Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: XboX One o PS4?
XboX One 138 23.19%
PS4 390 65.55%
Entrambe 67 11.26%
Votanti: 595. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-01-2014, 13:17   #4081
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Avo e la recensione in spiaggia è il TOP

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2014, 14:57   #4082
rokis
Senior Member

L'Avatar di rokis

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da *sasha ITALIA* Guarda i messaggi
Mai seguito, va bene io sono vecchio! Ho quasi 39 anni!
Abbiate pazienza!
Da oggi iniziero a seguirlo!!
rokis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2014, 15:31   #4083
Andre106
Senior Member

L'Avatar di Andre106

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
a me sta cortesemente sul cazzo
Andre106 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2014, 15:48   #4084
slump72
Senior Member

L'Avatar di slump72

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da Andre106 Guarda i messaggi
a me sta cortesemente sul cazzo
Bravo! Le buone maniere prima di tutto
Cmnq concordo con te.
Old 13-01-2014, 16:23   #4085
Yngwie74
Moderatore

L'Avatar di Yngwie74

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
Con tutto il bene che posso volervi non mi sembra che Farenz e Avo siano proprio in topic.

Il thread rimane aperto, per chi se lo chiedesse, per i confronti tra multipiatta o tra le evoluzioni dei due SO man mano che verranno aggiornati, magari per confrontare prezzi, dotazioni e bundle.

Si vedra' poi se per i multipiatta sara' il caso di fare in thread separato.
Old 13-01-2014, 16:55   #4086
Dante35
Senior Member

L'Avatar di Dante35

Iscritto dal: Oct 2010
Prima o poi i giochi escono anche se con un po' di ritardo...

L'hardware col passare del tempo rimane lo stesso...e in futuro si vedrà sempre di più...

Sempre meglio investire su un prodotto più longevo...e quindi più adatto all'evoluzione della tecnologia...

Ultima modifica di Dante35 : 13-01-2014 alle 17:31.
Dante35 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2014, 18:20   #4087
Yngwie74
Moderatore

L'Avatar di Yngwie74

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
Quote:
Originariamente inviato da Dante35 Guarda i messaggi
Prima o poi i giochi escono anche se con un po' di ritardo...

L'hardware col passare del tempo rimane lo stesso...e in futuro si vedrà sempre di più...

Sempre meglio investire su un prodotto più longevo...e quindi più adatto all'evoluzione della tecnologia...
Questi sono discorsi che lasciano un po' il tempo che trovano. I multipiatta usciranno per entrambe, magari saranno meglio su ps4, ma non e' che su XB1 non ci saranno. Quindi e' lecita anche la scelta di chi ha preferito XB1 perche' legato ad alcuni giochi esclusivi, perche' preferisce il pad o il live o, anche, solo perche' ha gli amici con cui gioca online su quella console.

Se l'unica cosa che conta in una console fosse la potenza, la PS2 sarebbe dovuta affondare sotto i colpi dell'xbox e del gamecube. Invece e' andata ben diversamente.
Old 13-01-2014, 18:22   #4088
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Quote:
Originariamente inviato da Yngwie74 Guarda i messaggi
Questi sono discorsi che lasciano un po' il tempo che trovano. I multipiatta usciranno per entrambe, magari saranno meglio su ps4, ma non e' che su XB1 non ci saranno. Quindi e' lecita anche la scelta di chi ha preferito XB1 perche' legato ad alcuni giochi esclusivi, perche' preferisce il pad o il live o, anche, solo perche' ha gli amici con cui gioca online su quella console.

Se l'unica cosa che conta in una console fosse la potenza, la PS2 sarebbe dovuta affondare sotto i colpi dell'xbox e del gamecube. Invece e' andata ben diversamente.
Come sei saggio

[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2014, 18:25   #4089
petru916
Senior Member

L'Avatar di petru916

Quote:

*
Ryzen 7 7800X3D - Gigabyte B650 GAMING X AX (Rev 1.3) - 32GB Corsair Vengeance 6000 - RTX5080 - Samsung 970 Pro 512GB + Samsung 990 Pro 2TB -Corsair RM850e - Corsair 6500X - PS5 - Switch 2 - Samsung G6 OLED
petru916 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2014, 18:32   #4090
*sasha ITALIA*
Senior Member

L'Avatar di *sasha ITALIA*

Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
Quote:
Originariamente inviato da rokis Guarda i messaggi
Mai seguito, va bene io sono vecchio! Ho quasi 39 anni!
Abbiate pazienza!
Da oggi iniziero a seguirlo!!
tranquillo, non p mai tardi per seguire Farenz
*sasha ITALIA* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2014, 19:15   #4091
Over Boost
Senior Member

L'Avatar di Over Boost

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Breme (PV)
Prenderò la ONE perché per completezza é la migliore.

