|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze (Calabria nel cuore)
|
Quote:
Ciao. Zerotre. |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vigevano (PV)
|
Quote:
Comunque oltre ai continui cantieri, pure i limiti bastardi mettono?
|
|
|
|
#23 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze (Calabria nel cuore)
|
Quote:
Ciao. Zerotre. |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
In questo forum leggo sempre di gente che dice di andar piano.
Ma questa gente esiste solo qua?? Perchè giro mezza italia e quando rispetto i limiti (sempre al 90% dei casi. Al max sui limiti a 50 improponibili mi azzardo a superarli di 20km/h al massimo) mi vedo superare da *tutti*. Quindi o siamo bravi a dire che andiamo piano o gli speedy gonzales me li becco tutti io...
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Non per aver oltrepassato i limiti, ma per la reazione di mio padre se avesse dovuto pagare la multa... Diciamo che mi do una regolata... E in gran parte è bastato non usare più la sua macchina, ma quella che usava mia madre... Poi la prudenza viene da sè... |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
...e io faccio finta di accendermi una sigaretta con abbondante menefreghismo e li lascio lì a rodersi continuando tranquillamente a viaggiare nei limiti (o appena al di sopra di essi)... perché non ho nessuna intenzione di perdere tempo e rischiare a cambiare corsia/rallentare/cambiare corsia/accelerare per loro... visto che IO sono nel giusto
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vigevano (PV)
|
Quote:
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Saronno e Limitrofi
|
dite che posso stare tranquillo?? esperienze analoghe a voi?...
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Città: Saronno e Limitrofi
|
senza verbale... nulla...
finita li.. parlato ora con mio ex istruttore di guida... era 10 punti in meno + sospensione 1 o 2 mesi...a seconda del pretore..
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
azzz ti è andata veramente di culo.
poi tieni conto che se hai la patente da meno di 3 anni ti toccava fare anche la revisione perchè perdevi tutti e 20 i punti. Per cui - mega verbale da non so quanti euro - sospensione per non so quanto ma credo almeno un paio di mesi - e revisione se hai la patente da meno di 3 anni Ultima modifica di paditora : 17-08-2005 alle 17:46. |
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
Io raramente infrango i limiti... infatti non ho mai preso una multa per eccesso di velocità in vita mia e, se devo dirla tutta, le uniche multe che ho preso sono state per sosta vietata.
Un conto è uscire dal limite di 20/30km che in molte zone è fisiologico e che comporta, in caso di multa, la decurtazione di 2punti più l'ammenda, un altro è sforare di 70km/h. Io, a differenza vostra, non vedo gente che piglia l'autostrada ai 200 se non rarissimamente... non so dove vivete, ma qui le leggi le rispettano, a maggior ragione da quando esiste la patente a punti
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
Io vivo a Bologna e viaggio molto tra Termoli e Taranto.
Taranto - 10 macchine che fanno il caos di 100. Nelle strade provinciali i limiti possono anche non metterli. Bologna - strade sui 50. Mi tengo a 70 e dietro di me si forma la fila. Appena possono mi superano facendo anche i pazzi. bluelake, mi fai un corso di autocontrollo?
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
rispetto e' rispetto sempre e comunque, vivi e lascia vivere no? mi snervano quelli che fanno cosi', poi uno guida, si incazza e si va ad ammazzare per passare, no, non si fa cosi', e' sbagliato fare schumacher ma e' sbagliato in egual modo intralciare il traffico.
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
be dai dipende dalla situazione.
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
il problema è che siamo un popolo di incivili e nessuno si sa regolare...ecco che quindi abbiamo bisogno dei limiti... limiti fatti su misura dell'imbecille piu' grande con la macchina piu' scassata... allora se io ho un'utilitaria degli anni 70 è chiaro che devo rispettare quei 50 all'ora..... ma permettete, che se ho una macchina moderna ruote larghe, freni ottimi ecc ecc che se ho 5 km di tangenziale a doppia corsia davanti vado a minimo 120.....
tanto lo so che attirero' le ire delle persone ligie al codice, ma io sono quello che va a 180/200 sulle autostrade.... quando? quando ho rettilineo davanti a me e pochissime macchine intorno... non vedo il rischio....sinceramente non lo vedo. dovrebbero togliere i limiti e aumentare i controlli... xke' se io con una macchina affidabile vado a 180 di notte sul raccordo illuminato a tre corsie, dove nn c'e' nessuno... e mi si attacca al culo un ubriaco con un mercedes di 15 anni fa scassato e con le gomme lisce, è lui che dovrebbero inculare... non me.
|
|
|
#40 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
straquoto, e controfirmo |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:06.