|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Quote:
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Ciao Teo,
mi dispiace. Ricordo un pò le vicissitudini che hai raccontato sul forum, ti sono vicino in questo momento dato che anche io, da circa un mese, sono di nuovo single (dopo 4, bellissimi anni). Forza e coraggio, la vita continua e bisogna guardare avanti.
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Quote:
Come già avuto modo di dire, sono felice che hai scelto per te. E fammi aggiungere che francamente quella da lei adottata mi pare solo una scusa, e neanche tanto ben pensata, per lamentarsi con te. Di che aveva paura: che ti avrebbero deviato dalla strada che lei aveva preparato per te? Forse adesso è difficile esserne convinti, ma datti un po' di tempo e ti scoprirai felice che le cose siano andate così: quando una storia giunge al capolinea è meglio cambiar pagina. Non si cancella nulla di quanto è stato, che ti accompagnerà per il resto della vita, ma adesso è il momento di percorrere altri sentieri. Goditela più che puoi, trattati bene, e se vuoi scambiare una parola sai dove trovarmi.
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Firenze
|
trattasi di ri-cambio di bicicletta
da questa: si torna a questa: |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Beh Teo, ho ben presente la tua vicenda e credo di poter dire che non puoi rimproverarti niente...ne hai fatte di cose per lei, ce le hai raccontate, e chissà quante altre ce ne sono di cui non siamo a conoscenza qui sul forum. Quindi puoi ben voltare pagina a testa alta. In bocca al lupo.
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
morto un papa se ne fa un altro....ECCHECCAZZO!
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: trento
|
@teo
forza, fatti coraggio... nella vita c'è di peggio.... poi, una cosa che odio sentirmi dire ma che è amaramente vera: il tempo risolve tutto... ed un'altra un po piu carina: chiodo scaccia chiodo (insomma..datti da fare con un altra Quote:
a chi lo dici... ho fatto lo stesso errore di teo.. ho raso al suolo tutte le amicizie per una ragazza..dopo un anno e mezzo, dopo che lei mi diceva ti amo e mi tradiva con un altro ci ho messo una vita a rifarmi un po di amici... ora sono da otto mesi con una ragazza.... ma gli amici non li mollo.... dedico tempo a lei (un po di piu questo è vero) ma con gli amici ci esco (se vuole venire pure lei è bene accetta...)... sbagliare si impare
|
|
|
|
#28 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Perugia
|
Beh dai, siete stati onesti con voi stessi ed è un gran passo.
Comunque passati quei primi mesi in cui la ragione, la tristezza e la gioia vanno e vengono, torni a vivere sul serio. In bocca al lupo PS: anche io sono fresca fresca di rottura, ma ti assicuro che ora sto meglio
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: al nord
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Scusa ma chi è quello a "La Panca"? E' a 8 km da casa mia! E va in bici da corsa come me!!
|
|
|
|
#35 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
Grazie anche a tutti coloro che non ho quotato!
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:55.