Se avessi i soldi non comprerei anche la PS4 .........se avessi tanti soldi non comprerei una Ferrari.....se avessi tanti tanti soldi comprerei sia la PS4 e sia la Ferrari ma le terrei chiuse in una teca (oltre a fare beneficenza) senza mai usarle, non per altro, ma dove si mette la spesa dentro una Ferrari??

Chiaro? :-)
Old 13-01-2014, 19:18   #4092
Dante35
Senior Member

L'Avatar di Dante35

Quote:

Beh...xbox, game cube all'epoca avevano altri tipi di problematiche, contro una ps2 che aveva un successo mondiale era inevitabile il tracollo...

Ma è un discorso troppo lungo...ed ora nn si può fare questo tipo di paragone...

Nn sono d'accordo

Ps: nn critico di certo chi ha comprato xone sia ben chiaro

Ultima modifica di Dante35 : 13-01-2014 alle 19:28.
Dante35 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2014, 19:20   #4093
Linus
Senior Member

L'Avatar di Linus

Iscritto dal: Jun 2000
Quote:
Con tutto il bene che posso volervi non mi sembra che Farenz e Avo siano proprio in topic.
.
anche noi tutti ti vogliamo tanto bene...è giusto che tu lo sappia... beh quasi tutti...
ok ok...basta OT
Old 13-01-2014, 19:38   #4094
Linus
Senior Member

L'Avatar di Linus

Iscritto dal: Jun 2000
cmq seriamente vorrei dire la mia...

La ps4 mi è stata regalata (e a brevissimo prendo pure la xone perchè Ryse deve essere mio e anche se detesto esclusive come halo e forza - ok linciatemi ) quindi sono un caso a parte perchè non ho scelto io, ma onestamente per molti giorni sono stato indeciso sull'acquisto su quale console prendere.

...e poi indecisione su indecisione non ho comprato niente finché quella santa donna che mi vuole portare all'altare ha deciso per la ps4

Ero attirato dalla xbox perchè tutti i miei amici sono ancora sul Live che lo considero il servizio più collaudato; non ho ancora provato la cross chat su ps4 però credo che pochi lo usino o almeno è una mia sensazione; penso che chi si vuole divertire con gli amici, chicchierare anche senza giocare e se volete pure fare amicizie vere come successo a me, imho (e imho grosso come una casa) il Live rimane la scelta migliore.
Ero attirato dalla PS4 per via di giochi come Uncharted e compagnia cantante e sicuramente anche per via del prezzo minore e sulla carta miglior potenza hardware; sono d'accordo con chi dice che l'hardware non è tutto ma è comunque un fattore di cui tenere conto.
Vorrei solo aggiungere che il Kinect non mi attira per niente; ho avuto la fortuna di provarlo ma non fa per me....sono troppo vecchio per certe cose; mi sparapanzo sul divano nel più totale silenzio e non mi muovo da quella posizione per almeno due ore...sapete la schiena a una certa età
My 2 cents
Old 13-01-2014, 19:45   #4095
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Quote:
Originariamente inviato da Linus Guarda i messaggi
cmq seriamente vorrei dire la mia...

La ps4 mi è stata regalata (e a brevissimo prendo pure la xone perchè Ryse deve essere mio e anche se detesto esclusive come halo e forza - ok linciatemi ) quindi sono un caso a parte perchè non ho scelto io, ma onestamente per molti giorni sono stato indeciso sull'acquisto su quale console prendere.

...e poi indecisione su indecisione non ho comprato niente finché quella santa donna che mi vuole portare all'altare ha deciso per la ps4

Ero attirato dalla xbox perchè tutti i miei amici sono ancora sul Live che lo considero il servizio più collaudato; non ho ancora provato la cross chat su ps4 però credo che pochi lo usino o almeno è una mia sensazione; penso che chi si vuole divertire con gli amici, chicchierare anche senza giocare e se volete pure fare amicizie vere come successo a me, imho (e imho grosso come una casa) il Live rimane la scelta migliore.
Ero attirato dalla PS4 per via di giochi come Uncharted e compagnia cantante e sicuramente anche per via del prezzo minore e sulla carta miglior potenza hardware; sono d'accordo con chi dice che l'hardware non è tutto ma è comunque un fattore di cui tenere conto.
Vorrei solo aggiungere che il Kinect non mi attira per niente; ho avuto la fortuna di provarlo ma non fa per me....sono troppo vecchio per certe cose; mi sparapanzo sul divano nel più totale silenzio e non mi muovo da quella posizione per almeno due ore...sapete la schiena a una certa età
My 2 cents
Sul forum ci vogliono piu' Linus

