Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 porta il Wi-Fi 7 dual-band nelle case connesse. Mette a disposizione fino a 2.880 Mbit/s su 5 GHz e 688 Mbit/s su 2,4 GHz, integrazione Mesh immediata via WPS con FRITZ!Box e funzioni smart come MLO per bassa latenza. Compatto, plug-and-play e pronto per il futuro, è la soluzione ideale per chi vuole coprire ogni angolo senza cavi o complicazioni
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
La Fondazione Chips-IT ha presentato a Pavia il piano strategico 2026-2028 per rafforzare l'ecosistema italiano dei semiconduttori. Con un focus su ricerca, design, talenti e infrastrutture, la Fondazione punta a consolidare il ruolo dell'Italia nel Chips Act europeo, sostenendo innovazione, collaborazione industriale e sovranità tecnologica.
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Al Museo Alfa Romeo di Arese, Nutanix ha riunito clienti, partner ed esperti per .Next On Tour Italia e per mostrare come l’infrastruttura hybrid multicloud possa diventare il fondamento dell’innovazione, con una piattaforma capace di unificare applicazioni tradizionali, moderne architetture cloud-native e nuovi scenari basati sull’intelligenza artificiale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-12-2010, 11:46   #4321
Ventresca
Senior Member

L'Avatar di Ventresca

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
le fat con 70€*le rimetti a nuovo..
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^;
Ventresca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2010, 11:49   #4322
Ventresca
Senior Member

L'Avatar di Ventresca

Quote:
Originariamente inviato da grid Guarda i messaggi
se parliamo di 60 e 40 Gb non direi che sei particolarmente sfigato , credo che ce ne siano poche oramai in giro funzionanti è statistica

dalla 80 Gb in poi il discorso è diverso perchè i difetti sono stati corretti e i guasti tornati nella norma
ancora con questa storia? le uniche che si sfasciavano sono le 40gb perché il pickup del lettore ottico era troppo fragile. le 60gb non avevano questo problema.
comunque ripeto come su una 40gb se la garanzia è finita con 70€ la si ripara e il problema sparisce per sempre..
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^;
Old 27-12-2010, 11:52   #4323
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Quote:
Originariamente inviato da Ventresca Guarda i messaggi
ancora con questa storia? le uniche che si sfasciavano sono le 40gb perché il pickup del lettore ottico era troppo fragile. le 60gb non avevano questo problema.
comunque ripeto come su una 40gb se la garanzia è finita con 70€ la si ripara e il problema sparisce per sempre..
il problema c'e' pure sulle 60, basta vedere quante ne girano sui mercatini col lettore andato. l' unico vero problema e' che sony non se n'e' mai fatta carico, continuando con la sua politica ridicola del 1 anno o poco piu' di garanzia, rinsavendo poco dopo e adeguandosi, anche se non completamente, al resto del mercato.
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2010, 11:58   #4324
RIC3
Senior Member

L'Avatar di RIC3

Iscritto dal: Aug 2009
Quote:
Originariamente inviato da fjodor Guarda i messaggi
ok allora mi dici che la slim dovrebbe essere più affidabile e longeva delle vecchie Fat giusto?
Spero proprio che tu abbia ragione!!!!
Cmq se non fosse che tra giochi volante e gamepad nuovi nell'ultimo mese ho lasciato alla sony 400€ ci penserei moooolto prima di ricomprarla.
gli altri ti hanno detto di ripararla senno compri la slim e vai,io l'ha tengo da due giorni e va benissimo!!
RIC3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2010, 12:21   #4325
fjodor
Senior Member

L'Avatar di fjodor

Iscritto dal: Mar 2007
sapreste dirmi a chi devo rivolgermi per ripararla?
SONY VAIO VPCF11V5E:INTEL CORE I5 HARD DISK 7200RPM 500GB 6GB DDR3 1066MHz MASTERIZZATORE BLUE RAY NVIDIA GEFORCE GT 33OM 1GB WINDOWS 7 ULTIMATE PS3+GT5+PES 2012+UNCHARTED 2+ASSASSIN CREED BROTHERHOOD+KILLZONE 3+METAL GEAR4+UNCHARTED3+BATTLEFIELD3XBOX 360 SLIM 250GB+FORZA MOTORSPORT 4+ELDER SCROLL SKYRIM+CALL OF DUTY MW3
PSN ID/XBOX GAMER TAG:FJODOR1984
fjodor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2010, 14:35   #4326
Ventresca
Senior Member

L'Avatar di Ventresca

Quote:
Originariamente inviato da RIC3 Guarda i messaggi
gli altri ti hanno detto di ripararla senno compri la slim e vai,io l'ha tengo da due giorni e va benissimo!!
mortacci....

