22-08-2005, 20:09   #422
CherryBlossom
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Grazie,ma è questa la versione di cui parli ?

Creative Zen and Jukebox Driver Upgrade version 1.30.03 (1.12 MB)
CherryBlossom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2005, 08:17   #423
shr
Member

Città: Novara
Quote:
Originariamente inviato da febrone
scusa la domanda...ma il pacco da spedire in irlanda...e' a carico tuo????con cosa lo spedisci?

altra domanda...se uno il lettore lo compra da un negozio online...il primo anno di garanzia lo fa il negozio o sempre la creative?

si è a carico mio e lo spedisco con le poste...io l'ho comprato da un negozio online e ho chiamato l'assistenza creative e mi han detto di spedirlo lì...non so proprio
shr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2005, 08:18   #424
shr
Member

Città: Novara
Quote:
Originariamente inviato da CherryBlossom
Grazie,ma è questa la versione di cui parli ?

Creative Zen and Jukebox Driver Upgrade version 1.30.03 (1.12 MB)

1. Creative Zen Micro Firmware 1.11.01 (2.03 MB)
shr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2005, 10:05   #425
gabri88
Senior Member

L'Avatar di gabri88

Iscritto dal: Feb 2003
da ieri ho preso anche io lo zen micro di colore nero!!!!!sono troppo contentooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

ottimo prodotto direi!!!cosa devo controllare ?nella scatola ho trovato una batteria,il caricabatteria,il cavo,il lettore,le cuffie,cd vari e stop!è giusto cosi?
xkè la versione rossoalice costava 10 euro in + ?x scaricare le canzoni?
gabri88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2005, 17:57   #426
Pteros
Junior Member

Ciao!
Vorrei comprare anche io un lettore mp3, e lo zen micro farebbe a caso mio. Vi starete chiedendo perchè allora scrivo qui. Semplice. Leggendo i 420 e passa msg precedenti, ho notato che non pochi hanno avuto problemi di diverso genere con questo lettore. E' proprio così fequente la cosa? Perchè sono molto indecisa se comprarlo o no proprio a causa di queste disfunzioni...
Grazie in anticipo a chiunque risponderà a questo messaggio!
Ciao ciao
Pteros
Pteros è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2005, 19:39   #427
maxb
Senior Member

L'Avatar di maxb

Iscritto dal: Apr 2004
per me..

Quote:
Originariamente inviato da Pteros
Ciao!
Vorrei comprare anche io un lettore mp3, e lo zen micro farebbe a caso mio. Vi starete chiedendo perchè allora scrivo qui. Semplice. Leggendo i 420 e passa msg precedenti, ho notato che non pochi hanno avuto problemi di diverso genere con questo lettore. E' proprio così fequente la cosa? Perchè sono molto indecisa se comprarlo o no proprio a causa di queste disfunzioni...
Grazie in anticipo a chiunque risponderà a questo messaggio!
Ciao ciao
Pteros
ciao io l'ho preso nero proprio ieri!sono un nuovo membro del club! a me piace, dentro tra le altre cose avevo circa 4 gb di mp3 vari... è normale!? cmq ho aggiornato solo il firm all' 1.11.01 ed è perfetto... un giorno che ti abitui al touchpad e sei a posto... ho provato a registrare l'audio ed è buono, puoi memorizzarre ben 32 stazioni radio, le cuffie in dotazione sono buone e puoi giocare con l'equalizzatore migliorando molto l'audio preimpostato, e il software di gestione per me è veramente semplice e leggero! io avevo provato sonicstage della sony che è pesante e lentissimo, questo è leggero e funzionale.
bacio
p.s. per me punta su colori sobri tipo bianco, nero, grigio... quelli colorati sembrano un pò giocattoli, ma de gustibus... ciao!
maxb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2005, 00:33   #428
febrone
Senior Member

L'Avatar di febrone

Quote:
Originariamente inviato da maxb
ciao io l'ho preso nero proprio ieri!sono un nuovo membro del club! a me piace, dentro tra le altre cose avevo circa 4 gb di mp3 vari... è normale!? cmq ho aggiornato solo il firm all' 1.11.01 ed è perfetto... un giorno che ti abitui al touchpad e sei a posto... ho provato a registrare l'audio ed è buono, puoi memorizzarre ben 32 stazioni radio, le cuffie in dotazione sono buone e puoi giocare con l'equalizzatore migliorando molto l'audio preimpostato, e il software di gestione per me è veramente semplice e leggero! io avevo provato sonicstage della sony che è pesante e lentissimo, questo è leggero e funzionale.
bacio
p.s. per me punta su colori sobri tipo bianco, nero, grigio... quelli colorati sembrano un pò giocattoli, ma de gustibus... ciao!
quoto in pieno...anceh se dissento sul colore , io ce l'ho verde ed e' bellissimo...dicmo stile apple!
Old 26-08-2005, 07:44   #429
nothing4ever
Senior Member

L'Avatar di nothing4ever

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Termini Imerese (PA)
Quote:
Originariamente inviato da maxb
bacio
Come può essere che avevi già in memoria 4 giga di mp3 appena comprato il lettore??? io ho trovato un 3 canzoni...
nothing4ever è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2005, 08:01   #430
febrone
Senior Member

L'Avatar di febrone

Quote:
Originariamente inviato da nothing4ever
Come può essere che avevi già in memoria 4 giga di mp3 appena comprato il lettore??? io ho trovato un 3 canzoni...
pure io...
bho
Old 26-08-2005, 08:36   #431
isd88
Senior Member

L'Avatar di isd88

4 giga di canzoni gia dentro? figo, sarà un eemplare riportato indietre... vabbè

cmq, avete visto il telecomando x lo zen micro? il wired remote control . dove si compra? solo online?
isd88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2005, 08:46   #432
maxb
Senior Member

L'Avatar di maxb

Iscritto dal: Apr 2004
ecco..