[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2014, 19:46   #4096
petru916
Senior Member

L'Avatar di petru916

Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Sul forum ci vogliono piu' Linus

E meno Cry
Ryzen 7 7800X3D - Gigabyte B650 GAMING X AX (Rev 1.3) - 32GB Corsair Vengeance 6000 - RTX5080 - Samsung 970 Pro 512GB + Samsung 990 Pro 2TB -Corsair RM850e - Corsair 6500X - PS5 - Switch 2 - Samsung G6 OLED
petru916 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2014, 20:30   #4097
X360X
Moderatore

L'Avatar di X360X

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Sono d'accordo con il discorso sull'hardware di Yngwie, lo vedo piuttosto come un eventuale bonus nel caso cose che ritengo molto più importanti facciano optare per quella più potente, senno pazienza.
Dopotutto il pubblico console non è che sia mai stato fissato con le differenze grafiche fortunatamente (bastano e avanzano molti PCisti ), ci sono state su molti multipiatta anche tra PS3 e 360 ma non è che uno non si godeva un Mafia 2 se aveva la PS3, il gioco a conti fatti quello è, e vi assicuro che non cambia nemmeno su PC nonostante graficamente sia chiaramente un'altra cosa.

Il gamepad io lo metto dopo prezzo e giochi, verrebbe fuori così:
1° prezzo - PS4, per ben 100 €, vedremo in futuro tanto non le devo prendere ora.
2° giochi esclusivi - da giudicare, gran fan di Remedy (sperando nella versione PC del loro gioco in futuro) e stimo molto Quantic
3° gamepad - One, migliorato che sia il DS è principalmente la posizione degli analogici che trovo migliore in microsoft.
4° potenza - PS4, in futuro giudicheremo la differenza reale.
Quasi NC servizi e varie - da giudicare, zero interesse per streaming e comodato d'uso ma anche per le funzionalità di One. Lo stesso online non è che lo usi granché...
Quasi NC controller alternativi - One
NC estetica - PS4, per modo di dire la trovo comunque bruttina.

Il tutto è sempre relativo, se trovo troppa differenza nel parco titoli (come ne trovo ad esempio tra Wii U e PS4\One) allora il prezzo non lo considero.

Ultima modifica di X360X : 13-01-2014 alle 20:34.
X360X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2014, 23:07   #4098
Jaguar64bit
Senior Member

L'Avatar di Jaguar64bit

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
Per quel che mi riguarda spiego le "semplici" motivazioni , del perchè opterò per Ps4 :

In primis la potenza hardware che trovo superiore al diretto competitor ( nel medio periodo si appurerà maggiormente che differenze producono le specifiche di Ps4 , soprattutto con l'evoluzione dei motori grafici che richiederanno maggiori risorse hardware e andranno a tirare il collo ad architetture si abbastanza nuove , ma anche sfruttabili in minor tempo ( x86 ) rispetto alle precedenti console , in particolar modo a Ps3 ) , questo fattore porterà ad aver maggior bisogno ( e più alla svelta ) di potenza computazionale rispetto al passato. Sony mi ha convinto con gli 8 GB di GDDR5 unificati ( 176 gb/sec di banda ) e con la gpu una 7870 ( 1152sp ) customizzata , il che mi da la sensazione di fare un acquisto più attinente alle MIE aspettative in tal senso , unite al prezzo minore che ritengo importante e più corretto se così si può dire , rispetto a quello praticato dalla concorrenza.Infine pare che Ps4 sia abbastanza facile lato programmazione , almeno a sentire gli addetti al settore , cosa importante sia dai risultati grafici ottenibili in minor tempo , sia dal lato dispendio di risorse che con le nextgen aumenteranno.

In secondo , "settore Joypad" sono soddisfatto dei miglioramenti introdotti col DS4 , cioè il fatto che sony abbia migliorato i grilletti , il feeling con i funghi analogici e ulteriormente migliorato il d-pad , poi che il DS4 abbia il touchpad cosa molto utilie perchè va in qualche maniera a colmare la solita lacuna dei controller console in giochi strategici o a puntamento , dove serve appunto un puntamento preciso sull'interfaccia video in stile mouse e potenzialmente per una millata di altre azioni applicabili.

Settore online/servizi online , col Psn Plus quando entrerà a regime si potranno avere a disposizione giochi di discreta fattura sia tripla A che di tutti gli altri livelli , servizio che riscuoterà successo "credo" al pari e di più che i passato con cui mi sono trovato molto bene e che mi ha evitato di dissanguarmi economicamente lato software.Ps4 sarà una console molto supportata dalle terze parti , e ovviamente a livello potenziale molto supportata dalle esclusive sony e studi annessi , dunque non tarderanno ad arrivare buoni titoli sul Plus.Sono interessato al Playstation.Now servizio di cloudgaming , vederemo.. col tempo se sarà implementato in maniera professionale e totalmente fruibile , al netto del discorso retrocompatibilità su cui ci sono da appurare diversi aspetti non secondari , del tipo se ad esempio inserendo nel drive bd della ps4 un bd di un gioco Ps3 , ci potrò giocare avendo il solo abbonamento al servizio.Ovviamente questa è fiddelizzazione al cliente , perchè se io che possiedo Ps3 posso giocare ad uno dei miei titoli sui Ps4 in cloud-streaming , non è certo una cosa che non faccia piacere se dovessi vendere Ps3.Tutto questo aspetto è da chiarire , come è da chiarire il multisupporto a tablet/smartphone ecc

Questione estetica , fattore spazio , dissipazione.Dal punto di vista estetico preferisco Ps4 , ma non andrei troppo a soffermarmi su questo aspetto , diciamo che forse quello che interessa ai più è il fatto che si possa mettere in verticale , cosa acquisita con la precedente gen , anche se poi , personalmente molto probabile la posizionerò in orizzontale perchè non ho problemi di spazio.Lato dissipazione se è al livello di Ps3 Slim o meglio allora mi soddisfa , non ho particolari pretese in tal senso perchè sono rimasto soddisfatto dal livello di rumorosità della mia attuale console , anche perchè la tengo in un punto molto arieggiato.

In sintesi rigorosamente IMHO :

Maggior potenza hardware + facilità di programmazione

Joypad migliorato ( + touchpad che ritengo utile in alcuni generi di giochi )

Psn Plus e in prospettiva Playstation.now ( da vedere se sarà un servizio da sfruttare in ogni dove ( e al giusto prezzo )

Esclusive più attinenti ai miei gusti e in maggior numero ( sempre stando a quanto accaduto con Ps3 )

Ps: sulle esclusive aggiungo che aspetto molti seguiti , vedi Uncharted , The Last of US ecc , God of War , titoli Quantic Dream ecc

Calcolando che non sono interessato a periferiche come kinect , e avendo messo in conto che purtroppo non potrò giocare con le esclusive xone e non essendo troppo interessato al fattore multimedialità , come detto opterò per Ps4 , sperando che nel tempo abbia molti titoli di qualità e tecnicamente validi , sia di softwarehouse occidentali che nipponiche.

Questo + o - è il mio punto di vista attuale.

Ultima modifica di Jaguar64bit : 13-01-2014 alle 23:31.
Jaguar64bit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2014, 00:50   #4099
Dante35
Senior Member

L'Avatar di Dante35

Quote:
Originariamente inviato da Jaguar64bit Guarda i messaggi
Per quel che mi riguarda spiego le "semplici" motivazioni , del perchè opterò per Ps4 :

In primis la potenza hardware che trovo superiore al diretto competitor ( nel medio periodo si appurerà maggiormente che differenze producono le specifiche di Ps4 , soprattutto con l'evoluzione dei motori grafici che richiederanno maggiori risorse hardware e andranno a tirare il collo ad architetture si abbastanza nuove , ma anche sfruttabili in minor tempo ( x86 ) rispetto alle precedenti console , in particolar modo a Ps3 ) , questo fattore porterà ad aver maggior bisogno ( e più alla svelta ) di potenza computazionale rispetto al passato. Sony mi ha convinto con gli 8 GB di GDDR5 unificati ( 176 gb/sec di banda ) e con la gpu una 7870 ( 1152sp ) customizzata , il che mi da la sensazione di fare un acquisto più attinente alle MIE aspettative in tal senso , unite al prezzo minore che ritengo importante e più corretto se così si può dire , rispetto a quello praticato dalla concorrenza.Infine pare che Ps4 sia abbastanza facile lato programmazione , almeno a sentire gli addetti al settore , cosa importante sia dai risultati grafici ottenibili in minor tempo , sia dal lato dispendio di risorse che con le nextgen aumenteranno.

In secondo , "settore Joypad" sono soddisfatto dei miglioramenti introdotti col DS4 , cioè il fatto che sony abbia migliorato i grilletti , il feeling con i funghi analogici e ulteriormente migliorato il d-pad , poi che il DS4 abbia il touchpad cosa molto utilie perchè va in qualche maniera a colmare la solita lacuna dei controller console in giochi strategici o a puntamento , dove serve appunto un puntamento preciso sull'interfaccia video in stile mouse e potenzialmente per una millata di altre azioni applicabili.

Settore online/servizi online , col Psn Plus quando entrerà a regime si potranno avere a disposizione giochi di discreta fattura sia tripla A che di tutti gli altri livelli , servizio che riscuoterà successo "credo" al pari e di più che i passato con cui mi sono trovato molto bene e che mi ha evitato di dissanguarmi economicamente lato software.Ps4 sarà una console molto supportata dalle terze parti , e ovviamente a livello potenziale molto supportata dalle esclusive sony e studi annessi , dunque non tarderanno ad arrivare buoni titoli sul Plus.Sono interessato al Playstation.Now servizio di cloudgaming , vederemo.. col tempo se sarà implementato in maniera professionale e totalmente fruibile , al netto del discorso retrocompatibilità su cui ci sono da appurare diversi aspetti non secondari , del tipo se ad esempio inserendo nel drive bd della ps4 un bd di un gioco Ps3 , ci potrò giocare avendo il solo abbonamento al servizio.Ovviamente questa è fiddelizzazione al cliente , perchè se io che possiedo Ps3 posso giocare ad uno dei miei titoli sui Ps4 in cloud-streaming , non è certo una cosa che non faccia piacere se dovessi vendere Ps3.Tutto questo aspetto è da chiarire , come è da chiarire il multisupporto a tablet/smartphone ecc

Questione estetica , fattore spazio , dissipazione.Dal punto di vista estetico preferisco Ps4 , ma non andrei troppo a soffermarmi su questo aspetto , diciamo che forse quello che interessa ai più è il fatto che si possa mettere in verticale , cosa acquisita con la precedente gen , anche se poi , personalmente molto probabile la posizionerò in orizzontale perchè non ho problemi di spazio.Lato dissipazione se è al livello di Ps3 Slim o meglio allora mi soddisfa , non ho particolari pretese in tal senso perchè sono rimasto soddisfatto dal livello di rumorosità della mia attuale console , anche perchè la tengo in un punto molto arieggiato.

In sintesi rigorosamente IMHO :

Maggior potenza hardware + facilità di programmazione

Joypad migliorato ( + touchpad che ritengo utile in alcuni generi di giochi )

Psn Plus e in prospettiva Playstation.now ( da vedere se sarà un servizio da sfruttare in ogni dove ( e al giusto prezzo )

Esclusive più attinenti ai miei gusti e in maggior numero ( sempre stando a quanto accaduto con Ps3 )

Ps: sulle esclusive aggiungo che aspetto molti seguiti , vedi Uncharted , The Last of US ecc , God of War , titoli Quantic Dream ecc

Calcolando che non sono interessato a periferiche come kinect , e avendo messo in conto che purtroppo non potrò giocare con le esclusive xone e non essendo troppo interessato al fattore multimedialità , come detto opterò per Ps4 , sperando che nel tempo abbia molti titoli di qualità e tecnicamente validi , sia di softwarehouse occidentali che nipponiche.

Questo + o - è il mio punto di vista attuale.
Quoto bel post
Old 14-01-2014, 01:22   #4100
zetalife
Senior Member

L'Avatar di zetalife

Iscritto dal: Oct 2008
Quando le console fisiche spariranno e giocheremo tutto in streaming....immagino già topic del tipo: Meglio Super Cloud o Megagaikai?
affari mercatino positivi con: AlexSwitch - L3ggendario - fagol - teoenaty - IronHead - 330dx - Steruz - wrcgabri - The_Gaudianello - ameppe - Cnzdrn - S@ibbu - BananaFlanders - capoeirastyle - Androide Scelto - NoPlaceToHide - trella - TnS|Supremo - giacomo_uncino - funnydj - trudi1990
zetalife è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Sempre più vicino il lancio (e il...
L'incredibile ottimizzazione di Battlefi...
La NASA aprirà il contratto per i...
PS5 Pro CFI-7121: ecco tutte le differen...
SpaceX ha raggiunto il traguardo dei 10....
ROG Xbox Ally e Ally X sono care, ma il ...
Intesa Sanpaolo: stop all'app Mobile su ...
Gli USA costruiscono chip AI… ma non pos...
Grazie a Ericsson, l'italia è in ...
CMF by Nothing Buds 2a: ANC da 42 dB e o...
Il futuro di Porsche è ibrido: il...
Apple lancia i nuovi MacBook Pro e iPad ...
Free software e biologia: intervista al ...
Dongfeng Box bocciata da Euro NCAP: solo...
Parigi abbandona ufficialmente Eurodrone...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian