|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
Quote:
ho due gatti. uno mi lecca come un cane e a volte giochiamo a inseguirci (o meglio...io scappo e lui mi segue) l' altro è così appiccicoso che non lo reggo più. |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milan
|
Quote:
scusa, posso momentaneamente trasferirmi a casa tua per farmi appiccicare dal tuo gatto appiccicoso?
|
|
|
|
#23 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Sinclair sono proprio bellissimi ed hai fatto benissimo a prenderli... evito commenti troppo coloriti su chi li ha abbandonati, limitandomi a dire che hanno tutto il mio disprezzo, e se mai mi capitasse un giorno di beccarne uno sul fatto...
Kal-El secondo me tu avresti dovuto denunciare subito quello che ha fatto quel mentecatto del tuo vicino, altrimenti quelli come lui penseranno sempre di poterla fare franca... uccidere un animale oggi è un reato, ed è giusto che chi lo commetta paghi. A chi può interessare, la Lega AntiVivisezione ha istituito appositamente un numero verde per denunciare i maltrattamenti agli animali, e per chiedere consigli sulle eventuali azioni legali da portare avanti: per maggiori approfondimenti andate sul sito della LAV www.infolav.org grazie ps questi erano i miei due micetti circa un anno fà: in questa foto erano guariti, ma quando li ho presi avevano circa quaranta giorni, e la micetta (quella sopra) aveva una fortissima bronchite, un occhio chiuso per la congiuntivite e l'altro quasi chiuso... il veterinario diceva che difficilmente si sarebbe salvata, ma l'abbiamo curata giorno e notte ed ora è una micia sanissima e più che scatenata, e con suo fratello ci hanno praticamente devastato i divani
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
te lo regalerei lo "zoppo" (è caduto dal balcone, e ora ha una zampa tutta storta. ma non soffre. rompe i coglioni come al solito. però a dirla tutta anche se non lo reggo per più di 2 minuti ci sono affezionato. |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e va bene, prestamelo per qualche minuto almeno
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ok. anche per qualche ora o qualche giorno. vengo a riprendermelo quando divento geloso. |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
Se vivi 18 anni con un gatto (io ne ho 26) hai la possibilità di conoscerlo bene, a tutte le ore (che sia ora della pappa o no e lei sapeva bene a che ora si mangiava) quando uscivo in giardino arrivava vicino per farsi fare e per farmi le coccole o alla mattina presto saliva sul letto per dormire vicino a me o mentre ero al pc si metteva vicino a me e dormiva. Ora che non c'è più da 2 mesi ho un vuoto dentro incolmabile... NapalM ps: se n'è andata il giorno del mio compleanno
Ultima modifica di Napalm : 18-08-2005 alle 16:21. |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
lo coccolerò così tanto che non vorrà più andarsene
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
è perchè io sono geloso fino a un certo punto...mia madre e mia sorella potrebbero ucciderti. |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per quanto riguarda il carattere: un cane è tendenzialmente più affettuoso di un gatto ma di contro, se di taglia grossa, se in un attimo di schizzo decide di non esserlo più è capace di staccarti la faccia con un morso. i gatti sono più schivi tendenzialmente ma credo che ciò sia dato anche dal fatto che non sono rumorosi come i cani. i miei gatti sono molto presenti e non mi cercano solo quando do loro da mangiare (anche perchè non lo faccio mai, salvo quando sono a casa da solo... se manca mia madre piangono, tendono sempre a starti vicino, uno dei miei due gatti se è in vena mi risponde miagolando quando lo chiamo o ci scherzo (tendo a torturarlo un po' in effetti...ma a lui piace. ).per quanto riguarda la caccia: a volte i gatti, specie quelli domestici, sembrano essere sadici...e giocare crudelmente con la preda prima di abbatterla definitivamente. questo è dovuto dalla loro mancanza di esperienza nel procurarsi il cibo. mentre a volte dal loro istinto naturale di felini. |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Quote:
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Quote:
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Z--E--N--A Trattative: ->13<- Occupazione: Patologo hw
|
Quote:
su quello che affermi non ci piove...ma molto proobabilmente si tratta di persone che non hanno mai avuto animali fra le palle (in senso buono... chi ha animali fra le palle non può fare a meno di amarli.......... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:49.

).