|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
E' stupido chi segue con passione qualcosa in cui crede? Stupido sarebbe non farlo, semmai. Ancora più stupido giudicare senza mezzi termini qualcosa che non comprendi. PS: idem per -=K0B3=- che quota
|
|
|
|
#22 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Trento
|
Quote:
|
|
|
|
#24 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
per me sono scemi, gia' solo per andare li', poi visto quanto sono esaltati stanno male, anche perche' cosi' fanno solo brutta figura e appaiono ridicoli agli occhi di chi sa veramente di cosa si tratta. l'esempio dei cori e' uno dei tanti, io da fuori dico che se si tratta cosi' quel tipo di credenza la si rovina, figuriamoci uno serio quanto sta piangendo. indi per cui... bleah.
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#27 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Da qualche parte sul pianeta terra
|
La maggioranza non è andata la per convinzione...
tutti in cerca di
Membro dell' HU Aerospace Group Membro fondatore del HU Queen fan club Gaussian Rider @ SETI classic Harvester@SETIBOINC BOINC Lord Ho concluso con: Dane, Sakurambo, Giankarlo, CapFTP, drive97, Atomix, Cibulo HWU CAMPAGNOLI CLUB |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
bla bla bla, allo specchio fate solo brutta figura, i ragionamenti vanno fatti bene, non cosi'.
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Utopia
|
Se penso che dovrò condividere il mondo con i "giovani" che stanno a Colonia, mi viene voglia di suicidarmi.
Non scherzo. Per il resto, mi trattengo dal commentare. |
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quindi tu quando conosci una gnocca prima le chiedi se è credente e se la pensa come te ci provi altrimenti lasci perdere? Dai per favore il tuo discorso nn sta in piedi
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Quindi mi viene voglia di scappare, o peggio... Ucciderli uno ad uno... |
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ho tanti carissimi amici credenti ma visto che è una vision della vita moltoo diversa dalla mia (non che ci sia nulla di male) la mia ragazza per forza di cose deve essere simile a me altrimenti nn ci si può trovare sulla stessa lunghezza d'onda... |
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
metti che mi viene una che mi dice "te la do dopo il matrimonio" oppure "facciamo la preghiera prima di mangiare" oppure "mi accompagni a messa" oppure "ti risparmi i soldi per venire coi boy scout" oppure "non bestemmiare, non ti drogare, non bere, non scopare, non mandare a quel paese mamma, lascia la catenina di quel ragazzo, non ti ciullare i soldi dalla cassa" etc etc gli do' un calcio in culo prima ancora di chiederle il nome. ma per favore.... basta, gia' me so' rotto le scatole. io dico che so' scemi, loro diranno che so' scemo io perche' coi soldi del viaggio in colonia ci vado a amsterdam a fare lo scemo, de gustibus.
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#38 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Io rischierei il linciaggio. Nn sono capace di stare zitto e queste manifestazioni sono piene di ipocrisia e stupidità. Già per caso mi ero trovato a roma quando è morto il papa e ho dovuto fare molta attenzione ^_^. (Mi sembravano un po' pagani ed a uno lo stavo anche per dire)
Ieri ho sentito durante la pubblicità di un film un servizio del tg1 con annessa intervista a una ragazzina, alla fine ero incazzatissimo. In pratica proclamava la sua superiotà sul resto del mondo ateo, privo di valori e di certezze....... Per me questa gente è uguale agli ultras, nn riescono a realizzarsi singolarmente quindi hanno bisogno di emergere come massa, di far parlare di loro. Sono i fantozzi dei giorni nostri. Detto questo preciso che è evidente che su una simile folla c siano persone che nn sono nemmno lontanamente vicine a quello che dico, ma secondo me la maggioranza e lo spirito di base che li anima sono così. Bye |
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:21.