che poi questo uso partenopeo di usare "tengo" al posto del verbo avere transitivo è totalmente errato ed è una brutta moda che andrebbe fermata, visto che il suo utilizzo in luogo del verbo avere è corretto solo per frasi dove sono presenti anche altri complementi nello stesso periodo. Ad esempio "tengo (ho) la playstation 3 nella sua scatola, e tengo (ho) i sixaxis nello zaino".
Old 27-12-2010, 15:14   #4327
RIC3
Senior Member

L'Avatar di RIC3

Iscritto dal: Aug 2009
Quote:
Originariamente inviato da fjodor Guarda i messaggi
sapreste dirmi a chi devo rivolgermi per ripararla?
non saprei
Quote:
Originariamente inviato da Ventresca Guarda i messaggi
mortacci....

che poi questo uso partenopeo di usare "tengo" al posto del verbo avere transitivo è totalmente errato ed è una brutta moda che andrebbe fermata, visto che il suo utilizzo in luogo del verbo avere è corretto solo per frasi dove sono presenti anche altri complementi nello stesso periodo. Ad esempio "tengo (ho) la playstation 3 nella sua scatola, e tengo (ho) i sixaxis nello zaino".
sorry
RIC3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2010, 17:24   #4328
bosstury
Senior Member

L'Avatar di bosstury

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Catania Feedback Ok [HwUpgrade/Forum Esterni +250] [Ebay +878]
scusate come attivo l'audio dts gd e dolby digital hd? ho tutto attaccato all'amplificatore ovviamente hd, dalla ps3 slim cosa devo selezionare?
Case CoolerMaster Nvidia Edition II 960 Mobo Asus P8Z77-V Deluxe CPU Intel Core i5-3570 3.40Ghz Dissi Noctua NH-D15 Ram Kingston HyperX KHX1600C9D3 16GB VGA Nvidia Asus Cerberus GTX 1050 TI SSD Corsair Force GT 120GB Master Blu-Ray Writer LG BH10LS38 PSU Enermax Liberty Eco II 500W Monitor LG IPS 24MP88 Full HD Kit Logitech Kit MK235 Home Theatre Yamaha NS-700 Black 5.1 DTS-HD
bosstury è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2010, 18:13   #4329
Rikardobari
Senior Member

L'Avatar di Rikardobari

Iscritto dal: May 2008
Città: Bari
Ragazzi ho bisogno di aiuto! Oggi ho acceso la PS3 dopo tanto tempo che non lo facevo. Mi è comparsa la richiesta di aggiornamento a 3.55. Durante il download arriva al 70% e tutto ad un tratto si spegne! la riaccendo, ripeto l'operazione e riaccade la stessa identica cosa, con la differenza che adesso ogni qual volta la accendo e fa un caricamento un po' più impegnativo crasha e si spegne! (non posso nemmeno mettere un gioco dentro perchè si spegne all'istante!). Qualcuno sa darmi qualche consiglio???? Vi ringrazio in anticipo!!!

Rikardobari è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2010, 19:26   #4330
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Quote:
Originariamente inviato da Rikardobari Guarda i messaggi
Ragazzi ho bisogno di aiuto! Oggi ho acceso la PS3 dopo tanto tempo che non lo facevo. Mi è comparsa la richiesta di aggiornamento a 3.55. Durante il download arriva al 70% e tutto ad un tratto si spegne! la riaccendo, ripeto l'operazione e riaccade la stessa identica cosa, con la differenza che adesso ogni qual volta la accendo e fa un caricamento un po' più impegnativo crasha e si spegne! (non posso nemmeno mettere un gioco dentro perchè si spegne all'istante!). Qualcuno sa darmi qualche consiglio???? Vi ringrazio in anticipo!!!
Se è una FAT puoi cominciare ad andare su trovaprezzi

[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2010, 03:08   #4331
Rikardobari
Senior Member

L'Avatar di Rikardobari

Iscritto dal: May 2008
Città: Bari
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Se è una FAT puoi cominciare ad andare su trovaprezzi
nono è una slim comprata a febbraio quindi ancora in garanzia! il fatto è che la sento più silenziosa del normale (penso che sia la ventola che non gira di conseguenza si surriscalda, entra in protezione e crasha) la smonterei pure ma a questo punto preferisco farla vedere da loro non vorrei perdere la garanzia a vuoto! anche se comunque volevo evitare di mandarla e risolvere io da solo ma non è cosa che si può fare tramite software visto che comunque poi ho installato il 3.55 tramite USB e non è cambiato niente

Rikardobari è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2010, 09:42   #4332
pando811
Senior Member

