Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 27-04-2011, 15:14   #421
Foxlady
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
Quote:
Originariamente inviato da [Alex] Guarda i messaggi

belle partite.
Ho visto che dopo un po' hai cominciato a prenderci la mano anche tu
faccio pena
Old 27-04-2011, 15:19   #422
Essen
Senior Member

L'Avatar di Essen

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
Ma la beta quanto dura?
Ha una data di chiusura già definita oppure continua ad libitum fino al lancio del gioco?
Chiedo questo per rispondere ad una mia domanda: Ad oggi, vale la pena preordinare dal gamestop, sapendo bene di pagarlo più di quanto lo pagherei altrove, con il solo fine di partecipare alla beta?
Se ad esempio la beta durasse da qui a settembre (che mi pare sia la data di uscita del titolo) allora potrebbe anche valere la pena, se la beta dura 15 giorni allora direi assolutamente no).

Endy.
P.S. Quoto l'ultimo post di fox!
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Essen è offline  
Old 27-04-2011, 15:20   #423
CapodelMondo
Senior Member

L'Avatar di CapodelMondo

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Originariamente inviato da Foxlady Guarda i messaggi
Fai conto che si utilizzano molto di più i mitra ora, privilegiando lo scontro sulla media distanza...
Un sacco di gente inoltre ingaggia duelli ravvicnati col retro lancer e l'hammerbust (hanno uno stopping power assurdo), avendo a volte la meglio su chi usa il pompa.

Inoltre la classica combo muggiata più pompata non mi sembra funzioni bene come nei precedenti capitoli (dove una volta che tiravi la muggiata era morte certa per l'avversario).
stasera parto con l hummerbust e vediamo...la cosa positiva è sicuramente che se si gioca tra amici si può anche mettersi d accordo sulla scelta armi e far qualocsa di eterogeneo. è un idea non dico sia buona

la beta dur afino a metà maggio circa..non ricordo il gg preciso

AISM - AIRC -
CapodelMondo è offline  
Old 27-04-2011, 15:21   #424
Foxlady
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Essen Guarda i messaggi
Ma la beta quanto dura?
Ha una data di chiusura già definita oppure continua ad libitum fino al lancio del gioco?
Chiedo questo per rispondere ad una mia domanda: Ad oggi, vale la pena preordinare dal gamestop, sapendo bene di pagarlo più di quanto lo pagherei altrove, con il solo fine di partecipare alla beta?
Se ad esempio la beta durasse da qui a settembre (che mi pare sia la data di uscita del titolo) allora potrebbe anche valere la pena, se la beta dura 15 giorni allora direi assolutamente no).

Endy.
P.S. Quoto l'ultimo post di fox!
Un mese, chiude il 15 maggio se non erro.
Non ne vale la pena pertanto

Comunque spero in delle penalità per chi si scollega durante la partita... già in questa beta ci sono i fenomeni che quando si perde escono.

Ultima modifica di Foxlady : 27-04-2011 alle 15:24.
Foxlady è offline  
Old 27-04-2011, 15:25   #425
Essen
Senior Member

L'Avatar di Essen

Quote:
Originariamente inviato da CapodelMondo Guarda i messaggi

Quote:
Gracias!
No, allora il mio dinero il gamestop se lo scorda

Endy.
P.S. Fox fai pena! Per cui cedimi pure la chiave della beta senza remore!
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Essen è offline  
Old 27-04-2011, 15:26   #426
Foxlady
Senior Member

Quote:
Gracias!

Endy.
Già utilizzata mio caro, mi dispiace
Spacco culi online e tengo alto il nome del clan Bartowsky
Old 27-04-2011, 15:27   #427
[Alex]
Senior Member

L'Avatar di [Alex]

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Honolulu, Hawaii
Quote:
Comunque spero in delle penalità per chi si scollega durante la partita... già in questa beta ci sono i fenomeni che quando si perde escono.
mi sa che ci sono già delle penalità perché ieri mi è caduta la connessione e quindo sono uscito prima dalla partita e in quella dopo alla fine, quando ci sono tutte le medaglie e i punteggi, ho visto che mi ha tolto dei punti.
Old 27-04-2011, 15:31   #428
trvdario
Senior Member