Quote:
Originariamente inviato da isd88
4 giga di canzoni gia dentro? figo, sarà un eemplare riportato indietre... vabbè

cmq, avete visto il telecomando x lo zen micro? il wired remote control . dove si compra? solo online?

...ma non credo sia un modello riportato perchè era tutto sigillatissimo e sia le bustine che il lettore si vede che sono immacolati... poi gli mp3 sono una selezione di hit e classici ... quindi sembra come fatto ad hoc... vabbè cmq a parte ciò funziona bene, ora sono tre giorni che lo uso e nn mi si è ancora scaricato!
maxb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2005, 09:25   #433
elleeffe
Senior Member

L'Avatar di elleeffe

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pisa
Preso!

L'ho preso ieri.

Impressioni negative:
- hanno tolto l'alimentatore e la clip da cintura!!! (qualcuno sa dove posso troverli senza comprare tutto il pack da 50€ sul sito Creative?)

Impressioni positive:
- ha già installato l'ultimo firmware, segno che è di recentissima costruzione.
- suona meglio dell'iPod Mini! Immagino con un paio di cuffiette di marca cosa può tirare fuori! E vi assicuro che sono un bel po' di anni (ahimé quanto son vecchietto!) che le mie orecchie masticano HI-FI!

Direi un gran bel prodottino! Grazie a tutti voi che scrivete sul forum per avermi indirizzato bene.
elleeffe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2005, 09:37   #434
febrone
Senior Member

L'Avatar di febrone

Quote:
Originariamente inviato da elleeffe
L'ho preso ieri.

Impressioni negative:
- hanno tolto l'alimentatore e la clip da cintura!!! (qualcuno sa dove posso troverli senza comprare tutto il pack da 50€ sul sito Creative?)

Impressioni positive:
- ha già installato l'ultimo firmware, segno che è di recentissima costruzione.
- suona meglio dell'iPod Mini! Immagino con un paio di cuffiette di marca cosa può tirare fuori! E vi assicuro che sono un bel po' di anni (ahimé quanto son vecchietto!) che le mie orecchie masticano HI-FI!

Direi un gran bel prodottino! Grazie a tutti voi che scrivete sul forum per avermi indirizzato bene.

di nulla )...

ma senti... dove lo hai comprato e a quanto? che sfiga nn avere l'aliment e la clip...
ma come mai nn ce le mettono piu?

fortunatamente io ho pure 2 batterie!!

Old 26-08-2005, 09:51   #435
elleeffe
Senior Member

L'Avatar di elleeffe

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pisa
Quote:
Originariamente inviato da febrone
di nulla )...

ma senti... dove lo hai comprato e a quanto? che sfiga nn avere l'aliment e la clip...
ma come mai nn ce le mettono piu?

fortunatamente io ho pure 2 batterie!!

Comprato da MediaWorld a 199€ e sulla confezione è specificato che non c'è l'alimentatore. Inoltre il ragazzo che me lo ha venduto me lo ha detto prima dimostrando una certa professionalità rara nei grandi magazzini.
elleeffe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2005, 10:56   #436
Matt89
Member

Ciao a tutti!!

Si può, con lo zen, impostare un orario con il quale si accende automaticamente e mi registri la radio automaticamente? Grazie
Old 26-08-2005, 12:03   #437
Kewell
Senior Member

L'Avatar di Kewell

Iscritto dal: Jan 2002
Matt89 hai la firma irregolare. Per favore sistemala.

Quote:
Signature: 3 righe a 1024 solo testo con un massimo di 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum oppure un'immagine 100 X 50 X 5KB e una riga di testo (non deve andare a capo).
Old 27-08-2005, 08:07   #438
Metal2001
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Matt89
Ciao a tutti!!

Si può, con lo zen, impostare un orario con il quale si accende automaticamente e mi registri la radio automaticamente? Grazie
no
puoi programmare lo spegnimento ma non l'accensione
Metal2001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2005, 08:59   #439
bomax
Member

Durata batteria

Scusate qualcuno sa qual è il software che permette di risparmiare più batteria?
bomax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2005, 09:20   #440
>|HaRRyFocKer|
Senior Member

L'Avatar di >|HaRRyFocKer|

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
Quote:
Originariamente inviato da Metal2001
no
puoi programmare lo spegnimento ma non l'accensione

[OT] Hai la sign leggermente irregolare
>|HaRRyFocKer| è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Nomad in missione senza alcun controllo ...
Apple prepara il chip H3 e nuovi AirPods...
Battlefield 6 è uno spettacolo an...
Hyundai Ioniq 9, prima prova: viaggiare ...
Allarme blackout in Spagna: la rete elet...
MindsEye, rivolta dei dipendenti contro ...
In Cina Xiaomi SU7 Ultra prende fuoco do...
Apple Smart Glass: display integrato e d...
Mortal Kombat 3 si farà: la confe...
iPhone 18 Pro: prime indiscrezioni sulle...
Vai all'università? Hai un anno d...
Rubrik accelera su IA e sicurezza: tra c...
Nuovo Nothing Phone (3) in offerta su Am...
Roborock Qrevo Edge in offerta su Amazon...
Polizia statunitense mette in guardia: s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian