|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#421 |
|
|
|
|
|
|
#422 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Io invece ti consiglio ( ma prima guarda sul tubo )
Tokio mirage sessions #FE encore gioco per me bellissimo ma che ai tempi uscì per wii U .... lo hanno rifatto per switch, è un gioco particolare che è passato molto in sordina ma per me merita tanto. Però essendo meno classico di un dragon quest prima guarda sul tubo il gameplay...
|
|
|
#423 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
|
Quote:
L'ho giocato sulla Wii U, bellino davvero, anche se gli preferisco altri giochi, nel genere. Il suo problema adesso è che costa ancora parecchio (ho venduto la versione Wii U come un imbecille)
|
|
|
|
|
|
|
#424 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
Quote:
Dragon Quest XI senza dubbio. Io ora sto giocando a Bravery 2 e devo dire merita, il 1 non l'ho giocato. Persona 5 lo sconsiglio anche io, su 100 ore di gioco, 99.9 sono di dialoghi
|
|
|
|
|
#425 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
|
No beh arrivare a sconsigliarlo no, per me nel suo genere è un capolavoro assoluto, però integra diverse meccaniche "altre", dal sim al dungeon crawler, e se non ti piacciono il gioco diventa irritante. Ma è un gioco strepitoso.
Edit: visto che siamo nel thread... ho trovato Tales of Arise per Xbox a 12€, vale la pena secondo voi? Che tipo di gioco è? |
|
|
|
|
|
#426 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
ho abbandonato P5 al secondo palazzo...avevo sulle 30 ore di gioco, ma davvero forse piu' di 20 passate a leggere tonnellate di dialoghi e pensare a cosafarequando.
Niente non fa per me, peccato perche' il resto lo trovo davvero bello.
|
|
|
|
#427 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2014
Città: Waterford city
|
Io ho finito tutta la saga dei Kiseki, o meglio, mi manca solo Trails into Reverie, però adesso voglio prendermi una pausa da JRPG a turni, perché ho fatto una bella run della saga, ho quasi giocato tutti i titoli della saga uno dopo l'alto..
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:01.