|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#421 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: torino
|
ho usato un po' di volte dvdx ma ultimamente dopo 40 secondi di lavoro si blocca sapete come posso risolvere questo problema?????
/\-/\ AMD Athlon 64 3000+ Venice -/- Zalman 7700 AlCu -/- MSI K8N Neo4 Platinum SLI -/- 6600GT Albatron -/- TAGAN 480W -/- Twinmos 2x512mb -/- Seagate Barracuda 7200.7 SATA -/- 2*Hitachi 250gb SATA /\-/\ |
![]() |
![]() |
![]() |
#422 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: macerata
|
fable:Ciao a tutti , raga consigliatemi un programma possibilmente facile , in grado di spezzare un file avi in due o piu' parti , grazie !
prova vidomi.puoi spezzarlo come vuoi.
![]() |
#423 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: vicino venezia
|
stavo aprendo un 3D proprio su questo argomento ma mi sono messo a leggere tutta sta roba e mi sono perso...
alla fine qual'e' un ottimo programma x convertire i dvd in divx? grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#424 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Miland...nel mondo dei miei sogni la citta' delle favole e degli immortali e di acci tua se osi svegliarmi :)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#425 |
Senior Member
|
cmq la domanda resta? che prg uso?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#426 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
scusate il post
voglio solamente iscrivermi.
cordialmente...
![]() |
#427 |
Senior Member
|
forse ho trovato....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#428 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Gualdo Tadino, Perugia
|
ho letto che xvid è allo stesso livello del divx... ma qual è l'ultima versione? si hanno miglioramenti tra una versione e l'altra?
grazie a tutti...
![]() |
#429 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Palermo
|
Ciao a tutti vorrei fare una domanda.
Avendo un file divx per convertirlo in Dvd uso il programma VSO ConvertXDvd e posso dire che mi trovo benissimo ma solo qualno il film e in un unico file avi qualcuno sa dirmi come posso trasformare un film Dvix in due file avi in un unico file Dvd Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#430 |
Senior Member
|
magari potresti unirli con un sw di editing video e poi lo salvi in un unico file... poi lo converti.... un po' da starci ma credo funzioni....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#431 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
![]() potresti spiegarmi la procedura grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#432 |
Senior Member
|
tipo con il pinnacle.... tiri su il primo e il secondo tempo , o che sia, e li unisci in un unico file... poi lo salvi come unico e da la converti....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#433 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Enna Sicilia
|
Ciao, ho da poco scaricato l'ultima versione di NeoDivX 9.3 e ho provato a convertire un DVD con un concerto dei Nirvana però:
1)Non è possibile ottenere il menù come quello del DVD org, cioè per la selezione delle canzoni, bonus eccc...??? 2)Il Divx generato è incompleto, cioè mancano alcune canzoni di capitoli diversi. 3)Nella prima finestra di Neodivx dopo aver cliccato sul tasto ripper, nel primo riquadro dove devo selezione il DVD di origine, mi compaiono i file .IFO e sotto PCG 00 e durata del film, ma me ne compaiano tanti, devo selezionare quelli che voglio convertire o me li fa tutti? 4)Dopo aver rippato il dvd, quando vado per creare i file D2V e devo selezionare i file VOB o LST nel mio caso avevo tre file selezionabili, ma un nn me lo faceva aggiungere xkè? VTS_02_0.LST. cioè dicevo apri ma nn compariva nelle'elenco. 5)Come faccio a lasciare l'audio in AC3 senza convertirlo in MP3 |
![]() |
![]() |
![]() |
#434 |
Senior Member
|
mi spiace ma non conosco il sw!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#435 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Alive dvd ripper
però mi sembra che non ti dice in anteprima di ke dimensioni sarà il file output Ultima modifica di giove1978* : 10-09-2006 alle 18:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#436 |
Senior Member
|
ho trovato un sw che e' perfetto ... dice tutto e puoi convertire tutto o la parte che vuoi... video e audio assieme cosi e' molto semplice e velove...
PocketDivXEncoder_0.3.50 |
![]() |
![]() |
![]() |
#437 |
Member
Città: London Ontario (Canada)
|
Io con un PIII 1000, un Pioneer DVR111-D, DVD Decrypter e NeroRecode in due passaggi faccio una copia perfetta del DVD, con tutto funzionante, considerando che il costo dei dvd e' quasi uguale a quello dei cd, mi spiegate perche devo fare un dvx? Forse perche qualcuno non ha il masterizzatore per dvd... oggi costano veramente una fesseria e funzionano piu che bene. Non e forse sorpassata la mania del dvx?
ciao Cariboou! |
![]() |
![]() |
![]() |
#438 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Anche io preferisco fare direttamente copie di backup da DVD a DVD.
Ma metti in conto che un DivX/XviD/H.264 ben fatto con audio digitale (passtrought dell'audio originale) occupa un quarto di un DVD5 (quindi da un sesto ad un ottavo di un DVD9): in questo modo dentor ogni DVD-R/+R arrivi a mettere 4 film. Ecco il risparmio.
![]() |
#439 |
Member
Città: London Ontario (Canada)
|
ok tanks
ma resto della idea che, considerato il tempo che ci metti, forse e meglio appunto crearsi copie di backup come facciamo noi, se poi decididi di mettere movie per tematica, rischi di buttare cd. Forse e buono per portarsi appresso qualche movie durante le vacanze e vedersili sul portatile... ma per il resto.... comunque provero a fare sto dvx buttando via tempo e forse bruciando qualche cd o dvd bye Cariboou! |
![]() |
![]() |
![]() |
#440 |
Senior Member
|
si d'accordo dato che ho quasi 300 dvd a casa ma a me serviva x poter estrarre una parte di dvd e salvarla in avi x poi farmi dei video io... mi spiego ora?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:19.