|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Sentite, io volevo mandarla a Perugia dove ci dovrebbe un centro assistenza Canon, solo che, come dicevo, la mia ha garanzia europea, non Canon Italia.
Posso mandargliela ugualmente? Male che vada, nel caso riuscissero a ripararla (ci credo poco) mi fanno pagare la riparazione o che? |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicenza
|
Per la garanzia non dovrebbero esserci problemi, in genere è valida in tutta Europa.
Prima di ripararla comunque ti farebbero un preventivo, ma non so se te lo facciano gratis. Fai una telefonata prima e senti cosa ti dicono.
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
ad un mio amico è caduto il cellulare (da 500€) nel water, e dopo averlo tenuto spento 15 giorni è risorto
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque della storia del preventivo avevo saputo, probabilmente fanno pagare. Vi farò sapere |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
ma cosa stava facendo tuo padre per tenerla in bagna 2 minuti?
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
...una nuotata
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
OT: Ti aspetto sul blog o in chat, ho beccato tuoi concittadini in vacanza, complimenti alle maceratesi ![]()
|
|
|
|
|
#30 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
Sì, però c'è il rischio che ti addebitino pure le spese di manodopera pur senza ripararla se s'accorgono del fatto...Asus fa così se non erro...
PS: cmq sul blog c'è postato qualcosina, siete famosi in tutta Italia voi cingolesi (non cingolati, vero?)
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
Penso anch'io che non tutto sia perduto.
Se la garanzia è ancora valida non so se ti conviene aprirla , anche se penso che in questo caso non ti serva granche. Se hai tolto subito le batterie, puo comunque essere che non sia successo nulla. L'unica sarebbe smontarla, o al limite farlo fare ad uno che ha un pò di pratica, asciugare e pulire per bene tutti i componenti e le circuiterie interne , e provare ad accenderla. Se sei fortunato potrebbe anche ripartire. Altrimenti dopo averla pulita per bene ed eliminato ogni traccia d'acqua potresti provare a spedirla in un centro Canon, non si sà mai , magari potresti anche essere così fortunato da fartela riparare in garanzia
Xaser3-Enermax 600W-P4 Extreme Ed_3.4@4g Cooled by SP94-GA8knxp v.2.0-Radeon X800 XT Platinum Ed.-Pioneer 108- Liteon 52X24X52-2X Maxtor AtlasSCSI 15000 giri RAID0 Adaptec 39320R- 2 x Maxtor 120g. SATA Raid 0-Monitor Sony LCD 17"-3DMark 03_14700-3DMark 05_6600 - SPI 31- |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
Allora ragazzi.
Domani mattina la spedisco ad un centro assistenza autorizzato, Foto Check-Up a Perugia, con tanto di lettera supplicevole Speriamo bene ![]() Alla fine un'altra credo che la prenderò ugualmente, ma se mi resuscitano questa tanto meglio. Saluti |
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
"Cara egregia eminenza Claudio M*, Abbiamo esaminato con cura la fotocamera digitale da lei speditaci in data 09 settembre 2005, e dopo approfondite analisi siamo giunti alla conclusione che la sua affermazione "improvvisamente, non so per quale astratto motivo, non s'è più accesa" non corrisponde alla realtà. La preghiamo quindi di andare a pigliare per il culo altre spettabili aziende, perchè noi siamo una ditta seria. Le sue suppliche scritte su codesta lettera ci tratterranno dalla querela per danni morali a suo carico. Vada a lavorare. Distinti saluti. Lo staff di Foto Check-Up (PG)"
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Oh, - 7 e sarai uno spammer con 5 cifre di post |
|
|
|
|
|
|
#36 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Permaloso il ragasso...Sarà la vecchiaia che avanza? Quote:
![]() Quote:
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Nord Milano
|
Ti posso dire con certezza che le fotocamere "bagnate" non le riparano direttamente. Se è entrata dell'acqua si vede.
Spero, tuttavia, che sia riparabile che la spesa non sia troppo esosa. Ti dico questo perchè giusto l'altro giorno ero in un centro riparazioni Canon e, mentre aspettavo la ricevuta per una riparazione, avevo di fianco una coppietta che ha cercato di far passare come "difetto" un probabile volo della loro fotocamere in piscina, o nel mare... ..una fotocamera di 2 mesi di vita. Alla fine la riparazione superava quasi il costo della macchina nuova.. ..hanno lasciato perdere. Ciao!
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:54.