|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#421 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: [Taranto]
|
Quote:
scusa dicevi...???
|
|
|
#422 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Udine
|
ANDIAMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! forza liverpooooool! Milan merda sempre e comunque!!!!! Godo godoooooooooooooo godooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! Zio Fenster soffrive come un bastardo!!!!!
|
|
#423 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: La tana del bianconiglio (Piacenza)
|
No ma il TOP delle partite... e l'anno prossimo vincerà il Milan? Ma nn fatemi ridere... Ha la squadra da rifare... tutti trentenni
RêmëMbèr: FøLLøW tHê Whïtë RãbbïT Intel Core i7-2600K 3.40GH || Asrock Z77 Extreme 4 || 4x4gb RAM DDR3 G.Skill Ripjaws 1600 Mhz || VGA Radeon HD7970 ||SSD Samsung Evo 500Gb + SSD Crucial RealSSD M4 128GB + 250Gb WD RE + Velociraptor 150gb ||Corsair Professional Series Gold 650w|| Creative XFI Music || |
|
|
|
|
#424 | |
|
Senior Member
|
Quote:
auauaua dovevate vincere: scudetto e coppa campioni! dovevate fare il grand slam...auauau rosicateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
|
|
|
#425 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: -> Messaggi: 449 Messaggi: 449 Messaggi: 449 Provenienza: - > Messaggi: 449 Messaggi: 449
|
io permetto di parlare agli juventini che almeno hanno vinto il campionato con merito, ma per il resto, specialmente a quelle fighette degli interisti proporrei una veloce rivisistazione dei loro recenti trofei : ZERO
Il milan ha giocato bene, ha dominato la partita, il Liverpool c'ha messo anche l'anima ed ha fatto il miracolo ! Bravi loro, bravi anche quelli del milan Gran bello spettacolo, questo si che e' calcio, altro che soliti bla bla bla... |
|
|
|
|
#426 |
|
Senior Member
|
|
|
#427 |
|
Senior Member
|
|
|
#428 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
dai basta così
|
|
|
|
|
#429 |
|
Senior Member
Città: Roma
|
Sinceramente ieri non ho gufato contro il milan, anche perchè essendo
romanista non è che il liverpool mi stasse simpatico fine del primo tempo mi chiama un mio amico sfegatato milanista per pigliarmi per il culo, manco giocasse contro la roma, e comincia a farmi : ma hai visto che squadra, altro che la rometta e bla bla bla, alla fine della partita volevo richiamarlo ma stranamente è irreperibile ancora ora, chissa comè
|
|
#430 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
|
|
|
#431 | |
|
Senior Member
Città: Mi
|
Quote:
Noi abbiamo 6 coppe campioni , voi quante ? |
|
|
|
|
|
#432 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
|
|
|
#433 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Beh , sempre meglio che averne una sola o giù di li. |
|
|
|
|
|
#434 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano per lavoro
|
Quote:
Il Milan è una grande squadra, ma dire che la coppa era già vinta, che la juve ha perso con una squadra del c@zzo ecc... questa è stata la vostra sconfitta!!!! Credersi forte ok ma credersi imbattibile è lo sbaglio peggiore che ogni squadra può fare! Poi mi dispiace un pò per il Milan ma godo per i miei amici Milanisti che è 3 mesi che rompono le scatole tutti giorni!!!!!! ciao
DESKTOP NEW PC ASUS GT302 ARGB + AMD 7600x +Thermalright Peerless Assassin 120+ ASUS STRIX B650E-F + 32gb ddr5 +WD SN850X 2TB + Asus rtx 5070 ti 16gb prime +Corsair RM850X+ WIN 11 + Philips Envia 27M2N8500AM DESKTOP OLD PC CM SCOUT + i7 3770K +Corsair A70+ MSI Z77A -GD55 + 16gb ddr3 +SSD Samsung 860 EVO 1TB + MSI 1660TI Armor +Corsair TX650v2+ WIN 10 64bit+Logitech G11+Steelseries XAI ----- Asus ROG Ally |
|
|
|
|
|
#435 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: .
|
Quote:
CPU: Intel 975 EE|MB: Asus Rampage Extreme 2|S.V.: Crossfire 2x5970 Sapphire OC Edition|RAM: 3x2 GByte Corsair 1600MHz|HD: RAID0 Western Digital Raptor 150GByte Sata2|ALI: Tagan PipeRock 1.3KW|Mouse: Razer Lanchesis 3G |
|
|
|
|
|
#436 | |
|
Senior Member
Città: Londra
|
Quote:
![]() Comunque continua pure, non sarò certo io ad impedirtelo..terrò presente il tuo modo di essere sportivo alla prossima discussione in cui ti erigi su un piedistallo mio caro maestro yoda della sportività
Guarda....una medusa!!! Ultima modifica di Nicky : 26-05-2005 alle 12:41. |
|
|
|
|
|
#437 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Francavilla al Mare\Pe\Ch\An
|
Quote:
Con quello che ne capite di calcio vi ricomprerete Ronnie!!!!E si infortuna dopo due giorni!!!!Poi una volta che si rifa' lo vendete alla squadra piu'cengiona del mondo e la'ci vince scudetto...e poi un altro mondiale. La vostra tradizione calcistica fa tenerezza,se non pena!Cambia squadra e vedrai cosa vuol dire tifare nella finale(non di coppa Italia o del nonno o di birra moretti),e' un po'diverso dal gufare. Quest'anno il vero calcio l'ha giocato la Juve,non mettetevi a piangere davanti ad un rigore non dato,il risultato si fa in campo. Se poi mi metto a parlare di DERBY...potrei ferirti.
|
|
|
#438 | |
|
Senior Member
Città: Londra
|
Quote:
Abbiamo due modi differenti di vedere lo sport evidentemente. Tra l'altro per quanto mi riguarda non faccio parte degli "spavaldi" ero contenta se vincevamo, dormo la notte comunque ora che abbiam perso...siccome non entra nulla nelle mie tasche mi accontento di godermi una bella partita.
|
|
|
#439 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: .
|
D'altronde è capibile un interista vede sempre gli altri tromb**e e godere,una volta che gli altri non tromb**o GODE come pochi !!!
CPU: Intel 975 EE|MB: Asus Rampage Extreme 2|S.V.: Crossfire 2x5970 Sapphire OC Edition|RAM: 3x2 GByte Corsair 1600MHz|HD: RAID0 Western Digital Raptor 150GByte Sata2|ALI: Tagan PipeRock 1.3KW|Mouse: Razer Lanchesis 3G |
|
|
|
|
#440 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se leggevi i post del milanclan c'èra tutt'altro che spavalderia nei post di tutti i milanisti , ma più che altro preoccupazione per la condizione che il milan aveva mostrato nelle partite precedenti prima della finale , i post sono ancora li , puoi andare a leggerli se non ci credi. per gli sfottò... , sono divertenti..io mi stò divertendo un mondo a leggerli... Ultima modifica di Jaguar64bit : 26-05-2005 alle 12:52. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:06.