|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
C'è chi magari si fa la postepay per poter vendere degli oggetti (ad esempio su ebay o qui sul forum). |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Bè uno si fa la postepay perchè è comoda e perchè è quella che ha meno spese di commissioni. Se fai un vaglia mi sa che si paga ben più di 1 euro di commissione. Cmq io ho detto semplicemente che magari a uno possono non servire i soldi sulla scheda. Che sia giusto o meno chiedere 5 euro obbligatori non è che mi interessi. |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
>bYeZ<
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Quote:
Quasi niente è obbligatorio... ma se mi dicono che con 5 euro me la danno, poi non possono chiedermene 10 per darmela, indipendentemente che poi questi secondi 5 euro rimangano miei o meno. Loro dicono: "con 5 euro te la diamo" però se non ti presenti con almeno 10 euro non te la danno. Stop. Ovviamente quì nessuno stà facendo la guerra per i 5 euro, bensì per una questione di principio. Poi... se non lo volete capire amen..
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#28 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
|
Quote:
Quote:
mi sa che non hai capito tu invece lo spirito del thread
|
|
|
|
#29 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
|
Quote:
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: la Capitale......... Squadra: A.S. ROMA, "la" squadra della capitale; non coinvolta in scandali vari, doping ed intercettazioni...
|
Quote:
...la Postepay e' comoda soprattutto per chi deve "ricevere" pagamenti, sia detto una volta x tutte... A tutti gli "ignoranti" (coloro che ignorano) che, nelle loro vendite sia qui che in siti di aste online, "magnificano" la loro bella Postepay vorrei far presente che al sottoscritto, ed a molte altre persone che ormai fanno "home banking" in rete, il bonifico bancario costa esattamente come la tanto "comoda" Postepay, 1 euro, lo puoi fare dal salotto di casa o dall'ufficio, e non ci obbliga a doverci recare in posta con la "comodità" di traffico e code varie... Personalmente scarto a priori coloro che accettano "solo" la Postepay per i pagamenti...
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Si però per fare l'home banking devi avere un conto corrente bancario. E poi mi pare che paghi un tot all'anno per avere l'home banking. Per cui oltre all'euro che dici te tocca pure pagare un forfait ogni anno. Fossero anche solo 10 euro, perchè devo regalare alla banca 10 euro per poter pagare da casa. E poi per cosa? Certo se poi uno fa tanti movimenti bancari allora conviene si. A me non converrebbe perchè apparte il prelevamento col bancomat altri movimenti non ne faccio. E anche gli acquisti su internet. Non è che tutti giorni compro roba. Si e no farò 3-4 acquisti online all'anno. Ultima modifica di paditora : 18-08-2005 alle 16:30. |
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Città: la Capitale......... Squadra: A.S. ROMA, "la" squadra della capitale; non coinvolta in scandali vari, doping ed intercettazioni...
|
Quote:
E comunque sia per la comodita' ed il "risparmio" di tempo e denaro per recarmi all'ufficio postale sarei disposto anche a pagare un tot all'anno......si risparmia tra l'altro in carburante ed in inca**ature varie per le perenni interminabili code in posta...
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
vabbè carburante non è che ne consumo c'ho la posta a 300 metri da casa. e poi ci passo davanti quando torno dal lavoro. sulle incazzature invece concordo. delle volte c'è la coda che esce fuori la porta. io ad esempio l'adsl la pago tramite bollettino postale. ci vado sempre verso la metà del mese perchè all'inizio è il caos. una valanga di pensionati che son li per risquotere la pensione. Ultima modifica di paditora : 18-08-2005 alle 17:05. |
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
La prox volta fai cosi'.
5 euro glieli dai interi. e 5 in monetine da 1 e 2 cents. le porti il sacchetto e le dici " sono giusti , ma se vuole li puo' contare". Ciaozzz
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
|
Quote:
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
vogliono fregare e non essere fregati! Ciaozzz
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
..."questo" e' uno SCANDALO...che un pensionato, magari anche con problemi di salute, debba farsi una coda per riscuotere la pensione...la trovo una cosa di uno squallore unico...
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
|
Quote:
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Molti pur potendosi far accreditare direttamente la pensione preferiscono andarla a ritirare di persona.. perchè? Per incontrare altra gente, per la "soddisfazione" di farsi contare i soldi etc., per incontrare i loro amici o semplicemente per scambiare 2 chiacchere, diciamo che il giorno di ritiro della pensione assolve anche a ritrovo tipo centro sociale.....
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:17.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!