Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-08-2005, 00:34   #21
PaveK
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da bananarama
penso che piu' stupidi di quelli non ce ne stanno, i veri scrausoni
Invece il tuo commento è intelligente!
E' stupido chi segue con passione qualcosa in cui crede? Stupido sarebbe non farlo, semmai. Ancora più stupido giudicare senza mezzi termini qualcosa che non comprendi.

PS: idem per -=K0B3=- che quota
Old 21-08-2005, 00:39   #22
Fradetti
Bannato

L'Avatar di Fradetti

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
Quote:
Originariamente inviato da PaveK
E' stupido chi segue con passione qualcosa in cui crede?
No..... però i cori da stadio che inneggiano al papa son qualcosa fuori dalla credenza religiosa, è idolatrare una persona
Fradetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2005, 00:41   #23
andrew1979
Senior Member

L'Avatar di andrew1979

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da Fradetti
No..... però i cori da stadio che inneggiano al papa son qualcosa fuori dalla credenza religiosa, è idolatrare una persona
allora anke quando allo stadio gridi il nome di un giocatore lo idolatri è lo stesso discorso
andrew1979 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2005, 00:41   #24
D4rkAng3l
Bannato

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Merkat
Io lo farei solo per le migliaia di ragazze che ci sono,solo che se me la danno solo dopo il matrimonio,non ho più tanta voglia di andarci
non la danno tutte solo dopo il matrimonio...conosco tante ragazze molto credenti (alcune mie amiche che stanno là) che non sono bigotte e non si fanno problemi....solamente che non mi metterei con una persona credente...quindi è praticamente impossibvile trombarsi una della gmg...un motivo in più per non andarci
D4rkAng3l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2005, 00:44   #25
bananarama
Senior Member

L'Avatar di bananarama

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
Quote:
Originariamente inviato da PaveK
Invece il tuo commento è intelligente!
E' stupido chi segue con passione qualcosa in cui crede? Stupido sarebbe non farlo, semmai. Ancora più stupido giudicare senza mezzi termini qualcosa che non comprendi.

PS: idem per -=K0B3=- che quota
io dico che uno diverso da me e' scrauso, evidentemente lui puo' dire lo stesso di me. per cio io mi tengo il mio e lui il suo.

per me sono scemi, gia' solo per andare li', poi visto quanto sono esaltati stanno male, anche perche' cosi' fanno solo brutta figura e appaiono ridicoli agli occhi di chi sa veramente di cosa si tratta. l'esempio dei cori e' uno dei tanti, io da fuori dico che se si tratta cosi' quel tipo di credenza la si rovina, figuriamoci uno serio quanto sta piangendo.

indi per cui... bleah.
bananarama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2005, 00:44   #26
andrew1979
Senior Member

L'Avatar di andrew1979

Quote:
Originariamente inviato da D4rkAng3l
non la danno tutte solo dopo il matrimonio...conosco tante ragazze molto credenti (alcune mie amiche che stanno là) che non sono bigotte e non si fanno problemi....solamente che non mi metterei con una persona credente...quindi è praticamente impossibvile trombarsi una della gmg...un motivo in più per non andarci
nn ti metteresti con una persona credente... se nn è bigottismo questo
Old 21-08-2005, 00:45   #27
Fradetti
Bannato

L'Avatar di Fradetti

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
Quote:
Originariamente inviato da andrew1979
allora anke quando allo stadio gridi il nome di un giocatore lo idolatri è lo stesso discorso
ho mica detto che tifosi del calcio sono + intelligenti
Fradetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2005, 00:46   #28
Valuk
Senior Member

L'Avatar di Valuk

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Da qualche parte sul pianeta terra
La maggioranza non è andata la per convinzione...
tutti in cerca di
Valuk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2005, 00:46   #29
andrew1979
Senior Member

L'Avatar di andrew1979

Quote:
Originariamente inviato da Fradetti
ho mica detto che tifosi del calcio sono + intelligenti
allora anke quando vai a un concerto
Old 21-08-2005, 00:47   #30
bananarama
Senior Member

