|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
Quote:
E' chiaro che sarebbe stupido generalizzare, come se a me una donna con tante tette eccitasse di più di una con la tavola da surf... di sicuro non ne farei un dramma in ambo i casi... ... però è anche vero che le ragazze d'oggi sono più "emancipate" di una volta... secondo me qui nel forum ce n'è più di qualcuna che sotto sotto ragiona così
Wellness Official Thread Ultima modifica di 3NR1C0 : 22-08-2005 alle 10:10. |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
dieci centimetri sono il minimo necessario... ma per far ridere
tirate fuori un portachiavi di quella caratura e dite a quella di turno che bastano dai insomma i medici devono anche essere "delicati" in certi argomenti e pure le donne che dicono che non conta sparano minchiate. un torcione magari non serve ma dimensioni regolari sono condizione necessaria ( ma non sufficiente)
|
|
|
|
#23 | |
|
Member
|
Quote:
fanno godere? il loro scopo lo raggiungono,ma è esteticamente che fanno ridere,perciò la dimensione è un fatto solo di seduzione ed estetica,come ho detto |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non tappano bene
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Rho nord ovest milano
|
riguardo agli asiatici un collega mi ha detto di esser stato con una cinese e di averla trovata parecchio piu' "stretta" rispetto alle altre ragazze italiane che si era fatto.
ora non so se stava sparando pirlate o meno, ma se è vero è tutto proporzionato anche ai pisello che normalmente dovrebbero prendere.
|
|
|
#27 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Perugia
|
Ci si può girare intorno quanto vi pare ma un pisello bello lunghetto ma soprattutto largo soddisfano più una ragazza sia visivamente che come sensazione di "riempimento", e sentirselo lodare ancora più, però certo è che bisogna saperli anche usare...cmq una ragazza immagino goda lo stesso anche con un pene "sotto la media" quindi è più una questione psicologica maschile che altro...'n ve fate tutte ste seghe mentali, mica stanno tutte col righello dentro la borsa...
E cmq non è il pisello quello che attira una donna ma la persona che ce l'ha(il più delle volte, anche se poi ci sono donne che cercano solo quello...) |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e non è nemmeno la persona ma il conto corrente intestatovi
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
|
Quote:
|
|
|
|
#31 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Ma io temo che a volte, vedendo ragazzi che si sfidano a chi ce l'ha più lungo [alle gite di classe i maschi lo facevano davvero], il problema sia più nella psiche dell'uomo che un problema femminile. Ho amiche che fanno sesso e convengono con me sul fatto che se un ragazzo si spogliasse davanti a una di noi e non avesse 22 cm di dimensione artistica[elioooooooooo
Attirano molto di più i ragazzi che accettano le loro dimensioni e sono sicuri di loro stessi che uno che mi viene a dire quale stramberia di esercizi è andato a fare per acquistare quei cm. Quello si che mi farebbe ridere.
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Brindisi
|
Quote:
però servirebbe il parere di molte donne... |
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
Quote:
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Member
|
Quote:
Sono vergine, ma se permetti alcuni uomini nudi l'ho visti, e non tutti avevano chissà quale dotazione.
|
|
|
|
#36 |
|
Member
|
PS: concorano anche mia sorella e la mia migliore amica.
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
per vedere come vanno le cose nel mondo reale basta prendere il forum e fare l'opposto. quindi le dimensioni regolari contano
|
|
|
|
#38 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Come disse il saggio Cho Hun Fajolin:
[modalità eco-voce] "Non importa quanto sia grande il martello... L'importante è la capacità e la bravura nel battere il chiodo..." [/modalità eco-voce] |
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
ma cmq ho parlato anke con diverse amike k, raccontandomi delle loro vecchie esperienze sessuali, mi dicevano d aver avuto a k fare con tipi k ce l'avevano piccolo/sotto la media, e nn si sentiva nulla, così come d problemi opposti! |
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
e se nn si sente nulla, dopo un pò la storia finisce..
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:01.