L'Avatar di pando811

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
Quote:
Originariamente inviato da Rikardobari Guarda i messaggi
nono è una slim comprata a febbraio quindi ancora in garanzia! il fatto è che la sento più silenziosa del normale (penso che sia la ventola che non gira di conseguenza si surriscalda, entra in protezione e crasha) la smonterei pure ma a questo punto preferisco farla vedere da loro non vorrei perdere la garanzia a vuoto! anche se comunque volevo evitare di mandarla e risolvere io da solo ma non è cosa che si può fare tramite software visto che comunque poi ho installato il 3.55 tramite USB e non è cambiato niente
è in garanzia e vuoi aprirla te ? stai scherzando spero chiama sony e mandala in assistenza !
Old 29-12-2010, 13:30   #4333
bosstury
Senior Member

L'Avatar di bosstury

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Catania Feedback Ok [HwUpgrade/Forum Esterni +250] [Ebay +878]
Quote:
Originariamente inviato da bosstury Guarda i messaggi
scusate come attivo l'audio dts gd e dolby digital hd? ho tutto attaccato all'amplificatore ovviamente hd, dalla ps3 slim cosa devo selezionare?
uppettino
Case CoolerMaster Nvidia Edition II 960 Mobo Asus P8Z77-V Deluxe CPU Intel Core i5-3570 3.40Ghz Dissi Noctua NH-D15 Ram Kingston HyperX KHX1600C9D3 16GB VGA Nvidia Asus Cerberus GTX 1050 TI SSD Corsair Force GT 120GB Master Blu-Ray Writer LG BH10LS38 PSU Enermax Liberty Eco II 500W Monitor LG IPS 24MP88 Full HD Kit Logitech Kit MK235 Home Theatre Yamaha NS-700 Black 5.1 DTS-HD
bosstury è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2010, 15:02   #4334
TheZeb
Senior Member

L'Avatar di TheZeb

Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
Raga

ho fatto una pazzia .. ho preso questo !

voglio bruciare i tempi di caricamento di tutto ! Dovrebbe arrivarmi lunedì vi farò sapere...
Old 30-12-2010, 15:04   #4335
Fatal Frame
Senior Member

L'Avatar di Fatal Frame

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Quote:
Originariamente inviato da TheZeb Guarda i messaggi
Raga

ho fatto una pazzia .. ho preso questo !

voglio bruciare i tempi di caricamento di tutto ! Dovrebbe arrivarmi lunedì vi farò sapere...
Ma che ti serve ?? Hai fatto proprio una bella pazzia
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2010, 15:06   #4336
TheZeb
Senior Member

L'Avatar di TheZeb

Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame Guarda i messaggi
Ma che ti serve ?? Hai fatto proprio una bella pazzia
Ho installato GT5... non dico altro..
Old 30-12-2010, 15:21   #4337
Fatal Frame
Senior Member

L'Avatar di Fatal Frame

Quote:
Ho installato GT5... non dico altro..
Ma più che altro non ti serve un HDD così prestante, visto che la maggior parte dei dati rimangono su disco

Scommetto che l'hai pagato parecchio quell'HDD, quanto è grande poi ?? 200GB ??
Old 30-12-2010, 15:24   #4338
TheZeb
Senior Member

L'Avatar di TheZeb

No è da 120GB.
Old 30-12-2010, 16:28   #4339
nevione
Senior Member

L'Avatar di nevione

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
Quote:
No è da 120GB.
montatelo nel pc, fidati che ti cambia come dal giorno alla notte, nella ps3 e' sprecatissimo.
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, tryx panorama se 360, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, monsgeek fun68 he, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb
nevione è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2010, 16:32   #4340
Fatal Frame
Senior Member

L'Avatar di Fatal Frame

Quote:
No è da 120GB.
Pagato ??
 Rispondi

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7 FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce...
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei ...
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud Nutanix: innovazione, semplicità e IA al ...
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il n...
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Il futuro dei chip è verticale: R...
Accenture e Anthropic insieme per aiutar...
Fino a 360 GB su un vetro grande come un...
tado° porta il bilanciamento idrauli...
Metallo liquido o solido? Entrambi, cont...
iPhone 17 Pro Max in offerta su Amazon: ...
A Taranto divieto di bici, e-bike e mono...
Scopa elettrica lava e aspira come una t...
SumUp continua a crescere ed espande l'o...
Volkswagen ID.Polo: da 25.000 euro, in q...
iPhone Fold: le ultime indiscrezioni sug...
Audi Revolut F1 Team: annunciati nome e ...
Resident Evil - Code Veronica Remake: l'...
Occhio ai prezzi dei robot ECOVACS Deebo...
IQM investe 40 milioni di euro per espan...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian