|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: GRRC010002
|
ho trovato questo
e' un articolo che parla di redbull e vodka ma e' in inglese... http://columbiamissourian.com/featur...y.php?ID=12825 non sono riuscito a tradurre tutto ma qui sembra parlino che diventi una bomba... |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rimini
|
non so nulla di sta provetta ma prendere da bere redbull e vodka/succo è un pò che si fa...
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
ma la vodka quale ci vuole?
quella pura che saranno 40 gradi oppure quella alla frutta che sarà sui 20-25 gradi. la vodka alla pesca mi pare faccia 26 gradi. |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
no io dicevo per fare sto cocktail da 80 gradi. |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
Quote:
youu ou goooooogle cerca un po STROH 80 |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Lido di Ostia
|
Quote:
di solito il B52 lo accendono e ci mettono dentro il Baileys
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: __/BrianzOLandIA\__ :|: Dial L for Low :|: oui, je suis pelo
|
Per quel che ne so uno dei distillati più forti sono le 'Gocce Imperiali' che sono un prodotto di ricetta cistercense (anvedi 'sti frati!) e nella mia zona si possono comprare all'Abbazia di Piona; come gradazione sono sui 90°+ (non mi ricordo di preciso) da usare rigorosamente come correzione per il caffè (sanno d'anice) salvo lasciarci le papille gustative.
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
92°, ce l'ha un mio amico, una merdina gialla che solo a metterci la lingua dentro te l'anestetizza, è una specie di grappa fatta dai frati, l'ha comprata in friuli
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Romagna
|
Quote:
l'assenzio comunque esiste anche rosso (comprato ad ibiza) e puo avere anche 80-85 gradi |
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
ma lo vendono al supermercato?
io non l'ho mai visto sto assenzio. |
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Nice(Fr)
|
Quote:
|
|
|
|
#33 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
Ho concluso con jack.reacher Su telefonino.net ho concluso con: Valerio1982,gdo81,promoter2005,Am0ur, Pasquiz,Annoprimo2004,marcello negri, billy_82, tomcat07. (liste riprese al novembre 2016, ne mancano tantissime) |
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
qui a rimini fanno la mina verda latte di suocera e vodka ala menta
ma più di così non ho mai visto niente a parte l'assenzio nostrano di praga e l'achool puro....
|
|
|
#36 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
|
glom sbocco l'anima al solo sentir la parola assenzium!
glom ho preso una mina quest'anno che ne la ricorderò fino a quando campo! mezza bottiglia di quella cosa a stomaco vuoto e tranquillo che ci stai male per 2 giorni(esperienza personale) dopo il motivo per cui hai bevuto quella orba ti passa in secondo piano......a me ha fatto sto effetto........ non lo toccherò mai + in vita mia! è anndato a far parte nella mia lista nera: coyntreau(avevo 15 anni una bottiglia in disco me ne feci...sboccai l'anima pure in pista a quattrozampe) wodka ai frutti di bosco(2 bottiglie a 17 anni+ altro sboccai pure l'ano ) angelo azzurro al 12esimo coktail sboccai addosso ad un buttafuori(mi prese e mi fece volar i gradini dell'uscita senza toccar terra avevo 16 anni) b52 non mi fà effetto no nlo assimilo bho? batida de cocco 18 anni iniziai la seconda bottiglia e sboccai dentro la vasca idromassaggio della mia morosa dell'epoca....... insomma meglio non col museo degli sbocchi di wolfy........ |
|
|
|
|
|
#39 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
si ma non si parlava di roba da bere, il thread doveva servire a trovare un coso che ho bevuto sabato... e di cui non ricordo il nome
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: __/BrianzOLandIA\__ :|: Dial L for Low :|: oui, je suis pelo
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:06.