|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4021 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4022 |
Senior Member
|
Se te l hanno detto anche via mail ci credo, è solo che anche prestando attenzione al manuale proprio non ho visto un riferimento a quello
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4023 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Napoli
|
oh ragazzi, questa è bellissima....
sul mio manuale è certo che c'è scritto che non va messa in verticale, sono andato sul sito perchè volevo farvi vedere dove lo dice, ma hanno sostituito il manuale con quello delle 2104 appena uscite, e......... Non solo non lo dice, ma dice di usare il supporto, venduto separatamente, per tenerla in verticale!!!! vorrei proprio riscrivergli un'email, sono proprio ridicoli sti qua!!! vedere per credere: http://it.playstation.com/media/W-fS...-3.20_ITNL.pdf pagina 12 in basso a destra anzi, non è che l'hanno sostituito, c'è anche quello della 2004 (erroneamente il link dice 2003) e li nello stesso punto dice che va solo orizzontale!!
![]() |
![]() |
#4024 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
si vede che adesso stanno vendendo lo stand ufficiale sony
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4025 |
Senior Member
|
Quando il sistema viene posizionato in verticale, utilizzare il supporto verticale
(venduto separatamente). Era esattamente questa la parte a cui mi riferivo. A quanto pare solo con la nuova versione di PS3 la manualistica dice così, mistero? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4026 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Palermo
|
Quote:
Quote:
Io la userei lo stesso in orizzontale, dato che è assodato in alcuni casi la rottura del lettore se messa in verticale. Di certo non avranno fatto chissà che modifiche per eliminare tutti i rischi.
Home CM RC690+Enermax Magma+Scythe Kage Server-Tagan TG530-U22-AsRock M3A785GXH-AthlonII X4 620+AC Extr.Rev2-Kingston 4gb DDR3 1333MHZ-WD 500gb+1tb+Sam.500gb-Sams.P2370-Netgear DG834Gv3 Out Santech X47, EEEPC 1005HA-M, Nokia 5800 Fun Ps3 slim 120gb, Psp Cf, Xbox360 20gb, Wii S.mod, Ds Lite R4, Sams.LE32R86DB+Sams.HR755 250gb+Sky HD |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#4027 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Non è che la console in verticale non funzioni, è che la Slim, senza l'apposito stand, messa in verticale è in equilibrio assolutamente precario e rischia veramente di cadere al minimo urto ed è per quello che Sony generalmente sconsiglia di metterla in verticale, a meno, appunto, di usare l'apposito supporto.
![]() |
#4028 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Napoli
|
Secondo me le cose stanno così:
-quando hanno fatto i manuali della slim, lo stand non esisteva, e per l'effettiva instabilità della console in verticale, scrissero che andava SOLO in orizzontale... -Chi mi ha risposto alla mail era una incompetente -ora che hanno fatto la nuova versione hanno approfittato per dare una "revisione" ai manuali, ed hanno scritto che può andare in verticale solo acquistando lo stand.... SICURAMENTE non è cambiato niente a livello hardware che ora consente un posizionamento verticale rispetto a prima...
![]() |
![]() |
#4029 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Prov di Torino
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4030 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
la slim ha problemi di Ylod? Ha problemi al lettore? Oppure altri tipi?
Sto considerando i vantaggi della slim rispetto alle versioni fat..
![]() |
#4031 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Sicuramente è migliorata dal punto di vista dell'affidabilità, a parte gli scricchiolii di accensione e spegnimento.
Mercatino: Vendo PC Fisso - Cerco Notebook - Scambio Giochi PC - Giochi PS3 - Altro Trattative Concluse con: Shun - S@ibbu - XalienX - Fabryce (1°) - SgAndrea - tidusquall17 - Fabryce (2°) - yazee - Cappej - moio77 - zetalife - nicola5154 - number_one - tekkio92 - Giacomo79 - Alex3oo1 - stefanozzo2010 - oldbelle - recluta (chiedere link) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4032 |
Senior Member
|
la slim scricchiola all' accendersi e spegnersi?
![]() |
#4033 |
Senior Member
|
sapete se in particolare la versione 250 gb da problemi? tipo del surriscaldamento ecc..
![]() |
#4034 |
Senior Member
|
è solamente dovuto alle plastiche, niente di rischioso.
Mercatino: Vendo PC Fisso - Cerco Notebook - Scambio Giochi PC - Giochi PS3 - Altro Trattative Concluse con: Shun - S@ibbu - XalienX - Fabryce (1°) - SgAndrea - tidusquall17 - Fabryce (2°) - yazee - Cappej - moio77 - zetalife - nicola5154 - number_one - tekkio92 - Giacomo79 - Alex3oo1 - stefanozzo2010 - oldbelle - recluta (chiedere link) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4035 | |
Senior Member
|
Quote:
C'è da notare cmq una cosa; a livello di immagine/marketing se ci fate caso la PS3 slim è sempre presentata sdraiata. Se andate sul sito ufficiale o cmq cercare immagini varie vedrete che è sempre messa sdraiata, al contario della versione fat e anche di xbox 360 che in ogni immagine si vedono sempre in piedi. Se non hanno mai diffuso immagini della PS3 slim in piedi (nè sulla scatola nè sul sito nè nelle pubblicità) qualche motivo forse ce l'avranno |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4036 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4037 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
non so se è old, cmq carina bianca....
http://www.gamesnation.it/news/6580/...-giappone.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#4038 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4039 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
|
Installazione giochi su Ps3
Un mio amico mi ha detto che è possibile installare i giochi su HDD anche manualmente, come si fa ?? Io pensavo che si potessero installare solo quelli che voleva la console ...
Un'altra cosa, leggo che a molti utenti le SLIM si spengono da sole, ma è il caldo ?? :\
![]() |
![]() |
#4040 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Prov di Torino
|
Quote:
Io ho la slim e da me ci sono circa 50 gradi (abito in soffitta senza aria condizionata) e per ora non si è mai spenta
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:36.