L'Avatar di trvdario

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da [Alex] Guarda i messaggi
mi sa che ci sono già delle penalità perché ieri mi è caduta la connessione e quindo sono uscito prima dalla partita e in quella dopo alla fine, quando ci sono tutte le medaglie e i punteggi, ho visto che mi ha tolto dei punti.
Beh ma se c'è la migrazione dell'host chi se ne frega se uno esce(tipo COD) la rottura del 2 era che cadeva la stanza, quì il problema non dovrebbe esserci per cui.......
Old 27-04-2011, 15:42   #429
Pan
Senior Member

L'Avatar di Pan

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
ma secondo voi, se io faccio il preordine adesso mi danno la chiave per la beta o ciccia?
e soprattutto.. quando finisce il periodo della beta?

grazie
Old 27-04-2011, 15:48   #430
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
mi sa che le chiavi le hanno finite.... mica era il gaystop che lasciava le chiavi come deplian sul bancone ?
dani&l è offline  
Old 27-04-2011, 15:49   #431
Essen
Senior Member

L'Avatar di Essen

Quote:
Originariamente inviato da Pan Guarda i messaggi
ma secondo voi, se io faccio il preordine adesso mi danno la chiave per la beta o ciccia?
e soprattutto.. quando finisce il periodo della beta?

grazie
Quote:
Originariamente inviato da CapodelMondo Guarda i messaggi

Quote:
Quote:
Gracias!

Endy.
Ti rispondo quotando i messaggi di risposta alla stessa domanda che avevo posto io poco fa

Endy.
Essen è offline  
Old 27-04-2011, 15:51   #432
rgart
Senior Member

L'Avatar di rgart

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
io l'ho presa ieri, per cui se vai in un GS poco frequentato lo trovi... 5 euro e giochi un mese

Cmq altre 2 partite, rapid a manetta, mi sa che ormai il 100% degli americani ce l'ha

ah e host power dominante, se si gioca sa soli si suca solo....
Old 27-04-2011, 15:58   #433
trvdario
Senior Member

L'Avatar di trvdario

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da rgart Guarda i messaggi
Per quello giochi sempre solo................
Old 27-04-2011, 16:15   #434
Pan
Senior Member

L'Avatar di Pan

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
Quote:
Ti rispondo quotando i messaggi di risposta alla stessa domanda che avevo posto io poco fa

Endy.
perfetto grazie

Quote:
a sto punto lascio.. porca miseria ma in 3 capitoli, 5 anni.. non sono riusciti a sistemare la cosa??
Old 27-04-2011, 16:40   #435
Essen
Senior Member

L'Avatar di Essen

Quote:
perfetto grazie
Figurati

Quote:
a sto punto lascio.. porca miseria ma in 3 capitoli, 5 anni.. non sono riusciti a sistemare la cosa??
Se non ho capito per questo capitolo hanno deciso di utilizzare una tecnologia con supporto servers per l'online. Al momento immagino che ci sia sempre il problema (gravissimo) dell'host power perché i servers ancora non sono stati messi online.

Endy.
Essen è offline  
Old 27-04-2011, 17:12   #436
Mys7ic
Member

Iscritto dal: Apr 2009
Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da Spaw Guarda i messaggi
scusate raggazi sto leggendo in giro che i server ancora non ci sono. han fatto tutto sto macello apposta e non li mettono?

io pensavo che si attivavano il 25...va bhe, aspetto almeno per "un giorno per tutti"
No i SERVER DEDICATI ancora non ci sono. Io li ho provati prima dell'inizio della Beta e sono fanstastici, la gente muore come il burro. Una settiamana prima dell'uscita della Beta, hanno potuto usufruire dei server dedicati sono i giocatori professionisti dell'MLG Americana. Solo nella versione finale del gioco ci saranno i serverd dedicati nelle RANKED
Mys7ic è offline  
Old 27-04-2011, 17:15   #437
Mys7ic
Member

Iscritto dal: Apr 2009
Città: Treviso
Quote:
io l'ho presa ieri, per cui se vai in un GS poco frequentato lo trovi... 5 euro e giochi un mese

Cmq altre 2 partite, rapid a manetta, mi sa che ormai il 100% degli americani ce l'ha

Ma non è vero, le partite sono giocabilissime fino ad adesso e ci gioco
da Sabato 16 Aprile non ho mai trovato nessuno con il RAPID perchè come ho detto è improponibile da usare se non sulla pistola COG.
Host Power c'è ma lo senti poco, se spari bene e lo prendi lo ammazzi con due pompate.
Invece c'è da dire che c'è un sacco di gente che comincia a camperare pur di andare in positivo
Mys7ic è offline  
Old 27-04-2011, 17:24   #438
CapodelMondo
Senior Member

L'Avatar di CapodelMondo

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Figurati

Se non ho capito per questo capitolo hanno deciso di utilizzare una tecnologia con supporto servers per l'online. Al momento immagino che ci sia sempre il problema (gravissimo) dell'host power perché i servers ancora non sono stati messi online.

Endy.
che poi pare che i server verranno coinvolti solo in alcuni casi e non sempre. l host power è fisiologico se non c'è server. certo con netcode fatto a modo la cosa potrebbe diventar minima. io con halo reach mi trovavo benissimo, lo avvertivo davvero poco.

spero tanto che una beta buttata fuori con questo anticipo dia davvero la possibilità ai feedback di essere ascoltati.

AISM - AIRC -
CapodelMondo è offline  
Old 27-04-2011, 17:25   #439
Foxlady
Senior Member

Quote:
Endy.
Ma non è così marcato come nel 2, si gioca più che discretamente, un altro mondo rispetto al capitolo precedente.

Quote:
Originariamente inviato da Mys7ic Guarda i messaggi
No i SERVER DEDICATI ancora non ci sono. Io li ho provati prima dell'inizio della Beta e sono fanstastici, la gente muore come il burro. Una settiamana prima dell'uscita della Beta, hanno potuto usufruire dei server dedicati sono i giocatori professionisti dell'MLG Americana. Solo nella versione finale del gioco ci saranno i serverd dedicati nelle RANKED
Così dicono, spero proprio non sia una bufala per attrarre clienti e a gioco completo ci si trova poi di fronte sempre alla solita pessima struttura per l'online.
Anche perchè prima dell'uscita della beta avevano assicurato che i server sarebbero stati attivi fin da subito, a beta avviata invece è stato rimandato il tutto a settembre.
Quale occasione migliore per testare l'efficienza dei server?

Così facendo sicuramente ci saranno all'uscita del game server sovraccarichi e problemi vari.
Spero di sbagliarmi.
Quote:
Originariamente inviato da Mys7ic Guarda i messaggi
Ma non è vero, le partite sono giocabilissime fino ad adesso e ci gioco
da Sabato 16 Aprile non ho mai trovato nessuno con il RAPID perchè come ho detto è improponibile da usare se non sulla pistola COG.
Host Power c'è ma lo senti poco, se spari bene e lo prendi lo ammazzi con due pompate.
Invece c'è da dire che c'è un sacco di gente che comincia a camperare pur di andare in positivo
Vero, sempre troppa importanza al rapporto kill/death.
Per questo però, e per sfruttare appieno tutte le novità volte a massimizzare il gioco di squadra, basterà giocare con gente conosciuta.

Ultima modifica di Foxlady : 27-04-2011 alle 17:27.
Foxlady è offline  
Old 27-04-2011, 17:28   #440
Essen
Senior Member

L'Avatar di Essen

Quote:
Vero, sempre troppa importanza al rapporto kill/death.
Questo lo dici solo perché il tuo sta a 0.45?

Quote:
Per questo però, e per sfruttare appieno tutte le novità volte a massimizzare il gioco di squadra, basterà giocare con gente conosciuta.
Il Bartowski ci sarà!

Endy.
Essen è offline  
 Discussione Chiusa

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Instagram introduce la cronologia dei Re...
Epomaker Luma 40: compattezza e personal...
Guillermo del Toro: 'Preferirei morire p...
iPhone 17 Pro e 17 Pro Max tornano dispo...
AMD segue Intel: anche le vecchie CPU ca...
2 robot Roborock imperdibili oggi su Ama...
OpenAI lavora ad un modello AI per crear...
Nobel per la pace ad Halo: ha messo fine...
L'IA ha scambiato un sacchetto di patati...
Galaxy Watch8 in offerta super a poco pi...
Narwal Freo Z10 Ultra vs Mova P50 Pro Ul...
Robot aspirapolvere Xiaomi H40 a soli 24...
iPhone 18: Apple punta alla connessione ...
Tesla sotto indagine per la modalit&agra...
EOLO attiva la rete FWA 5G fino a 1 Gbps...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian