|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#421 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Perugia
|
Quote:
altra domanda...se uno il lettore lo compra da un negozio online...il primo anno di garanzia lo fa il negozio o sempre la creative?
![]() |
![]() |
#422 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Grazie,ma è questa la versione di cui parli ?
Creative Zen and Jukebox Driver Upgrade version 1.30.03 (1.12 MB) |
![]() |
![]() |
![]() |
#423 | |
Member
Città: Novara
|
Quote:
si è a carico mio e lo spedisco con le poste...io l'ho comprato da un negozio online e ho chiamato l'assistenza creative e mi han detto di spedirlo lì...non so proprio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#424 | |
Member
Città: Novara
|
Quote:
1. Creative Zen Micro Firmware 1.11.01 (2.03 MB) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#425 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
da ieri ho preso anche io lo zen micro di colore nero!!!!!sono troppo contentooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
![]() ottimo prodotto direi!!!cosa devo controllare ?nella scatola ho trovato una batteria,il caricabatteria,il cavo,il lettore,le cuffie,cd vari e stop!è giusto cosi? xkè la versione rossoalice costava 10 euro in + ?x scaricare le canzoni? |
![]() |
![]() |
![]() |
#426 |
Junior Member
|
Ciao!
![]() Vorrei comprare anche io un lettore mp3, e lo zen micro farebbe a caso mio. Vi starete chiedendo perchè allora scrivo qui. Semplice. Leggendo i 420 e passa msg precedenti, ho notato che non pochi hanno avuto problemi di diverso genere con questo lettore. E' proprio così fequente la cosa? Perchè sono molto indecisa se comprarlo o no proprio a causa di queste disfunzioni... Grazie in anticipo a chiunque risponderà a questo messaggio! ![]() Ciao ciao Pteros |
![]() |
![]() |
![]() |
#427 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
per me..
Quote:
bacio p.s. per me punta su colori sobri tipo bianco, nero, grigio... quelli colorati sembrano un pò giocattoli, ma de gustibus... ciao! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#428 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#429 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Termini Imerese (PA)
|
Quote:
![]()
TOSHIBA Satellite M30-801: il mio TOSHINO! QTEK S100, Benq-Siemens EF 81.Ed ora... LG KU 580 CHOCOLATE MULTIMEDIA! Prima ce l'avevo MICRO, ora ce l'ho NANO... il lett. mp3! Che avevate capito... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#430 | |
Senior Member
|
Quote:
bho
![]() |
![]() |
#431 |
Senior Member
|
4 giga di canzoni gia dentro? figo, sarà un eemplare riportato indietre... vabbè
cmq, avete visto il telecomando x lo zen micro? il wired remote control . dove si compra? solo online? |
![]() |
![]() |
![]() |
#432 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
ecco..
Quote:
...ma non credo sia un modello riportato perchè era tutto sigillatissimo e sia le bustine che il lettore si vede che sono immacolati... poi gli mp3 sono una selezione di hit e classici ... quindi sembra come fatto ad hoc... vabbè cmq a parte ciò funziona bene, ora sono tre giorni che lo uso e nn mi si è ancora scaricato! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#433 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pisa
|
Preso!
L'ho preso ieri.
Impressioni negative: - hanno tolto l'alimentatore e la clip da cintura!!! (qualcuno sa dove posso troverli senza comprare tutto il pack da 50€ sul sito Creative?) Impressioni positive: - ha già installato l'ultimo firmware, segno che è di recentissima costruzione. - suona meglio dell'iPod Mini! Immagino con un paio di cuffiette di marca cosa può tirare fuori! E vi assicuro che sono un bel po' di anni (ahimé quanto son vecchietto!) che le mie orecchie masticano HI-FI! Direi un gran bel prodottino! Grazie a tutti voi che scrivete sul forum per avermi indirizzato bene. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#434 | |
Senior Member
|
Quote:
di nulla ![]() ma senti... dove lo hai comprato e a quanto? che sfiga nn avere l'aliment e la clip... ma come mai nn ce le mettono piu? fortunatamente io ho pure 2 batterie!! ![]()
![]() |
![]() |
#435 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pisa
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#436 |
Member
|
Ciao a tutti!!
Si può, con lo zen, impostare un orario con il quale si accende automaticamente e mi registri la radio automaticamente? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#437 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Matt89 hai la firma irregolare. Per favore sistemala.
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#438 | |
Senior Member
|
Quote:
puoi programmare lo spegnimento ma non l'accensione |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#439 |
Member
|
Durata batteria
Scusate qualcuno sa qual è il software che permette di risparmiare più batteria?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#440 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
Quote:
[OT] Hai la sign leggermente ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:53.