L'Avatar di bananarama

Quote:
tu ti metteresti con un criminale o con uno scemo o con uno storpio o con uno che pensa cose fuori da tuo mondo o con uno che vive la vita al tuo contrario etc etc etc senno consumo le lettere sulla tastiera? se non e' bigottismo quello...

bla bla bla, allo specchio fate solo brutta figura, i ragionamenti vanno fatti bene, non cosi'.
Old 21-08-2005, 00:48   #31
Luther Blissett
Utente sospeso

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Utopia
Se penso che dovrò condividere il mondo con i "giovani" che stanno a Colonia, mi viene voglia di suicidarmi.
Non scherzo.

Per il resto, mi trattengo dal commentare.
Luther Blissett è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2005, 00:50   #32
andrew1979
Senior Member

L'Avatar di andrew1979

Quote:
Originariamente inviato da bananarama
tu ti metteresti con un criminale o con uno scemo o con uno storpio o con uno che pensa cose fuori da tuo mondo o con uno che vive la vita al tuo contrario etc etc etc senno consumo le lettere sulla tastiera? se non e' bigottismo quello...

bla bla bla, allo specchio fate solo brutta figura, i ragionamenti vanno fatti bene, non cosi'.

quindi tu quando conosci una gnocca prima le chiedi se è credente e se la pensa come te ci provi altrimenti lasci perdere? Dai per favore il tuo discorso nn sta in piedi
Old 21-08-2005, 00:52   #33
shinji_85
Senior Member

L'Avatar di shinji_85

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da Luther Blissett
Se penso che dovrò condividere il mondo con i "giovani" che stanno a Colonia, mi viene voglia di suicidarmi.
Non scherzo.

Io sono sempre stato egoista (ed attaccato alla vita)...
Quindi mi viene voglia di scappare, o peggio... Ucciderli uno ad uno...
shinji_85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2005, 00:54   #34
D4rkAng3l
Bannato

Quote:
allora che c'entra il bigottismo: una cosa a cui tengo che per me è anche più importante dell'aspetto fisico è che devo condividere il maggior numero di cose con la persona con cui stò: interessi, passioni, gusti e sopratutto la visione della vita.

Ho tanti carissimi amici credenti ma visto che è una vision della vita moltoo diversa dalla mia (non che ci sia nulla di male) la mia ragazza per forza di cose deve essere simile a me altrimenti nn ci si può trovare sulla stessa lunghezza d'onda...
Old 21-08-2005, 00:55   #35
bananarama
Senior Member

L'Avatar di bananarama

Quote:
quindi tu quando conosci una gnocca prima le chiedi se è credente e se la pensa come te ci provi altrimenti lasci perdere? Dai per favore il tuo discorso nn sta in piedi
ciccio, io le persone me le scelgo secondo i miei canoni. ovviamente una credente e' molto lontana, indi per cui non me la inculo di pezza.

metti che mi viene una che mi dice "te la do dopo il matrimonio" oppure "facciamo la preghiera prima di mangiare" oppure "mi accompagni a messa" oppure "ti risparmi i soldi per venire coi boy scout" oppure "non bestemmiare, non ti drogare, non bere, non scopare, non mandare a quel paese mamma, lascia la catenina di quel ragazzo, non ti ciullare i soldi dalla cassa" etc etc gli do' un calcio in culo prima ancora di chiederle il nome.

ma per favore....

basta, gia' me so' rotto le scatole. io dico che so' scemi, loro diranno che so' scemo io perche' coi soldi del viaggio in colonia ci vado a amsterdam a fare lo scemo, de gustibus.
Old 21-08-2005, 00:55   #36
D4rkAng3l
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Luther Blissett
Non scherzo.

vabbè gabrieluccio mo non esagerà...ahaha (ridiamo per non piangere)...ci stà pure simona a colonia..che è atea e lesbica...doh
Old 21-08-2005, 00:58   #37
andrew1979
Senior Member

L'Avatar di andrew1979

Quote:
Originariamente inviato da D4rkAng3l
allora che c'entra il bigottismo: una cosa a cui tengo che per me è anche più importante dell'aspetto fisico è che devo condividere il maggior numero di cose con la persona con cui stò: interessi, passioni, gusti e sopratutto la visione della vita.

Ho tanti carissimi amici credenti ma visto che è una vision della vita moltoo diversa dalla mia (non che ci sia nulla di male) la mia ragazza per forza di cose deve essere simile a me altrimenti nn ci si può trovare sulla stessa lunghezza d'onda...
nella vita nn bisogna dare niente per scontato. Come fai a dire ke nn potrai mai innamorarti di una persona credente? Magari succede e queste divergenze passano in secondo piano... Nn puoi escludere questa cosa a priori. Nella vita secondo me nn bisogna mai escludere niente
Old 21-08-2005, 00:58   #38
D4rkAng3l
Bannato

Quote:
no semplicemente prima di innamorarmi devo conoscere una persona...per esempio non mi metterei neanche con una ragazza che ha un credo politico troppo diverso dal mio...io sono di sinistra...ho tantissimi amici di destra ma la mia lei deve avere una visione della vita simile alla mia...non è il discorso di bana che non mi va bene una che non mi faccia bestemmiare, drogare,etcetc ma una cosa più intima e profonda...un bisogno di trovare qualcosa di simile che mi sappia capire al 100 % ed è una ricerca ardua ma per ora preferisco stare da solo che con una persona per me sbagliata
Old 21-08-2005, 00:59   #39
Shaka09
Member

Iscritto dal: Sep 2004
Io rischierei il linciaggio. Nn sono capace di stare zitto e queste manifestazioni sono piene di ipocrisia e stupidità. Già per caso mi ero trovato a roma quando è morto il papa e ho dovuto fare molta attenzione ^_^. (Mi sembravano un po' pagani ed a uno lo stavo anche per dire)

Ieri ho sentito durante la pubblicità di un film un servizio del tg1 con annessa intervista a una ragazzina, alla fine ero incazzatissimo. In pratica proclamava la sua superiotà sul resto del mondo ateo, privo di valori e di certezze.......

Per me questa gente è uguale agli ultras, nn riescono a realizzarsi singolarmente quindi hanno bisogno di emergere come massa, di far parlare di loro. Sono i fantozzi dei giorni nostri. Detto questo preciso che è evidente che su una simile folla c siano persone che nn sono nemmno lontanamente vicine a quello che dico, ma secondo me la maggioranza e lo spirito di base che li anima sono così.

Bye
Shaka09 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2005, 01:00   #40
D4rkAng3l
Bannato

Quote:
nella vita nn bisogna dare niente per scontato. Come fai a dire ke nn potrai mai innamorarti di una persona credente? Magari succede e queste divergenze passano in secondo piano... Nn puoi escludere questa cosa a priori. Nella vita secondo me nn bisogna mai escludere niente
vabbè mica ho detto che la escludo a priori al 200%...solamente che tendo a cercare ragazze con una visione della vita simile alla mia...poi che ne sò cosa succederà domani o di chi mi innamorerò....certo sempre entro certi limiti...una che la pensa troppo diversamente da me e che vede il sesso prematrimoniale come peccato non me la cago manco morto...stessa cosa vale per una che inneggia al fascismo o cose simili
 Rispondi

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
FRITZ! a Sicurezza 2025: connessioni WiF...
I 18enni di oggi non fanno più la...
Super offerte Apple: iPhone 16e a 529€ e...
Torres EVT arriva in Italia con listino ...
Microsoft Flight Simulator 2024 provato ...
Offerte Amazon ancora attive: Kindle, Fi...
Caldaie a gas, colpo di scena: l'UE valu...
Altro che 'scandalo De Martino', in Core...
Meta leggerà i tuoi messaggi dal ...
OpenAI entra in Thrive Holdings: nasce u...
Paramount: nuovi film di Sonic e Tartaru...
EU AI Cloud, il cloud sovrano di SAP per...
God of War: la serie TV entra in pre-pro...
Stampante HP in super offerta: la multif...
Maxi offerta su Roborock S8 MaxV Ultra: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian